Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new fanfiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza Messaggio
    e si, non so come mi è venuta.... a proposito, è molto che non commenbta Hisoka
    è perchè si sta preparando x gli esami
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
      è perchè si sta preparando x gli esami
      a ok, aspetto lui per vedere se è d'accordo su questa idea che ho....
      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Bella ma c'è 1 errore ke ho trovato!!!
        L'Errore è questo: Goku, all'inizio della FF, era + o - 1 dormiglione e ora è + sveglio ke mai!!!!
        SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
          L'Errore è questo: Goku, all'inizio della FF, era + o - 1 dormiglione e ora è + sveglio ke mai!!!!
          ehm...uhm...
          Spoiler:
          che posso inventare???
          trovato! Chichi gli aveva dato dei sonniferi
          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
            be, potrebbe essere che la situazione lo ha scosso e quindi...

Comunque, una cosa, roberto, ma hai già in mente una storia precisa o inventi volta per volta? Non frainterdermi, è una FF molto carina, è giusto per curiosità...

Ah, se ti va, dai un occhiata alla mia FF... aggiornata al 5° capitolo... e dammi un parere! ^^
            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
            My Gallery
            Dragon Ball Second Saiyan Saga
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
              be, potrebbe essere che la situazione lo ha scosso e quindi...

Comunque, una cosa, roberto, ma hai già in mente una storia precisa o inventi volta per volta? Non frainterdermi, è una FF molto carina, è giusto per curiosità...

Ah, se ti va, dai un occhiata alla mia FF... aggiornata al 5° capitolo... e dammi un parere! ^^
              invento volta per volta, quando devo postare un capitolo mi invento una specie di storiella, ok ora vado a commentare

Comment

Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza Messaggio
                a ok, aspetto lui per vedere se è d'accordo su questa idea che ho....
                X me va bene! Tanto la mia FF si basa su Naruto, invece la tua su DB quindi x me va bene! E si... dal 2 giugno fino alla fine degli esami, nn potrò collegarmi! Cmq belli gli ultimi capitoli!
                Shut up and swim

Comment

bel cap.peccato per la fine.
                  sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

nn continui + ??
                    SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

scusate tra un pò posto, the prince of the sayan: perchè?

Comment

nn hai più idee?
                        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

dai ti aspetto
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

perchè l'idea di finire su il set di un altro anime mi sembra scopiazzata dalla fiction di Kal-el
                            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                              nn hai più idee?
                              no no, le idee le ho, solo che non ho molto tempo
                              Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                              dai ti aspetto
                              forse entro oggi ne riesco a postare un altro(capitolo)

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                              perchè l'idea di finire su il set di un altro anime mi sembra scopiazzata dalla fiction di Kal-el
                              vero, non ci avevo pensato....

Comment

dopo tanto tempo ritorno a postare

(Goku e Vegeta sono caduti sul set della ff di Hisoka)

Goku:ma si può sapere dove siamo finiti?
                                Vegeta: sembr il set di na...na... a si di Naputo
                                (arriva Naruto appeso a una liana e gli dà un pugno nella schiena)
                                Naruto: NAruto non Naputo pirla(vola via)
                                Vegeta:grrrr già mi sta simpatico
                                Goku: eheh
                                (Arriva Sasuke)
                                Sasuke:ehi ciao Goku,ciao sotto specie di trans
                                Vegeta: nooo io lo uccidooo
                                Goku: no fermo Vegeta(tenendolo).
                                Goku: a pensarci bene....vai scannalo Vegeta(lo lascia)
                                (si sentono strani rumori)
                                Goku v-v-vegeta che hai fatto?
                                Vegeta:mi sono fatto Sakura davanti ai suoi occhi,non ti imagini come ha sofferto muhahahaha(risata diabolica)
                                Goku: ma che bastardo
                                Vegeta:senti io provo ad uscire
                                Goku: si vai vai
                                (Vegeta vola da tutti i lati)
                                Vegeta: è tutto inutile,rimarremmo intrappolati qui per sempre(dà una testata al muro)
                                (il muro crolla)
                                (Goku è preso da un infarto cardiaco)
                                Gohan:Goku,Vegeta ma dov'eravate finiti?
                                (lo spingono nel set della ff)
                                Goku e Vegeta: qui
                                Gohan:noooo Str***i

Questo capitolo è solo per riuppare,nnt di che

Comment

Working...
                                X