Ah, thank you! Vedrò se posso trovare How to draw manga su internet :P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chaos' Fanart
Collapse
X
-
Versione a colori del precedente Trunks. L'ho colorato con photoshop con il mouse perchè purtroppo non ho la tavoletta grafica. E' la prima volta che coloro un disegno, ditemi le vostre impressioni e se magari avete qualche consiglio per migliorare
Spoiler:Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
Comment
-
Cavolo, molto bello.
E davvero ben colorato, anche se non hai usato la tavoletta sei stato preciso.
Secondo me dovresti fargli uno sfondo, sono sicuro che ci guadagnerebbe molto il disegno.
Comunque mi pare che manchi l' ombra alle mani...
Per il resto eccellente: ben fatto l' effetto lucido sugli stivali.sigpic
Comment
-
Comment
-
Grazie a tutti! Allora il prossimo disegno invece di postarlo in bianco e nero lo coloro, ci vorra un pò di più ma colorati sono più belli xD
Comunque è vero la mano l'ho dimenticata anche perchè l'ho fatto abbastanza di frettaVivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
Comment
-
Molto bella l'ultimaSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chaos Visualizza MessaggioGrazie a tutti! Allora il prossimo disegno invece di postarlo in bianco e nero lo coloro, ci vorra un pò di più ma colorati sono più belli xD
Comunque è vero la mano l'ho dimenticata anche perchè l'ho fatto abbastanza di fretta
Comment
-
Originariamente Scritto da Chaos Visualizza MessaggioEcco future Trunks. Dal momento che il mio stile di disegno non sembra aver ottenuto un gran successo questa volta ho deciso di attenermi il più possibile allo stile di akira toryiama. Il prossimo disegno, che sarà broly, non sò se farlo a modo mio ho nello stile di akira... Voi come lo preferireste?
Spoiler:
E in più posto anche un vecchio disegno che avevo utilizzato per un contest quì su dba! Prima il mio nick era "Loki" ma poi ho deciso di cambiarlo con questo dopo il periodo di assenza anche perchè mi piaceva di più.
Spoiler:
Trunks è fatto molto bene, quello colorato è veramente d'effetto.
Comunque riguardo a Broly credo sarebbe interessante la tua visione personale..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
Comment