Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chaos' Fanart

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ah, thank you! Vedrò se posso trovare How to draw manga su internet :P
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

bello il disegno loki..infatti mi sembrava di aver notato uno stile simile al tuo...ed era il tuo....
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Bello l'ultimo! Mi sembrava di averlo già visto da qualche parte e mi era piaciuto davvero molto

Comment

Sono disegni davvero belli,complimenti.Hai uno stile tutto tuo e sai imitare quello di Toriyama!
          sigpic

Comment

Versione a colori del precedente Trunks. L'ho colorato con photoshop con il mouse perchè purtroppo non ho la tavoletta grafica. E' la prima volta che coloro un disegno, ditemi le vostre impressioni e se magari avete qualche consiglio per migliorare

Spoiler:
            Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Cavolo, molto bello.
              E davvero ben colorato, anche se non hai usato la tavoletta sei stato preciso.
              Secondo me dovresti fargli uno sfondo, sono sicuro che ci guadagnerebbe molto il disegno.
              Comunque mi pare che manchi l' ombra alle mani...
              Per il resto eccellente: ben fatto l' effetto lucido sugli stivali.
              sigpic

Comment

forse gli stivali sono di un colore piu scuro...comunque bello
                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                Spoiler:
                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Quello colorato è meraviglioso.
                  Veramente, a parte un po' le mani che come ha detto Ghonnen sono prive di ombreggiatura, mi piace da matti.
                  Complimenti.

Comment

Vedi che sai colorare?
                    Bravo chaos ^_^
                    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

bello stile, purtroppo non so dirti di più non sono proprio bravo a commentare. Mi piace, anche se presenta qualche vacua imperfezione
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Grazie a tutti! Allora il prossimo disegno invece di postarlo in bianco e nero lo coloro, ci vorra un pò di più ma colorati sono più belli xD
                        Comunque è vero la mano l'ho dimenticata anche perchè l'ho fatto abbastanza di fretta
                        Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Molto bravo,hai un tratto veramente pulito e i personaggi sono ben delineati.

Per il tuo è ancora troppo presto per giudicare però non mi pare male...
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Molto bella l'ultima
                            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
                              Grazie a tutti! Allora il prossimo disegno invece di postarlo in bianco e nero lo coloro, ci vorra un pò di più ma colorati sono più belli xD
                              Comunque è vero la mano l'ho dimenticata anche perchè l'ho fatto abbastanza di fretta
                              Eh no caro mio! Prima posta la Black & White e poi quella a colori
                              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
                                Ecco future Trunks. Dal momento che il mio stile di disegno non sembra aver ottenuto un gran successo questa volta ho deciso di attenermi il più possibile allo stile di akira toryiama. Il prossimo disegno, che sarà broly, non sò se farlo a modo mio ho nello stile di akira... Voi come lo preferireste?

Spoiler:

E in più posto anche un vecchio disegno che avevo utilizzato per un contest quì su dba! Prima il mio nick era "Loki" ma poi ho deciso di cambiarlo con questo dopo il periodo di assenza anche perchè mi piaceva di più.

Spoiler:
                                Ah, sei tu loki? avevo già notato il tuo disegno per la gara. era nella sezione delle famiglie, ma non ti hanno fatto parteipare, se non ricordo male.
                                Trunks è fatto molto bene, quello colorato è veramente d'effetto.

Comunque riguardo a Broly credo sarebbe interessante la tua visione personale...
                                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                                My Gallery
                                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                                sigpic

Comment

Working...
                                X