Grazie per i commenti. Per ripassare uso le penne a china usa e getta però sono ancora scarsino sulla inchiostrazione xD. Sto ancora sperimentando varie tecniche tipo usare una punta più spessa e fare le linee esterne del disegno più grosse e quelle interne più sottili. Conta anche il foglio che si usa infatti quelle penne rendono poco sui fogli per stampante che uso io xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chaos' Fanart
Collapse
X
-
Complimenti, Broly è proprio bello.
Cosa intendi per penne "usa e getta""I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioComplimenti, Broly è proprio bello.
Cosa intendi per penne "usa e getta"
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioWow, bello stile davvero, molto ben fatti tutti i disegni!
Ma perchè non disegni anche qualche altro anime oltre a DB?Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioTi consiglio di ambientarlo dopo la fine dello Z, in quanto lo GT non esiste.
Comunque mi piace il tuo stile molto pulito e ben fatto, complimenti.
Ho fatto uno schizzo di prova su come potrebbe essere il figlio di goten che sarebbe uno dei personaggi principali. Non è ancora definito volevo sl provare la capigliatura e il vestito ma penso che farò molti cambiamenti.
Potreste aiutarmi a trovargli un nome? xD Io pensavo a qualcosa di simile al nome di goku tipo goken ma non sono sicuro. Voi che nome gli dareste?
Spoiler:Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chaos Visualizza MessaggioVoi che nome gli dareste?
Spoiler:
Beh, che ne dici di Gomen, "Mi dispiace"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza MessaggioBelli mi piacciono! Complimenti.
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioBello!
Beh, che ne dici di Gomen, "Mi dispiace"?Non capisco cosa intendi per quel "mi dispiace" tra virgolette
Last edited by Chaos; 25 June 2008, 15:35.Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chaos Visualizza MessaggioGrazie!
Mmm... Gomen no non sò perchè ma mi ricorda la famiglia adams XD Grazie per averci provato comunqueNon capisco cosa intendi per quel "mi dispiace" tra virgolette
Magari potresti cercare qualche nome di cibi Giapponesi...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio"Gomen" in giapponese è un modo per dire "Scusa, mi dispiace". Ecco svelato l'arcano ^_^
Magari potresti cercare qualche nome di cibi Giapponesi...Gli unici cibi giapponesi che conosco sono il ramen e il sushi
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioReiky?Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chaos Visualizza MessaggioAh, ho capito!Gli unici cibi giapponesi che conosco sono il ramen e il sushi
:
Kobe (carne)
Dashi (brodo)
Wakame (alga)
Nori (altra alga)
Oden (Piatto a base di uova, verdura, ecc.)
Gomoku (un tipo di Onigiri- Pallina di riso e alga nori, somiglia pure a Goku!)
Shabu (carne)
Udon (spaghetti)
Tendon (gamberetto in pastella)
Yakiniku (fettine di carne)
Ne avrei altri, ma iniziano tutti con il Kuri- , dunque sarebbe più adatto ad un figlio di Crilin.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSuggerisco quelli che mi vengono in mente!
Kobe (carne)
Dashi (brodo)
Wakame (alga)
Nori (altra alga)
Oden (Piatto a base di uova, verdura, ecc.)
Gomoku (un tipo di Onigiri- Pallina di riso e alga nori, somiglia pure a Goku!)
Shabu (carne)
Udon (spaghetti)
Tendon (gamberetto in pastella)
Yakiniku (fettine di carne)
Ne avrei altri, ma iniziano tutti con il Kuri- , dunque sarebbe più adatto ad un figlio di Crilin.Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chaos Visualizza MessaggioGrazie mille mi saranno utili anche per gli altri personaggi! Effettivamente ci sarebbe il figlio di marron... xD
Comment
Comment