Concordo, molto bella la colorazione! Figuriamoci come viene con la tavoletta XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chaos' Fanart
Collapse
X
-
Quanti commenti! Grazie a tutti! Vorrei rispondervi uno per uno ma adesso non ho molto tempo...
Mi date la carica per continuare a disegnare anche quando magari non ne ho voglia xD
Ok,ok... Allora il prossimo prima lo posto in bianco e nero e poi a colori! xDVivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
Comment
-
Un commento mi sembra dovuto, anche perchè me ne hai fornito uno tu!
Beh, Loki, già vidi il tuo disegno sui saiyan, e ti dissi che era molto bello.
Il tuo stile è interessante, incredibilmente pulito e hai anche un'ottima tecnica nel colore! Io coloro sempre con il mouse, ma tanto di cappello per te che usi il cell shading in questo modo, e così bene!
Mi piacerebbe vedere un Crilin nel tuo stile, lui sì che è particolarmente...disumano! XD
Comment
-
Grazie, mi scuso per tutti quelli a cui non ho ancora lasciato un commento nel proprio post ma stasera ho proprio poco tempo ma entro domani commento a tutti (anche se mi intendo solo di disegno e per niente di fanfic e scritti! xD).
Comunque è vero la colorazione ricorda molto il cell shading però la mia intenzione non era quella di farlo assomigliare a quello stile che per lo più viene utilizzato nei videogiochi mi sembra, per farla breve diciamo che ho solo messo un pò di ombre alla caxxo nei punti che ritenevo giusti xD
Con Broly cercherò di farlo in un modo un pò diverso per provare a cambiare modo di colorare.
E poi farò anche Crilin!!! XDVivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
Comment
-
Scusa se non ti seguo da un po'! Comunque molto belle le tue fan art....gli altri han già detto tutto, ma ripeto: hai un tratto davvero pulito e colori anche bene...se non è un problema, ti dispiacerebbe realizzare c18?sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
no O_o Forse sembra strano perchè ci ho dedicato poca attenzione ma diciamo che quello è il muscolo e la linea che passa in mezzo serve per enfatizzarlo. Cmq è fatto non molto bene lo ammetto xDVivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggiono O_o Forse sembra strano perchè ci ho dedicato poca attenzione ma diciamo che quello è il muscolo e la linea che passa in mezzo serve per enfatizzarlo. Cmq è fatto non molto bene lo ammetto xD
Comment
-
Secondo me invece il braccio è buono...forse a renderlo strano, è quel taglio sul tronco poco sopra il gomito... ossia quelle due linee...
Il braccio è giusto e anche la mosculatura... anzi, è anche troppo ben fatta per i canoni di Toriyama.
Broly non ha nessun errore ed è bello.
Comunque, ma cosa usi per ripassare? Quello non è un tratto pen vero?
Lascia davvero un bell effetto sul tratto.
Bravo, continua a postare altri disegni.sigpic
Comment
Comment