Originariamente Scritto da Hisoka
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La storia di Theinen (fan manga)
Collapse
X
-
Bella pagina, finalmente qualche sfondo!
Bella l'idea dei tre pianeti... chissà quale sceglierà...Spoiler:Spoiler:Spoiler:(come se non lo sapessi... quanto sono scemo...)"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioscusa non ho capito bene la frase in grassettoShut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioBella pagina, finalmente qualche sfondo!
Bella l'idea dei tre pianeti... chissà quale sceglierà...Spoiler:Spoiler:Spoiler:(come se non lo sapessi... quanto sono scemo...)
grazie ...anche se lo sapevi già
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioI sayan nn inidicano il livello di combattimento in forza d'aura, cioè forza Ki, ma semplicemente in livello di combattimento! X esempio vedi l'epsodio dove Radish vede sul suo rilevatore il livello di combattimento di Gohan e poi dice che l'aggeggio è rotto! E' uno dei primi episodi!
ma possedevano degli scooter potentissimi che rilevavano molte cose dei pianeti(ok questo è frutto della mia immaginazione)
Originariamente Scritto da nabil Visualizza MessaggioBell'episodio!!!
grazie
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiociao ho visto ora questa storia ed è molto bella bravo
grazie padre di goku
Originariamente Scritto da TPOS Visualizza MessaggioMolto bene, bravohai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiograzie ...anche se lo sapevi già
ma possedevano degli scooter potentissimi che rilevavano molte cose dei pianeti(ok questo è frutto della mia immaginazione)
grazie
grazie padre di goku
grazie TPOS....(ma tu non avevi iniziato pure un fan manga??)Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiograzie hisoka..
purtroppo oggi non potrò postare nulla perche non sono a casa....ieri non c'ero nemmeno (ero partito) e finoall'una ho disegnato...sono ametà del disegno a matita....Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiograzie TPOS....(ma tu non avevi iniziato pure un fan manga??)
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
grazie padre di goku
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
Comment