Ho recuperato fino al capitolo 12, e devo dire che mi sta iniziando a piacere questa FF...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Another Dragon Ball
Collapse
X
-
Grazie Hisoka! Vedrai che ti piaceranno sempre più (spero)...
Ecco invece il nuovo episodio! Scusate l'attesa!Spoiler:Presumo che, dopo l'ultimo ep., tutti fremiate dalla voglia di vedere Layla in azione...
Ma chissà...
Bene e adesso:
Episodio 15 Tre eroi nei guai
Satan City la patria del campione del mondo di lotta libera, considerato da quasi tutti l’uomo più forte della Terra: il grande Mr. Satan, la cui popolarità è nota a chiunque e (in fondo in fondo) ha davvero contribuito nella lotta contro il terribile Majin Bu. Ora che il pianeta è assediato da nuovi nemici non si tira certo indietro! Difatti appena informato della situazione dall’amico Bu entrambi decidono di partire alla volta dell’ovest per raggiungere la Capsule Corporation; purtroppo i seguaci di Lady V. non hanno intenzione di lasciarli liberi di circolare…
Anche Goten proseguiva il suo viaggio con qualche incontro; si era infatti ritrovato ad affrontare Najil e Nekil appena risorti, ma senza molti problemi li aveva eliminati di nuovo. Seguirono poi scontri con vari soldati neri… Il giovane era diretto a casa di Bulma ove avvertiva la maggior quantità di auree, inoltre si era accorto della scomparsa di quella di Vegeta a confronto con una forza misteriosa e colossale, era poi preoccupato per il fratello di cui non trovava traccia né a casa né altrove, ignaro che fosse in fin di vita dopo lo scontro con Enjo!
Crymson si trovava in un’area desertica a metà strada fra Satan City e la città centrale, qui si era fermato per studiare il piano d’azione… “Bene! Come prima cosa testeremo il livello effettivo dei nostri amichetti con un bel combattimento dei silver soldiers, dopodiché interverrete voi…”- disse il cavaliere parlando con tre subalterni in armatura.
Goten era giunto in uno sperduto paesino di campagna ove deciso di sostare, avendo notato un’aura strana… per un attimo credette in un’imboscata, ma si rese conto di aver trovato qualcos’altro… un essere umano, o meglio, una ragazza che per qualche motivo era sfuggita agli incantesimi di Lady V. e Dyamans e che ora correva disperata per le vie della città. Indossava un’elegante abito giallo, aveva lunghi capelli castani chiari e grandi occhi; alla ricerca di qualcuno, ma tutti erano congelati nei malefici. Goten rimase molto colpito, perché quella giovane non aveva subito l’incantesimo!? Questa la domanda nella sua mente, ma lasciò perdere notando la presenza dei silver soldiers.
Una decina di guerrieri aveva circondato la fanciulla! Erano sorpresi più del saiyan alla vista di qualcuno libero, decisero quindi di portarla al loro capo… Il secondogenito di Chichi atterrò in picchiata spedendo al suolo un trio di guerrieri con un calcio (uccidendoli sul colpo), quindi si frappose tra i restanti e la ragazza. “Ehi voi! Lasciatela in pace! Non sono forse io il vostro obbiettivo!?”- chiese beffardo il mezzo sangue, i soldati si guardarono fra loro ammettendo che l’obbiettivo principale era il saiyan, quindi si lanciarono su di lui. Goten, che non volle corre far correre rischi alla giovane, si librò in volo portandoseli dietro. Giunto ad una certa altezza si arrestò, lasciandosi circondare; i soldati fecero per bloccarlo, ma il fratello di Goten liberò tutta la propria aura allontanandoli, quindi sparò sfere di energia in continuazione, generando numerose esplosioni, quando concluse l’attacco dei nemici non era rimasto altro che polvere… Goten atterrò e decise d’interrogare la fanciulla.
Mr. Bu eliminava un soldato dopo l’altro senza il minimo sforzo, contro la sua devastante potenza non c’era scampo. *Vai cosi distruggili tutti!*- lo incitava l’amico Satan, che si era messo al sicuro all’intero del corpo dell’amico; “Non ti preoccupar Satan! Con questi è facile… saranno gli altri i problemi!”- ammise l’ex demone avendo notato delle sospette presenze.
“Hmm! A giudicare dai risultati… i livelli sono pressappoco quelli previsti! Bene! Non avremo problemi!”- sogghignò Crymson, quindi si rivolse ad uno dei suoi subalterni –“Granat! Vai a sistemare lo scimmiotto!”- e all’ordine il guerriero con un armatura di un cupo color rosso si mosse; “Hehe! Karl, Zark… a voi il ciccione!”- e subito i restanti due partirono alla carica, “Vedremo quanto valete signori! Eheh! Mostratemi se sulla Terra c’è qualche degno avversario…”- commentò il cavaliere.
“Dunque ti chiami Valese! E non sai che è successo!?”- “No mi spiace! Stavo passeggiando, verso l’alba, quando mi sono accorta che tutto e tutti si erano fermati cosi… non so proprio che stia succedendo!”- ammise la donzella, *Accidenti! Speravo in qualche colpo di fortuna… be pazienza! Proseguirò verso Ovest, ma non posso lasciare questa ragazza qui cosi…*- rimuginava Goten, “Senti, ma dove lo hai trovato un vestito cosi… carino!?”- domandò d’un tratto ella, “EH!?”- “Lo sai non avevo mai visto niente del genere! Dev’essere opera di qualche stilista moderno!”- continuò Valese, Goten era allibito! Indossava degli stracci recuperati dalla tenda che malapena lo ricoprivano… “Be ecco..”- s’interruppe di colpo percependo una forza malefica sopraggiungere, “Oh no!”- orlò prendendo in braccio la fanciulla e balzando in alto, in istante dopo un’esplosione devastò il quartiere in cui si trovavano. Goten si era ferito al braccio destro a causa della terribile energia deflagrante, mentre Valese era svenuta… “Tu chi sei!? Cosa vuoi da me!?”- domandò il saiyan voltando per vedere il nuovo nemico: questi era un individuo di altezza media, dall’esile corporatura, protetto da un armatura di un rosso opaco, aveva occhi piccoli di un grigio spento e lunghi capelli mossi dal vento; “Sei un altro sgherro di Lady V.!?”- chiese insistente il ragazzo; Granat non rispose, si mosse a supervelocità colpendo con un pugno la guancia dell’avversario che precipitò al suolo; Goten riuscì però a cadere di schiena evitando qualunque danno a Valese; “Ihihih! Io sono Granat! Guerriero divino dell’onnipotente Dyamans, nonché membro del plotone del brillante Crymson! Ma tu puoi considerarmi il tuo incubo peggiore!”- affermò il guerriero.
Davanti a Mr. Bu si erano fatti avanti altri due nemici, “Piacere di conoscerti! Io sono Karl di Cobalt!”- “E io Zark di Zircon!”- “Siamo i guerrieri divini dell’onnipotente Dyamans, nonché seguaci del brillante Crymson!”- si presentarono i due; Karl aveva un’armatura azzurrina (leggermente più scura di quella di Aqua), corti capelli dello stesso colore e occhi lucenti; Zark indossava un’armatura giallastra, aveva i capelli quasi a zero dorati, i grandi occhi inespressivi.
Nuovi scontri stavano per cominciare…
Spoiler:Ci speravate!? e invece no!
Be mi auguro abbiate gradito! A voi i commenti! Al prox ep.! Ciao!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Bel capitolo e bello l'incontro con Valese! A_O mi devi scusare se non ti ho più commentato ma dovevo mantenere le promesse: Ho letto tutto SNA, poi ho letto tutto T&D 1 e un po del 2 e con DBA sono solo all'inizio, anche se leggo sempre i nuovi episodi...
Scusami anora: riprenderò al più presto another dragon ball come lettura!
Ah, e aggiornerò al più presto SSS..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioHo recuperato tutta la tua FF! Però... nn male... complimenti!
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioNuuuu... ma quando finisce sta carne da macello?
No, a parte gli scherzi! Davvero eccellente anche questo capitolo! E così ecco che Goten incontra Valese! Hehe! Interessante, interessante!
Cmq entro il prox, o al max in 2 ep. vedrete in azione o Layla o Crymson (vedrò chi mandare x primo...)
Grazie!
Ma hai notato chi c'era a combattere nell'altro!? No dico...
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioBel capitolo e bello l'incontro con Valese! A_O mi devi scusare se non ti ho più commentato ma dovevo mantenere le promesse: Ho letto tutto SNA, poi ho letto tutto T&D 1 e un po del 2 e con DBA sono solo all'inizio, anche se leggo sempre i nuovi episodi...
Scusami anora: riprenderò al più presto another dragon ball come lettura!
Ah, e aggiornerò al più presto SSS...
Ma:nessuno ha trovato strano che Valese sia rimasta immune sia all'incantesimo (Chronos) di Lady V. (che fa sembrare Bibidy e Babidy 2 prestigiatori dilettanti... allo sbaraglio--) sia alla tecnica imprigionante di Dyamans (a cui confronto Majin Bu era solo una gomma da masticare sputata...)!?
Mha! Hehehe! Che sorpresine...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Giusto!!! Cavolo, non ci avevo pensato... cappio se hai ragione... Valese avrà mica qualcosa in più di una gran facoltà di sparare cavolate come si vede nel GT? Bella trovata metterla in mezzo.
Ah, ho aggiornato SSS!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Bene! Rieccomi a voi on un altro ep.!
Per rispondere a Oplitia XXX: Si! Vedrai che belle sorpresine su di lei! Già in questo ep. ne vedrete! Bene e adesso:
Episodio 16 Dura prova!
“Bene! Io ho finito Lady V.!”- affermò con sicurezza Garlick Jr., che era già tornato alla sua forma normale, “Oh bene! Io purtroppo…”- iniziò –“Uff, quest’energia negativa è più difficile da recuperare di quanto credessi! Mi ci vorrà ancora un poco…”- ammise tristemente ella, “Capisco… allora mi permette di andare!?”- azzardò il demone, “Andare dove!?”- chiese la donna col uno sguardo dubbioso, “Be avrei un’affaruccio da sbrigare! Quindi se mi permette…”- spiegò il figlio di Garlick, Lady V. rimase un po’ sorpresa, ma acconsenti con un cenno del capo e cosi il nano malefico abbandonò in volo l’isola bianca, diretto chissà dove…
Dyamans ammirava la bellezza della Terra, mostrando il suo carattere curioso e scherzoso, parendo più simile ad un bimbo che all’essere portentoso che era! Lui ed Enjo si erano fermati in molti luoghi e attualmente si trovavano nell’area settentrionale , in un piccolo villaggio innevato. Il possente sovrano aveva trovato un piccolo micino, probabilmente di pochi mesi e aveva deciso di liberarlo dagli incantesimi iniziando poi a coccolarlo e a giocarci…
“La ringrazio dell’informazione! Lo avviso subito!”- disse Enjo che era rimasto a guardia ai confini del paesino, quindi raggiunse rapido il suo signore, s’inginocchiò e disse –“Mi duole interrompere il suo giuoco, ma… Lady V. mi ha appena informato che Garlick Jr. ha lasciato il tempio per degli affari…”-, Dyamans ancora alle prese col gattino rispose con noncuranza –“Hehe! Si! Grazie per la puntualizzazione! Ma già lo sapevo, essendo un io creatura dalle innumerabili doti…”-, Enjo si chinò con ulteriore umiltà come a voler chiedere perdono, “Su Enjo, non fare cosi! Io apprezzo molto la tua devozione e pignoleria (hihi)! Comunque avevamo già predisposto i tuoi subalterni per spiare Lady V. e compari… so che è scortese, ma non mi fido di quella donna! Posso immaginare cosa passi per la testa del nostro diavoletto… per sicurezza invia un guerriero divino a pedinarlo!”- concluse il re, Enjo si prostrò ulteriormente, quindi lasciò il suo padrone al gaudio trastullo e si mise in contatto con uno dei suoi subalterni celati nel tempio…
“Uhm… ciò che davvero mi preoccupa è la presenza che avverto muoversi liberamente su questo pianeta! Non riesco a vederla… ma pare proprio rimasta immune sia a Chronos che alla mia tecnica! E… ha pure incontrato un saiyan! Mi domando chi sia… be lo scoprirò presto! Hehe!”- disse Dyamans ridendo tra sé e sé per poi riprendere a giocare col suo animaletto.
Goten, dopo aver disposto Valese ancora svenuta all’interno di un edificio, era pronto a iniziare la lotta con Granat!
Il guerriero divino fu rapido e potente con la sua prima mossa: un pugno ben piazzato alla bocca dello stomaco; il saiyan sputò sangue, ma si preparò al contrattacco, s’accorse però tardivamente che il pugno dell’avversario si era fatto incandescente, cosi fu costretto alla fuga; allontanatosi gettò via il lembo di stoffa che stava prendendo fuoco, nel punto in cui era stato colpito parve evidente, seppur minimo, il segno della scottatura. *Dannazione! Sto tipo è tutt’altra roba rispetto agli inetti di prima! Se non faccio subito del mio meglio rischio davvero…*- pensò per poi concentrasi e diventare supersaiyan; “Bene! Finalmente facciamo sul serio! Anche se non sei granché per un supersaiyan…”- commentò sibillino il guerriero in armatura, Goten cascò in pieno nella provocazione lanciandosi a razzo contro il nemico, sferrò un calciò che c’entro il collo del soldato, il quale però non sembrò risentirne e subito afferrò la gambe ed iniziò a surriscaldarsi, Goten sentiva l’arto scottare e non avendo nemmeno una minima copertura come per lo stomaco dovette liberarsi all’istante per non rischiare di perdere l’uso della gamba. Fortunatamente la presa di Granat non era fortissima e con un paio di strattoni e qualche pugno riuscì al liberarsi.
Majin Bu era abbastanza in crisi. La coppia di avversari era davvero micidiale. Non vantava certo la collaborazione delle subalterne di Layla, ma in compenso i loro poteri si congiungevano perfettamente! Karl sapeva generare dal nulla un liquido, simile alla tecnica di Marin, che pareva acqua, ma risultava una sostanza simile alla colla e se vi si restava imperniati era arduo uscirne! Inoltre quel liquido favoriva enormemente le tecniche di Zark, il quale mutava l’aura in elettricità ad altissimo voltaggio, questa a contatto col liquido si espandeva rapida e potenziata (come l’acqua conduce l’elettricità. Tali scosse non era ovviamente semplici fulmini, che altrimenti sarebbero risultati inutili contro il demone, ma un vero e proprio flusso di energia che intaccava il sistema interno di qualunque forma di vita! Procurando all’esterno ustioni e all’interno terribili danni all’organismo. Come se non bastasse la congiunzione di quelle forze raggiungeva un livello ben superiore a quello del mostro rosa e ciò faceva si (grazie alle particolari doti dei seguaci di Dyamans) che le abilità rigeneranti della creatura di Bibidy risultassero enormemente ridotte.
Goten era pieno di ustioni, dolorante e sfiancato! Tuttavia questo era un prezzo equo da pagare per comprendere appieno le potenzialità dell’avversario: Granat non disponeva di una forma tale da eguagliarlo, ma l’armatura che lo proteggeva rendeva gli attacchi di Goten molto meno dannosi riducendoli a un decimo, inoltre essa costituiva il fulcro di tutte le sue tecniche! Poteva rendere ardente un’area ridotta della corazza che risultava micidiale al contatto, inoltre con essa poteva bruciare l’aria creando globi roventi che lanciava contro il bersaglio. “Tsk! Mi son quasi fatto ammazzare per arrivarci… se ci fosse stato mio padre o Trunks, anche con un livello inferiore al mio, avrebbero già concluso la sfida! Sono proprio penoso! Ma ora posso pensare a qualcos…aaaah!”- Granat l’aveva trovato dietro l’auto a cui si era riparato e ora lo teneva per il collo bruciandolo sempre più. “Ahahahah! Che pena! E tu saresti un supersaiyan!? Che risate! Persino uno come quell’inetto di Freezer ti avrebbe battuto!Ahahahah!”- lo sbeffeggiava il guerriero, Goten era umiliato e prossimo alla sconfitta (e forse alla morte) ed era solo colpa sua! Non si era mai allenato, passava tutto il tempo con ragazzette insulse e non combinava niente all’università! Forse si meritava di soccombere cosi!? Qualcosa di lungo e metallico colpi la testa di Granat, ovviamente egli non sentì nulla, ma s’accorse che la ragazza si era ripresa e lo minacciava con un tubo di ferro; “Lascialo andare mostro!”- lo intimava, era palese che era terrorizzata, ma qualcosa la spingeva eroicamente a combattere… Granat era divertito, accortosi che Goten era quasi incosciente lo lasciò andare e si concentro sulla fanciulla che scappò in preda al panico; il guerriero divino la inseguì lentamente, sogghignando. Il figlio di Goku sentiva le urla di Valese e volva rialzarsi, ma era troppo debole, era pure tornato allo stadio normale… Granat giocò al gatto col topo per almeno un quarto d’ora, alla fine lasciò che la ragazza tornasse dal saiyan, facendole credere di averlo seminato. Ella si avvicinò, in lacrime, tentò di sollevarlo, di farlo riprendere, ma il giovane pareva del tutto svenuto… finalmente aprì gli occhi, lentamente, dicendo “Va.. vattene! Gli interesso solo io… anf… ti prego…”- “Ma che dici!? Sei ferito! E quello potrebbe ucciderti! Non ti abbandonerò cosi!”- “Ma che dici!? Tu non puoi far nulla! Ne aiutare me né tanto meno affrontare quello! Lascia questo posto e fuggi lontano!” – “Mi… mi spiace non posso!”- “Sei impazzita!? Vattene!” – Noooooooo!”- Ma… ma che…”- “Non puoi chiedere ad una persona di abbandonare qualcuno ferito, alla mercé di un mostro!” – “Tsk! E… e allora tu cosa farai!?”- “Non lo so, ma non ti lasciò!”- “Bene! Allora prima finisco te, bellezza!”- s’intromise Granat, apparso dal nulla; egli si avvicinò minaccioso, Valese si alzò e prese a due mani il tubo, mentre Goten la supplicava di andarsene… Ovviamente al solo contatto con l’armatura l’oggetto divenne incandescente, Valese lo lasciò cadere e Granat l’afferrò per la gola; “Uhuhuh! Cosa pensavi di fare!? Tu non mi puoi combattere!” – “Io… io non posso abbandonarlo… lui mi ha salvato!”- “Stolta! E allora ti sacrifichi inutilmente!?”- “No! Nessun sacrificio è inutile se è per salvare una vita!”- disse Valese per poi svenire, “Tsk! Che sciocca!”- commentò Granat, Goten aveva assistito impotente, ma qualcosa stava cambiando! Le parole della ragazza, l’atteggiamento di Granat… tutto ciò lo rendeva furibondo, egli si alzò, incurante del dolore e delle ferite e si tramutò in SS!Last edited by AlphaOmega; 10 July 2008, 01:26.sigpic
Comment
-
Majin Bu era completamente intrappolato dal liquido di Karl, mentre l’elettricità di Zark lo stavano distruggendo, con le ultime forze il demone espulse dal proprio corpo l’amico Satan e si rassegnò alla fine. Il campione del mondo era terrorizzato, ma decise di affrontare coloro che minacciavano la vita dell’amico, si scaglio quindi contro Karl che imperturbabile lasciava che quei colpi, pari a carezze per lui, gli scivolassero addosso, Zark invece era seccato dalla presenza e l’allontanò con un fulmine, riducendo il povero campione in fin di vita. “Ehi! Sta più attento!”- commentò l’individuo dall’armatura azzurrina, “Non crederai che io sia cosi stupido da eliminare qualcuno!? So bene che Dyamans non me lo perdonerebbe mai…” – “Non mi riferivo a quello, so che hai il totale controllo della tua forza! Il fatto è che quello aveva attaccato me, quindi non intrometterti!” – “Oh be… scusa tanto si t’ho fatto un favore eliminando quella mosca fastidiosa!” – “Uff! Su non fare l’offeso! Sai bene che i nostri poteri sono affini, ma un conto è la combinazione in uno scontro un altro è rischiare di avvicinarci troppo o, peggio ancora di colpirci! Se la tua elettricità arrivasse a me sarebbe una pessima situazione, non di meno se tu restassi invischiato col mio liquido finiresti col perdere l’autocontrollo e ti auto fulmineresti!”-; Mr. Satan udì con molta attenzione quelle parole! Ora sapeva come salvare il suo amico! Senza perder tempo si scagliò rapido su Karl colpendolo a più non posso, “Ancora!? Basta! Non puoi farmi nulla lo vuoi capire…” – “Tsk! Io sono Mr. Satan, il grande campione del mondo! E quelli come te me li mangio a colazione!”- ribatté l’eroe, “Bha!”- commentò annoiato il guerriero di cobalto, “Uffa! Io non li sopporto certi tipi! Ehi posso sistemarlo!?”- chiese seccato il guerriero di zircone, “Se pensi di farcela senza colpirmi…”- “Tranquillo, non sono un dilettante!”- Zark alzò quindi l’indice e centrò in pieno Satan con una saetta, egli però non desistesse e riprese l’attacco, ciò fece alquanto arrabbiare il guerriero dall’armatura giallastra, non poteva permettere che un misero verme restasse integro dopo un suo colpo, quindi aumento il voltaggio, ma Satan non demordeva, il potenza aumentava ancora e ancora, oramai al limine per un umano; Satan sapeva bene che non lo potevano uccidere, quindi strinse i denti, quando Zark raggiunse il massimo consentito il campione si attacco con tutte le forze a Karl, senza che Zark se ne accorgesse il suo fulmine passo dal colpire il terrestre al collega, ciò a causa delle loro nature, inoltre il fulmine si espanse per tutta la tecnica di Karl, che non potendo più controllarla sprigionò un maremoto investendo Zark che perse a sua volta il controllo dei proprio poteri riducendosi in fin di vita.
Majin Bu tornò libero e poté rigenerarsi, quindi eliminò senza tanti problemi i due avversari agonizzanti. Ringraziò quindi Mr. Satan per averlo salvato. Ed i due ripresero il viaggio.
Goten, seppur ripreso, restava allo stesso livello. Ma i suoi colpi, per qualche ragione, parevano più efficaci, tuttavia Granat pareva ancora in vantaggio. Lo scontrosi era sposato per tutta la città e ora i due erano giunti alla campagna, sopra un lago. Goten riuscì nel suo intentò di spedire il guerriero di granato nel bel mezzo dell’acqua; Granat però riemerse subito e disse –“Tsk! Credevi sul serio di battermi cosi!? Ahahahah! E secondo te io sono cosi stupido da non conoscere la mai debolezza!? Idiota! Mi sono protetto con un campo rovente che ha evaporato l’acqua intorno a me Ahahahah!” – Goten lo squadrava serio e furente, quindi disse –“L’idiota sei tu!”- e con quelle parole scagliò un’onda energetica! Granat non si era reso conto ch per difendersi da un attacco a piena potenza avrebbe obbligatoriamente dovuto annullare la protezione e cosi rimase travolto dall’acqua, che danneggio gravemente l’armatura che non poté quindi reggere alla potenza sproporzionata del colpo energetico.
“Ahahahah! Che vergogna! Farsi ammazzare cosi… ma si potrà!? Pffft! Forse abbiamo scelto male i nostri subalterni…”- fu l’unico commento di Crymson che si apprestò a raggiungere le sue vittime.
“E con questa fanno quattro!”- affermò entusiasta Dende alla vista della sfera con sei stelle. “Si ne restano solo tre! Fortuna che avevamo il radar di Bulma…”- commentò il fido assistente, “Già! Però non possiamo trattenerci oltre! Recuperiamo subito le alt… Popo!? Che hai!?- il supremo aveva notato un turbamento nell’espressione dell’uomo, “Signore! Qui vicino si sta per svolgere una battaglia…”- si limitò a dire, “Che!? Goten e Majin Bu hanno abbattuto i seguaci di Dyamans da quel che percepisco…”- rispose sicuro la divinità, “Si! Ma qualcun altro, ben più temibile, si appropinqua! Mi spiace, ma devo lasciarla! Pensa di farcela da solo!?”- “Si non temere! Vai! So che se c’è qualcuno sulla Terra che può affrontare al meglio i servi di Dyamans sei tu!”- “La ringrazio della fiducia!”- e cosi Popo partì per affrontare Crymson…
Spero vi sia piaciuto!
Livelli
Goten (max) 5.000.000 (SS) 10.000.000
Granat 3.000.000 (protezione armatura) 10.000.000 (armatura bagnata) 5.500.000
Zark/Karl 35.000.000 (a testa) 15.000.000 (indeboliti a vicenda)
Majin Bu 55.000.000 Mr. Satan 60sigpic
Comment
-
Bè, non è la Valeseche tutti conosciamo, ma a me sta bene anche così, sinceramente...
Molto bravo, A_O, come al solito... anche se... sono un po triste... sob... sigh...
Spoiler:il motivo è cheSpoiler:voglio sapere come continua l'appassionante storia di SNA..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioOttimo capitolo! Quella di Valese mi pare una liberissima interpretazione, però mi piace!
Wow! Grande Satan! Il fegato non gli manca!
Vedasi le parole di Dyamans!
Heh Mr.Satan è l'eroe! Non scordarti che lui...
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioBè, non è la Valeseche tutti conosciamo, ma a me sta bene anche così, sinceramente...
Molto bravo, A_O, come al solito... anche se... sono un po triste... sob... sigh...
Spoiler:il motivo è cheSpoiler:voglio sapere come continua l'appassionante storia di SNA...
Spoiler:Ti capisco! Il problema è 1 calo d'ispirazione! La storia ormai è già tutta pensata sino alla fine di Nevil... ma non mi riesce di scriverla! Cmq da Venerdi sarò in ferie e prometto di Postare 1 pò di ep.! Spero di arrivare a mostrarvi qualcosa del regno di Rooas...sigpic
Comment
-
Rieccomi! Scusate il doppio post! Adesso vedremo in azione i mitici...
Episodio 17 I cavalieri Celesti!
“Ti prego svegliati! Non puoi mollare adesso! Per favore…”- supplicava Goten disperato, Valese era stesa a terra col respiro affannato ed il battito sempre più lento; “Non morire! Te ne prego!”- urlò in lacrime il ragazzo, “Questa è solo colma mia, della mia debolezza! Ti supplico non portarla via…”- pregava il saiyan, senza nemmeno sapere a chi si stava rivolgendo… Non molto distante da li Majin Bu e Mr. Satan proseguivano il loro viaggio; quando il ciccione avverti l’aura del ragazzo, nonché quella di un amano morente, i due decisero di raggiungere il villaggio. In pochi minuti apparvero davanti a Goten che esultò alla vista degli amici e subito chiese al demone di utilizzare i poteri curativi per salvare la ragazza; Bu poggiò la mano sopra la fronte, subito s’illuminò e nel giro di qualche istante la tragedia fu scongiurata; il campione del mondo ed il figlio di Goku dialogarono riguardo ai propri avversari, entrambi si erano accorti della gravità della minaccia, urgeva raggiungere la città dell’Ovest al più presto. Il fratello di Goten s’accertò delle condizioni di Valese e con sollievo constatò che ella era nuovamente in forma, anche se svenuta; fu molto felice in quanto era grazie a lei se aveva ritrovato la forza ed il coraggio di combattere, le parole della giovane avevano permesso al SS di sconfiggere un avversario che altrimenti gli era impossibile; “Grazie dal più profondo del cuore! Ti debbo la vita! Non so come, ma giuro che mi sdebiterò!”- disse poi… un forte applauso riecheggiò per tutta l’area, seguito da una forte risate e da beffarde parole –“Ahahah! Che spettacolo commovente! Uno scimmione ammaestrato con la sua bella addormentata! Roba da piangere… se io potessi farlo!”-; Mr. Bu e Satan si guardarono attorno, ma Goten aveva già individuato il nuovo venuto: seduto a gambe accavallate su di un muretto se ne stava un individuo, un armatura di rubini lo rivestiva quasi interamente, dotata di due ali sottili e lunghe (che parevano quelle di una libellula), occhi incandescenti, capelli rossi ed un sorrisetto beffardo dipinto in volto. “Tu chi saresti scusa…”- domandò il saiyan all’individuo, “Oh! Giusto! Che maleducato! Non mi sono ancora presentato! Lieto di fare la vostra conoscenza, sono Crymson di Ruben - cavaliere della fiamma celeste!”.
Bra venne investita da folata di vento, simile ad un uragano, che la sbalzò lontano e la fece precipitare al suolo; quando alzò lo sguardo si ritrovò davanti Layla, le gigantesche ali dell’armatura erano spalancate permettevano di visualizzare l’aspetto della donna: alta, ricoperta interamente dall’armatura di smeraldo, che però non celava le sue forme sinuose e perfette, il volto solare e sorridente, i grandi occhi verdi studiavano la mezza saiyan mentre il vento muoveva i lunghi capelli che scendevano a cascata lungo la schiena. “Piacere di fare la tua conoscenza cara! Sono Layla di Emerald – cavaliere della flora celeste!”. La figlia di Vegeta rimase silente per qualche minuto, troppo sorpresa dell’apparizione e terrorizzata dall’aura colossale che il cavaliere celeste possedeva; ripresa dallo shock disse –“Tu sei il capo di quel tal Ophir dunque.. mi sorprende! Quello era un tale incapace!”- commentò irriverentemente la ragazza, Layla non raccolse la provocazione e rispose -”Uhuhuh! Hai ragione in effetti! Fra tutti i guerrieri divini di Dyamans Ophir di Onice era decisamente il più debole… Uhuhuh!”; Bra tremava come una foglia la superiorità di Layla era fin troppo palese! Però i superterrestri erano ancora KO e non vi era l’ombra di C18… la sorella di Trunks tentò un azione rapida e diversiva: con la super velocità si portò alle spalle del nemico tentando di attirarne l’attenzione, ma in realtà creò un ologramma, apparve quindi di fronte a Layla colpendola con un calcio al collo. La guerriera nemmeno si era mossa dalla sua posizione originaria, aveva seguito con estrema facilità ogni minimo movimento della mezza saiyan; non solo, il colpo fece più male a Bra che alla donna, la gamba si era fratturata e Bra dovette atterrare impotente… “Ma che maleducazione cara… sei quasi peggio di Granat! Ci si presenta davanti a qualcuno, non lo sai!? Ma che insegnano i genitori ai giovani d’oggi!? Be, a quel che vedo, nemmeno a vestirsi decentemente! … Haaah! Che pazienza con questi scimmioni!”- fu tutto ciò che la donna disse; intanto Tensing gli altri si riebbero, grazie anche ai fagioli magici che il marito di C18 aveva conservato dopo una visita a Balzar… subito il quartetto s’accorse della spropositata aura del cavaliere celeste e si precipitarono sul luogo, ove intanto era giunta anche C18…
Majin Bu era già partito all’attacco, ma i suoi pugni erano carezze per Crymson. L’armatura del cavaliere aveva poteri simili a quelli di Granat, ma ben maggiori! In pratica con ogni colpo il demone danneggiava più se stesso che l’altro…
Goten restava ad osservare impotente! Sapeva di non essere all’altezza del nemico ed un suo intervento sarebbe stato solo un impiccio! Stringeva i pugni con rabbia e forza! Tutto ciò che poteva fare era osservare!? Vedendo Valese ancora stesa a terra comprese che quello era il suo compito per il momento, sarebbe presto toccato di nuovo a lui combattere… ne era certo!
Crymson massacrava letteralmente Bu, inoltre l’autorigenerazione era azzerata dai poteri di Dyamans! Non c’era scampo! Il demone provo ogni colpo energetico, che ovviamente il cavaliere neutralizzava con una sola mano! Tentò di avvolgerlo in un lembo della sua carne staccata dalla pancia, ma esso si liquefò al minimo contatto con l’armatura. Ogni pugno di Crymson creava un vero e proprio cratere nel corpo gommoso del ciccione, inoltre i poteri termici del cavaliere costituivano un danno enorme per l’organismo dell’amico di Mr. Satan!
Goten, stanco di osservare impotente il massacro, ordinò a Satan di prendere Valese e nascondersi, mentre lui sarebbe passato all’attacco! Trasformato in SS, pieno di collare si scagliò sul guerriero, ma un’onda d’urto bollente lo spedi al tappeto; senza nemmeno voltarsi Crymson l’aveva anticipato; diede un ultimo pugno allo stomaco di Majin Bu che collassò a terra ridotto ad un ammasso informe e si concentrò sul saiyan. A passi lenti il seguace di Dyamans avanzava, il fratello di Gohan caricò un’onda energetica con tutte le forze che gli rimanevano e la scagliò; il colpo investì in pieno Crymson, ma egli non ne venne nemmeno rallentato e prosegui il suo incedere passando all’interno del colpo; giunto innanzi a Goten lo stese con un pugno al volto; il saiyan era schiena a terra e tremante di fronte a quel mostro. “Tutto qui!? Uhuhuh! Eddire che, a causa dell’uscita anticipata, posso utilizzare solo il 50% dei miei poteri! Uhuhuh! Se fossimo al massimo la conquista dell’universo sarebbe una passeggiata!”- posò quindi il piede sul petto del ragazzo, che venne lentamente ustionato, -“ I saiyan, che dovrebbero essere i migliori, non valgono granché! Prima quel Vegeta che sfida Dyamans, poi un certo Gohan contro Enjo e ora tu con me… ahahahah!”- nell’udire il nome del fratello, Goten, che stava svenendo, si riebbe e con una forza a lui ignota riuscì a respingere il cavaliere che venne sbalzato verso l’alto, ma subito questi si bloccò a mezz’aria. “Ooh! Notevole…”- commentò sorpreso, “Mio fratello…”- disse il SS con voce debole e capo chino, “Eh!?”- chiese Crymson che non aveva capito, “Mio fratello Gohan…”- iniziò con tono più alto, “… CHE COSA AVETA FATTO A MIO FRATELLO?”- urlò di botto, liberando una colossale aura che investi tutta la zona, senza la protezione di Dyamans nel raggio di oltre cinque Km non sarebbe rimasto nulla (tranne il saiyan e Crymson). “Uhuhuh! Che paura…”- sibillò sarcasticamente il cavaliere di rubino; Goten tutt’altro che scherzoso si lanciò all’attacco, ma come se niente fosse Crymson parava tutti i colpi e nel contempo feriva il saiyan con le sue tecniche ustionanti; nel giro di cinque minuti Goten era talmente mal ridotto da non poter reggere la trasformazione e tornò normale, fu allora che Crymson l’afferrò per il collo stringendo; “Uhuhuh! Bravino! Ma con me ci vuol ben altro! Ora fa il bambino obbediente e lasciati catturare, prometto di non nuocere oltre ai tuoi amici…”- disse con tono serio, Goten era a malapena in grado di respirare e non poteva opporsi, ma qualcosa intervenne a salvarlo.Last edited by AlphaOmega; 10 July 2008, 01:28.sigpic
Comment
-
Un onda di energia bianca era lanciata verso i due, Crymson non si fece impressionare e col solo palmo della mano sinistra annullò il colpo; si rivolse quindi alla sua destra –“Ci hai provato… Popo!”-; il subalterno del supremo stava per scagliarsi all’attacco, ma il cavaliere l’aveva anticipato senza problemi. *Tsk! Dovevo aspettarmelo… sarà dura!*- pensò; “Uhuhuh! Ci si rivede caro traditore! Che ti porta qui!?”- “Non lo immagini!? Sto nuovamente contrastando i piani di Dyamans! Come feci ai tempi del primo supremo!” – “Uhuhuh! Ma davvero!? Peccato che allora il nostro signore fosse molto indebolito, oggi invece…Uhuhuh! Anche se il tuo livello pare persino superiore a quello di questo tizio da trasformato, non sei alla sua altezza! Comunque, prima di condurti al suo cospetto affinché tu riceva la giusta punizione, mi permetto di sistemarti un poco…”- T’illudi!”- Popo svanì a supervelocità, tentando di raggiungere Crymson alle spalle, ma questi l’allontano con un’emissione rovente, l’uomo di colore non demorse e generò numerosi globi energetici che lanciò senza tregua, Crymson deviò col solo gesto della mano, quindi lanciò dagli occhi un raggio laser che centrò in pieno petto l’assistente divino. “Bene! E adesso…”- diceva Crymson, avvicinando con la levitazione, “… adesso sei finito! Aaaaaaaaaaah!”- urlò Popo; dalla gemma azzurra sul turbante partì un raggio luminoso che investì Crymson sul cui volto si dipinse un espressione di terrore, per alcuni istanti il cavaliere sparì, ma quando la luce si diradò il cavaliere della fiamma era ancora lì intatto, però ora la sua aura era drasticamente calata: al di sotto della metà! “Maledetto! Usare quel sasso per indebolirmi! Ora me la paghi!”- Crymson lasciò cadere il corpo di Goten ed iniziò ad infierire sul povero Popo con pugni e calci; in breve tutto il corpo fu pieno di ustioni, il volto era una maschera di sangue… Popo, ridotto ad un moribondo, si accasciò al suolo. Crymson era ancora furente, ma si placò temendo di compiere gesti insani; volse quindi la sua attenzione al laghetto li vicino, ove rinfrescarsi un attimo per riprendersi dal colpo debilitante…
Forse non è granché... be a voi i commenti! Se nn adasse bene ditelo!
Ps. scusate, mi è uscito 1 triplo post...Last edited by AlphaOmega; 10 July 2008, 12:53.sigpic
Comment
Comment