Annuncio

Collapse
No announcement yet.

idea!(miga tanto!)un nuovo dragonball!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Interessante...
    una cosa,che ne dite se facciamo fare a muten e condor l'allenamento di goku e crilin un pò modificato?
    sigpic

Comment

• Mi dispiace per il dopio post,ma nessuno posta...
      Dobbiamo trovare i nomi dei 4 re....e poi dobiamo parlare del padre di garlic junior...
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
        Mi dispiace per il dopio post,ma nessuno posta...
        Dobbiamo trovare i nomi dei 4 re....e poi dobiamo parlare del padre di garlic junior...
        sulle origini dei demoni ne parliamo sintetizzando,comunque penso che su dragon ball arena ci siano i nomi dei 4 re
        sigpic

Comment

• Ok,in che sezione si trovano i nomi?E poi passiamo ad un lavoro più elaborato:il supremo gaiden!
          sigpic

Comment

• Da esterno: state mettendo troppa carne al fuoco. Si ha l'impressione che ognu no di voi abbia la propria idea della storia da realizzare. Anche ora che avete trovato un punto in comune, ci sono continue discrepanze su quali siano gli aspetti della storia cui dare maggior risalto. Trovo che un simile lavoro di gruppo sia impossibile da realizzare in un forum. Già è difficile accordarsi su di un racconto di gruppo lavorando di persona. Figuriamoci tramite post sfasati di ore.

Comment

• Bene,allora dobbiamo fare ordinatamente tutto,prendo io la ersponsabilità di gestire tutto,e se non piacerà,sarà tutta colpa mia,se piacerà i complimenti andranno a tutti.
              Provo ad abbozzare l'arrivo dei 4 re:
              Terra.,4932 a.c.Ma questa non è la terra a tutti noi familiare,anche se(per ora) simile in tutto e per tutto al nostro pianeta.Questa è il mondo di Dragon Ball,pieno di sogni,avventure ed emozioni.Era notte.Quattro ombre rozze e sgradevoli si aggiravano tra le felci,incutendo timore persiono agli enormi dinosauri,padroni della terra.I riflessi di una luna splendente si mischiavano alla luce di un altro pianeta,rosso e piccolo,e la combinazione di rosso e bianco creava un sfumatura quasi divina,che ci permette ora di vedere meglio le quattro creature.Erano demoni,provenienti dal pianeta rosso,il Makyo Star.Sembravano volersi preparare qualcosa di grandioso,una cosa degna di aprire questa grandiosa storia.Stava per iniziare la magica storia di...Dragon Ball.
              A me sembra carina,siete liberi di modificarla come volete,quando saremo tutti d'accordo la ufficializzeremo mettendola in prima pagina togliendo tutte quelle idee confuse e mischiate.Chiedo quindi a turbo pizza di sistemare già da ora il emssaggio iniziale,così da controllare sempre le idee evolversi senza cercarla tra pagine e pagine.
              sigpic

Comment

• mi piace molto l'introduzione e provvederò a modificare il messaggio...
                vuoi sapere quale leccornia preferisco
                Spoiler:
                budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

• Ecco turbo pizza mettimi pure scrittore!
                  sigpic

Comment

• che ne dite se i 4 re debbono i loro nomi al fatto che sono i sovrani delle 4 zone del mayko star?
                    vuoi sapere quale leccornia preferisco
                    Spoiler:
                    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

• posso partecipare anche io ?
                      sigpic
                      I am Flame 94

Comment

• Ok,vuoi essere:
                        Ideatore(consigliato)
                        Scrittore
                        Disegnatore
                        Puoi anche essere una combinazione delle tre scelte,es:disegnatore/ideatore.

Turbo pizza:mi sembra una cosa inutile...
                        sigpic

Comment

• ok va bene ideatore
                          sigpic
                          I am Flame 94

Comment

• Turbo Pizza non va bene come hai fatto,devono essere idee ordinate,metti soltanto la timeline,la lista sceneggiatori e l'introduzione,togliendo tutto il resto per favore...
                            sigpic

Comment

• ti riferisci a me
                              sigpic
                              I am Flame 94

Comment

• rispondi ti riferisci a me
                                sigpic
                                I am Flame 94

Comment

Working...
                                X