Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Specials di DB Adventure!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E lo sapevo io che non serviva!
    Quell'energia sferica non poteva avere effetto diverso!
    E Goku finì male!
    O_o Latan ce l'ha quasi fatta! Un ultimo sforzo! Acc... ecco Elore! Ci mancava! Finisce male! Poverina! In fondo mi sta mlto simpatica...
    Ma che c... Goku! Come cavolo fa sempre a salvarsi cosi! E con Latan! PoiL i Shenron! Come si fa ad essere tanto fortunati?! E soprattutto: dove ha trovato le energie per trasformarsi! No, no! Impossibile! Non ci credo! Era esausto! Era tornato normale! Aveva buttato tuta l'energia nella Kamehameha! E non c'è stato Zenkai Power! Assurdo!
    Ma come diavolo fa?!
    Latan! Devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi farti fregare cosi! Non ora! Andiamo. avrai qualche altro trucchetto no? Ti prego...

Deliri a parte.... () episodio stupendo e superbamente descritto! Complimenti!
    Last edited by AlphaOmega; 29 December 2008, 17:40.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Sarà pure il commento più brutto che ho fatto, ma già è tanto che ho trovato un momento per scrivere...
      dovrei commentare molti capitoli, essendomi rimesso in pari ,ma faccio un unico commento per velocizzare
      Final questa ff è SUPERLATIVA!!!!!! nn smetterò mai di leggerla descritta e scritta perfettamente dalla prima parola
      DAVVERO COMPLIMENTI
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Gia all' episodio 21??????, io mi sono fermato una decina di episodi prima. Ora li rileggero tutti.
        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Final, fatastici capitoli!
          Sorprendente il 20, Goku ed Arier si sono battuti magistralmente contro Latan, facendo affidamento sulla loro intesa che con gli attacchi combinati si è rivelata fondamentale e sensazionale, anche se l'angelo caduto è riuscito per un po' a metterli in seria difficoltà... Fortissimo il colpo di scena di aprire a metà il pianeta per seppellire Latan...
          Povero Arier, deve avere sofferto parecchio coi filamenti! Però, meraviglioso il monologo...lo adoro nei cattivi ^_^!
          Bellissima la ripresa di Goku, e l'energia assorbita con la Genkidama...episodio sublime!!

Poi leggerò e commenterò il 21 (con l'anno nuovo !)!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• eccomi qui a commentare!
            In questo capitolo goku ha trovato la cosidetta"forza del buono".
            Credo proprio che questa sarà la fine di Latan
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Letto anche l'ep. 21!
              Fantastico, davvero ben descritto e narrato sotto ogni aspetto!
              Mmh, Goku aveva raggiunto un enorme potenziale d'energia assorbendo la Genkidama, ma così facendo ha perso la razionalità...divenendo di conseguenza vulnerabile innanzi ad un nemico tanto ingegnoso e intelligente !
              Eh, ho temuto davvero per la sua vita, quando Latan lo ha spedito nel crepaccio! Pensavo sul serio che per il nostro eroe tutto fosse finito!!
              Povera Elore, mi ha fatto una pena! Che crudele l'angelo caduto! Capisco che voleva assorbire Arier, ma non trattare in quel modo l'indifesa zefiriana !!!
              Wow!! Trasformazione incredibile per Goku! Super saiyan di terzo livello!! Adesso sì che Latan dovrà tremare ...
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• EPISODIO 22: COLORO CHE FANNO TREMARE IL CIELO

Incredulità… smarrimento… e quella sensazione sconosciuta da secoli. Labbra tremanti e occhi sgranati alla vista del sangue, del proprio sangue, colare lentamente dalla bocca, e cadere scarlatto sul pavimento. Com’era stato possibile? Come era anche solo immaginabile che quanto stava accadendo non fosse illusione ma cruda realtà? Come era potuto avvenire tale sacrilegio? L’invulnerabilità di Latan, l’angelo caduto era stata violata, e colui che bramava di ergersi sopra gli dei stessi si trovava a sanguinare come il più abbietto e infimo dei mortali. Il malvagio mietitore di anime innocenti era piegato su se stesso, le ali contorte come fossero state pietrificate. Il pugno di Goku affondato nel suo addome, veloce come un lampo, al punto che Latan avrebbe potuto giurare che il dolore fosse sopraggiunto solo pochi istanti dopo che l’attacco del saiyan era andato a segno. “Latan è in agonia! Non è dunque invincibile costui! Lo smarrimento che leggo negli occhi di quel criminale è quello di colui che vede un gioco sul quale aveva un totale controllo tramutarsi in una battaglia per la sopravivenza nel breve spazio di un istante! Il ferale felino vede tramutarsi l’uccellino con cui giocherellava ghermendolo a proprio piacimento tra le zampe in un fiero e regale rapace che affonda il proprio affilato becco nella sua giugulare! Goku! Tu hai ridato speranza ad un universo già nell’inconsapevole attesa di essere avvolto nelle eterne tenebre nel regno di Latan! Non esitare amico mio! Il destino di noi tutti dipende dal tuo trionfo!” pensò Arier, con rinnovata speranza alla vista della nuova forza del saiyan. “Come hai osat… AAH!” tentò di abbozzare Latan, ma non ne ebbe il tempo. Un secondo, potente pugno di Goku, sferrato dal basso verso l’alto colpì l’angelo caduto in pieno naso causandogli un forte stordimento e una copiosa emorragia. Barcollante, Latan inarcò la schiena all’indietro, faticando a rimanere in piedi, non avendo nemmeno il tempo di riprendersi prima che, con una rotazione fulminea del busto, Goku gli sferrasse una potente gomitata con l’altro braccio in pieno petto. Gli occhi del super saiyan di terzo livello si accigliarono in un’espressione di furiosa determinazione, e i suoi denti si digrignarono con tale forza da sembrare quelli di un animale in preda ad un’ancestrale sete di sangue. Non però una furia cieca era quella che si riversò sul corpo di Latan, bensì una vera e propria tormenta di colpi precisi e letali, nessuno delle decine, forse centinaia di pugni che si abbatterono sul corpo dell’angelo caduto era sferrato a caso. Alla fine, con urlo ancestrale e disumano Goku scagliò una potentissima Kamehameha da distanza zero contro il nemico, travolgendolo in pieno. Persino l’incrollabile torre della fortezza alle spalle dell’angelo caduto fu disintegrata da quell’attacco incredibile. I grandi occhi azzurri di Elore erano spalancate, così come la sua bocca, mai gli era capitato di assistere ad un’offensiva tanto impressionante da suscitare in lei una reazione tanto incontrollata. “Non ho parole! Come si può essere tanto potenti?” pensò la zefiriana, sorprendendosi a tremare in un misto di emozione e paura. “Per quanto io sia consapevole che si tratta del mio adorato amico Goku, non posso fare a meno di tremare innanzi a tanto forza! Dove possono arrivare questi saiyan? E’ forse loro concessa la facoltà di compiere dei miracoli?” pensò la zefiriana. Goku, dopo aver portato a compimento quell’attacco rimase impassibile, immobile, ancora calato in un profondo stato di concentrazione. La sua aura dorata brillava con l’intensità di una costellazione e miriadi di lampi circondavano le sue membra ancora tese nell’atto di dare battaglia al nemico. “Che cosa sta facendo? Non dirmi che…” mormorò Elore. Arier tuttavia annuì e disse con tono grave quanto la propria compagna temeva “Si tesoro… purtroppo Latan non è morto! Percepisco ancora la sua oscura presenza!”. Stavolta il tremare del corpo di Elore fu maggiormente intenso, la paura la stava scuotendo al punto che non le era possibile evitare di battere i denti. Cosa poteva esistere di più impressionante di un attacco come quello sferrato da Goku? Soltanto il realizzare che la vittima era riuscita a sopravvivere. Così, ancora una volta, Latan si era ripreso da un attacco da parte di un guerriero del Paradiso. Come al solito dunque? No, affatto… era tutto diverso rispetto alle altre volte. Nel volto dell’angelo caduto non vi era traccia dell’irriverente compiacimento di chi non ha subito alcun danno serio. A dire il vero, il volto di Latan non era nemmeno visibile, dal momento che il capo del malvagio dalle ali d’ebano era chinato. La sua armatura era distrutta in più punti, lasciando nuda e scoperta la sua pelle a tratti del proprio naturale color lavanda e in altri punti più scura in seguito alle gravi ustioni inflittegli dalla Kamehameha di Goku. Lo splendido piumaggio delle sue ali era oramai un lontano ricordo. Le sue ali erano oramai simili a rami di alberi morti, poco più che moncherini tristi e scheletrici. I suoi neri capelli erano sporchi e riversi verso il basso, come il fogliame di un salice piangente. La regale bellezza e la grazia dell’angelo caduto erano state spazzate via dalla violenta brama di giustizia di Goku, quasi come se i suoi colpi avessero strappato l’ipocrita maschera d’angelo meraviglioso a Latan, portando alla luce la realtà celata nella propria anima, ovvero quella di un mostro. “Ma tu… si può sapere chi sei? Sei forse un dio?” mormorò Latan mentre respirava affannosamente. “Io sono Son Goku! Nulla di più! Non mi interessa essere un dio! E non mi interessa nemmeno se lo sei tu! So solo che tu brami di spargere sangue innocente neanche fosse acqua sporca! E questo si… può giurarlo, mi importa! E farò tutto quanto è in mio potere per impedirtelo! Perciò preparati, uomo o dio che tu sia, a cadere sotto i miei colpi!” disse il saiyan. “Non cantare vittoria troppo presto Goku! E’ poco saggio crogiolarsi nell’effimero compiacimento di un attacco portato a segno! Io sono bel lungi dal perire innanzi a te! Ancora molte frecce armano la mia faretra, oh saiyan!” disse Latan alzando la testa, e fissando il saiyan con il suo unico, celeste occhio. Il padre di Gohan ebbe un leggero brivido lungo la schiena. Quale spirito indomito animava costui! Quanto fervore brillava nella sua pupilla del colore degli abissi marini! Il contrattacco dell’angelo caduto non si fece attendere. Un calcio in rotazione di inaudita violenza che batté violentemente contro l’avambraccio di Goku proteso, nell’atto della parata, in un fragoroso boato. “Accidenti che potenza! E pensare che non sono passati che pochi secondi da quando l’ho colpito con la mia Kamehameha! La battaglia è ancora lunga! Non è tipo da cui ci si possa aspettare una resa! Forse male non è in questo caso! Le atrocità da lui commesse innanzi a me sono state tali che perdonarlo mi sarebbe risultato quanto mai difficile!” pensò tra se e se il marito di Chichi, per poi contrattaccare con un pugno, che però venne bloccato da Latan, il quale afferrò il saiyan per il polso, dando prova di come anche i suoi riflessi fossero ancora in piena efficienza.

Comment

• “Vedi la luce della vittoria che già intravedevi farsi un barlume sempre più fievole, saiyan?” chiese Latan. “Le tue accuse di presunzione sono rivolte alla persona sbagliata, Latan! Ero preparato ad incontrare la tua resistenza anche dopo aver ottenuto questa trasformazione! Mi batterò con te in eterno se sarà necessario!” asserì il saiyan. “Lodevole proposito, ma le energie ti assisteranno per così tanto tempo?” sibilò il malvagio. “Preoccupati delle tue di energie, Latan! E inizia a risparmiarle non sprecando ulteriore fiato in chiacchere!” concluse Goku. Lo scontro riprese, in perfetto equilibrio, colpo su colpo, in totale parità. La situazione in cui Goku si trovava era paradossale, tale che quasi non poteva rendersi conto di quanto potente in realtà egli fosse. In realtà il saiyan aveva raggiunto un livello elevatissimo. Goku era defunto, e si stava battendo nell’aldilà, il posto congeniale per sfruttare al cento per cento il potere del Super saiyan di terzo livello. In quella battaglia egli poteva attingere ad una potenza che non avrebbe più raggiunto nel futuro scontro con Majin Bu. Quello era il potere con cui certamente avrebbe annientato Kid Bu nella battaglia che avrebbe avuto luogo sul pianeta dei Kaiohshin, un potere che superava quello che avrebbero raggiunto Gotenks e Mystic Gohan e del quale avrebbe dato dimostrazione unicamente dopo lunghi allenamenti sulla Terra, distruggendo il grande demone Hildegarn, dopo che tutti gli altri guerrieri Z fossero caduti uno dopo l’altro. Nonostante questo Latan riusciva a battersi alla pari con il figlio di Bardack in un combattimento tra autentici titani, tra due guerrieri capaci di far tremare il cielo degli dei. Latan protese la mano in avanti portando il palmo a pochi centimetri dal volto di Goku, il quale spostò il capo giusto in tempo per evitare che il raggio energetico dell’angelo caduto gli disintegrasse la testa, quindi afferrò il braccio del nemico e lo scagliò verso il basso. Il padre di Gohan protese all’indietro il braccio plasmando una sfera di energia dorata nella propria mano, scagliandola poi verso il nemico in caduta, centrandolo in pieno ventre. La pressione dell’attacco energetico del saiyan fece precipitare l’angelo caduto ad una velocità folle e l’impatto con il suolo sarebbe stato violentissimo, seguito con tutta probabilità da un’esplosione che avrebbe danneggiato seriamente il già menomato angelo caduto. Con un enorme sforzo di volontà, tuttavia, Latan arrestò la propria caduta spingendo poi via con le mani la sfera energetica di Goku. Fatto ciò egli iniziò a concentrare la propria energia, preparandosi ad eseguire una tecnica la cui potenza si preannunciava devastante. “Cosa combina adesso? Una nuova tecnica? Avranno mai fine le sue risorse?” si chiese Goku, alquanto preoccupato. “Adesso sparirai per sempre, Goku! Sarai inghiottito da delle tenebre eterne che non lasceranno nulla di te! Dark Hole!!!” tuonò Latan per poi protendere le braccia in avanti e creando un colossale buco nero, la cui forza di attrazione avrebbe risucchiato qualsiasi cosa attorno all’angelo caduto. Era una tecnica molto simile a quella di Garlic Junior, solo incommensurabilmente più potente, inoltre, tale buco nero non conduceva da nessuna parte, era pura forza oscura che avrebbe disintegrato ogni cosa da esso risucchiata. “Sei un folle, Latan! Così facendo annienterai anche Arier! E il tuo piano andrà ugualmente in fumo! Il tuo desiderio di sconfiggermi è dunque tale da spingerti a tanto?” urlò Goku, lottando per resistere alla forza di attrazione del buco nero. “Ti sbagli, Goku! Nulla può essere risucchiato dal mio Dark Hole senza che io lo voglia! Dunque, se stavi pensando di sconfiggermi facendomi cadere dentro di esso beh, risparmiati il tentativo!” rispose l’angelo caduto. “Aiuto!!!” urlò Elore tenendosi stretta ad Arier. “Tieniti stretta a me, tesoro! Egli non vuole che io cessi di esistere, pertanto se mi resti attaccata non correrai pericoli!” la incoraggiò lo zefiriano. La devastante potenza del Dark Hole di Latan attirava qualsiasi cosa, risucchiando rocce e pezzi della fortezza plasmata in precedenza dallo stesso angelo caduto e oramai ridotta ad un ammasso di macerie. Goku, da par suo, lottava per non cedere alla forza di attrazione della tecnica dell’avversario, tuttavia, veniva inesorabilmente trascinato verso il buco nero. “Non c’è salvezza per te! E’ inutile che tu ti ostini a lottare!” esclamò Latan. Il saiyan non rispose, limitandosi a portare entrambe le mani ad un fianco, iniziando a concentrare la propria energia per scagliare il suo colpo più celebre. “Kaaaaa….” fece Goku pronto a scagliare una nuova, potentissima onda energetica contro l’avversario. “Sciocco! La tua onda sarà assorbita dal mio Dark Hole! Come tutto il resto!” lo irrise Latan. “….meeeee….” continuò Goku senza prestare attenzione alle asserzioni dell’angelo caduto. “….haaaaaa….meeeee….haaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ” urlò infine il Super saiyan di terzo livello scagliando un’onda di energia dorata di dimensioni colossali, ma non in direzione di Latan, bensì mirando direttamente al Dark Hole. “Cosa vuole fare? No… non si sarà messo in testa di… no! Non è possibile che possa arrivare a tanto!” pensò incredulo l’angelo caduto. L’energia luminosa della Kamehameha veniva assorbita dal buco nero come Latan aveva previsto, ma qualcosa non tornava, e presto l’angelo caduto comprese come i suoi timori fossero fondati. Con un urlo disumano Goku aumentò ulteriormente l’intensità della Kamehameha, facendola diventare ancora più grande e potente. Vi fu un’esplosione di luce accecante, e non appena si fu diradata tutti poterono constatare come l’incredibile fosse avvenuto. La luce della Kamehameha di Goku aveva vinto l’oscurità del buco nero, saturandola e facendo sparire la tecnica di Latan. “Impossibile…” mormorò l’angelo caduto. Goku era immobile come una statua, in piedi, con un il capo chinato verso il basso e gli occhi chiusi. “E’ giunto il momento di mettere la parola fine a questo combattimento! Ora assaggerai la potenza del mio Ryuken!” disse Goku, stringendo il pugno innanzi a se. Alle sue spalle apparve la figura lucente di un colossale drago dorato il cui terrificante e ancestrale ruggito risuonò in tutto il Paradiso. “Goku sta per far ricorso alla sua tecnica suprema! Per quanto disprezzi Latan, non posso che provare un senso di pietà nei suoi confronti!” commentò Elore. “La potenza di Goku cresca ancora! Ora sovrasta quella di Latan! Se riuscirà a colpire l’angelo caduto ne farà polvere! Questo è il colpo che decide le sorti dell’universo! Goku… stringi nel tuo pugno la speranza di noi tutti affinché tu possa disintegrare per sempre il fatale nemico!” pensò Arier, che finalmente vedeva prossima la caduta del malvagio guerriero oscuro.

Comment

• bellissimo capitolo dove goku mostra la potenza del ssj3:le cose si fanno difficili per latan.

PS.se questo goku batterebbe kid bu,perchè non riesce a battere janemba prima trasformazione?
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                      bellissimo capitolo dove goku mostra la potenza del ssj3:le cose si fanno difficili per latan.

PS.se questo goku batterebbe kid bu,perchè non riesce a battere janemba prima trasformazione?
                      Veramente Goku Ssj3 nel movie distrugge la prima forma di Janenba in pochi attimi... quanto alla seconda trasformazione beh... Janenba alla seconda trasformazione è superiore sia a Kid Bu che a Latan...

Comment

• Povero Latan... cosi mal ridotto da uno scimmione! Che tragedia!
                        U_u un altro che usa buchi neri! Ma non sono mai funzionali questi! che sia una maledizione?

Uffa! Nooooooo! Latan è spacciato?! Andiamo! Non puoi morire cosi! Un altro sforzo! Trova il modo per scamparla! Usa Ebonrule! Contro quella non c'è supersaiyan che tenga!

Episodio bellissimo e molto emozionante! ediamo se andesso l'angelo la scampa...

Ps. Ok! Non pensavo che Latan superasse/egualiasse Kid Bu
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Final un'altro straordinario capitolo wooooww!!!!!
                          Goku ha dimostrato quanto può essere potente un sayan e tu hai scritto tutto così meravigliosamente che me l'hai quasi fatta vedere questa battaglia
                          GRAZIE!!
                          Ed infine l'ultima parte è stata scritta perfettamente ,davvero eccezionale ed emozionante
                          Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                          “La potenza di Goku cresca ancora! Ora sovrasta quella di Latan! Se riuscirà a colpire l’angelo caduto ne farà polvere! Questo è il colpo che decide le sorti dell’universo! Goku… stringi nel tuo pugno la speranza di noi tutti affinché tu possa disintegrare per sempre il fatale nemico!” pensò Arier, che finalmente vedeva prossima la caduta del malvagio guerriero oscuro.
                          VAI GOKUU!!!!!!! nn penso finisca qui lo scontro perciò nn vedo l'ora di vedere come continua
                          Last edited by GoTeo; 03 January 2009, 18:16.
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Un capitolo tanto incredibile e coinvolgente quanto emozionante!! Un vero capolavoro Final, curato e descritto meravigliosamente in ogni suo particolare, dall'azione ai dialoghi e ai pensieri...che ho molto apprezzato!! Bellissimi quelli di Arier, semplicemente fantastici!
                            Goku è finalmente riuscito ad eguagliare il potente Latan, riducendo davvero male perfino il suo corpo...ma non il suo spirito, a quanto pare. Anch'egli sta dando grande dimostrazione della propria forza di volontà, così come Goku, ce per la giustizia potrebbe combattere con lui in eterno...splendida quest'affermazione del saiyan, da vero eroe !!
                            Però, ammetto che comunque provo un po' di dispiacere per l'angelo oscuro, per quanto malvagio e spietato possa essere...
                            Straordinario, grandissimo episodio!!

Comment

• Spettacolare. Davvero, davvero spettacolare!
                              E così Goku è riuscito a infrangere i suoi limiti. Mi chiedo come diavolo faccia ogni volta, quella sottospecie di Macaco! ( Ananke style)
                              Forse, ciò è dovuto ad un residuo della Genkidama nel suo corpo, chissà!
                              Per quanto riguarda Latan, devo dire che al momento sono dubbiosa riguardo sua vera potenza. In fondo, ancora non ha usato Ebonrule, e se all'epoca la spada gli aveva permesso di dare grane perfino ad un mostro quale il Flagello Divino (che comunque era meno forte dei giorni nostri), sono proprio "uccelli per diabetici".
                              Sono senza alcun dubbio fremente per l'attesa di vedere il prossimo capitolo!!
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• EPISODIO 23: VITTORIA!

Innanzi agli occhi di Latan, l’aura di Goku continuava a crescere oltre ogni limite, preludio all’utilizzo, da parte del figlio di Bardack, di quello stesso Ryuken che aveva ghermito la vita del suo discepolo Kabal. Il colpo però, quella volta, sarebbe stato ancora più letale, in quanto combinato alla potenza del Super saiyan di terzo livello. “E’ curioso, sai Goku? Le nostre somiglianze non finiranno mai di stupirmi!” fu il commento, apparentemente fuori contesto, dell’angelo caduto. “Che intendi dire?” chiese il saiyan. “Un colpo che consente di condensare in un singolo pugno tutta la propria potenza… una trovata intelligente, te ne do atto! Molto meno intelligente è stato illuderti che tale idea non possa mai essere passata per la testa ad un guerriero di esperienza secolare quale io sono!” asserì l’angelo caduto. “Dannazione! Non vorrai dire che…” trasalì il padre di Gohan. Latan non rispose, limitandosi a stringere il proprio pugno innanzi a se, in maniera speculare rispetto alla posa di Goku. Anche la sua purpurea e malefica aura iniziò ad aumentare di dimensioni, e alle sue spalle apparve una figura simile al drago dorato materializzatosi dietro a Goku, ma dai connotati malvagi e infernali, che la rendevano la nemesi della fiera e maestosa creatura di cui l’aura di Goku aveva preso le sembianze. Un dracolich! Un drago non-morto dalle sembianze terrificanti di uno scheletro vivente. L’enorme rettile scheletrico, come a voler rispondere alla sfida della propria nemesi dorata emise un verso acuto ed agghiacciante spalancando le fauci e ostentando l’aberrante spettacolo delle sue fauci bramose di sangue. “C’era da aspettarselo! Anche Latan possiede queste capacità… e dal momento che sono certo che nessuno di loro si tirerà indietro, la vittoria arriderà a colui che saprà sviluppare la maggiore potenza!” affermò Arier. “Forza Goku!!!” urlò Elore, incitando il proprio amico a dare fondo a tutte le proprie energie in vista di quel confronto che avrebbe rappresentato la svolta decisiva a quella battaglia incredibile. “Tutto dipende da questo colpo! Un pugno che sancirà la salvezza o la condanna per l’universo intero… ma non solo questo!” pensò Goku fissando l’angelo caduto. “A darmi forza non è unicamente il desiderio di salvare l’universo e le persone a me care… ma anche il ribollire del mio sangue saiyan, la mia volontà di vedere Latan, l’angelo caduto, un guerriero leggendario, capitolare, sconfitto, innanzi a me!”. I due combattenti si scagliarono l’uno contro l’altro facendo scontrare le loro nocche in un boato fragoroso. I due draghi serpiformi si intrecciarono l’uno con l’altro in una cruenta lotta mentre ciascuno dei due guerrieri cercava di prevalere sull’altro. Nel momento dell’impatto c’era stata un’autentica esplosione luminosa, tale da trasformare per un istante il cielo in un unico, grande, oceano di luce. Arier ed Elore vennero sbalzati parecchie decine di metri all’indietro dal solo spostamento d’aria di quell’impatto. Lo spettacolo era spaventoso nel suo essere impressionante. Nessuno dei due combattenti sembrava disposto a cedere di un centimetro, a riprova di come entrambi fossero dei guerrieri straordinari. “I due Ryuken sono di pari potenza! Perfettamente equilibrati! Impossibile prevedere chi di loro due avrà la meglio! Non posso fare a meno di pensare a quanto meglio per tutti sarebbe stato se Latan non si fosse lasciato lusingare dal potere oscuro!“ pensò Arier. Ad un tratto, però, accadde l’inaspettato, che non mancò di gettare tutti nello sconforto, fatta eccezione per l’angelo caduto: Goku iniziava a dare segni di cedimento. “Ma cosa sta succedendo? Le energie mi vengono a mancare! Sto esaurendo la mia forza spirituale con grande rapidità! Che sia questa nuova trasformazione? Persino da defunto, qui nell’aldilà, patisco il consumo di energia di questo stadio evolutivo? Diamine! Il Super saiyan di terzo livello è potente si, ma non immaginavo fosse tanto instabile!” pensò tra se e se il saiyan, il quale si rese conto di come, differentemente dagli altri stadi evolutivi precedenti del Super saiyan, questi necessitasse di notevoli allenamenti per poter essere sfruttato al meglio. Ovviamente, però Goku non aveva il tempo di porre rimedio! Il saiyan venne sbalzato via dal colpo di Latan. Il suo colpo aveva fermato quello dell’angelo caduto, ma il figlio di Bardack si sentiva totalmente svuotato, a differenza dell’angelo caduto, che oramai aveva l’avversario alla propria mercé.
                                “Oh no! Goku!” urlò Elore, per poi alzarsi in piedi. “Io vado ad aiutarlo!” asserì la zefiriana. “No, rifletti! Hai pochissime energie! Inoltre non sei in grado di competere con Latan!” si oppose Arier. “Beh! Sempre meglio di restare qui ad aspettare che quello ci faccia fuori tutti, no?” ribatté Elore. “Veramente una soluzione ci sarebbe…” disse Arier. Elore rimase sorpresa dalle parole del compagno. C’era dunque una possibilità di salvezza che fino ad allora nessuno aveva preso alla considerazione? La proposta di Arier, però, fu di quelle che fanno gelare il sangue. “Elore… uccidimi!” furono le terribili parole di Arier.
                                Intanto Latan stava colpendo ripetutamente Goku, il quale oramai faticava a difendersi, e sentiva le proprie energie diminuire sempre di più.

Comment

Working...
                                X