Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Specials di DB Adventure!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bel lavoro Final mi piace questa FF

Comment

• EPISODIO 7: ASSASSINI LETALI

“E questo che cosa diavolo è? Non ho mai visto una creatura con simili fattezze!” esclamò Piccolo, trovatosi innanzi allo strano essere che era emerso dall’acqua. Era una creatura simile ad un grosso anfibio, decisamente più grande di un essere umano, tanto che si ergeva in altezza oltre la considerevole statura di Piccolo. Era estremamente tarchiato, una enorme massa azzurra di grasso, tanto che non era nemmeno possibile scorgerne le zampe. I suoi occhi da anfibio erano chiusi, ed esso si muoveva esitante, volgendosi lentamente verso i due amici. “Non sembra pericoloso…” commentò Gohan. “Non emana una particolare forza combattiva… forse si tratta semplicemente di una specie animale che non conosco! Anche se mi sembra davvero strano!” disse Piccolo. Il namekiano ebbe appena il tempo di termine la frase che le palpebre della creatura si sgranarono, rivelando due occhi rossi come braci, dai quali vennero scagliati dei raggi di energia scarlatti in direzione del figlio di Goku e del proprio maestro. I due però non avevano mai abbassato la guardia e furono prontissimi a difendersi. Gohan bloccò il raggio con le mani per poi deviarlo verso l’alto, mentre Piccolo deviò l’attacco con un colpo sferrato col taglio della mano, mandandolo a colpire un gruppo di alberi, che esplosero in una violenta deflagrazione di energia scarlatta. “Un attacco potente! Il suo livello di energia non rivela dunque la sua reale forza! Meglio stare in guardia!” disse Piccolo. “Ehi tu! Si può sapere perché ce l’hai con noi? Cosa ti abbiamo fatto?” inveii Gohan, il quale non riusciva a capire come mai quello strano animale si fosse rivelato tanto ostile nei loro confronti. Ad un tratto un fragoroso tonfo spinse il figlio di Chichi a voltarsi di scatto, imitato dal proprio maestro. Dei tronchi d’albero erano caduti fragorosamente, come se qualcosa li avesse recisi di netto. Non appena la polvere provocata dalla caduta degli alberi si fu diradata, i due si trovarono di fronte ad un nuovo, bizzarro essere. Sembrava un insetto gigante, della stirpe delle mantidi e nella cavallette, con un esoscheletro dalle parvenze piuttosto resistenti, di colore verde scuro. Si ergeva su due zampe, raggiungendo un altezza di circa un metro e ottanta. Le sue zampe anteriori erano della forma di quelle di una mantide religiosa, letali come delle falci, che probabilmente aveva utilizzato per abbattere gli alberi. Il suo volto era, tuttavia, assai dissimile rispetto a quello di un insetto, e aveva un’espressione quasi umana. “Cos’è? La riunione degli animali strani oggi?” commentò Piccolo, fissando il nuovo venuto. La creatura sorrise quindi disse “Ti sbagli! Non siamo animali!”. “Come? Può parlare?” sussultò Gohan. Oramai era chiaro come i due fossero stati assaliti da degli esseri del tutto particolari. “Ah no? E cosa siete allora? Siete alieni?” chiese Piccolo, ponendosi in posizione di guardia, avendo il sentore che quella strana chimera insettoide ce l’avesse in particolar modo con lui. “Ancora un errore… noi siamo nati sulla Terra, esattamente come te, Piccolo!” disse l’essere misterioso. “Conosci il mio nome?” chiese Piccolo, per poi sogghignare divertito “Si, ora capisco… sei un androide!”. “Andando per esclusione non credo vi fossero altre possibilità!” commentò divertito il mostro. “Ancora androidi… la Terra potrà mai trovare pace da queste macchine di morte?” pensò Gohan, sudando freddo. Piccolo si rese conto del senso di disagio in cui si trovava il proprio amico e allievo, quindi si rivolse a lui infondendogli coraggio. “Non lasciarti intimorire, Gohan! Tu sei il più forte! Non esiste alcun ammasso di ferraglia che possa sperare di vincerti! Non dimenticarlo mai!” gli intimò il namekiano. Gohan annuì, e strinse i pugni innanzi a se, pronto a fronteggiare i mostri artificiali che si apprestavano a muovere offensiva contro lui e l’amico namekiano. “Fossi in te non mi preoccuperei troppo di Gohan! Il mio bersaglio sei tu, Piccolo!” disse il mostro dalle sembianze di insetto. “Oh! Quale onore! Un sicario personale! Chi ti manda deve ritenermi piuttosto importante! Sono lusingato!” fece Piccolo con tono provocatorio, levandosi il mantello, chiaro segnale di come egli avesse raccolto la sfida del mostro. “Ma bene… fai lo spiritoso, eh? Presto il tuo volto sarà solcato di amare lacrime!” ribatté l’altro. “Fai attenzione Piccolo! Ho una brutta sensazione!” esclamò Gohan, il quale non appena ebbe finito parlare si ritrovò ad un tratto avvolto da una melma gelatinosa di colore gelatinosa. La propria premura di ergersi a difesa dell’amico lo aveva portato ad abbassare fatalmente la guardia, scordandosi di tenere d’occhio l’altra creatura, che era stata prontissima ad approfittarne, emettendo dalla propria bocca quella sostanza appiccicosa che aveva avviluppato totalmente il figlio di Goku. “Gohan!” esclamò Piccolo. “Preoccuparsi degli altri al punto di rendere vulnerabile te stesso… dunque questa tua debolezza inficia tuttora le tue capacità in battaglia! Peggio per te… aver voltato le spalle a Kelpie è un errore che pagherai con la vita! Del resto, egli non vive per altro che per spedirti all’altro mondo!” lo derise il mostro insetto. “Hehehe!” ridacchiò Piccolo, che poi disse “Ora sei tu che stai sottovalutando Gohan!”. A dar seguito alle parole del namekiano, Gohan espanse la propria aura, spazzando via di botto la melma che lo avvolgeva. “Adesso mi hai stancato! Non amo fare dal male a nessuno, ma questo non significa che mi farò ammazzare senza muovere un dito!” esclamò Gohan per poi scagliarsi fulmineo contro il mostro che a quanto pare rispondeva al nome di Kelpie, colpendolo con un violento pugno. L’attacco, tuttavia, non sortì l’effetto sperato, e l’arto di Gohan affondò nella massa grassa della creatura senza riuscire ad infliggere alcun danno alla medesima. “Accidenti! E’ troppo flaccido! Il mio colpo non gli ha fatto nulla!” pensò il mezzo saiyan. Egli non ebbe nemmeno il tempo di provare a ritrarsi che Kelpie si catapultò in avanti colpendo il giovane con una violentissima testata, sbattendolo al suolo. La placida e goffa creatura aveva dimostrato di non essere tale, e aveva del tutto annichilito il figlio di Goku. Con un secondo, poderoso balzo, la creatura di Ghiller atterrò sopra l’ancora supino Gohan, schiacciandolo al suolo con il suo peso. Quindi spalancò la bocca, da cui uscirono tre tentacoli violacei, due di essi bloccarono le braccia del giovane saiyan, mentre l’altro si cinse attorno al proprio collo, iniziando a strangolarlo. “Gohan! Reagisci!” urlò Piccolo.

Comment

• “Ormai è troppo tardi…” affermò l’altra creatura. Dagli occhi di Kelpie, infatti uscirono dei raggi di energia, ma non gli stessi raggi scarlatti con cui aveva tentato di colpire Gohan e Piccolo in precedenza, bensì dei concentrati di luce azzurra, gli stessi che in quello stesso momento Vegeta aveva imparato a conoscere e a temere. “Che cosa gli sta facendo!? Smettila subito!” tuonò Piccolo, scagliando una sfera di energia contro Kelpie, allo scopo di costringerlo a smettere di sottoporre Gohan a quel supplizio. In quel momento però, l’altra creatura si frappose tra Piccolo e Kelpie, tagliando letteralmente in due l’attacco scagliato dal namekiano. “Credo che tu ti stia dimenticando chi è il tuo avversario! Non sottovalutare Slyfer! Sarebbe un errore!” disse l’essere simile ad un insetto che in quel momento aveva rivelato il proprio nome. Piccolo ringhiò per il disappunto. Avrebbe volentieri dato una lezione a Slyfer, quello era poco ma sicuro, tuttavia la sua priorità era mettere Gohan in salvo. “Non ti preoccupare, Piccolo!” urlò ad un certo punto Gohan. Sia il namekiano che Slyfer si voltarono verso il giovane, il quale sorridendo aggiunse “Non ho più bisogno di essere protetto! Sono in grado di vincere questo scontro senza aiuto! Anche perché ho capito che questo mostro non è alla mia altezza!”, e così dicendo espanse al massimo la propria aura scaraventando in aria Kelpie, liberandosi così anche della sua prese. “Dunque le onde Blutz a polarità invertita non hanno funzionato!” realizzò Slyfer. “Ah… ora ho capito cosa pensavate di fare! Beh, vi è andata male! Io non sono del tutto saiyan, quindi la mia ricettività a quel tipo di onde è inferiore rispetto ad un saiyan di pura razza! Prova ne era il fatto che, pur essendo figlio di un saiyan di stirpe non reale, io non sia mai del tutto impazzito le volte in cui mi sono tramutato in uno scimmione! Il mio organismo è capace quindi di difendersi da quelle onde, accettandone i benefici, ma contrastando tutto ciò che vi nuocerebbe!” spiegò il figlio di Goku. Detto questo, volse il suo sguardo verso Kelpie, ancora in volo. “E adesso…” disse Gohan per poi espandere la sua aura a tramutarsi in Super saiyan II “Poniamo fine alla faccenda! Non mi diverte tirare un combattimento per le lunghe! Lo distruggerò con un colpo solo… e sarà tutto finito!” affermò il giovane fissando il proprio obbiettivo con sguardo truce e determinato. “Dunque è questo il super saiyan che ha superato il suo limite… è terrificante! Non avremmo possibilità di vincerlo nemmeno se lo affrontassimo insieme!” pensò Slyfer, rendendosi conto della potenza sprigionata dal giovane saiyan. L’attacco fu micidiale e implacabile, un potentissimo destro che trapassò da parte a parte Kelpie. La massa grassa dell’androide non aveva potuto in alcun modo difenderlo dalla forza smisurata di Gohan. In un fragoroso boato, e in una nube violacea, Kelpie venne distrutto. “Piccolo! Lascia che elimini anche l’altro! Non abbiamo tempo da perd… urgh!” tentò di dire Gohan, dalla bocca del quale, però, uscì un conato di sangue. “Gohaaaaan!!!!” urlò Piccolo, rendendosi conto di come a Gohan fosse accaduto qualcosa di molto grave. Il figlio di Goku tornò normale, e precipitò al suolo. Il suo sguardo era completamente perso nel vuoto, del tutto spento, e il giovane si muoveva tremando, e scosso da violente convulsioni. Il dolore che provava era inenarrabile. “Del resto… per quanto un nemico sia forte, è sempre possibile sconfiggerlo, se si usa il cervello!” commentò Slyfer con un satanico sorriso di compiacimento. “Che cosa gli è successo!? Parla!” urlò Piccolo. “In realtà sapevo che quelle onde avrebbero benissimo potuto non funzionare contro un mezzo sangue… in realtà Kelpie è stato creato con il preciso scopo di essere distrutto da Gohan! Sapevamo che non sarebbe stato possibile creare degli androidi abbastanza forti da poter far fronte alla massima potenza di quel ragazzo, pertanto il vero potere di Kelpie si è rivelato nel momento stesso in cui è stato distrutto, sprigionando l’immane quantità di gas velenoso che conteneva!” spiegò Slyfer. “Un veleno?” realizzò Piccolo, ringhiando. “Si… una creazione del mio padrone! Un essere umano sarebbe morto all’istante… ma comprendo come quel saiyan sia molto più resistente! Tuttavia anche lui non ha speranze! Morirà anche lui a breve, anche perché non esiste una cura! E’ studiato anche per rendere inefficaci i vostri famosi senzu! Mi spiace dirtelo, ma oramai Gohan può di fatto considerarsi morto! Hahahaha!“ rise malvagiamente Slyfer. “Maledetto!!!” urlò il namekiano scagliandosi contro l’androide, il quale spiegò un paio di ali da insetto ai lati della propria schiena, dicendo “Non ti alterare, Piccolo! Non avrai il tempo di sentire la mancanza di Gohan, visto che a breve morirai anche tu!”. Detto questo, Slyfer cominciò a muovere rapidamente le proprie aule, emettendo un suono accutissimo, del tutto simile ad un fischio amplificato in potenza. L’effetto sul sistema nervoso di Piccolo fu devastante, e il namekiano cadde a terra tenendosi la testa e urlando dal dolore. “Aaaargh!!! Smettila! Basta!!!” urlava il namekiano, assolutamente incapace di sopportare quel suono straziante. “Il proverbiale udito dei namekiani! Un gran punto di forza, ma anche un punto debole così stupido! Povero Piccolo! Non credevo sarebbe stato così facile!” commentò Slyfer, avvicinandosi ad un inerme Piccolo, pronto ad abbattere su di lui le sue letali lame.

Comment

• Sei bravissimo Final!
          continuano le trovate geniali del malefico Ghiller che ha studiato un sistema perfetto per eliminare i più forti difensori della terra, sfruttandone i punti deboli.
          Sono proprio curioso di vedere come faranno i nostri eroi ad uscire da queste brutte situazioni in cui si trovano.
          Alla prossima

Comment

• Whaw Un altro episodio! Ma li sforni a raffica!
            Mi complimento! Riecco Gohan e Junior! Anche loro nei guai! In effetti mi pareva strano che Ghilly non considerasse ogni evenienza... però nemmeno mi aspettavo che Gohan avesse la totale padronanza del Ssj2!
            Hm! Diabolico! Un Gas venefico anti-senzu! Ma chi è Ghiller? Un genio assolluto!
            Ora vedremo se la divintà egiz... d'ehm... Slyfer riuscirà a trionfare a sua volta! Però... ha già un vantaggio notevole! in fondo, cosi Slug fu sconfitto! U_u
            Però so che un modo esista per curare Gohan! E non credo Ghiller potesse analizzarlo!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• complimenti mi piace

Comment

• non ho parole ma quel geniaccio di ghiller è pazzesco, è propio vero che l'intelligenza batte la forza. a questo punto il prossimo capitolo sarà fondamentale per scoprire che fine faranno 18, vegeta o piccolo e gohan. chissà se anche loro contrasteranno i nemici con il cervello ho avranno bisogno di un'aiuto esterno
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Oh, ho appena finito di leggere i capitoli!
                  Ghiller... un genio, e come ogni genio, un pazzo quasi visionario! La macchinazione che per tutti quegli anni è rimasta nascosta è incredibile!
                  Molto giustificata l'ira di 18, che purtroppo si ritrova inerte di fronte al nemico! Crilin, per l'amor del cielo, salvala tu!...Anzi...forse meglio se andiamo con calma, qui si rischia di farsi proprio male! Ho una vaga (anzi, nemmeno troppo vaga )reminescenza di un capitolo intitolato "Angoscia".

Accidenti! I poteri di questi nuovi nemici hanno dell'incredibile! Le hanno pensate davvero tutte: gas anti-senzu, onde bluetz rovesciate... e perfino i fischi supersonici per Piccolo! Beh, se fan male le orecchie...tanto vale strapparle! XD
                  Non vedo l'ora di leggere il seguito... anche se ho una brutta, bruttissima sensazione per il povero Crilin!

Ah, a proposito, Final! Congratulazioni! D'ora in poi ti chiamerò Dottor Final!
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Grazie a tutti! (A GT anche per le congratulazioni)

Comment

• Final, finalmente sono venuta a leggere e commentare i tuoi splendidi capitoli !
                      Iniziamo con "Vegeta è in crisi?": Kano è un avversario parecchio potente e dispone di abilità molto particolari, che alla fine hanno sbalordito anche il fiero principe...non posso non ammirare anch'io la sua affermazione nella conclusione - “Penso di essere nei guai…”. -, mi è piaciuta davvero, ho pure immaginato il suo sorriso e il senso di amarezza che ha provato quando ha capito la tattica dell'androide. Direi che si è rivelata a dir poco ingegnosa ! Onde Blutz irradiate con la polarità inversa, per rendere quindi notevolmente più debole il saiyan...
                      Uhm, tuttavia Kano mi piace come nemico, è intelligente e sa manifestare la sua piena gioia innanzi ad un colpo andato a segno .
                      Favoloso!!

“Assassini letali”: Cavoli, che mostri tremendi!! Kelpie dapprima mi era parso sì pericoloso, ma anche lievemente innocuo...va beh che le apparenze ingannano ... Però, Gohan è stato grande a resistere all'assalto di quella gelatina troppo cresciuta, e soprattutto a neutralizzare le conseguenze negative delle onde Blutz, grazie alla sua natura di mezzo saiyan. Magnifico quando ha distrutto Kelpie...nonostante ciò non ho neppure fatto in tempo a gioire ! Il bruto ha sprigionato un potente e letale gas velenoso contro il giovane...poverino!!
                      Neanche per il namecciano la faccenda si sta rivelando facile, anzi tutt'altro... L'insettone è astuto però, ed è riuscito a mettere fuori gioco Piccolo producendo un suono acuto che gli ha giustamente causato enorme fastidio, rendendolo praticamente inerme dinanzi all'avversario...
                      Complimenti vivissimi Final!! Attendo di sapere come proseguiranno le vicende dei nostri eroi! ^_^
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• EPISODIO 8: NELL’ANTRO DEL DIAVOLO

“Hihihi! Che meraviglia!” commentò estasiato il maestro Muten mentre fissava con espressione beata sul volto una pagina della nuova rivista da maniaco che gli era stata consegnata quella stessa mattina. Il vecchietto se ne stava spaparanzato sullo sdraio, sotto l’ombrellone nella spiaggia della propria isoletta, godendosi la brezza marina di quella splendida giornata. Egli era la perfetta icona di quanto bella potesse essere la vita in certi momenti. Diametralmente opposto pareva lo stato d’animo di Crilin, il quale se ne stava seduto sotto una palma, osservando l’orizzonte con aria malinconica, emettendo qualche sporadico e sommesso sospiro. Nell’atto si sfogliare la pagina, l’eremita delle tartarughe alzò lo sguardo dal giornale, rendendosi immediatamente conto di come il proprio allievo avesse qualcosa che non andava, quindi egli si alzò dallo sdraio, ripose la rivista sopra di esso e iniziò ad avvicinarsi alla palma sotto la quale stanziava Crilin. “C’è qualcosa che non va, figliolo?” chiese il vecchietto con tono curioso, che tuttavia Crilin aveva imparato ad interpretare come una forma di premura. L’allievo non aveva intenzione di turbare il maestro, quindi si limitò a scuotere la testa, ma prima ancora che egli potesse aggiungere parole al proprio gesto, Muten gli fece capire come la sua finzione non avesse ottenuto gli esiti desiderati. “No, non me la racconti giusta, caro mio! Non sono vecchio di te per niente! Non è così facile fregarmi! Si tratta di una donna, non è vero?” chiese l’eremita delle tartarughe. Crilin ebbe un sussulto, e sorpreso chiese “Come se ne è reso conto?”. “Se c’è qualcuno che sa quanto le donne possano far penare noi poveri uomini quello sono proprio io… penso di detenere il record mondiale di rifiuti!” disse il vecchietto con un tono a metà tra il vanto e il malinconico che strappò un sorriso al giovane allievo. “E’ carina? La conosco?” chiese il vecchietto, incuriosito. “Si, la conosce! E’ C-18!” confessò egli. “Ah! C-18 eh? Non c’è che dire, davvero una bella…” disse Muten per poi realizzare, solo tardivamente, quanto aveva sentito. “Che cosa!!!??? C-18??? La donna che voleva uccidere Goku??? Per carità, bellissima donna, ma sei sicuro che tu ti possa fidare di una come lei?” chiese Muten, allarmato. “Non si preoccupi, maestro! C-18 non è affatto cattiva! Pensi che è persino stata qui stamattina!” disse Crilin. “Mmm… ecco perché quando sono uscito dal bagno eri sparito! Dannazione a questi cyborg privi di aura… non si capisce mai quando vanno e quando vengono! Comunque se tu dici che c’è del buono in quella donna io penso di non poter metterci becco, in quanto la conosci senza dubbio meglio di me! E dimmi… quando viene a stare da noi?” chiese il vecchietto. “Ehm… ma non era preoccupato fino a due minuti fa? E adesso la vuole pure portare qui?” chiese perplesso Crilin, il quale però aveva già intuito cosa avesse portato al repentino cambiamento di orientamento da parte di Muten in merito alla sua frequentazione della cyborg. “Beh, se dici che non c’è nulla di che preoccuparsi, tanto vale che mi dimostri subito ospitale con lei! La mia casa è sempre aperta per le belle ragazza! Soprattutto il bagno! Huhuhu!” rispose il vecchietto con sguardo maniaco e con un rivolo di sangue che già iniziava ad uscirgli dal naso a causa dei sordidi pensieri che già avevano iniziato a balenargli nella mente. “Lei è incorreggibile, maestro! Non cambierà mai!” commentò Crilin con tono rassegnato, per poi dire “Comunque in questo momento la nostra storia è a un punto morto… oggi se ne è andata all’improvviso e mi ha lasciato da solo, impalato li come uno spaventapasseri! Non vorrei averla turbata in qualche modo!”. Muten scosse la testa “Sei un idiota, figliolo…” commentò il vecchietto. “Ma come??? Perché??? Che ho fatto di male!!?” chiese Crilin con i lacrimoni, ignorando il motivo della dura critica del maestro. “Io con le donne sarò anche un disastro, ma tu mi batti! Non lo sai che le donne amano farsi desiderare? Vogliono essere inseguite, corteggiate, diventare il centro del nostro mondo… e tu che fai? Lei si allontana e tu la lasci andare, tranquillo e pacifico come nulla fosse? Dovevi seguirla!” spiegò Muten. “Che cosa ho fatto!” sussultò Crilin, portandosi le mani al capo, disperato. “Comunque immagino tu non abbia la più pallida idea di dove sia andata…” disse il vecchietto. Crilin scosse la testa, confermando l’ipotesi del maestro. “Beh, non preoccuparti! E’ arrivato il momento di ricorrere alle mie capacità speciali! Vedrai che troverò la tua cara C-18 in men che non si dica!” asserì Muten. “Davvero ne è in grado??? Ammetto di averla sottovalutata! Gliene sarei infinitamente grato, maestro!” disse Crilin entusiasta. “Lascia fare a me!” sorrise Muten, pieno di se, quindi frugò nella propria tasca per poi tirare fuori un cellulare, e comporre un numero. “Pronto Baba! Ciao! Come va sorellina?” chiese l’eremita. “Capacità speciali??? Prendere in mano un telefono e chiedere ad altri??? Lei è un cialtrone maestro!!!” fece Crilin, scandalizzato.
                        Last edited by Final Goku II; 27 April 2009, 17:47.

Comment

• Nel frattempo, alla totale insaputa di Crilin, C-18 si trovava in una situazione che per lei rappresentava quanto di peggio potesse accaderle. Ella giaceva sul letto, con indosso soltanto la propria biancheria intima. Non riusciva a muoversi ne a reagire, persino la parola le era stata interdetta dalla totale disattivazione dei suoi circuiti motori, senza l’ausilio dei quali non poteva nemmeno muovere le labbra. Quella struttura artificiale che era sempre stata la sua forza durante la propria esistenza da cyborg si era trasformata in un oggetto di totale costrizione, come delle catene invisibili. In un certo senso era come se la sua anima fosse stata rinchiusa nel corpo di una bambola. No, la situazione era ben peggiore! Fosse stata una bambola ella sarebbe stata preservata dal provare un qualsiasi tipo di sensazione, ma il freddo del lenzuolo sotto la sua schiena la disilludeva che quella situazione avesse perlomeno quel lato positivo. Di fronte a lei, a scrutarla con i suoi occhi rossi, vi era colui che l’aveva ridotta in quello stato di totale impotenza. "Scusa se ti ho bloccato anche la boccuccia, cara la mia 18... ma non posso rischiare! So che avresti le possibilità e le intenzioni di strapparmi la faccia a morsi... ma, ahimè... non puoi! Dunque fintanto che non avrai cambiato opinione nei miei confronti temo dovrai permeare in questo stato un pò ehm... passivo!" disse Ghiller con un tono di giustificazione, con un rammarico che traspariva anche dal suo sguardo. “Sono conscio del fatto che tu possa non credere a queste mie parole, ma nel momento in cui avrei annientato Cell, avrei anche cercato di recuperarti dal suo interno! Questo perché volevo si che tu partecipassi attivamente al mio piano, ma al contempo desideravo che, successivamente, tu fossi la donna che avrebbe governato l’universo al mio fianco!” disse Ghiller avvicinandosi al letto per poi salirvi lentamente. Se il corpo di C-18 fosse stato reattivo alle sensazioni, con tutta probabilità un brivido le sarebbe corso lungo la schiena. L’uomo che odiava più di chiunque altro avrebbe avuto la possibilità di fare di lei ciò che voleva, e la prospettiva era per lei insopportabile. Persino la morte sarebbe stata per lei una soluzione più gradita, se avesse avuto ancora il dispositivo di autodistruzione al suo interno con tutta probabilità si sarebbe fatta saltare in aria all’istante! Portando con se quell’essere abbietto! Ammesso e non concesso che avesse avuto la possibilità di attivarlo, cosa di cui dubitava, non avendo alcuna padronanza del proprio corpo. Ghiller si portò sopra C-18, sorreggendosi con le braccia e le ginocchia ai lati del corpo supino della donna, scrutando con le proprie iridi scarlatte gli occhi azzurri della donna. Un sorriso velato di malinconia solcò il volto dell’albino, il quale mormorò “Se solo tu fossi in grado di comprendere come il mio tramutarti in un essere superiore quale tu sei ora, sia stato un gesto d’amore… invece di portarmi tutto questo rancore! E’ dunque questo che merita un uomo che ti ha fatto dono di una bellezza eterna, invulnerabile allo scorrere del tempo? Il rancore per averti privato di tutti quegli sciocchi limiti che contraddistinguono un essere umano?”. Detto questo, Ghiller portò le sue labbra su quelle di C-18, baciandole delicatamente. La cyborg rimase interdetta… le era già successo di essere presa contro la propria volontà da Ghiller, prima di essere tramutata in cyborg, non si era mai trattato di uno stupro brutale, in quanto lo scienziato era sempre stato molto delicato con lei. Quella volta, presa dal terrore e dal disgusto ella non aveva potuto valutare bene quelle sensazioni che in quel momento, nella propria immobilità, si trovava passivamente a subire. Ella avrebbe giurato che a guidare il malvagio non fosse una semplice pulsione erotica. Che davvero egli l’amasse? Del resto Ghiller era un folle, e poteva darsi che quella che provava fosse una forma di amore deviata. Ghiller staccò le proprie labbra da quelle di C-18, ritraendole e scuotendo la testa. La sorella di C-17 avrebbe giurato di scorgere una luce che non aveva mai visto negli occhi di Ghiller. Che realmente un sentimento umano fosse riuscito a farsi spazio nell’animo diabolico dell’albino? “Non mi appaga affatto averti in questo modo, cara diciotto! Vorrei tanto che tu potessi provare quello che provo io per te, ma leggo nei tuoi occhi come le cose siano ben lungi dal stare così!” disse l’uomo, scostandosi. In quel momento C-18 si rese conto di riuscire a parlare, a quanto pare Ghiller le aveva concesso quantomeno la facoltà di replicare, ripristinandole almeno la possibilità di muovere la testa. “E dunque tu sostieni di essere innamorato di me? Non credo tu sia conscio del significato dei termini che sui, Ghiller! Dopo che hai ucciso i miei genitori… e mi hai tenuta in segregazione sin da quando ero una bambina contro la mia volontà, per poi trasformarmi in un cyborg! Ti sembra il comportamento di un uomo innamorato?” chiese C-18, con disprezzo. “Io non ho ucciso i tuoi genitori! Non scarico tutte le responsabilità sull’androide numero sei, in quanto costretto ad eseguire ordini, peraltro impartiti dal dottor Gero e non da me…” si giustificò Ghiller, facendo riferimento a come la bionda e il proprio fratello gemello fossero stati rapiti da bambini da un vecchio essere artificiale costruito dal dottor Gero, quale nell’occasione si era trovato costretto a sopprimere anche i genitori dei bambini. “Smettila! E’ comodo da parte tua prendere le distanze dall’operato del dottor Gero, dopo che fino ad ora ti sei vantato di averlo manovrato come un burattino a tuo piacimento! E poi hai sempre ammesso che è stata tua l’idea di creare dei cyborg a base umana!” lo interruppe C-18. “Non lo nego, ma vedi… io a quei tempi non ero nemmeno maggiorenne! Nonostante la mia genialità ero ancora un immaturo! Per me te e tuo fratello non eravate che delle cavie! Non vi consideravo affatto delle persone! Durante la mia esistenza non avevo mai provato affetto per nessuno! Solo quando ho conosciuto te mi sono reso conto della differenza esistente tra un essere umano e una creatura artificiale, ma oramai era troppo tardi per rimediare!” tentò di spiegarsi Ghiller. “Avresti potuto rimediare liberandoci allora!” ribatté la donna. “Tu non capisci! Mia cara! Quello che ti sto dando è un risarcimento ben superiore! Ti ho trasformata in un essere immortale e fortissimo! Predestinato peraltro ad affiancarmi come regina dell’universo intero!” esclamò l’albino. “E cosa ti porta a pensare che fosse questo quello che desideravo? Ti sei mai chiesto cosa provassi? Quali fossero i miei desideri e le mie speranze? No! Perché sei un arrogante! Per te conta solo ciò che pensi tu!” urlò la buona, colma di rabbia. Ghiller ascoltò le parole di C-18 tenendo il capo chinato, per poi mormorare con un filo di voce “E’ così, ma la mia non è arroganza! E’ consapevolezza!”. Detto questo sollevò il capo di scatto. Nei suoi occhi di brace era apparsa ancora la luce folle e maligna che li rendeva specchio del suo animo perverso. “Perché io sono un genio!!! Tu non sei in grado di renderti conto di quanto felice sarai una volta che verrai inebriata dal potere! Ma io so che, anche se ora sei convinta di non desiderarlo, ben presto tu mi sarai grata! Sono io colui che sa cosa è meglio per te! Come so cosa è meglio per tutti gli esseri umani! E se devo prevaricare la tua e le loro volontà in funzione di una felicità futura, ebbene io ho il diritto di farlo! Perché la mia mente superiore mi consente di vedere quello che a voi tutti sfugge! Perché io sono il messia! E vedrai, che presto l’amore che provo per te, sarà ricambiato! Anche se ora pensi che ciò non accadrà mai!” urlò l’albino, per poi congedarsi e lasciare C-18 da sola nella stanza, sconvolta ancora una volta dalla folle sicurezza di se ostentata da quell’uomo terribile.

Comment

• Bel capitolo final, tuttavia..."di dove egli sia andata" direi che è il caso di correggerlo, non trovi?

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Bel capitolo final, tuttavia..."di dove egli sia andata" direi che è il caso di correggerlo, non trovi?
                              Grazie! Corretto!

Comment

• Bello.
                                Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Working...
                                X