Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia prima FF...comica!asd

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Personalmente non fà ridere,prendi solo le battute di altri e le metti a caso in questa storia,non mi piace,poi sono i gusti...se ti ho offeso mi dispiace,ma è questa la mia opinione.
    E' il commento piu' bello che un utente potesse fare sulla mia FF...a dir la verità no però fa figo! (cit.mia FF)

Comment

trunks ognuno è libero di fare ciò che vuole,e poi mica tutte le battute sono copiate
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
        trunks ognuno è libero di fare ciò che vuole,e poi mica tutte le battute sono copiate
        beh...diciamo ke sn copiate...il 100%! xDDD

Comment

Bellissimo!
          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Bellissimo!

Comment

Bellissimo!
              sigpic

Comment

Quando vedremo il nuovo incontro? Sara bellissimo sono sicuro!

Comment

bon!U_Ubon!U_Ubon!U_U
                  Ho avuto il computer rotto quindi nn ho potuto scrivere la FF...ringrazio per la pazienza dei miei fan...ma per un po' d tempo nn potrò postare perkè sn sommerso completamente dallo studio...
                  vi anticipo ke il prossimo incontro sarà serissimo...almeno credo!
                  Ho voluto dare una piccola svolta momentanea...ovviamente a partire dai quarti sarà tt incentrato sulla comicità!
                  Grz ancora per la pazienza...

Comment

va bene aspetteremo
                    Even me..
                    and even you.

Comment

Ci tocca aspettare. Vabbè vedi di fare subito siamo impazienti.

Comment

sisì, noi aspettiamo, ma fai in fretta!

Comment

Forza Sly_D-generation-X, aspettiamo gia da tanto il tuo nuovo episodio!

Comment

Salve a tutti, vi ricordate di me?? Immagino di no...
                            Bene io quest'estate fino a...Settembre se non rimembro male, ho condotto avanti questa mia FF comica, che purtroppo per i problemi che adesso andrò ad esplicitare non ho potuto continuarla fino ad ora ovviamente...beh il motivo è che, ho incominciato malissimo l'anno scolastico e i miei m'hanno tolto il pc fino a quando non sono riuscito a recuperare...riprendo la mia FF visto che ha avuto un bel po' di successo...almeno credo!
                            Avevo promesso che questo episodio non sarebbe stato comico...invece lo sarà!! :addict:

bene andiamo con l'incontro 8!!

Incontr 8: Broly VS Goku

S: BEEEEEEEEEEEEEEEEENVENUTI CARI AMICI E CARI AMICHE A QUES...
                            A: ALT!! SONO RIUSCITO A TROVARE UN COMMENTATORE MEGLIO DI TE!!! MUHUHUHUHUHAHAHAHA
                            S: NUOOOOOOOOOOOOO!!! UNO PIU' BRAVO DI ME NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
                            JC ( sta per Jean Claude): Mi sa che questo tipo sta violando il mio copyright...
                            MJC ( sta per Madre Jean Claude: JEAN CLAUDE!! MA COSA DICI?!?!
                            A: Mi dispiace signora ma Jean Claude ha violato il copyright e...deve pagarla...guardie portatelo dal gelataio!!
                            S: NOOOO!!! VI PREGO IL GELATAIO NOOOOOOOOO!!!
                            RI ( sta per Ragazzo Insospettito): Mi scusi ma che ha di tanto di terribile sto gelataio?!?
                            A: Tzk...il gelataio sembra che ti voglia vendere il gelato ma invece...
                            RI: Ti ammazza!!! O_O
                            A: No...molto peggio...
                            RI: Ti trucida!! O_O
                            A: No...
                            RI: Ti Tortura!!!
                            A: MA FAMMI PARLARE!!! OGNI VOLTA CHE DEVO FARLO ARRIVI TE CHE MI FAI "TI TRUCIDA!!" "T'AMMAZZA!!"!! MA NON E' POSSIBILE CHE OGNI VOLTA CHE PARLO TU VIENI E MI METTI DENTRO COSE CHE NON ESISTONO!!CHE NON SONO NELL'ETICA ITALIANA,FRACESE E BANGLADESHESE!! C'E' VORREI VEDERE TE CHE MENTRE DICI "MIA MAMMA STA FACENDO I..." IO TI VENGO VICINO E TI URLO IN FACCIA "TUA SORELLA SI E' ACCOPPIATA CON UN IGUANA IN CALORE!!"
                            RI: Ma che centra!?!?
                            A: Uff...guardie portatelo dal gelataio!!!
                            FRI ( sta per Fratello Ragazzo insospettito): lo dica a me allora...
                            A: TUA SORELLA SI E' ACCOPPIATA CON UN IGUANA IN CALORE!!!
                            FRI: Ma non quello...
                            A: ah...il gelataio sembra che ti voglia vendere i gelati ma invece...ti vendi i gelati! U_U
                            FRI: Ah...e qual è la cosa che terrorizza?
                            A: Boh...ma tutti quelli che ci mando ci cascano come polli!
                            FRI: Lei è semplicemente furbo come una faina!
                            A: Oh...semplicemente lo dici a tua sorella poi!
                            FRI: -.-
                            A: Bando alle ciance...il nuovo commentatore è...il coach Dan Peterson!!!
                            DP: YEAH CARI AMICI SPORTIVI!!
                            A: Allora...questo non è un torneo sportivo...E' UN TORNEO A SFONDO HOT!!
                            AL (sta per Attento Lettore): Ma signor autore l'ha dichiarato lei che questo è un torneo sportivo...
                            A: Davvero?? E' un torneo sportivo? Ma chi l'ha scritta sta cosa!?!?! Ah...so stato io...Guardie...portatemi dal gelataio!!
                            DP: BENE AMICI SPORTIVI E' ORA DI PASSARE AL NOSTRO MATCH, OGGI AVREMO BROLY VS GOKU!!!
                            B ( sta per Broly): Kakaroth...te spiezzo in 2!!
                            ID ( sta per Ivan Drago): Bela frase...me anuotare questa frase prima di match cuontro Rocky
                            JC: Ma signo Drago, quella frase l'ha inventata lei...e questa...E' VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT!!
                            ID: Stai zitto...altrimenti ti manduo dal gelataio che te spiezza in 2!
                            G ( sta per Goku): EH!?!? ( l'ho voluto fare molto demenziale! i suoi fan non se la prendano! )
                            PLL ( sta per Pino La Lavatrice): CHUUUUUUUUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
                            UCE ( sta per Uno Che Esiste): Ci casca troppo facilmente...
                            G: EH!?!?
                            PLL: Bah...non c'è piu' sfizio a farlo con lui...
                            DP: Bene signori e signo poss...
                            B ( sta per Barzellettiere): E no...prima c'è l'ora della...BARZELLETTA!!
                            A: E questo chi è?!?!
                            B: Un omosessuale che sta su una torre vede un uomo ai piedi di questa torre e gli urla "Scusa tu se mi butto mi prendi!?!?" e quello sotto fa "Col c***o!!" e allora l'omosessuale fa "uuuh allora mi butto di c**o!!"
                            A: O_O
                            UCE:...
                            A: Ma non mi venite appresso come le altre volte??
                            UCE: Ma certo che no!! Ormai lei ha perso potere!!
                            A: Bah...guardie...portate questi due dal gelataio!!
                            QD ( sta per Questi Due): NOOOO VI PREGOOO!!!
                            A: Muhuhuhuhuhuhahahaha
                            GC ( sta per Giucas Casella): Allora cari amici...GUARDATEMI TUTTI!!
                            A: Ma mo che vuole sto mago fallito?
                            GC: Guardami guardami!! Bene mi stai guardando!?!?
                            A: Si...
                            GC: Ok...GUARDAMI DI NUOVO!!!
                            A: E ti sto guardando!!!
                            GC: Lo so...ma è l'unica cosa che so dire!!
                            A: bene...ALLORA FAI PRESTO!!!
                            GC: Bene...guardatemi tutti...e adesso...ADDORMENTATEVI!!
                            P ( sta per Pubblico): Siamo ancora svegli...( in coro!! xD)
                            GC: Ma...come è potuto accadere?
                            A: Eh..sei sfigato!
                            I ( sta per Ibrahimovic): Giucas...ma lascia stare!!
                            JM ( sta per Josè Mourinho): Siii...io penso...ii e questa solo mia considerazione...che qui abbiamo conclusione pragmatica e conclusione drammatica...conclusione drammatica i che Giucas Casella è un pirla...conclusione pragmatica...
                            A: Ma scusi...esiste una conclusione grammatica??
                            JM: Questa domanda molto stupida...
                            A: Guardie...portate me dal gelataio!!!
                            JM: Dicevo...conclusione pragmatica i che..guardate Broly...
                            B: O_O
                            A: Oddio sta così...O_O
                            UDO_O ( sta per Uomo Del O_O): ha violato il copyright...O_O
                            A: Non centra...il fatto è che è entrato in tram...O_O
                            UCE: In tram?!?! O_O
                            A: eh si...perchè se sarebbe entrato in trans sarebbe stata na brutta scena...bleah...O_O
                            C ( sta per Controllore): Biglietti prego!!
                            A: Oddio il contollore!! Dichiaro vincitore Goku perchè Broly è entrato in tram violando la regola che dice che non si possono aprire le porte in "non aprite quella porta"!!
                            UCE: MA NON CENTRA NULLA!!
                            A: Si che centra...e adesso scappa se no sono 40€ di multa...e complimenti a Goku per la vittoria!!
                            G: EH!?!?
                            C: BIGLIETTO PREGO!!
                            G:EH!?!?
                            IMDLT ( sta per Il Maialino Dei Looney Toons): E-E-E-E-E-E-E-E-E-E-E-E P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P...
                            ( Il giorno seguente)
                            IMDLT: P-P-P-Per oggi e' tutto amici!!
                            A: Ma se stiamo per incominciare proprio adesso...O_O
                            C:BIGLIETTI PREGO!!

Bene...spero vi sia piaciuto questo ritorno...e questo episodio 8...appena sono tornato al PC ho reincominciato a scrivere subito, e mi è venuto anche molto naturale, spero vi piaccia davvero, e mi scuso ancora se non ho potuto continuare, ma i miei genitori purtroppo sono piuttosto severi...ma son voluto ritornare anche perchè un po' mi mancava scrivere questa FF comica e son tornato soprattutto perchè devo continuare a leggere DB Adventure e i suoi speciali (), e anche per mettermi a confronto con un'altra grande FF di Final Goku anch'essa comica ovvero Dragon Ball Insanity School; intanto mi godo il fatto di essere tornato in questa splendida community e spero di divertirmi e far divertire, quindi vi rinnovo le scuse e per il prossimo episodio basterà attendere massimo 3 giorni...spero però di postarlo domani, se riesco a trovare tempo!

Comment

Ciao, si che mi ricordo di te, commentavo la tua fanfic Ora leggo il nuovo episodio
                              Even me..
                              and even you.

Comment

Bentornato! Bellissimo anche quest' ultimo episodio! Aspettiamo il seguito!

Comment

Working...
                                X