Originariamente Scritto da Shadow Trunks
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia prima FF...comica!asd
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiotrunks ognuno è libero di fare ciò che vuole,e poi mica tutte le battute sono copiate
Comment
-
-
Quando vedremo il nuovo incontro? Sara bellissimo sono sicuro!Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
bon!U_Ubon!U_Ubon!U_U
Ho avuto il computer rotto quindi nn ho potuto scrivere la FF...ringrazio per la pazienza dei miei fan...ma per un po' d tempo nn potrò postare perkè sn sommerso completamente dallo studio...
vi anticipo ke il prossimo incontro sarà serissimo...almeno credo!
Ho voluto dare una piccola svolta momentanea...ovviamente a partire dai quarti sarà tt incentrato sulla comicità!
Grz ancora per la pazienza...
Comment
-
Forza Sly_D-generation-X, aspettiamo gia da tanto il tuo nuovo episodio!Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Salve a tutti, vi ricordate di me?? Immagino di no...
Bene io quest'estate fino a...Settembre se non rimembro male, ho condotto avanti questa mia FF comica, che purtroppo per i problemi che adesso andrò ad esplicitare non ho potuto continuarla fino ad ora ovviamente...beh il motivo è che, ho incominciato malissimo l'anno scolastico e i miei m'hanno tolto il pc fino a quando non sono riuscito a recuperare...riprendo la mia FF visto che ha avuto un bel po' di successo...almeno credo!
Avevo promesso che questo episodio non sarebbe stato comico...invece lo sarà!! :addict:
bene andiamo con l'incontro 8!!
Incontr 8: Broly VS Goku
S: BEEEEEEEEEEEEEEEEENVENUTI CARI AMICI E CARI AMICHE A QUES...
A: ALT!! SONO RIUSCITO A TROVARE UN COMMENTATORE MEGLIO DI TE!!! MUHUHUHUHUHAHAHAHA
S: NUOOOOOOOOOOOOO!!! UNO PIU' BRAVO DI ME NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
JC ( sta per Jean Claude): Mi sa che questo tipo sta violando il mio copyright...
MJC ( sta per Madre Jean Claude: JEAN CLAUDE!! MA COSA DICI?!?!
A: Mi dispiace signora ma Jean Claude ha violato il copyright e...deve pagarla...guardie portatelo dal gelataio!!
S: NOOOO!!! VI PREGO IL GELATAIO NOOOOOOOOO!!!
RI ( sta per Ragazzo Insospettito): Mi scusi ma che ha di tanto di terribile sto gelataio?!?
A: Tzk...il gelataio sembra che ti voglia vendere il gelato ma invece...
RI: Ti ammazza!!! O_O
A: No...molto peggio...
RI: Ti trucida!! O_O
A: No...
RI: Ti Tortura!!!
A: MA FAMMI PARLARE!!! OGNI VOLTA CHE DEVO FARLO ARRIVI TE CHE MI FAI "TI TRUCIDA!!" "T'AMMAZZA!!"!! MA NON E' POSSIBILE CHE OGNI VOLTA CHE PARLO TU VIENI E MI METTI DENTRO COSE CHE NON ESISTONO!!CHE NON SONO NELL'ETICA ITALIANA,FRACESE E BANGLADESHESE!! C'E' VORREI VEDERE TE CHE MENTRE DICI "MIA MAMMA STA FACENDO I..." IO TI VENGO VICINO E TI URLO IN FACCIA "TUA SORELLA SI E' ACCOPPIATA CON UN IGUANA IN CALORE!!"
RI: Ma che centra!?!?
A: Uff...guardie portatelo dal gelataio!!!
FRI ( sta per Fratello Ragazzo insospettito): lo dica a me allora...
A: TUA SORELLA SI E' ACCOPPIATA CON UN IGUANA IN CALORE!!!
FRI: Ma non quello...
A: ah...il gelataio sembra che ti voglia vendere i gelati ma invece...ti vendi i gelati! U_U
FRI: Ah...e qual è la cosa che terrorizza?
A: Boh...ma tutti quelli che ci mando ci cascano come polli!
FRI: Lei è semplicemente furbo come una faina!
A: Oh...semplicemente lo dici a tua sorella poi!
FRI: -.-
A: Bando alle ciance...il nuovo commentatore è...il coach Dan Peterson!!!
DP: YEAH CARI AMICI SPORTIVI!!
A: Allora...questo non è un torneo sportivo...E' UN TORNEO A SFONDO HOT!!
AL (sta per Attento Lettore): Ma signor autore l'ha dichiarato lei che questo è un torneo sportivo...
A: Davvero?? E' un torneo sportivo? Ma chi l'ha scritta sta cosa!?!?! Ah...so stato io...Guardie...portatemi dal gelataio!!
DP: BENE AMICI SPORTIVI E' ORA DI PASSARE AL NOSTRO MATCH, OGGI AVREMO BROLY VS GOKU!!!
B ( sta per Broly): Kakaroth...te spiezzo in 2!!
ID ( sta per Ivan Drago): Bela frase...me anuotare questa frase prima di match cuontro Rocky
JC: Ma signo Drago, quella frase l'ha inventata lei...e questa...E' VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT!!
ID: Stai zitto...altrimenti ti manduo dal gelataio che te spiezza in 2!
G ( sta per Goku): EH!?!? ( l'ho voluto fare molto demenziale! i suoi fan non se la prendano! )
PLL ( sta per Pino La Lavatrice): CHUUUUUUUUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
UCE ( sta per Uno Che Esiste): Ci casca troppo facilmente...
G: EH!?!?
PLL: Bah...non c'è piu' sfizio a farlo con lui...
DP: Bene signori e signo poss...
B ( sta per Barzellettiere): E no...prima c'è l'ora della...BARZELLETTA!!
A: E questo chi è?!?!
B: Un omosessuale che sta su una torre vede un uomo ai piedi di questa torre e gli urla "Scusa tu se mi butto mi prendi!?!?" e quello sotto fa "Col c***o!!" e allora l'omosessuale fa "uuuh allora mi butto di c**o!!"
A: O_O
UCE:...
A: Ma non mi venite appresso come le altre volte??
UCE: Ma certo che no!! Ormai lei ha perso potere!!
A: Bah...guardie...portate questi due dal gelataio!!
QD ( sta per Questi Due): NOOOO VI PREGOOO!!!
A: Muhuhuhuhuhuhahahaha
GC ( sta per Giucas Casella): Allora cari amici...GUARDATEMI TUTTI!!
A: Ma mo che vuole sto mago fallito?
GC: Guardami guardami!! Bene mi stai guardando!?!?
A: Si...
GC: Ok...GUARDAMI DI NUOVO!!!
A: E ti sto guardando!!!
GC: Lo so...ma è l'unica cosa che so dire!!
A: bene...ALLORA FAI PRESTO!!!
GC: Bene...guardatemi tutti...e adesso...ADDORMENTATEVI!!
P ( sta per Pubblico): Siamo ancora svegli...( in coro!! xD)
GC: Ma...come è potuto accadere?
A: Eh..sei sfigato!
I ( sta per Ibrahimovic): Giucas...ma lascia stare!!
JM ( sta per Josè Mourinho): Siii...io penso...ii e questa solo mia considerazione...che qui abbiamo conclusione pragmatica e conclusione drammatica...conclusione drammatica i che Giucas Casella è un pirla...conclusione pragmatica...
A: Ma scusi...esiste una conclusione grammatica??
JM: Questa domanda molto stupida...
A: Guardie...portate me dal gelataio!!!
JM: Dicevo...conclusione pragmatica i che..guardate Broly...
B: O_O
A: Oddio sta così...O_O
UDO_O ( sta per Uomo Del O_O): ha violato il copyright...O_O
A: Non centra...il fatto è che è entrato in tram...O_O
UCE: In tram?!?! O_O
A: eh si...perchè se sarebbe entrato in trans sarebbe stata na brutta scena...bleah...O_O
C ( sta per Controllore): Biglietti prego!!
A: Oddio il contollore!! Dichiaro vincitore Goku perchè Broly è entrato in tram violando la regola che dice che non si possono aprire le porte in "non aprite quella porta"!!
UCE: MA NON CENTRA NULLA!!
A: Si che centra...e adesso scappa se no sono 40€ di multa...e complimenti a Goku per la vittoria!!
G: EH!?!?
C: BIGLIETTO PREGO!!
G:EH!?!?
IMDLT ( sta per Il Maialino Dei Looney Toons): E-E-E-E-E-E-E-E-E-E-E-E P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P...
( Il giorno seguente)
IMDLT: P-P-P-Per oggi e' tutto amici!!
A: Ma se stiamo per incominciare proprio adesso...O_O
C:BIGLIETTI PREGO!!
Bene...spero vi sia piaciuto questo ritorno...e questo episodio 8...appena sono tornato al PC ho reincominciato a scrivere subito, e mi è venuto anche molto naturale, spero vi piaccia davvero, e mi scuso ancora se non ho potuto continuare, ma i miei genitori purtroppo sono piuttosto severi...ma son voluto ritornare anche perchè un po' mi mancava scrivere questa FF comica e son tornato soprattutto perchè devo continuare a leggere DB Adventure e i suoi speciali (), e anche per mettermi a confronto con un'altra grande FF di Final Goku anch'essa comica ovvero Dragon Ball Insanity School; intanto mi godo il fatto di essere tornato in questa splendida community e spero di divertirmi e far divertire, quindi vi rinnovo le scuse e per il prossimo episodio basterà attendere massimo 3 giorni...spero però di postarlo domani, se riesco a trovare tempo!
Comment
-
Bentornato! Bellissimo anche quest' ultimo episodio! Aspettiamo il seguito!Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment