Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Posso farti notare che nemmeno una pagina prima Zangya affermi testualmente: "Quelle sciocche ragazze non le sopporto!"
    Senza contare che Borjack stesso aggiunge che le elimineranno appena vnto il torneo! Ne consegue che le detestano, ma che per qualche motivo non sono ancora riuscite ad eliminarle!
    Quindi ripeto: sopravvivere a Borjack e Co. fa sembrare l'aver battuto Freezer una sciocchezzuola! Non ne convieni?
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• ricordiamo che quel goku propio perchè senza coda al 99% è capace di trasformarsi in ssj, anche se questo nn dimostra che sia il favorito infatti sono convinto che kat abbia perso l'equilibrio solo perchè nn si aspettava che vi fosse quella gravità sul pianetino e non che non sia capace di sopportarla.
      Credo che questo sia uno degli scontri dall'esito più incerto fino ad ora.
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• molto bella davvero. una delle piu belle fanart viste finora. devo pensare ke kat mettera in difficolta kakaroth ma ke lui vincera comunque....

Comment

• Ricordo il titolo del capitolo: scontro tra titani.
          Quindi,o questa è una battaglia lampo oppure sono loro i due titani,cosa improbabile!
          sigpic

Comment

• Il termine "carine" o "belle" oppure "affascinanti" non esiste nel vostro vocabolario? [/QUOTE]

Si, insieme alla parola di prima! XDXDXD
            Comunque non mi dovete prendere per pervertito, scherzavo
            Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
            Pippo: "Ma io veramente..."
            Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
              Ricordo il titolo del capitolo: scontro tra titani.
              Quindi,o questa è una battaglia lampo oppure sono loro i due titani,cosa improbabile!
              penso ke si svolgera cosi: kakaroth attacca e kat si vede in difficolta, usa la sua mossa finaae ke fa sega, kakaroth contrattacca e finisce lo scontro. poi arrivano i due titani. magari in questo capitolo si vede solo l annunciazione dei partecipanti e poi lascia in sospeso.....

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                Posso farti notare che nemmeno una pagina prima Zangya affermi testualmente: "Quelle sciocche ragazze non le sopporto!"
                Senza contare che Borjack stesso aggiunge che le elimineranno appena vnto il torneo! Ne consegue che le detestano, ma che per qualche motivo non sono ancora riuscite ad eliminarle!
                Quindi ripeto: sopravvivere a Borjack e Co. fa sembrare l'aver battuto Freezer una sciocchezzuola! Non ne convieni?
                Ah.. Questa è una delle figure pessime che faccio quando insisto troppo... Comunque il discorso non cambia; sicuramente queste "ragazzine" devo aver qualche tipo di potere magico se no non mi spiego come facciano ad essere ancora vive se affermi che Zangya le odia e Borjack le vuole uccidere appena vinto il torneo... Non ha senso tutto ciò... Con questi miseri indizzi, il mio ragionamento porta solo alla conclusione che queste "ragazzine" abbiano un potere che ha fatto impedire la conquista di Borjack oppure più semplicemente si sono alleate con lui per qualche motivo, ed ora le tiene su solo per convezione...

Originariamente Scritto da kikoho Visualizza Messaggio
                Si, insieme alla parola di prima! XDXDXD
                Comunque non mi dovete prendere per pervertito, scherzavo
                Beh, per me puoi usare qualunque termine, ma quello che hai detto prima può assumere una sfumatura diversa di significato che non andrebbe a qualificare bene quella povera ragazzina... E poi te l'ho detto anche per una questione di buona educazione...
                sigpic

Comment

• senz altro se sono ancora vive saranno forti, oppure hanno fatto servi...ehm...particolari x borjack.....a buon intenditor poke parole....

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                    Ah.. Questa è una delle figure pessime che faccio quando insisto troppo... Comunque il discorso non cambia; sicuramente queste "ragazzine" devo aver qualche tipo di potere magico se no non mi spiego come facciano ad essere ancora vive se affermi che Zangya le odia e Borjack le vuole uccidere appena vinto il torneo... Non ha senso tutto ciò... Con questi miseri indizzi, il mio ragionamento porta solo alla conclusione che queste "ragazzine" abbiano un potere che ha fatto impedire la conquista di Borjack oppure più semplicemente si sono alleate con lui per qualche motivo, ed ora le tiene su solo per convezione...
                    Che abbiano poteri speciali è quasi certo! Che Borjack le tenga sottomesse meno!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• skerzi a parte deve essere piu forte di c 17, x fare un paragone. e poi anke vedendo come si è abituata alla gravita10 vuol dire ke è caduta solo xke nn se la aspettava

Comment

• [/QUOTE] Beh, per me puoi usare qualunque termine, ma quello che hai detto prima può assumere una sfumatura diversa di significato che non andrebbe a qualificare bene quella povera ragazzina... E poi te l'ho detto anche per una questione di buona educazione...[/QUOTE]

D' accordo scusate, modero i termini.
                        Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
                        Pippo: "Ma io veramente..."
                        Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

Comment

• Bè, è comunque senz'altro molto carina questa Kat.
                          Mi ricorda Tifa di Final Fantasy
                          Originariamente Scritto da ghonnen
                          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Pensavo fosse più debole Kakaroth,però, vincerà comunque.
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

• Da come ha agito... sono ancora più convinto che abbia buone chance!
                              sigpic

Comment

• io invece sono convinto che Kakaroth le prende fino a quando nn si trasforma in ssj e poi lo scontro diventerà più equilibrato
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X