Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    E' la Bra dell'universo "normale", no?
    No, non è del nostro universo.
    Secondo alcuni Vegeth ci ha provato con Bulma()
    Last edited by RashFaustinho; 09 February 2011, 21:38.

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
      Sembra un torneo dal vincitore annunciato (se a Vegeth gira di diventare Ssj3, e non c'è motivo per cui non dovrebbe riuscirci, può sconfiggere anche tutti gli altri avversari da solo in pochi attimi)
      quoto
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

Ultimamente non ho avuto molto tempo,e alcune parole non le ho capite.
        La traduzione delle prime 2 parti bonus le ho finite, mi manca la terza.
        Fan arts!
        >David e Nykolha
        Ecco la trasformazione che ho immaginato per King Cold.;molto ben colrato da Nykolha.
        >Jerome Bury
        Ciao Salajir, io t'invio un piccolo assagio di Vegeta ssj3 ma interamente fatto con paint.Ciò va bene quindi eccolo quà!Quindi buona serata o buona giornata.A+(immagine 1)
        >Dan
        Questo l'ho fatto con il principio dei speciali personaggi dell'universo 17.
        Quindi questo potrebbe pure essere il debutto d'un capitolo speciale sull'universo 17
        >David
        Ecco Gotrunk3, fatto a penna e al feltro.(io mi sono sbrigato verso la fine)
        >Holken
        Io ho fatto un disegno Dragonball Multiverse, il Super Namecciano, ma io non ho avuto modelli per utilizzare i colori.^^
        >Eisoniq
        Io penso che è stata una buona idea se mettesete dei personaggi da Neko Majin in Dragonball Multiverse.Ma loro sapevano unire dei bei combattenti come Z vs Ub o Onio vs Bujin o Kuriza vs molti altri...
        Io ho fatto anche uno schizzo di come potrebbe apparire, è di brutta qualità.I nomi sono(da sinistra a destra)non ho pensato che lui abbia un nome(e lui non combatte)...,Neko Majin,io non l'altro suo nome,Neko Majin,Demon,Kuriza,Honey(Lei non combatte),Onio.
        >David
        Ecco il Re Vegeta 3 ^^.Questo è poco probabile ma questo è un disegno per i fan, io non ho veramente finito(Io non ho il materiale necessario per colorare:S)Io spero un giorno di avere nuovi disegni per voi!
        >Logan
        Ahahaha...Il fumetto m'ha veramente ritornato a inviare dei disegni di Dragonball,il mio amore per loro...Dunque per i ringraziamenti,io ho fatto questa fan art delle 2 fusioni di Goku e Vegeta,che tutti noi speriamo di vedere che si battono insieme(lo stesso Vegeth è più forte di Gogeta, è un fatto^^)...perchè no su Dragonball Multiverse un giorno?^^

N.B.:Attenti, Salajir è un tipo pieno di sorprese m'ha detto LordFenerssj...

Comment

Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
          No, non è del nostro universo.
          Secondo alcuni Vegeth ci ha provato con Bulma()
          Secondo me Bulma ha concepito la figlia da sola.
          Ma io quella Bra l'ho vista insieme ai guerrieri z fin dall'inizio, quindi nell'universo che compare quando inizia la storia... boh, avrò visto male...
          sigpic

Comment

Per me Bulma è rimasta incinta di Bra nel periodo prima del torneo all'inizio della saga di majin bu.
            sigpic

Comment

si puo' essere propio come chichi .goku prima che se ne andava ha messo incinta chichi e poi è nato goten la stessa cosa sara' successa a bulma.
              Spoiler:

Comment

Sì, è fattibile

Comment

Bellissimo, non vedo l'ora che continui!

Mi spiace soltanto non ci siano Crilin, Yamcha, Ten e gli altri... ç___ç
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

se li è mangiati janenba
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                      se li è mangiati janenba
                      O.o ... madaì! xD

Comment

Suvvia!Ci potrebbe essere un'universo in cui esistono soltanto i terrestri...

Comment

Se ci fosse... bè, ne sarei mooooooooooolto felice!
                          La rivincita dei terrestri!

Comment

A quanto pare tifi per la squadra di casa, e Ixxi?

Comment

Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                              A quanto pare tifi per la squadra di casa, e Ixxi?
                              Jaja, di gran lunga! xD
                              di certo non per i sayan ^^
                              Poi in fin dei conti Piccolo e Gohan sono dei terrestri, tranne per l'aspetto, perchè sono vissuti lì ed hanno un comportamento del tutto terrestre ...
                              (Tranne, Piccolo, per il fatto della sessualità, ma quella è una cosa naturale xD)
                              Non vi è lo stesso discorso per Goku perchè a mio parere cambia di molto il suo carattere, diventando un vero e proprio sayan

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                                si puo' essere propio come chichi .goku prima che se ne andava ha messo incinta chichi e poi è nato goten la stessa cosa sara' successa a bulma.
                                non sono d'accordo. Goten compare 6-7 anni dopo il cell game ed ha circa 6 anni, quindi ci sta che Chichi fosse già incinta quando Goku è morto.

Bra compare 10 anni dopo bu saga (e quindi fusione) ed ha 5 anni. Come poteva Bulma essere già incinta 5 anni prima???

Credo anch'io che sia quella del nostro Uni: se guardate bene quando gli organizzatori vengono a prendere i nostri c'è una vignetta in cui, nel gruppo, si vede una ragazza alta con la coda (ai capelli). Penso proprio che sia la fantomatica Bra!

Comment

Working...
                                X