Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Vegeth che fa una figlia con Bulma LOL
    Ci sarà una spiegazione,tipo come Goten che nasce dopo la morte di Goku!
    sigpic

    Comment


    • #47
      Uscita la nuova pagina!

      Mi piace sempre di più,non vedo l'ora di vedere l'incontro Broly vs Vegeth!
      Tatsunoko=Messia

      Comment


      • #48
        O.O...Wow
        sigpic

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
          Vegeth che fa una figlia con Bulma LOL
          Ma anche no U_____U
          sigpic

          Comment


          • #50
            Molto bella la nuova pagina! Non vedo l'ora di vedere come Vegeth reagisce alla rivelazione di come hanno fatto "loro" ad eliminare Majin Bu (anke se già a capito che Ub...)
            Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
            Vegeth che fa una figlia con Bulma LOL
            Ci sarà una spiegazione,tipo come Goten che nasce dopo la morte di Goku!
            Ma no! Non credo... magari c'è la fusion tra Bulma e Chichi
            Be Goten viene concepito la notte prima del Cellgame! Non ci vuole un genio per arrivarci! oppure, stando a un ben altro noto manga, Goten sarebbe figlio di... Naah! Lasciamo stare và!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • #51
              credo che tutti questi dubbi verrano presto colmati
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

              Comment


              • #52
                è arrivata la pagina 61, carina
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

                Comment


                • #53
                  bella anche la pag.61.
                  Il problema è che la storia va molto lentamente.
                  Comunque è davvero fatto bene.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    Molto bella la nuova pagina! Non vedo l'ora di vedere come Vegeth reagisce alla rivelazione di come hanno fatto "loro" ad eliminare Majin Bu (anke se già a capito che Ub...)

                    Ma no! Non credo... magari c'è la fusion tra Bulma e Chichi
                    Be Goten viene concepito la notte prima del Cellgame! Non ci vuole un genio per arrivarci! oppure, stando a un ben altro noto manga, Goten sarebbe figlio di... Naah! Lasciamo stare và!
                    Nuova page!Bulchi o Chilma, quale nome preferisci?
                    Secondo me Bulma si è fatta da sola la figlia.

                    Comunque...Sapevo che c'era Vegeth!
                    Uni ??: Majin Buu(Dopo assorbizione Gohan)
                    Uni ??: Perfect Cell + Cell Jr.
                    Uni 01: Vargas(Non l'ho capito o.O forse è Kibith) + Kaiohshin
                    Uni 06: Bojack e la sua banda
                    Uni 07: Super Namecciano
                    Uni 08: Freeza,Re Cold, Cooler , S.Ginyu + Soldati
                    Uni 10: Sayan primitivi + Namecciani
                    Uni 11: Majin Buu, Babidi, Darbula.
                    Uni 12: "Future" Trunks, C-16
                    Uni 13: Vegeta, Nappa, Raditz, Kakaroth
                    Uni 14: C-17, C-18
                    Uni 15: I'K'L
                    Uni 16: Tutti quelli del nostro Uni solo che c'è Vegeth al posto di Goku e Vegeta
                    Uni 17: Cell perfetto+Cell jr.
                    Uni 18: Guerrieri Z con Goku, Vegeta e Uub
                    Uni 19: Umani evoluti
                    Uni 20: Broly
                    La lista è invariata

                    Comment


                    • #55
                      Sembra un torneo dal vincitore annunciato (se a Vegeth gira di diventare Ssj3, e non c'è motivo per cui non dovrebbe riuscirci, può sconfiggere anche tutti gli altri avversari da solo in pochi attimi)

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                        Nuova page!Bulchi o Chilma, quale nome preferisci?
                        Secondo me Bulma si è fatta da sola la figlia.
                        Si è clonata?
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                          Nuova page!Bulchi o Chilma, quale nome preferisci?
                          Secondo me Bulma si è fatta da sola la figlia.
                          Magari, data l'intelligenza eredita da Bulma, si è scelta un nome migliore!
                          E che è? L'immacolata concezione!? XD Qualcuno controlli che fatto i supremi, re Kaio e Kaioshin perfavore!
                          Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                          Sembra un torneo dal vincitore annunciato (se a Vegeth gira di diventare Ssj3, e non c'è motivo per cui non dovrebbe riuscirci, può sconfiggere anche tutti gli altri avversari da solo in pochi attimi)
                          A meno che l'autore non consideri le trasformazioni della fusion come le vedo io!
                          Però rammento che Broly "potrebbe" avere una potenza anche maggiore!
                          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Si è clonata?
                          Pure!? Ma se cosi fosse non credo starebbe li, poiché pieno di troppa gente pericolosa! Passi Videl... ma Bra!?
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Pure!? Ma se cosi fosse non credo starebbe li, poiché pieno di troppa gente pericolosa! Passi Videl... ma Bra!?
                            Secondo me semplicemente nell'altro universo Bra non è nata. Lo spero. Insomma, Bulma non può andare con un uomo che per metà è Goku. U_U
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Secondo me semplicemente nell'altro universo Bra non è nata. Lo spero. Insomma, Bulma non può andare con un uomo che per metà è Goku. U_U
                              E allora chi è la ragazza in copertina (che per altro somiglia a Bulma nella versione "Il cammino dell'eroe"...)!?
                              Hai ragione cmq! Bulma non potrebbe! Abbassarsi ( come se già non fosse abituata col marito "grande puffo") ad andare con qualcuno di rango sì infimo come Kaaroth! ( Veggy l'ha plagiata!)
                              Uhuhuh! Voglio vedere come me lo spiegano il tutto!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                E allora chi è la ragazza in copertina (che per altro somiglia a Bulma nella versione "Il cammino dell'eroe"...)!?
                                E' la Bra dell'universo "normale", no?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X