Sveglia!Se non avete letto, sono passati 30 anni dalla sconfitta di Bu e 20 anni dopo la fine DBZ!Bulma s'è l'è potuta prendere comoda a concepire la figlia!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FAN MANGA Dragonball Multiverse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioSveglia!Se non avete letto, sono passati 30 anni dalla sconfitta di Bu e 20 anni dopo la fine DBZ!Bulma s'è l'è potuta prendere comoda a concepire la figlia!Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioSveglia!Se non avete letto, sono passati 30 anni dalla sconfitta di Bu e 20 anni dopo la fine DBZ!Bulma s'è l'è potuta prendere comoda a concepire la figlia!
Per questo spero che appartenga al nostro Uni, dove lo è.
Ci siamo capiti ora?
Comment
-
Posso fare una domanda, , ki tace acconsente allora se ho capito bene allora nell'universo dv nn c'è Goku e Vegeta c'è Vegeth. ma allora cm fa a essere tt uguale facendo un ragionamento se Vegeth ha liberato quelli all'interno di Bu ma rimanendo ancora unito, quando è uscito fuori si è formato Kid Bu, quest'ultimo però dovrebbe essere stato massacrato da Vegeth. quindi mi sorge un dubbio. Majin Bu ciccione o Mr. Bu (cm lo kiama Tory alla fine del manga) dv è andato a finire? è morto? e se si allora i due universi nn si è sn divisi solo x la comparsa di Vegeth ma anke x la morte del Bu ciccione (mi sn risposto da solo ma voglio vedere cm la pensano gli altri )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioPosso fare una domanda, , ki tace acconsente allora se ho capito bene allora nell'universo dv nn c'è Goku e Vegeta c'è Vegeth. ma allora cm fa a essere tt uguale facendo un ragionamento se Vegeth ha liberato quelli all'interno di Bu ma rimanendo ancora unito, quando è uscito fuori si è formato Kid Bu, quest'ultimo però dovrebbe essere stato massacrato da Vegeth. quindi mi sorge un dubbio. Majin Bu ciccione o Mr. Bu (cm lo kiama Tory alla fine del manga) dv è andato a finire? è morto? e se si allora i due universi nn si è sn divisi solo x la comparsa di Vegeth ma anke x la morte del Bu ciccione (mi sn risposto da solo ma voglio vedere cm la pensano gli altri )
Universo 16(Il loro Uni) può essere successo di tutto:
1)Vegeth è entrato nel corpo di Bu, ma la fusion non s'è sciolta.Ha tirato fuori tutti compreso Bu, e dopo ha massacrato Kid Bu.Majin Bu s'è salvato.
2)Tutto regolare fino alla comparsa di Kid Bu.Saggio Kaihoshin aveva detto"Kibitoshin!Dagli i tuoi potara!"(Ciò è successo davvero nel nostro Uni)Qual'è la svolta?Invece di rifiutarli, Goku e Vegeta li accettano per formare di nuovo Vegeth per massacrare Bu...Majin Bu si salva.
3)Vegeth elimina Super Bu senza essere assorbito.Dopo avranno fatto resuscitare gli amici con le sfere, Bu compreso per un desiderio di Mr.Satan. Majin Bu si salva ancora.
Conclusione:Majin Bu è impossibile che sia morto, o perchè si salva o perchè viene resuscitato con le sfere.
Comment
-
Oh! Ub che finalmente combatte! Vedremo se sarà meglio del GT ( be non è difficile).
Il suo avversario è dunque uno dei terrestri? Uhuhuh! Bene! Fatevi valere! Anch'io vi tifo!
Per al questione Vegeth: io opto per la terza proposta di Gohanthebedt!
Invece su Bra... bho?! Aspettiamo e vediamo!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioAllora,nell' universo 18(il nostro) cos'è successo:Vegeth è entrato nel corpo di Bu e ha liberato tutti, compreso Fat Bu.
Universo 16(Il loro Uni) può essere successo di tutto:
1)Vegeth è entrato nel corpo di Bu, ma la fusion non s'è sciolta.Ha tirato fuori tutti compreso Bu, e dopo ha massacrato Kid Bu.Majin Bu s'è salvato.
2)Tutto regolare fino alla comparsa di Kid Bu.Saggio Kaihoshin aveva detto"Kibitoshin!Dagli i tuoi potara!"(Ciò è successo davvero nel nostro Uni)Qual'è la svolta?Invece di rifiutarli, Goku e Vegeta li accettano per formare di nuovo Vegeth per massacrare Bu...Majin Bu si salva.
3)Vegeth elimina Super Bu senza essere assorbito.Dopo avranno fatto resuscitare gli amici con le sfere, Bu compreso per un desiderio di Mr.Satan. Majin Bu si salva ancora.
Conclusione:Majin Bu è impossibile che sia morto, o perchè si salva o perchè viene resuscitato con le sfere.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggioho capito ma se io fossi Vegeth nn andri nel corpo di MAjin Bu x cacciarne un'altra anzi lo distruggerei vabbeh ricordiamo ke ci sn Uni molto strambi. la nuova pagina è bella cm sempre e viva Ub e cm ha detto Alpha (spero ke nn sia forte cm quello del GT )
FORZA UB!!!
Comment
Comment