Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sveglia!Se non avete letto, sono passati 30 anni dalla sconfitta di Bu e 20 anni dopo la fine DBZ!Bulma s'è l'è potuta prendere comoda a concepire la figlia!
    Last edited by RashFaustinho; 09 February 2011, 21:36.

Comment

Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
      Sveglia!Se non avete letto, sono passati 30 anni dalla sconfitta di Bu e 20 anni dopo la fine DBZ!Bulma s'è l'è potuta prendere comoda a concepire la figlia!
      In pratica vuoi dire che... si è fatta un'altro? XD
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Guarda che fin lì ci arrivavo anch'io, solo volevo dire che in quell'Uni Bra non può essere figlia di Vegeta .
        Per questo spero che appartenga al nostro Uni, dove lo è.
        Ci siamo capiti ora?

Comment

Posso fare una domanda, , ki tace acconsente allora se ho capito bene allora nell'universo dv nn c'è Goku e Vegeta c'è Vegeth. ma allora cm fa a essere tt uguale facendo un ragionamento se Vegeth ha liberato quelli all'interno di Bu ma rimanendo ancora unito, quando è uscito fuori si è formato Kid Bu, quest'ultimo però dovrebbe essere stato massacrato da Vegeth. quindi mi sorge un dubbio. Majin Bu ciccione o Mr. Bu (cm lo kiama Tory alla fine del manga) dv è andato a finire? è morto? e se si allora i due universi nn si è sn divisi solo x la comparsa di Vegeth ma anke x la morte del Bu ciccione (mi sn risposto da solo ma voglio vedere cm la pensano gli altri )
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
            Posso fare una domanda, , ki tace acconsente allora se ho capito bene allora nell'universo dv nn c'è Goku e Vegeta c'è Vegeth. ma allora cm fa a essere tt uguale facendo un ragionamento se Vegeth ha liberato quelli all'interno di Bu ma rimanendo ancora unito, quando è uscito fuori si è formato Kid Bu, quest'ultimo però dovrebbe essere stato massacrato da Vegeth. quindi mi sorge un dubbio. Majin Bu ciccione o Mr. Bu (cm lo kiama Tory alla fine del manga) dv è andato a finire? è morto? e se si allora i due universi nn si è sn divisi solo x la comparsa di Vegeth ma anke x la morte del Bu ciccione (mi sn risposto da solo ma voglio vedere cm la pensano gli altri )
            Allora,nell' universo 18(il nostro) cos'è successo:Vegeth è entrato nel corpo di Bu e ha liberato tutti, compreso Fat Bu.
            Universo 16(Il loro Uni) può essere successo di tutto:
            1)Vegeth è entrato nel corpo di Bu, ma la fusion non s'è sciolta.Ha tirato fuori tutti compreso Bu, e dopo ha massacrato Kid Bu.Majin Bu s'è salvato.
            2)Tutto regolare fino alla comparsa di Kid Bu.Saggio Kaihoshin aveva detto"Kibitoshin!Dagli i tuoi potara!"(Ciò è successo davvero nel nostro Uni)Qual'è la svolta?Invece di rifiutarli, Goku e Vegeta li accettano per formare di nuovo Vegeth per massacrare Bu...Majin Bu si salva.
            3)Vegeth elimina Super Bu senza essere assorbito.Dopo avranno fatto resuscitare gli amici con le sfere, Bu compreso per un desiderio di Mr.Satan. Majin Bu si salva ancora.
            Conclusione:Majin Bu è impossibile che sia morto, o perchè si salva o perchè viene resuscitato con le sfere.

Comment

Ormai è tempo di nuova pagina!Commentate please!

Comment

Oh! Ub che finalmente combatte! Vedremo se sarà meglio del GT ( be non è difficile).
                Il suo avversario è dunque uno dei terrestri? Uhuhuh! Bene! Fatevi valere! Anch'io vi tifo!

Per al questione Vegeth: io opto per la terza proposta di Gohanthebedt!
                Invece su Bra... bho?! Aspettiamo e vediamo!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Allora,nell' universo 18(il nostro) cos'è successo:Vegeth è entrato nel corpo di Bu e ha liberato tutti, compreso Fat Bu.
                  Universo 16(Il loro Uni) può essere successo di tutto:
                  1)Vegeth è entrato nel corpo di Bu, ma la fusion non s'è sciolta.Ha tirato fuori tutti compreso Bu, e dopo ha massacrato Kid Bu.Majin Bu s'è salvato.
                  2)Tutto regolare fino alla comparsa di Kid Bu.Saggio Kaihoshin aveva detto"Kibitoshin!Dagli i tuoi potara!"(Ciò è successo davvero nel nostro Uni)Qual'è la svolta?Invece di rifiutarli, Goku e Vegeta li accettano per formare di nuovo Vegeth per massacrare Bu...Majin Bu si salva.
                  3)Vegeth elimina Super Bu senza essere assorbito.Dopo avranno fatto resuscitare gli amici con le sfere, Bu compreso per un desiderio di Mr.Satan. Majin Bu si salva ancora.
                  Conclusione:Majin Bu è impossibile che sia morto, o perchè si salva o perchè viene resuscitato con le sfere.
                  ho capito ma se io fossi Vegeth nn andri nel corpo di MAjin Bu x cacciarne un'altra anzi lo distruggerei vabbeh ricordiamo ke ci sn Uni molto strambi. la nuova pagina è bella cm sempre e viva Ub e cm ha detto Alpha (spero ke nn sia forte cm quello del GT )
                  sigpic

Comment

La storia si sta facendo interessante... mo voglio vedere che combina Ub!
                    Shut up and swim

Comment

Ma a me non lascia fare commenti! Mi dice qualcosa tipo che sono identificato come spammer, ma non ho mai spammato nulla e non sono nemmeno mai andato fuori argomento! cos'è 'sta storia?
                      AIUTOOO!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                        ho capito ma se io fossi Vegeth nn andri nel corpo di MAjin Bu x cacciarne un'altra anzi lo distruggerei vabbeh ricordiamo ke ci sn Uni molto strambi. la nuova pagina è bella cm sempre e viva Ub e cm ha detto Alpha (spero ke nn sia forte cm quello del GT )
                        Majin Bu alla fine del combattimento con Goku ha deciso di avere una vita pacifica perchè ha incontrato Satan.Tanto vale liberare Bu e fare contento Mr.Satan, no?

FORZA UB!!!

Comment

Qual'è il tuo account in DBM Kevin?Ci penso io

Comment

K ssj2. Sono proprio originale, eh?

ma mi spiegheresti perchè sono bloccato?

Comment

è capitato anche a me.Non si sa ancora.Chiedo a lordfener.

Comment

Grazie.

Comunque, chi ha detto che il tizio magro sembra un Cavaliere dello Zodiaco ha perfettamente ragione!

Forza Ub, dimostra che non sei la pippa del GT!!!

Comment

Working...
                                X