sarebbe banale anche se morissero entrabi, come a far avverare la profezia di goku che li definiva di pari potenza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FAN MANGA Dragonball Multiverse
Collapse
X
-
Per me finisce che Darbura pietrifica Cell morendo subito dopo... Cell dopo essersi sgretolato in mille pezzi si rigenera e vince . Non so se avete notato il commento di Radish sul masankosappo di Cell... secondo me come minimo arriva al super sayan full power(molto potente) per beffarsi in questo modo di un attacco di Cell...
Comment
-
Ora spiegatemi una cosa. Nel manga darbula non ha sconfitto tutti per il semplice fatto che contro gohan non poteva permettersi il rischio di pietrificarlo, mentre contro bu ha subito una sconfitta così rapida da non poter ricorrere praticamente a nessuna abilità.
Tuttavia pare ovvio che in uno scontro nel quale la sua velocità sia pari a quella dell'avversario e dove non debba mantenere questo in vita, darbula sia pressochè invincibile. Gli basterebbe sputare continuamente durante un corpo a corpo, o in qualunque altra situazione, e l'avversario non avrebbe scampo. Se avesse fatto una pernacchia a cell, paradossalmente avrebbe vinto all'inizio dello scontro. Se fosse stato trattato seriamente, darbula non avrebbe mai perso questo scontro.
Comment
-
Oramai saremmo alla penultima pagina!
Cmq non credevo davvero arrivasse a questo! Uhuhuhuh!
Credo in ogni caso, per rispondere a Majin, che l'abilità pietrificante di Darbula sia si la più pericolosa ed efficace, ma altrettanto sono convinto che non sia un mezzo "onorevole" per vincere, sopratutto per colui che si vanta di essere il re dei demoni! Probabilmente come ultima carta dopo uno scontro complicato e in cui nulla pare avere effeto(come in questo caso) o per distrarre (contro Gohan) o contro qualcuno troppo pericoloso (Majin Bu) o su avversari talmente inferiori da non essere nemmeno considerabili (Junior, Kibith, Crili); ma per il resto Darbula semplicemente non vorrebbe vincere a questa maniera! Non tanto per lealtà, ma proprio per orgoglio di demone (in un certo senso non credo differisca molto dai saiyan sotto questo aspetto)sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioPer me Gohan dice a Pan di ritirarsi.Non credo che una persona prudente come il primogenito di Goku possa mandare sua figlia contro un mostro del genere.Tatsunoko=Messia
Comment
Comment