Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sarebbe banale anche se morissero entrabi, come a far avverare la profezia di goku che li definiva di pari potenza
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• spero col cuore di no,cell è un personaggio davvero affascinante
      sigpic

Comment

• Per me finisce che Darbura pietrifica Cell morendo subito dopo... Cell dopo essersi sgretolato in mille pezzi si rigenera e vince . Non so se avete notato il commento di Radish sul masankosappo di Cell... secondo me come minimo arriva al super sayan full power(molto potente) per beffarsi in questo modo di un attacco di Cell...

Comment

• E cosi Cell vince staccandosi la testa
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

• Potrebbe perdere.Se Darbula ha ancora la forza di lanciare un attacco di ki,può disintegrare la testa del cyborg.Altrimenti,Cell avrà una vittoria molto facile.Siamo decisamente agli sgoccioli!
            sigpic

Comment

• Non penso che Darbula abbia ancora abbastanza forza..
              Even me..
              and even you.

Comment

• Ora spiegatemi una cosa. Nel manga darbula non ha sconfitto tutti per il semplice fatto che contro gohan non poteva permettersi il rischio di pietrificarlo, mentre contro bu ha subito una sconfitta così rapida da non poter ricorrere praticamente a nessuna abilità.
                Tuttavia pare ovvio che in uno scontro nel quale la sua velocità sia pari a quella dell'avversario e dove non debba mantenere questo in vita, darbula sia pressochè invincibile. Gli basterebbe sputare continuamente durante un corpo a corpo, o in qualunque altra situazione, e l'avversario non avrebbe scampo. Se avesse fatto una pernacchia a cell, paradossalmente avrebbe vinto all'inizio dello scontro. Se fosse stato trattato seriamente, darbula non avrebbe mai perso questo scontro.

Comment

• Esigenze del copione
                  sigpic

Comment

• Fanno vincere Cell perchè è quello che più piace tra i due...

Comunque è il più bello scontro fino ad ora.
                    Tatsunoko=Messia

Comment

• spero che ora Darbula schiacci la testa a Cell.

Comment

• Oramai saremmo alla penultima pagina!

Cmq non credevo davvero arrivasse a questo! Uhuhuhuh!

Credo in ogni caso, per rispondere a Majin, che l'abilità pietrificante di Darbula sia si la più pericolosa ed efficace, ma altrettanto sono convinto che non sia un mezzo "onorevole" per vincere, sopratutto per colui che si vanta di essere il re dei demoni! Probabilmente come ultima carta dopo uno scontro complicato e in cui nulla pare avere effeto(come in questo caso) o per distrarre (contro Gohan) o contro qualcuno troppo pericoloso (Majin Bu) o su avversari talmente inferiori da non essere nemmeno considerabili (Junior, Kibith, Crili); ma per il resto Darbula semplicemente non vorrebbe vincere a questa maniera! Non tanto per lealtà, ma proprio per orgoglio di demone (in un certo senso non credo differisca molto dai saiyan sotto questo aspetto)
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Speriamo che pan muoia.
                          Tatsunoko=Messia

Comment

• Infatti, Bojack deve ucciderla senza pietà
                            Even me..
                            and even you.

Comment

• Per me Gohan dice a Pan di ritirarsi.Non credo che una persona prudente come il primogenito di Goku possa mandare sua figlia contro un mostro del genere.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                                Per me Gohan dice a Pan di ritirarsi.Non credo che una persona prudente come il primogenito di Goku possa mandare sua figlia contro un mostro del genere.
                                Secondo me le dirà "Stai attenta" o qualcosa del genere.
                                Tatsunoko=Messia

Comment

Working...
                                X