Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Goku a metri di distanza con un colpetto manda k.o un saiyan senza armatura.Ub con un colpo diretto del genere dovrebbe sortire lo stesso effetto o meglio.(a meno che tidar non abbia un gold cloth XD)
Comunque in questa storia tutti danno per scontato la vittoria di Vegeth, Broly, oppure I"K"L", ma nessuno tiene conto del super namecciano, quello alto 3 metri. Tenete conto che sembra aver ucciso Majin Bu e Hildegarn, oltre che Freezer!!! Secondo me sarà un avversario micidiale.
I corazzati modello Cavalieri dello Zodiaco + Trasformersnon credo siano una minaccia, perlomeno i "soldati semplici"... magari il capo ci rivela una sorpresa... magari... è... un...
In tutti quegli universi mancherebbe un tapion (con minosha, magari), un darbula buono, un hildegarn (anche se credo che sarebbe troppo complicato da gestire, anzi, direi impossibile) e un kid bu (idem)
E poi ci vorrebbe uno Slag, oltre al super-namecciano, e un tarles, e non si finirebb più... vabbè, speriamo cheil progeto multiverse si dimostri coerente, a differenza del progetto AF di Toyble...
e da un po ke nn vado a guardare il sito. in poco tempo avete cambiato tutto, nn proprio però, basta un giorno ke nn lo visiti e ti rifai subito gli occhi. nn saprei cosa fosse la mia esistenza senza questo fumetto [cit.]
Comment