Hanno messo una nuova pagina, è chiaramente visibile che Ub schiva i colpi e che quindi vince anche se credo che ci sia qualche colpo di scena
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FAN MANGA Dragonball Multiverse
Collapse
X
-
Io spero invece che non facciano una simile scemata! Cavolo! Cosi è troppo banale e prevedibile!
Cmq quei missili continuano a non convircermi!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Comunque in questa storia tutti danno per scontato la vittoria di Vegeth, Broly, oppure I"K"L", ma nessuno tiene conto del super namecciano, quello alto 3 metri. Tenete conto che sembra aver ucciso Majin Bu e Hildegarn, oltre che Freezer!!! Secondo me sarà un avversario micidiale.
I corazzati modello Cavalieri dello Zodiaco + Trasformersnon credo siano una minaccia, perlomeno i "soldati semplici"... magari il capo ci rivela una sorpresa... magari... è... un...
Spoiler:SAIYAN!!!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mattman Visualizza MessaggioMa io volevo vedere un bell'incontro! Ub vincerà sicuramente!
Vogliono fareci anche l'anime *__*
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioIo spero invece che non facciano una simile scemata! Cavolo! Cosi è troppo banale e prevedibile!
Cmq quei missili continuano a non convircermi!
...hai ragione... xDOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
In tutti quegli universi mancherebbe un tapion (con minosha, magari), un darbula buono, un hildegarn (anche se credo che sarebbe troppo complicato da gestire, anzi, direi impossibile) e un kid bu (idem)
E poi ci vorrebbe uno Slag, oltre al super-namecciano, e un tarles, e non si finirebb più... vabbè, speriamo cheil progeto multiverse si dimostri coerente, a differenza del progetto AF di Toyble..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggioma nell' universo dei sayan manca radish!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
Comment