Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scitto, da nessuna parte ma visto che l'incontro mi è apparso a senso unico...+ttosto è l'andazzo dei membri di quell'universo a farmi arrivare a tale conclusione.
infatti l'unico incontro vinto dall'universo 8 è quello in cui si scontrano due pg di quell'universo universo
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Quello che differisce dal Crilin canonico e che di conseguenza questo vecchio ha è la maggiore esperienza e forza, e lo si vede. Permettersi di sfottere così ardentemente Sauzer non è dovuto solo alla senilità, se Crilin U18 lo aveva attaccato senza riflettere e come si dice da noi "ne aveva preso una rua" .
Quindi col cavolo che inciampa autoeliminandosi, spiacente per chi ci spera e per eventuali Funboy/Fungirl assatanati
Io comunque gradisco lo scontro in quanto non si tratta del solito "vola, lancia onde di ki e finisci con il super colpo", queste sono più o meno mosse di arti marziali esistenti. Certo, il dito Wuxi manca ancora all'appello!
Comunque sono la prima a dire che sarebbe meglio finirla presto, dato che sono più interessata alla pausa pranzo e alle delucidazioni che ne conseguiranno in merito.
ormai è ovvio che vincerà Crilin. mi chiedo solo se annunceranno il prossimo scontro prima della pausa pranzo
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Veramente a me sembra sia il cerchio a tagliare il colpo di Sauzer. Cosa confermata anche dallo sguardo dei due, molto teso quello di Sauzer, piuttosto rilassato quello di Crilin
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Il colpo di Crilin ucciderebbe Freezer, e parliamo del Crilin di Nameck. Cioè, in quella stessa situzione, persino il Crilin ucciso dal changeling vincerebbe.
Uno degli Slash!! più enigmatici della storia... mi sa che la prossima volta vedremo Capitan Sauzer, con tanto di uncino
Il suono onomatopeico "Skri" sta per sfregamento, scontro tra i due attacchi...
Uno degli Slash!! più enigmatici della storia... mi sa che la prossima volta vedremo Capitan Sauzer, con tanto di uncino
Il suono onomatopeico "Skri" sta per sfregamento, scontro tra i due attacchi...
Sperando non si faccia il bidet con la mano sbagliata...
Ok, questa è pessima. Però Capitan Sauzer suona bene, sembra il nome di un prodotto di bellezza!
Sperando non si faccia il bidet con la mano sbagliata...
Ok, questa è pessima. Però Capitan Sauzer suona bene, sembra il nome di un prodotto di bellezza!
Ma anche lui mi sembra un vanitoso, un narcisista un pò alla Zarbon
La ciurma di Capitan Sauzer:
-Sauzer, il Capitano;
-Dore, il Mozzo
-Neize, il Marinaio murena
Che schifezza! Adesso manca solo che Crili le dia a Goku!
Non credo che Crilin9 conosca Goku.
O è la senilità, o proprio non esiste un Goku nel suo universo (magari esiste un Kakaroth). Ma io opto per la senilità.
Comment