Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque... mettiamo ai voti la reazione di Crilin!
a) Crilin "Goku!!! Amico mio! Dunque c'è un universo in cui sei vivo! Ne sono così felice!"
b) Crilin "Aaargh!!! Mostro saiyan! Preparati a morire!!!"
c) Crilin "Salve figliolo! Ehm... e tu chi sei?"
d) Goku "Crilin!!! Mi senti!?" Tenshinhan "Ehi guarda che sta chiamando te!" Crilin "Sul serio? Sono io Crilin? Ah si, giusto! Sono io Crilini!" Yamcha (pensa) "Rincoglionito!"
e) Crilin "Si? Vuoi un autografo figliolo?"
f) Crilin "Chi nomina il nome di Crilin invano?"
G) Crili: "Ugaaahu! Gahumm" Goku "Gugugu! Guramu!" <- linguaggio scimmiesco delle creature dotate di infime facoltà intellettive!
ma goku lottera contro qualcuno dopo quella mezza sega di sayan che c'è stato prima???salagir e gogeta jr. avevano detto che avrebbe lottato col kaioshin del sud.
ma goku lottera contro qualcuno dopo quella mezza sega di sayan che c'è stato prima???salagir e gogeta jr. avevano detto che avrebbe lottato col kaioshin del sud.
Basta che guardi il tabellone.
Goku nel prossimo turno combatterà contro C-17 dell'universo 14 e in quello dopo con il vincitore tra Nappa dell'universo 13 e Freezer dell'universo 8.
Il Kaiohshin del Sud è uno dei possibili avversari in una fase + avanzata del torneo.
Goku nel prossimo turno combatterà contro C-17 dell'universo 14 e in quello dopo con il vincitore tra Nappa dell'universo 13 e Freezer dell'universo 8.
Il Kaiohshin del Sud è uno dei possibili avversari in una fase + avanzata del torneo.
Finalmente!
Sappiamo che il Maetro Crilin nn conosce Goku ma Vegeta si.
Curiosa la presenza di Arale e Neko Majin. Ho letto che quello di spalle è Belzebubù, altro personaggio di Toriyama ne ignoravo l'esistenza...
Sappiamo anche che Crilin conosce Babidi, ergo probabilmente ha dovuto affrontare Majin Bu e l'ha sconfitto.
Ma anche senza Majin Bu, ha dovuto affrontare i cyborg
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment