Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io opto che nella prossima pagina Crili salta addosso a Goku e tenta di ammazzarlo! E magari ci riesce per la gioia di tutti!

Allora forse perdonerò gli autori per lo schifo delle ultime 10 pagine!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Io opto che nella prossima pagina Crili salta addosso a Goku e tenta di ammazzarlo! E magari ci riesce per la gioia di tutti!
      Allora forse perdonerò gli autori per lo schifo delle ultime 10 pagine!
      Giusto, tu ODI Son Goku.
      Mmmbeh, chi può dire cosa salti nella mente di un vecchio sclerotico!
      Qui magari ci salta fuori un finale alla Guerre Stellari.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Odio?! Noooooooooooooooooooooooooooooo! Solo un leggero disprzzo! U_U

Alla guerre stellari?!

Hm...

Crili: Goku! Io sono tuo padre!

Goku: O_O

Tutti: quindi sei destinato ad essere pelato e, sopratutto, ad avercelo piccolo!

sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Vabbeh... ormai è consolidato nell'immaginaro collettivo. Sauzer lo deve ammazzare Crilin Pure in adventure è stato Crilin ha maciullare il simpatico sgherro di Cooler (e qui sorge spontanea una domanda... perchè sauzer non si è ritirato vedendo che il suo capo è stato sconfitto in maniera tanto ingloriosa? solo quelli dell'universo 10 hanno dimostrato un filo di buon senso, ma quelli degli altri paiono davvero dei poveri pirla).

Comment

Tutti: quindi sei destinato ad essere pelato e, sopratutto, ad avercelo piccolo!

Ehm, no! Io ho fonti che dimostrano il contrario. Uuuurh... la legge della L ! Inguardabile! E dire che di solito è Goku il beniamino di certe storie! ( e come, poi?! Manco sa cosa voglia dire!)
            Fidati, se lo dico io che non se pò vedè, è tutto dire!
            Cooomunque. Le questioni sono tre:

1- O Crilin non è Crilin, ma di Crilin ha solo il nome Crilin...
            2- O Goku nel suo universo esiste, ma essendo un universo dei contrari gli umani sono forti e i saiyan pippe
            3- O Goku nel suo universo è un cattivo, dunque tenterà di impiantargli il bastone nel basso ventre.
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Ehm, no! Io ho fonti che dimostrano il contrario. Uuuurh... la legge della L ! Inguardabile! E dire che di solito è Goku il beniamino di certe storie! ( e come, poi?! Manco sa cosa voglia dire!)
              Fidati, se lo dico io che non se pò vedè, è tutto dire!
              Cooomunque. Le questioni sono tre:

1- O Crilin non è Crilin, ma di Crilin ha solo il nome Crilin...
              2- O Goku nel suo universo esiste, ma essendo un universo dei contrari gli umani sono forti e i saiyan pippe
              3- O Goku nel suo universo è un cattivo, dunque tenterà di impiantargli il bastone nel basso ventre.
              Per me quello è un universo in cui i guerrieri Z sono morti durante le battaglie senza possibilità di essere resuscitati e ciò ha costretto i terrestri a combattere in prima linea più volte e a ottenere un potere maggiore (non terrorizziamoci comunque... pure Goku normale nel movie di Cooler poteva subire un pugno in faccia da Sauzer senza nemmeno cambiare espressione, come appunto accade. Al massimo il livello di questo Crilin è paragonabile a quello di un saiyan normale del gruppo Z).
              Last edited by Final Goku II; 06 September 2009, 21:07.

Comment

• Final, mi sorprendi! Non eri tu che apprezzavi la pirleria (alla Goku) ?

Sauzer restando dimostra di non essere solo un hurattino, ma di avere le palle!

Cmq, voto per l'opzione 3 GT! XD
                sigpic

Comment

Final, mi sorprendi! Non eri tu che apprezzavi la pirleria (alla Goku) ?
                  Non mi piace la pirleria, infatti detesto Gohan.

Sauzer restando dimostra di non essere solo un hurattino, ma di avere le palle!
                  Si vabbeh, ma non fare lo splendido allora se hai visto che Cooler che potrebbe ucciderti con un rutto è stato schiacciato come uno scorafaggio...

Meno arie e più attenzione!

Per me Crilin non era tanto superiore a Sauzer, ma l'ha battuto perchè Sauzer ha combattuto come un demente isterico (un pò come Mr.popo ha stracciato Goku bambino pur non essendo più forte di lui)

Comment

• Allora come fai ad apprezzare Goku?

Gohan delle facoltà celebrali ce le ha mi pare!

Si vede che non è un codardo! Mica come certa gente che si caga sotto i manda i bambini a combattere sparando balle sulle nuove generazioni...

Veramente, pare proprio superiore di un bel pò! Mi quanto odi ammetterlo!
                    sigpic

Comment

• Chopped in half In effetti, la superiorità di questo Crilin appare lampante...
                      Vabbé, che Crilin nn conosca Goku è da vedere: dategli il tempo di voltarsi, almeno. Sicuramente, se lo conosce, è già morto oppure l'ha incontrato come nemico, come è già stato detto.
                      Mercoledì mi aspetto scioccanti rivelazioni
                      sigpic

Comment

Allora come fai ad apprezzare Goku?

Gohan delle facoltà celebrali ce le ha mi pare!
                        Con la differenza che Goku è un saiyan ed è quindi per natura fissato con il combattimento e quindi abbastanza un pesce fuor d'acqua in un contesto terrestre.

Gohan invece ambisce sistematicamente a non fare mai nulla di utile in vita sua. Da prima fugge costantemente la lotta con la scusa di voler diventare uno studioso (anche se poi scappa a giocare non appena sua madre gira lo sguardo....), poi quando sua madre finalmente si decide a mandarlo a scuola, egli la diserta costantemente per andare a giocare a fare l'eroe (chissà come mai quando i nemici sono dei criminali che non potrebbero fargli male nemmeno se Gohan facesse a posta improvvisamente nel meticcio si accende il sacro fuoco della giustizia....). Per fortuna poi sua madre va a vivere anche lei in città così lo tiene d'occhio e gli permette di portare a termine gli studi (anche se con tutta probabilità si fa una posizione solo perchè si porta a letto la figlia dell'uomo più famoso del mondo, cosa che non è nemmeno riconducibile a una sua furbizia visto che è stata Videl a fare tutto).

Si vede che non è un codardo! Mica come certa gente che si caga sotto i manda i bambini a combattere sparando balle sulle nuove generazioni...
                        Ma cagarsi addosso di cosa?

Goku poteva fare fuori Majin Bu come e quando voleva! (perlomeno quello ciccione, poi si possono fare mille e uno discorsi su Super Bu, ma quando Goku prende questa decisione non è nemmeno pensabile che Majin Bu possa avere un'evoluzione, l'unico Bu esistente è quello grasso... certo, quell'idiota con la pelle lilla dirle ste cose no eh? Magari con la consapevolezza che lasciando in giro il ciccione questi si sarebbe potuto trasformare in qualcosa di più forte e pericoloso anche Goku avrebbe scelto diversamente. In questo caso la colpa è tutta di Kaiohshin).

Per il resto il ragionamento invece è calzante. Vegeta è morto, Gohan è ritenuto morto e ha dato prova di inaffidabilità... fare un pò di svezzamento dei cuccioli non mi pareva una così brutta idea, sennò se la terra viene attaccata e manca Goku che facciamo? Ci facciamo una pippa collettiva?

Coraggio? La linea tra coraggio è idiozia è piuttosto sottile. In questo caso Sauzer può essere in effetti ritenuto coraggioso, visto che il suo gesto non ha conseguenze per nessuno. Stupido sarebbe stato invece da parte di Goku fare lo splendido, eliminare Bu e poi salutare tutti.
                        Così il giorno dopo ne arrivava un altro e la Terra faceva BOOM! (considerando che Goku non poteva più tornare in vita con le sfere e di kaiohshin il sommo "dona vite" non si sapeva nemmeno dell'esistenza)

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                          Con la differenza che Goku è un saiyan ed è quindi per natura fissato con il combattimento e quindi abbastanza un pesce fuor d'acqua in un contesto terrestre.

Gohan invece ambisce sistematicamente a non fare mai nulla di utile in vita sua. Da prima fugge costantemente la lotta con la scusa di voler diventare uno studioso (anche se poi scappa a giocare non appena sua madre gira lo sguardo....), poi quando sua madre finalmente si decide a mandarlo a scuola, egli la diserta costantemente per andare a giocare a fare l'eroe (chissà come mai quando i nemici sono dei criminali che non potrebbero fargli male nemmeno se Gohan facesse a posta improvvisamente nel meticcio si accende il sacro fuoco della giustizia....). Per fortuna poi sua madre va a vivere anche lei in città così lo tiene d'occhio e gli permette di portare a termine gli studi (anche se con tutta probabilità si fa una posizione solo perchè si porta a letto la figlia dell'uomo più famoso del mondo, cosa che non è nemmeno riconducibile a una sua furbizia visto che è stata Videl a fare tutto).
                          Che manga hai letto?
                          Gohan ha il massimo dei voti ed eccelle in tutte le materie! è sua madre che è il demonio incarnato (difatti Muten lo capisce subito perché il Ssj della Leggenda rimanda di un annetto buono il suo rientro sulla terra! )

Gohan mica lo fa cosi per fare il supereroe... lui crede che un potere coincida con delle responsabilità! E visto che può, perché non aiutare gli altri?
                          Goku che ha fatto? Il salvare la terra per lui è un'effetto secondario degli scontri! La sua vita è un continuo allenamento, senza scopo né funzione! Sei il più forte dell'unierso... ma senza i soldi di tuo cognato, prima, o i guadagni dovuti (guarda caso) al lavoro del figlio (dopo) fai la fame!

Eeh! Dev'essere bello vivere cosi!

Sono franco quando dico che proprio lo detesto per il suo squallore! Scusa, poiché so che tu lo ammiri! Ma io lo guardo in ben altro modo...

Ma cagarsi addosso di cosa?

Goku poteva fare fuori Majin Bu come e quando voleva! (perlomeno quello ciccione, poi si possono fare mille e uno discorsi su Super Bu, ma quando Goku prende questa decisione non è nemmeno pensabile che Majin Bu possa avere un'evoluzione, l'unico Bu esistente è quello grasso... certo, quell'idiota con la pelle lilla dirle ste cose no eh? Magari con la consapevolezza che lasciando in giro il ciccione questi si sarebbe potuto trasformare in qualcosa di più forte e pericoloso anche Goku avrebbe scelto diversamente. In questo caso la colpa è tutta di Kaiohshin).
                          No! Li la colpa è di Toriyama che se l'è inventata di sana pianta!
                          Poi, cmq, capaci tutti a dire: l'avrei ammazzato! Anche un certo Eaco dice che avrebbe ucciso un certo gemellino, se non fosse stato interrotto...ma in quanti ci credono? (io si! Ma sono tra i pochi temo)

Per il resto il ragionamento invece è calzante. Vegeta è morto, Gohan è ritenuto morto e ha dato prova di inaffidabilità... fare un pò di svezzamento dei cuccioli non mi pareva una così brutta idea, sennò se la terra viene attaccata e manca Goku che facciamo? Ci facciamo una pippa collettiva?
                          Sarebbe da appurare come e quando sono morti...
                          Coraggio? La linea tra coraggio è idiozia è piuttosto sottile. In questo caso Sauzer può essere in effetti ritenuto coraggioso, visto che il suo gesto non ha conseguenze per nessuno. Stupido sarebbe stato invece da parte di Goku fare lo splendido, eliminare Bu e poi salutare tutti.
                          Così il giorno dopo ne arrivava un altro e la Terra faceva BOOM! (considerando che Goku non poteva più tornare in vita con le sfere e di kaiohshin il sommo "dona vite" non si sapeva nemmeno dell'esistenza)
                          Un'altro CHI? Le calamità le attira Goku! Senza di lui bona!
                          Per altro, nel manga, dopo Majin Bu non c'è più nessuno! Nel GT, senza Goku, Pilaf governava la Terra, ma 3 secondi bastavano ed avanzano a Riff per sistemarlo...
                          sigpic

Comment

Che manga hai letto?
                            Gohan ha il massimo dei voti ed eccelle in tutte le materie! è sua madre che è il demonio incarnato (difatti Muten lo capisce subito perché il Ssj della Leggenda rimanda di un annetto buono il suo rientro sulla terra! )
                            Pure una scimmia avrebbe il massimo dei voti non facendo altro che studiare dalla mattina alla sera (fintanto che Chichi non si distrae).

Gohan mica lo fa cosi per fare il supereroe... lui crede che un potere coincida con delle responsabilità! E visto che può, perché non aiutare gli altri?
                            Ah si? E con Cell dov'era quel senso di responsabilità? Quando si trattava di allenarsi per poter proteggere la Terra da minacce future come aveva PROMESSO di propria iniziativa al padre non dico per superare il limite ma almeno per non calare il senso di responsabilità dov'era? Tutti capaci a fare i responsabili quando si tratta di schiacciare insetti (a questo equivale affrontare criminali terrestri).

Goku che ha fatto? Il salvare la terra per lui è un'effetto secondario degli scontri!
                            Fino a prova contraria la Terra non è nemmeno il suo pianeta, questo alieno si prende la briga di salvare un pianeta che non è il suo per salvare una razza che se non esistesse più l'universo ringrazierebbe e basta (quella umana). Discuterne il modus operandi mi pare fuori luogo. Si difendano da soli gli umani se sono tanto bravi (ah no... gli umani erano quelli che stavano facendo vincere Majin Bu perchè facevano fatica ad alzare un braccio).

La sua vita è un continuo allenamento, senza scopo né funzione!
                            Il suo scopo è quello di ogni saiyan, radicato nel suo istinto, combattere per diventare sempre più forte. Non è nemmeno colpa sua se si è ritrovato in un pianeta in cui le ambizioni sono del tutto diverse.

Sei il più forte dell'unierso... ma senza i soldi di tuo cognato, prima, o i guadagni dovuti (guarda caso) al lavoro del figlio (dopo) fai la fame!
                            Goku ha vissuto tranquillamente nei monti senza il becco di un quattrino CACCIANDO, ed era 100 volte più felice che a vivere con quell'arpia di una moglie che non ha mai voluto (stupida anche Chichi a credere che un matrimonio senza un minimo di sentimento alle spalle potesse funzionare, ma del resto lei considera il matrimonio un "Mamma casetta" di proporzioni epiche.)

Eeh! Dev'essere bello vivere cosi!
                            Come detto prima, Goku viveva benissimo senza soldi.

Sono franco quando dico che proprio lo detesto per il suo squallore! Scusa, poiché so che tu lo ammiri! Ma io lo guardo in ben altro modo...
                            Degustibus. Preferisco un personaggio così con delle particolarità sue, che possono piacere o meno (io tendenzialmente non sono mai stato dalla parte dei buoni, per questo Goku è il protagonista che più apprezzo, visto che alla fin fine ad un'attenta analisi, non può essere definito il classico eroe buono canonico, descrizione che invece calza perfettamente a Gohan, che per questo trovo banale).

No! Li la colpa è di Toriyama che se l'è inventata di sana pianta!
                            Poi, cmq, capaci tutti a dire: l'avrei ammazzato! Anche un certo Eaco dice che avrebbe ucciso un certo gemellino, se non fosse stato interrotto...ma in quanti ci credono? (io si! Ma sono tra i pochi temo)
                            Se nutri anche solo la remota speranza di uccidere Kid Bu vuol dire che con il Bu ciccione ci facevi il purè! Questo è fuori da ogni dubbio. E comunque se adesso ci mettiamo a discutere pure ciò che è assodato e mai smentito possiamo inventare un altro Dragon Ball

Sarebbe da appurare come e quando sono morti...
                            See... chiamiamo Detective Conan!

Le informazioni gli sono state date: Vegeta si è autodistrutto e Gohan lo ha ucciso Bu.

E poi. Quando Goku risolve tutto lui ti lagni perchè Dragon Ball è troppo Gokucentrico, quando vuole lasciare fare ad altri ti lagni perchè manda avanti gli altri!

Il tuo è puro bastiancontrarismo funzionale!

Un'altro CHI? Le calamità le attira Goku! Senza di lui bona!
                            Per altro, nel manga, dopo Majin Bu non c'è più nessuno! Nel GT, senza Goku, Pilaf governava la Terra, ma 3 secondi bastavano ed avanzano a Riff per sistemarlo...
                            Garlic Junior è ritornato e Goku non c'era, Borjack è arrivato e Goku non c'era, Bio Broly è stato creato che Goku non c'era! E non provare a dirmi "Bisogna tenere conto solo del manga perchè DA TE non lo accetto!"

Comunque siamo palesemente OT.
                            Chiudiamola qui! Eventuali rimostranze via PM! :P

Comment

• Comunque... mettiamo ai voti la reazione di Crilin!

a) Crilin "Goku!!! Amico mio! Dunque c'è un universo in cui sei vivo! Ne sono così felice!"

b) Crilin "Aaargh!!! Mostro saiyan! Preparati a morire!!!"

c) Crilin "Salve figliolo! Ehm... e tu chi sei?"

d) Goku "Crilin!!! Mi senti!?" Tenshinhan "Ehi guarda che sta chiamando te!" Crilin "Sul serio? Sono io Crilin? Ah si, giusto! Sono io Crilini!" Yamcha (pensa) "Rincoglionito!"

e) Crilin "Si? Vuoi un autografo figliolo?"

f) Crilin "Chi nomina il nome di Crilin invano?"
                              Last edited by Final Goku II; 07 September 2009, 19:00.

Comment

• Io dico la "e"
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                                X