Originariamente Scritto da Gohanthebest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FAN MANGA Dragonball Multiverse
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioah, ho chiesto a Salagir se mi fa correggere la versione tedesca, dato che ci sono parecchi errori... forse mi fará fare traduttrice!So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioah, ho chiesto a Salagir se mi fa correggere la versione tedesca, dato che ci sono parecchi errori... forse mi fará fare traduttrice!
Comment
-
per me é ancora un forse... sto aspettando l'ufficalizzazione...
piccolo OT: Salagir mi ha detto che sta leggendo il mio doujinshi (su DA)... son curiosa di sentire la sua opinione.... o.O'
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioNo non credo che questa finisca come l'AF, almeno spero. Good luck BK
Comment
-
Nessuno ha mai affermato nel manga che ub si rigeneri, ma l'opera non tiene conto del GT, dove questo fatto è stato escluso a priori. Dunque l'ub di quest'opera può benissimo essere stato dotato di una simile peculiarità, dato che sarebbe assurdo far perdere permanentemente un braccio ad uno dei protagonisti per mano di un avversario men che degno all'inizio del manga. Ci scommetto che nella prossima pagina vedremo ub tornare serio e farsi spuntare un nuovo braccio (una scena alla cell post final flash). L'artenativa è una permanente menomazione di ub, che lo declasserebbe a livelli inferiori di quelli visti nel GT, ovvero una nuova totale demolizione di un personaggio su cui toriyama, nel manga, aveva creato grosse aspettative. Preferisco pensare ad un ub dotato di rigenerazione, piuttosto che ad una nuova rovina della reincarnazione di bu.
Comment
Comment