Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• IlSayan ha avuto quello che si meritava...non lo sopportavo più
    Riguardo la pagina esistente...non ti fa mettere il commento

Comment

• È stato aggiunto un nuovo testo iniziale:
      Scrivi qui il tuo commmento su questa pagina.

Nota:
      Quando scrivi, comportati in maniera civile, rispettando le idee altrui e utilizzando un linguaggio educato. Chi infrangerà queste semplici regole, verrà punito con il ban permanente.

Comment

• Secondo me si dovrebbe consigliare direttamente a Salajir di inserire in qualche modo gli altri personaggi(come Ten,Crilin,Jiaozi,Yajirobei,Yamcha,Muten)almeno per semplici scenette, per delle vignette, e cose del genere...
        Non possono far finta che manco esistano! O_O'
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Lasciate perdere il mess scritto di prima, è stato mio frate.

Spoiler:
          401 mess!
          Bel numero

Comment

• quoto Ixxi <.<
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
              Secondo me si dovrebbe consigliare direttamente a Salajir di inserire in qualche modo gli altri personaggi(come Ten,Crilin,Jiaozi,Yajirobei,Yamcha,Muten)almeno per semplici scenette, per delle vignette, e cose del genere...
              Non possono far finta che manco esistano! O_O'
              Ma guarda che siamo ancora al terzo capitolo!

Comment

• vero vero creed
                (ps: bella la storia su neo city)
                sigpic

Comment

• raga io nn so xk ma quando scrivo un messaggio nel sito di Multiverse x commentare la pag. quello nn me lo posta xk mi dice ke sn spammer ma avevo solo scritto "bella questa pag.". se x quel sito 3 parole sn fare spam allora uno cosa deve scrivere?
                  se mi date una risposta sensata, e mi dite come si fa a commentare, ve ne sarei grato
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Ma guarda che siamo ancora al terzo capitolo!
                    Bè, ma quando , ad esempio, Goku ha saputo del torneo, non ha manco provato a contattare gli altri, cioè non gliene poteva fregar de meno di quelli
                    Se n'è andato e basta .___."

Invece dovrebbero essersi riuniti e deciso chi andarci e chi no é.è'
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                      B&#232;, ma quando , ad esempio, Goku ha saputo del torneo, non ha manco provato a contattare gli altri, cio&#232; non gliene poteva fregar de meno di quelli
                      Se n'&#232; andato e basta .___."

Invece dovrebbero essersi riuniti e deciso chi andarci e chi no &#233;.&#232;'
                      Uhuhuh! peccato che tutti quelli da te citati siano vecchi decrepiti! Non avrebbero chance nemmeno contro un Radish... figuriamo i SS!
                      Andiamo! Si erano gi&#224; ritirati con Majin Bu! Mi spiace (ma anke no! )
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                        raga io nn so xk ma quando scrivo un messaggio nel sito di Multiverse x commentare la pag. quello nn me lo posta xk mi dice ke sn spammer ma avevo solo scritto "bella questa pag.". se x quel sito 3 parole sn fare spam allora uno cosa deve scrivere?
                        se mi date una risposta sensata, e mi dite come si fa a commentare, ve ne sarei grato
                        Non ti proccupare, presto potrai postare

Per quanto riguarda il discorso dei nostri terrestri, bè... secondo me Goku non voleva mettere in pericolo le loro vite.
                        Comunque si dovrebbe fare un'universo comandato dai terrestri.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                          Comunque si dovrebbe fare un'universo comandato dai terrestri.
                          Non c'&#232; gi&#224;?
                          Il nome Tidar dice nulla?
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Non c'&#232; gi&#224;?
                            Il nome Tidar dice nulla?
                            I terrestri non-tecnologici intendo

Come Tienchinan e Yamcha che fanno la fusione nasce Tiencha.

"This is the power of Tiencha!"Cit.Tiencha inno di vittoria, Budokai 2

Comment

• Ah bei tembi quelli di Budokai 2............

Oltre a "This si the power of Tiencha!" c'era Gokule.Faceva la ultra bomba dell'anima...Poi c'era Bu che si assobiva Vegeta, Yamcha, Tienchinan...Ah bei tempi quelli di Budo 2...Ma stavamo parlando del Fan Manga vero?

Comment

• Hmm... sei giusto uscito fuori tema per 2 nanosecondi!
                                Cmq non credo che i terrestri possano (senza aiuti esterni) arrivare a livelli paragonabili anke solo a Freezer 2° forma! Cioè al milione!
                                Quindi: o s'inventano qualcosa (a mò di Final e le sue cyber cloth) o lascino direttamente stare!

Anke xkè io mi domando già come il supernamecciano abbia potuto battere Majin Bu e Hildegard (? se ho ben capito...)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X