Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Majin Bu e Cell...l'insetto è Cell...non Hildegarn.
    sigpic

Comment

• Ah Ecco...
      Cell??????????? Mah! La storia non mi torna ancor di più!
      Ma se ha ucciso Freezer su Namecc... Cell com'è nato e soprattutto: come ha battuto qualcuno?
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Bhe ci sono ipotesi, dopo te l'elenco, prima devo magna!(mangiare )

Comment

• Era un Cell senza cellule di Freezer...quindi facile da sconfiggere rispetto a quello dell'universo 18...
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
            Era un Cell senza cellule di Freezer...quindi facile da sconfiggere rispetto a quello dell'universo 18...
            Appunto!
            Quindi come ha assorbito 17 e 18 in quello stato pietoso?
            E non parliamo di come avrebbe sconfitto Veggy, Gohan e Junior...
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• E allora:
              1)I sayan atterrano nel pianeta Namek, dopo aver prelevato Goku e distrutto la terra.I namecciani, disperati, decidono di fondersi in un essere.Questi riesce a malapena a distruggere i Sayan.Si cura grazie al potere dell'anziano saggio e incomincia ad allenarsi per un sacco di giorni.Intanto nello spazio, il nucleo di Cell è sopravvissuto, e ad insaputa di tutti, cade su Nameec.Intanto arriva Freezer, trova l'embrione e dice di esaminarlo.Gli scienziati vedono la sua potenza e decidono di farlo crescere e di usarlo per ribellarsi a Freezer.Intanto il SuperNamecciano ha distrutto quasi tutto l'esercito di Freezer che vedendo la potenza del SuperNamecciano che si è allenato moltissimo passa subito alla sua forma finale.Dopo una sanguinosa battaglia Il superNamecciano vede la vittoria, si cura di nuovo e ricomincia ad allenarsi.Fine della saga di Freezer

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                E allora:
                1)I sayan atterrano nel pianeta Namek, dopo aver prelevato Goku e distrutto la terra.I namecciani, disperati, decidono di fondersi in un essere.Questi riesce a malapena a distruggere i Sayan.Si cura grazie al potere dell'anziano saggio e incomincia ad allenarsi per un sacco di giorni.Intanto nello spazio, il nucleo di Cell è sopravvissuto, e ad insaputa di tutti, cade su Nameec.Intanto arriva Freezer, trova l'embrione e dice di esaminarlo.Gli scienziati vedono la sua potenza e decidono di farlo crescere e di usarlo per ribellarsi a Freezer.Intanto il SuperNamecciano ha distrutto quasi tutto l'esercito di Freezer che vedendo la potenza del SuperNamecciano che si è allenato moltissimo passa subito alla sua forma finale.Dopo una sanguinosa battaglia Il superNamecciano vede la vittoria, si cura di nuovo e ricomincia ad allenarsi.Fine della saga di Freezer
                Naaaaaah! Questa non è possibile!
                Il SuperNamecciano potrebbe benissimo battere Freezer, questo glielo passo!
                (visti i miracolosi risultati delle 2 assimilazioni note!Se si fondessero insieme tutti i guerrieri e tutti gli esperti magici di Namecc... non fatico a credere che possa esserci una potenza mostruosa in quel tipo)
                Ma la stoia di Cell non sta in piedi...
                sigpic

Comment

• Provo io!
                  Fino alla saga dei saiyan,la storia è come tutti noi la conosciamo.L'impero di Freezer è arrivato su Nameck e i namecciani,disperati,si assimilano a vicenda formando il super namecciano.vengono uccisi tutti i malvagi al servizio di Freezer.Arrivati i nostri eroi sul pianeta,sono aiutati dal namecciano che avendo anche il grande saggio riesce a creare delle sfere del drago potentissime che esaudiscono tutti i desideri dei nostri eroi.Il namecciano va sulla terra con i nuovi amici per non rimanere solo sul pianeta.
                  La storia diventa simile a quella nostra finchè...
                  si presenta cell,con c17 e 18.vengono sconfitti tutti singolarmente.Goku è morto perchè vegeta è morto su namek e non c'è trunks con la medicina di conseguenza.Bu nasce ma con energia scarsa e perisce per mano del super namecciano.Arrivati i varga prelevano solo lui vedendo gli altri identici a molti altri universi.
                  sigpic

Comment

• 2)Saga di Cell:Gli scienzati soppravissuti decidono di curare Freezer ugualmente, perchè grazie a un processo installato nel macchinario Cell ha preso le cellule di Freezer, I Sayan e il Super Namecciano.Allora Mecha Freezer riappare per distruggere il SuperNameciano, ma appare Trunks con l sua macchina del tempo.Trunks:"Oh, no!Ho sbagliato tempo!Che razza di posto è questo?"Intanto vede Mecha Freeza e il super Namecciano che combattono, Trunks va ad aiutarlo.Intanto Cell nasce, vede il combattimento e approfitta della distrazione per rubare la macchina del tempo, dopodichè svanisce.Trunks riesce a sconfiggere Mecha, ma non si è accorto che la sua macchina non c'è più.Trunks e il SuperNamecciano, che sono rimasti da soli nel pianeta, si allenano per 100 giorni, finchè non appare la macchina del tempo con Cell perfetto!Cell"Aahahahah!Sono tornato indietro nel tempo, prima dei Sayan, ho attivato 17 e 18, li ho colti di sorpresa e senza accorgersene li ho assorbiti!"Supernamecciano"Una soluzione, una soluzione...ci sono!"Trunks"Che hai?"SuperNamecciano"Un abitante una volta sembra che ha conosciuto un tizio di nome Meteroaman e gli ha insegnato la posa di fusione!Si fà così, chiaro?"Trunks"Okay proviamo!"Fanno la fusione e sconfiggono Cell, dopo Truinks si riprende la macchina del tempo e se ne va nell'universo giusto.

Comment

• Purtoppo non ho saputo fare di meglio...

Comment

• Cosa pensate della mia versione?Ho cercato di non spaziare troppo con la fantasia e contenermi.
                        sigpic

Comment

• Ragazzi... prima di postare potreste farvi un alcoltest?
                          No! Seriamente!
                          - Gohanthegrest: la fusione tra un mezzo saiyan ed un supernamecciano (peraltro nato da circa 100 tizi uniti fra loro)? IMPOSSIBILE è dir poco...
                          Viaggi nel tempo assurdi...
                          Shadow anche tu sei andato maluccio! Non credo sia il caso di seguir troppo la trama reale di DB

A sto punto me ne invento una io!
                          Allora, come al solito: ritroviamo Freezer su Namecc e Vegeta ad opporglisi (da solo! Se la Terra fosse stata distrutta da Goku allora come facevano a sapere delle sfere?) che ha pure ucciso Goku, però indebolito se l'è filata lo stesso! Stavolta contro Zarbon viene fatto fuori! Stessa sorte tocca a Crili, Gohan e Bulma (se non da Zarbon durante la battaglia che adesso v'illustro). A questo punto però i namecciani si fondo tra loro! Quindi il superguerriero si fa potenziare dall'anziano saggio, che però muore! C'è la battaglia con Freezer (in cui i 3 muoiono) ed il superguerriero vince! Cò però devasta Namecc ed il namecciano sisalva in extremis
                          (ora il problma di Cell...)
                          Sulla terra Gero attiva le sue creature 17 e 18, che lo ammazzano! Però non sono come quelli di Mirai Trunks, sono più come i nostri (ma più deboli visto che non c'è Freezer) e quindi seppur cattivi non devastano troppo la Terra!
                          Poi Cell (20 anni dopo) si risveglia e assorbe un pò tutti gli umani che gli capitano a tiro diventando abbastanza forte da assimilare i 2 cyborg (magari usa pure il telecomando per disattivarli! Chissà... forse c'erano ancora i progetti)
                          Il supernamecciano percepisce l'aura maligna e raggiunge Cell e si battono!
                          I quest'ambardam Babidy ne approfitta per assorbire energia!
                          Lo scontro si conclude con la vittoria del Namecciano!
                          Majin Bu è ancora debole...
                          Quindi il mago manda Pui-Pui Yakon e Darbula (e forse altri subalterni...). I primi sono carne da macello! Ma Darbula èun'avversario duro forse più di Cell!
                          L'energia per Majin Bu aumenta...
                          Purtroppo avviene che Babidy ha sottovalutato la situazione (ma dai...) e la furia dello scontro anticipa il risveglio del mostro rosa! Che pare imbattibile!
                          Arrivano dunque Kaioshin e Kibit, portano il guerriero sul pianeta e gli offrono la spada Z! La rompono e il sommo potenzia il namecciano che ammazza cosi Bu!

...
                          Anke la mia sta in piedi con la colla! Ma... con Cell è troppo difficile!
                          sigpic

Comment

• Alpha Omega hai fatto un buon lavoro,ma nella tua versione succede tutto molto velocemente!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                              Alpha Omega hai fatto un buon lavoro,ma nella tua versione succede tutto molto velocemente!
                              E che ci vuoi fare? Il tempo è quello che è...
                              (anke se da me almeno passano 20 anni da Freezer a Cell e non ho mai specificato il tempo per Majin Bu)
                              Ma anke la mia ha le sue debolezze eh...
                              sigpic

Comment

• Secondo me dovremmo smettere di farci le seghe mentali e aspettare che il namecciano riveli la sua storia!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X