Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Un essere completamente purificato nello spirito e allenato da goku (colui che non ammazza un avversario neppure se questo gli ha massacrato la famiglia) per 10 anni disintegra il suo nemico per via del taglio di un braccio. La soluzione della scena è ridicola, un colpo a effetto meramente gratuito. Poi la raccolta del braccio è del tutto innaturale, con il lettore che prova la sensanzione di avver assistito ad un avanti veloce della fine dello scontro. Decisamente queste ultime pagine non le ho trovate di mio gradimento.
    Per non parlare poi di come si chiude quest'ultima postata: nell'arena sono presenti un'infinità di esseri capaci di curare ub, e che lo farebbero senza tanti problemi (i namecciani, un kaiohshin), dunque la proposta di babidy non crea la minima suspance.
    Ah ok scusa, avevo capito male quello che volevi dire
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Uhuhuh! peccato che tutti quelli da te citati siano vecchi decrepiti! Non avrebbero chance nemmeno contro un Radish... figuriamo i SS!
      Andiamo! Si erano già ritirati con Majin Bu! Mi spiace (ma anke no! )
      ...e gli occhi li hanno cavati pure?
      Perchè, se non sbaglio, questo è un torneo, di conseguenza potevano stare nelle tribune, come fanno Gohan e Piccolo, no? .___."
      Bah...
      Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Un essere completamente purificato nello spirito e allenato da goku (colui che non ammazza un avversario neppure se questo gli ha massacrato la famiglia) per 10 anni disintegra il suo nemico per via del taglio di un braccio. La soluzione della scena è ridicola, un colpo a effetto meramente gratuito. Poi la raccolta del braccio è del tutto innaturale, con il lettore che prova la sensanzione di avver assistito ad un avanti veloce della fine dello scontro. Decisamente queste ultime pagine non le ho trovate di mio gradimento.
      Per non parlare poi di come si chiude quest'ultima postata: nell'arena sono presenti un'infinità di esseri capaci di curare ub, e che lo farebbero senza tanti problemi (i namecciani, un kaiohshin), dunque la proposta di babidy non crea la minima suspance.
      Verissimo, però non è ancora detto che Ub o qualcun altro non lo riferisca a Babidy
      Last edited by Ixxi; 08 December 2008, 01:16.
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
        ...e gli occhi li hanno cavati pure?
        Perchè, se non sbaglio, questo è un torneo, di conseguenza potevano stare nelle tribune, come fanno Gohan e Piccolo, no? .___."
        Bah...
        Mah? Non avranno avuto interesse? Saranno morti? Che ne sappiamo? Non è il caro vecchio ed apprezzato GT!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• una scena troppo veloce ._.
          per me quel mago maledetto provera a svegliare bu dal corpo di Bu
          sigpic

Comment

Mah? Non avranno avuto interesse? Saranno morti? Che ne sappiamo? Non è il caro vecchio ed apprezzato GT!
            ...non è il caro vecchio ed apprezzato GT?
            Perchè, nel GT era una pecca pure inserire, anche se solo come "personaggi di sfondo", Crilin, Yamcha e compani? O_O'
            Oddio... perfavore, questa spiegamela, spero di aver capito male ò.O
            E poi se non "avranno avuto interesse" lo facevano vedere in qualche vignetta! .__."
            Morti? Non credo proprio >.<

Comment

• La mia affermazione sta semplicemnte ad indicare che non sappiamo un'accidente di com'&#232; il mondo dopo che Goku ed Ub si sono allenati!
              Nel GT (opera scarsina) quantomeno ti lasciava la certezza di tutti i pg., usati come sfondo o meno...
              Qui invece non si pu&#242; escludere a priori niente, proprio perch&#233; non ne sappiamo niente! Quindi:
              -possono essere morti!
              -possono essersene fregti altamente....
              -ecc... ecc...
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• L'avevo letto. Sì, molto molto carino.

Comment

La mia affermazione sta semplicemnte ad indicare che non sappiamo un'accidente di com'è il mondo dopo che Goku ed Ub si sono allenati!
                  Nel GT (opera scarsina) quantomeno ti lasciava la certezza di tutti i pg., usati come sfondo o meno...
                  Qui invece non si può escludere a priori niente, proprio perché non ne sappiamo niente! Quindi:
                  -possono essere morti!
                  -possono essersene fregti altamente....
                  -ecc... ecc...
                  Il fatto che siano morti mi sembra moooooolto improbabile (Daì, muoiono prima dei 70 e manco vengono citati? O_O') e lo escludo a priori. (Se intendi morti per assassinio lo avrebbero citato a maggior ragione!)
                  Per il secondo punto credo che Goku non si sarebbe mai fregato di annunciare certe cose ai suoi amici... almeno credo
                  Che poi se ne fregassero loro... lo facevano vedere, ecco tutto

Comment

Il fatto che siano morti mi sembra moooooolto improbabile (Da&#236;, muoiono prima dei 70 e manco vengono citati? O_O') e lo escludo a priori. (Se intendi morti per assassinio lo avrebbero citato a maggior ragione!)
                    Per il secondo punto credo che Goku non si sarebbe mai fregato di annunciare certe cose ai suoi amici... almeno credo
                    Che poi se ne fregassero loro... lo facevano vedere, ecco tutto
                    Secondo me non li hanno fatti vedere perc&#233; non frega niente di loro...
                    Oppure (ma moto fantasiosa come ipotesi)
                    Spoiler:
                    Potrebbe esserci un universo (in fondo ne manca ancora qualcuno no?) in cui siano i terrestri i pi&#249; forti!

Mas ono pi&#249; convinto sulla prima: Crili e gli altri (poi a quell'et&#224 contano meno di nulla! Ecco xk&#232; non li vedremo mai!
                    sigpic

Comment

Secondo me non li hanno fatti vedere percé non frega niente di loro...
                      Oppure (ma moto fantasiosa come ipotesi)
                      Spoiler:
                      Potrebbe esserci un universo (in fondo ne manca ancora qualcuno no?) in cui siano i terrestri i più forti!

Mas ono più convinto sulla prima: Crili e gli altri (poi a quell'età) contano meno di nulla! Ecco xkè non li vedremo mai!
                      ...come combattente anche Piccolo. Eppure..!
                      Insomma, non è che Dragonball debba essere solo "VIULENZAAAAAAAA".
                      E no me gusta se no eh! O.ò
                      Cioè, spiegami questo: uno diventa vecchio e non lo si ca** più? XD
                      Accidenti, il rispetto per gli anziani non esiste proprio in Dragonball
                      (Ti ricordo che i tornei in db sono classificati come "feste" )

Comment

• Io non posso farci nulla!
                        Cmq Piccolo ha già detto xkè non si batte (e c'ha pure ragione)! E, credo, che questo motivo valga a maggior ragione per i terrestri!
                        Poi, xkè non stiano li a vedere, mistero!
                        Però ipotizzo: Crili ha una famiglia a cui badare!
                        Yamko è tornato nel deserto (GT )
                        Ten e Riff si son persi allenandosi ()

Tutto chiaro?
                        sigpic

Comment

• Chiarissimo
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• Per la versione riguardo SuperNamek, bhè...mi piace di più la versione di AlphaOmega

Certo che Babidi è un furbacchione!Se fossi Ub gli darei un pugno nel muso, peccato che non può XD
                            Capisco che gli amici di Tidar sono addolorati per la perdita, a ha ragione Trunks

Comment

Io non posso farci nulla!
                              Cmq Piccolo ha già detto xkè non si batte (e c'ha pure ragione)! E, credo, che questo motivo valga a maggior ragione per i terrestri!
                              Poi, xkè non stiano li a vedere, mistero!
                              Però ipotizzo: Crili ha una famiglia a cui badare!
                              Yamko è tornato nel deserto (GT )
                              Ten e Riff si son persi allenandosi ()

Tutto chiaro?
                              Maccccccerto

Comment

Maccccccerto
                                dai abbi pazienta ixxi , vedremo un universo dove (almeno una volta) Krilin ten e yamcha abbiamo combinato qualcosa ._.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X