Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non saprei, con quell'esplosione sembrava spacciato
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
      Non saprei, con quell'esplosione sembrava spacciato
      anke questo è successo nell scontro contro Vegeta, rammenti? quindi dovrei vedere la pross. pag. x verificare ke la tua speranza di vittoria x Nail sia vera, però io spero ke hai ragione. viva Nail
      sigpic

Comment

• Se Reecom si è salvato, il commento che ho lasciato in quella pagina è inutile
        Even me..
        and even you.

Comment

• secondo me questo durerà invece di più rispetto a gli altri

Comment

• Ieri l' ho letto tutto, e stavo scrivendo anche un commento, ma mi si è chiusa la pagina, quindi vedrò di sintetizzare:

Ci sono un po problemi, ma credo che quello più visibile a chi si legge tutto il fumetto di una volta, è notare il gran distacco da una pagina all' altra..ossia:

Ci sono problemini con i dialoghi...non so se è cosi anche nella versione originale, e so che tradurre non è sempre facile, ma moltissimi dialoghi sono freddi e meccanici...e questo rallenta lo scorrere della lettura, dando al lettore una sensazione strana...
            Non so se Salaigir(?) estende anche lo soty-board, ma io gli consiglio di farlo, per controllare poco a poco l' insieme dell' opera...
            Si vede troppo lo stacco...cioè, l' arrivo degli alieni sull' oss. di Dio avviene in maniera troppo sbrigativa...e altrettanto velocemente inizia la storia, come se fosse tutto già scontato...questo credo che non possa sembrare allo sceneggiatore, che ci pensa 24 ore su 24, e quindi li sembra che il tempo nella storia sia diverso...quindi è buona cosa stendere insieme alla sceneggiatura(che vedo ha già completato) anche 20-30 pagine di story-board per rendere l' opera omogenea...

I disegni non sono nel mio stile, perchè tende più al realistico rispetto al fumettistico, ma ho apprezzato molto gli sfondi: sopratutto quando si inquadra la folla, dove il disegnatore cura i dettagli...
            L' unica cosa è la velocità che impiega nel fare una pagina....in linea teorica si dovrebbe fare una pagina al giorno .

La storia è carina ed originale, ma credo che alcuni scontri potevano evitarli, magari per curare di più quelli più importanti.
            Tutto sommato è una lettura piacevole nell' insieme, ma strazziante per chi attende 3-4 giorni per 2 secondi di lettura e due vignette di pugni.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              Ieri l' ho letto tutto, e stavo scrivendo anche un commento, ma mi si è chiusa la pagina, quindi vedrò di sintetizzare:

Ci sono un po problemi, ma credo che quello più visibile a chi si legge tutto il fumetto di una volta, è notare il gran distacco da una pagina all' altra..ossia:

Ci sono problemini con i dialoghi...non so se è cosi anche nella versione originale, e so che tradurre non è sempre facile, ma moltissimi dialoghi sono freddi e meccanici...e questo rallenta lo scorrere della lettura, dando al lettore una sensazione strana...
              Non so se Salaigir(?) estende anche lo soty-board, ma io gli consiglio di farlo, per controllare poco a poco l' insieme dell' opera...
              Si vede troppo lo stacco...cioè, l' arrivo degli alieni sull' oss. di Dio avviene in maniera troppo sbrigativa...e altrettanto velocemente inizia la storia, come se fosse tutto già scontato...questo credo che non possa sembrare allo sceneggiatore, che ci pensa 24 ore su 24, e quindi li sembra che il tempo nella storia sia diverso...quindi è buona cosa stendere insieme alla sceneggiatura(che vedo ha già completato) anche 20-30 pagine di story-board per rendere l' opera omogenea...

I disegni non sono nel mio stile, perchè tende più al realistico rispetto al fumettistico, ma ho apprezzato molto gli sfondi: sopratutto quando si inquadra la folla, dove il disegnatore cura i dettagli...
              L' unica cosa è la velocità che impiega nel fare una pagina....in linea teorica si dovrebbe fare una pagina al giorno .

La storia è carina ed originale, ma credo che alcuni scontri potevano evitarli, magari per curare di più quelli più importanti.
              Tutto sommato è una lettura piacevole nell' insieme, ma strazziante per chi attende 3-4 giorni per 2 secondi di lettura e due vignette di pugni.
              Un commento positivo una volta tanto non fa mai male sai ? No scherzo, in parte hai ragione però se mettesse una pagina al giorno credo che Salagir si stuferebbe di disegnare, quindi bisogna dargli il tempo che ci vuole.
              Even me..
              and even you.

Comment

• Mamma come godoooo XDDDD
                Forza Reecome!Sei tutti noi!Fagli vedere chi sei!
                Per me Nail perde un braccio o qualcosa del genere!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                  Mamma come godoooo XDDDD
                  Forza Reecome!Sei tutti noi!Fagli vedere chi sei!
                  Per me Nail perde un braccio o qualcosa del genere!
                  Quoto! Io ho sempre tifato Rikoom! :rox:
                  Tatsunoko=Messia

Comment

• nail non verrà battuto con un attacco del genere

Comment

• Ma no!!!!!!!!!!!!!!111111111ONEONE!!!!!!!111 Bè non è ancora detta l'ultima parola, non perderò la speranza finchè non vedremo qualcosa di più
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                        Ma no!!!!!!!!!!!!!!111111111ONEONE!!!!!!!111 Bè non è ancora detta l'ultima parola, non perderò la speranza finchè non vedremo qualcosa di più
                        lo avevo detto ke nn era detta l'ultima parola x Nappa, cmq spero ke resista Nail. (forza Nail )
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                          lo avevo detto ke nn era detta l'ultima parola x Nappa, cmq spero ke resista Nail. (forza Nail )
                          E da quando Nappa combatte con Nail?
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• reecom non lo ammazza nessuno!
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Reecome rulla troppo!Ginew powa!
                              Comunque...per me Nail come minimo perde un braccio o muore!
                              sigpic

Comment

• Ho appena finito di leggere la storia e devo dire che è bellissima, mi intriga molto.
                                Per quanto riguarda lo scontro sono rimasto scioccato O_O, non mi aspettavo che Recoome sopravvivesse, adesso speriamo che sopravviva anche Nail, ESIGO UB VS NAIL AL PROSSIMO TURNO!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X