Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    che Cooler sia più intelligente del fratello non ci sono dubbi... in ogni caso ci sono dei limiti... tra i due Trunks è sin troppo superiore... temo che per vederlo massacrato dovrai aspettare ancora qualche turno! (Ma forse anche il prossimo, dipende da chi ci combatte)
    U_u Mirai Trunks! Ti vedrò contro Broly o Ultra Bu! poi! Muhahahahahah!
    Frattanto resto convinto che Cooler abbia l'astuzia per fregarlo!

Il nostro Trunks lo adoro invece! Se fosse lui a sconfiggere Cooler glielo perdonerei!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Non ho percepito questa mancanza. Lo scontro è palesato dalle onomatopee presenti nella vignetta in cui sono inquadrati freezer e cold. Non capisco dove dovrebbe essere l'errore.

Mah secondo me avrebbero potuto costruire uno scontro migliore.

Comment

• Cooler non aveva avuto nessuna speranza contro Goku nell'OAV (salvo metterlo in difficoltà con la Supernova, ma credo più per il non voler che la terra fosse colpita che per l'effettivo potere del colpo), ergo dunque non ne avrà molte nemmeno contro Trunks.
        Insomma, ciò che ha detto Final Goku è tutto: I Changeling non sanno proprio ammettere la sconfitta.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Ah, c'è una pagina bonus con un attacco di Cooler. Va beh tanto dopo c'è quella normale
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

• Oggi é capodanno cinese... l'anno del... bue? auguri!

mi sa che Cooler si stia prenendo troppo la mano...! Non era vietato attacare gli spettatori?
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Alla fine non l'hanno messa ._. Comunque sì, era vietato colpire gli spettatori
              Even me..
              and even you.

Comment

• Ma è solo un Bonus,tipo il Reecome Cristhmas...dovrebbero mettere quello vero...
                sigpic

Comment

• Sinceramente non mi ha detto nulla questa pagina bonus.

Comment

• Sai,neanche a me
                    Even me..
                    and even you.

Comment

• nella sezione francese c'é il link per la pagina vera... metto il link in attesa dell'aggiornamento

http://www.dragonball-multiverse.com...final/0085.png
                      sigpic
                      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Grazie BK! Ora ha più senso. Chissà che succederà al pubblico
                        Even me..
                        and even you.

Comment

• Conoscendo Cooler non ci sarebbe da stupirsi se, compreso di essere inferiore a Trunks, abbia deciso di farsi squalificare di proposito per non fare brutta figura innanzi al padre e al fratello!

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                            Conoscendo Cooler non ci sarebbe da stupirsi se, compreso di essere inferiore a Trunks, abbia deciso di farsi squalificare di proposito per non fare brutta figura innanzi al padre e al fratello!
                            XDDDDD
                            Sarebbe proprio nello stile meschino e vigliacco dei changeling!
                            sigpic

Comment

• Beh, in effetti non sarebbe una brutta idea
                              Even me..
                              and even you.

Comment

• Ecco dunque spiegata la sua "sanità" nel successivo scontro tra titani.

Comment

Working...
                                X