Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dice solo "PRIMO scontro mortale per Pan", quindi lei NON morirá. e non vuol dire "combattimento fino alla morte", significa solo che il suo avversario combattere per ucciderla, ma non é detto che ci riesce. (come in DB Goku contro Taobaibai 1° scontro, quella era il primo scontro mortale per Goku perché Tao combatteva solo per ucciderlo)
Non ho detto che muore(anche se mi farebbe piacere )soltanto che a me pan non mi piace anche come personaggio sia del tory che del GT
l'inverso. La Pan dell'universo 18 (il nostro) ha combattuto contro la versione primitiva di Bardack, mentre questa quá é la Pan dell'universo 16.
continuerò a non capire quell'odio... evvabeh... lasciamo perdere...
Questo si che è un colpo di scena, malgrado questo Barjack resta il più forte (del resto l'affermazione di Gohan è stata fatta presupponendo che egli sappia che sua figlia può trasformarsi), però la trasformazione di Pan fa si che questo scontro duri più a lungo, se Borjack non si trasforma vince comunque anche se Pan avrà la possibilità di resistere più a lungo, se invece Borjack si trasforma fa sua la vittoria in poco tempo.
Considerando peraltro che le due Pan siano identiche ciò conferisce molto più senso alla richiesta di Vegeta alla "nostra" Pan, di lasciar vincere il Kakaroth dell'universo 13.
Comment