Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Speriamo che Bojack inizi a massacrare presto la nanerottola XD
    Sono convinta di porvare più simpatica la Pan dell'universo 18 che questa, decisamente.
    Questa le deve prendere!
    L'altra dipende dall'avversario...

E poi Bojack VS Cell sarebbe un bello scontro, al contrario di Pan VS Cell che sarebbe noiosissimo.

Per quel che riguarda Bra, viene detto che è la figlia di Vegeth XD
    Ma in fondo era normale, si può vedere anche dal manga che Vegeth ha il cervello di Vegeta.
    Infatti dice di essere la fusione tra Vegeta e Kakaroth, mentre Gogeta ha la testa di Goku (Infatti dice "Goku" più Vegeta XD).
    Quindi è normale che abbia preferito Bulma a Chichi.
    Questa è la possibilità numero uno XD

La possibilità numero due è che non abbia affatto preferito una all'altra XD
    Magari semplicemente Bulma è rimasta incinta e Chichi no XD
    Una nottata a tre!
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• O due nottate a due XD
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• O consideriamo la cosa più naturale: Ebbene Vegeth ha due mogli! E fanno a turno come dal salumiere! In fondo, Dracula ne ha 3, Lucifero 999... che saranno mai due mogli una più scassaballe dell'altra?
        Oppure ancora, Bulma e Chichi si sono anche loro fuse.

Scherzi a parte, chi la sentirebbe Chichi se Vegeth se ne andasse solo con la signorina Briefs? XD
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Ma possibile che le sfere del drago non possano separare una fusione?
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Ma possibile che le sfere del drago non possano separare una fusione?
            Ma proprio ora che Goku e Vegeta hanno realizzato il loro sogno segreto, ossia diventare un solo corpo e una sola anima? ...
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• E' normale che le sfere non possano separare una fusione, prendono potere a seconda di chi le crea.
              Sono create da Dende, mentre gli orecchini potara utilizzano una magia superiore a quella dei Kaioshin, quindi è ovvio che le sfere non possano rendere nullo un "incantesimo" dei potara XD
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Più che altro per separare la fusione dovrebbero prevaricare la volontà di Vegeth, cosa non fattibile dal momento che i desideri non hanno effetto su una persona se questa non vuole, ed essendo Vegeth in tutto e per tutto una persona a se stante non vedo per quale arcano motivo egli possa desiderare di cessare di esistere.

Comment

• E allora come fa a sciogliersi semplicemente "respirando l'aria dentro a Majin Bu"?

La magia di Bibidi avrà anche creato un mostro, ma ritengo improbabile che tale magia sia superiore a quella di manufatti divini!

Ma proprio ora che Goku e Vegeta hanno realizzato il loro sogno segreto, ossia diventare un solo corpo e una sola anima? ...
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• E' una cosa talmente priva di senso che quelli che hanno fatto il fumetto hanno arbitrariamente deciso che può succedere o non succedere così, a caso!

Infatti se ci sono Gohan, Goten e Trunks vuol dire che Vegeth li avrà tirati fuori, no?

Comment

• Be quelli li avranno resuscitati con le sfere!

Da ciò che ho capito Vegeth ha disintegrato subito MysticBu, o forse in quell'universo non gli è venuta l'idea di assorbire la fusione col codino e Vegeth ha dovuto distruggerlo
                      sigpic

Comment

• Preventivo per i prosismi turni XD, poi vediamo se ci ho azzecato.
                        Intanto adesso vince Bojack.

Poi:
                        Napa VS Freezer = Napa
                        Son Goku VS C17 = Son Goku
                        South Kaioshin VS Majin Bu = Majin Bu
                        Ub VS Nail = Ub (e quetso perchè Nail si è già ritirato)
                        Trunks VS Vegeta = Vegeta
                        Pan VS Kakaroth = Pan
                        Cell VS Bojak = Cell

terzo turno:
                        Napa VS Son Goku = Son Goku
                        Majin Bu VS Ub = Ub
                        Vegeta VS Pan = Vegeta
                        Cell Vs Vattelapesca = Cell (secondo me sì, chiunque vinca l'incontro successivo Cell vincer&#224

quarto turno;
                        Son Goku VS Ub = Son Goku
                        Vegeta VS Cell = Vegeta

E finalmete al quinto turno si arriva a Goku VS Vegeta! XD
                        sigpic

Comment

• Per me non andrà così!Invece sarà:
                          Nappa vs Freezer=Freezer
                          Goku vs 17=Goku
                          Sud Kaioshin vs Bu=Bu
                          Ub vs Nail=Ub
                          Trunks vs Vegeta=Vegeta
                          Pan vs Kakaroth=Kakaroth
                          Cell vs Pan=Cell

Poi ci saranno i particolari scontri
                          Freezer vs Goku(sarà fantastico!*_*)=Goku
                          Bu vs Ub(XD)=Non saprei...forse Bu
                          Vegeta vs Kakaroth(altro lol!)=Vegeta
                          Cell vs Boh =Boh(non nel senso che vince boh,ma che non lo so!XD
                          Poi ovviamente finirà con Goku vs Vegeta
                          sigpic

Comment

• Bene... a noi due Shadow XD Vedremo chi ha ragione XD
                            E credo lo vedremo tra non molto, perchè io dico che vince Bojack e tu che vince Pan XD
                            sigpic

Comment

• teoreticamente per la fase finale mancano ancora 18 combattimenti! Se non succede niente nel frattempo ovviamente...

PS: nello scontro tra South Kaiohshin e Majin Buu io direi che vince l'esponente divino... lo ha giá sconfitto in passato... quindi sarebbe Uub Vs S Kaiohshin che sará anche dura...
                              sigpic
                              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Scusa, ma dove è scritto che South Kaioshin ha sconfitto Majin Bu? Io non lo trovo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X