E' vero Kakaroth non ha ricevuto gli allenamenti terrestri,ma sicuramente si è allenato per bene con gli altri e tra i vari pianeti.
Il Nappa che abbiamo visto ha annientato un guerriero Namecciano(3000 circa)con una facilità impressionante e usando una percentuale di forza infima.Ed è pure più anziano.Ora,per me,numericamente parlando,la scala tra i quattro è questa:
Vegeta
Kakaroth
Nappa
Radish
(su questi ultimi due ho dubbi riguardo chi sia più forte,penso Nappa.)
Vegeta avrà un livello superiore a quello di Goku su Nameck,vs Freezer in quanto ha ucciso quest'ultimo usando il ssj.Goku è sicuramente inferiore,ma lo immagino parecchio forte,probabilmente non molto lontano dal livello di Vegeta.
Su Nappa abbiamo meno incognite,e voglio azzardare dandogli un 500.000.
Radish invece non credo abbia la capacità di Nappa,anche se ho dei dubbi.
Il Nappa che abbiamo visto ha annientato un guerriero Namecciano(3000 circa)con una facilità impressionante e usando una percentuale di forza infima.Ed è pure più anziano.Ora,per me,numericamente parlando,la scala tra i quattro è questa:
Vegeta
Kakaroth
Nappa
Radish
(su questi ultimi due ho dubbi riguardo chi sia più forte,penso Nappa.)
Vegeta avrà un livello superiore a quello di Goku su Nameck,vs Freezer in quanto ha ucciso quest'ultimo usando il ssj.Goku è sicuramente inferiore,ma lo immagino parecchio forte,probabilmente non molto lontano dal livello di Vegeta.
Su Nappa abbiamo meno incognite,e voglio azzardare dandogli un 500.000.
Radish invece non credo abbia la capacità di Nappa,anche se ho dei dubbi.
Comment