Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FAN MANGA Dragonball Multiverse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' vero Kakaroth non ha ricevuto gli allenamenti terrestri,ma sicuramente si è allenato per bene con gli altri e tra i vari pianeti.
    Il Nappa che abbiamo visto ha annientato un guerriero Namecciano(3000 circa)con una facilità impressionante e usando una percentuale di forza infima.Ed è pure più anziano.Ora,per me,numericamente parlando,la scala tra i quattro è questa:
    Vegeta
    Kakaroth
    Nappa
    Radish
    (su questi ultimi due ho dubbi riguardo chi sia più forte,penso Nappa.)
    Vegeta avrà un livello superiore a quello di Goku su Nameck,vs Freezer in quanto ha ucciso quest'ultimo usando il ssj.Goku è sicuramente inferiore,ma lo immagino parecchio forte,probabilmente non molto lontano dal livello di Vegeta.
    Su Nappa abbiamo meno incognite,e voglio azzardare dandogli un 500.000.
    Radish invece non credo abbia la capacità di Nappa,anche se ho dei dubbi.
    sigpic

Comment

• Infatti, x analizzare i 4 Saiyan evoluti dobbiamo dimenticarci di quelli "conosciuti" da noi.
      Di sicuro Kakaroth é di poco inferiore a Vegeta anche se sa trasformarsi in SSJ.
      Si, in effetti Nappa e Radish potrebbero anche nn sapersi trasformare in SSJ, (ma sotto sotto spero di si) hanno cmnq dei livelli combattivi totalmente differenti da quelli conosciuti da noi, almeno per qnt riguarda quello che sta nel mio avatar.
      IMHO Borjack si prepara a far sparire Pan...
      Last edited by Nappa; 06 July 2009, 16:56.
      sigpic

Comment

• Veramente Vegeta non dice di aver ucciso Freezer "usando il SSJ" dice solo di averlo ucciso XD
        Ma comunque tu usi questa scala:
        Vegeta
        Kakaroth
        Nappa
        Radish
        ma pensando comunque al "nostro" Goku.

Ma se facciamo un ragionamento senza pensare al "nostro" Goku:
        Goku (allenato da Muten, allenato da Mr Popo) < Radish
        ok? perfetto.
        Ora immagina che in quel momento invece di combattere contro Radish si fosse alleato con lui.
        sarebbe stato inferiore a Radish? S&#236;
        lo sarebbe rimasto? S&#236;, perch&#232; avrebbe utilizzato i metodi di allenamento sayan.
        E se uno col livello combattivo di Vegeta da bambino, arriva ad avere un livello combattivo di poco superiore a Goku, significa che l'allenamento terrestre &#232; molto pi&#249; efficace di quello sayan.
        Quindi gi&#224; in quel frangente, con alle spalle Mr Popo e Muten, sarebbe rimasto pi&#249; debole di Radish e Napa, perch&#232; seuendo gli allenamewnti sayan (ammesso che i sayan si allenano, ma credo che distruggere pianeti popolati da esseri infinitamente pi&#249; deboli non sia considerato allenamento) avrebbe mantenuto la stessa differenza di potenziale.
        Ora, prova addirittura a sottrarre Muten e Mr Popo.
        Ipotizza che Vegeta da bambino fosse 100, Vegeta quando combatte contro Goku 1000.
        Goku bambino poniamolo come 1 (sappiamo che era considerato una schiappa) e Goku adulto come 999.
        Bene, quindi con un allenamento saiyan Vegeta &#232; passato da 100 a 1000, quindi &#232; aumentato di 900.
        Goku con gli allenamenti terrestri &#232; aumentato di 998, quindi molto di pi&#249;.
        Se Goku quindi avesse seguito gli allenamenti saiyan (ma ripeto che non so fino a che punto si possano considerare allenamenti) al momento dello scontro con Vegeta sarebbe aumentato di 900 e avrebbe avuto quindi un livello di 901.

Ora, riportiamo il ragionamento a tutti.
        Vegeta bambino: 100
        Kakaroth bambino: 1
        Napa (al momento in cui Vegeta &#232; bambino): 50
        Radish (al momento in cui Vegeta &#232; bambino): 25

Allora al momento dello scontro contro Vegeta avremmo avuto:
        Vegeta: 1000
        Kakaroth: 901
        Napa: 950
        Radish: 925
        e andando avanti i livelli si sarebbero tenuti tutti sullo stesso tenore, al massimo Kakaroth poteva superare Radish, e ci sta che l'abbia fatto, ma difficilmente Napa.

Quindi secondo me &#232;:
        Vegeta > Napa > Kakaroth > Radish
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Ma i metodi di allenamento saiyan sono documentatamente migliori di quelli terrestri (almeno per i saiyan stessi! )

E non &#232; per il "nostro" Goku! Non stiamo mica parlando del carattere (ne ha uno?!), ma di predisposizione alla lotta! E lui batte Radish 1000000000000000000000 a 1 e Napa 100000000000000000000 a 1
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Mhhh, metodi di allenamento saiyan: mi ricordo del piccolo Vegeta che faceva fuori un bel numero di Saibaimen in una stanza d'allenamento; nello Special "Le origini del mito", Bardak e soci andavano in giro per l'universo a conquistare pianeti, nn é detto che nelle loro missioni x cnt di Freezer nn abbiano trovato avversari performanti.
            Le esperienze e gli allenamenti fatti dai 4 Saiyan sn tipo quelle citate sopra. In + hanno fatto fuori Freezer.
            sigpic

Comment

• Come fai a dire che i metodi di allenamento sayan sono migliori di quelli terrestri se in proporzione Vegeta rispetto a Goku non &#232; migliorato di una mazza?
              Cio&#232;, partivano da: Vegeta uno dei + forti sayan e Goku, uno scicciolo che come saiyan non valeva una mazza
              e Vegeta tramite gli allenamenti saiyan &#232; riuscito ad arrivare poco sopra a dove &#232; arrivato Goku con quelli terrestri XD
              Quindi non &#232; un ipotesi dire che Goku ha trovato allenamenti migliori, &#232; una certezza XD

Predisposizione alla lotta?
              Mha, &#232; un'idea tua che Napa e Radish non ce l'abbiano XD
              Goku ha la predisposizione alla lotta tipica dei saiyan, ed essendo tipica dei saiyan ce l'hanno tutti i saiyan XD
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Nn penso proprio che siano esistiti Saiyan nn guerrieri, in nessun universo...hanno tutti la predisposizione a combattere
                E se Kakaroth fosse nato con un livello combattivo + alto di 2?
                sigpic

Comment

• Bisogna veder a partire da cosa &#232; stato creato quell'universo alternativo.
                  Dato che &#232; stato inviato sulla terra (che veniva considerata una missione da deboli) non poteva essere molto forte, quindi doveva comunque avere un livello di combattimento molto basso per un saiyan.
                  E' probabile che quell'universo parta dal presupposto che Goku non abbia mai dato la botta in testa che l'ha fatto calmare e diventare buono
                  sigpic

Comment

• Ma ancora non capisco cosa c'entri la "bontà" di Goku con la sua forza! Mica è Saint Seiya!
                    Quello è sempre il solito tizio dai capelli a punta! A prescindere da che parte sta...
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Il discorso forza gi&#224; l'ho spiegato, non ho voglia di ripeterlo, va qualche post sopra e lo trovi, ho gi&#224; mostrato come sarebbe pi&#249; o meno Kakaroth con l'allenamento saiyan (quindi lo stesso che ha seguito Vegeta), verrebbe anche pi&#249; debole di Radish, ma ho gi&#224; ipotizzato che potrebbe aver superato Radish, ma difficilmente Napa.
                      Trovi tutto qualche post sopra
                      sigpic

Comment

• Ci stiamo dimenticando tutti una cosa importante,lo Zenkai Power.
                        Con questo,basta curarsi da una ferita mortale e si ottiene un power up mostruoso.E quelli di Goku sono superiori a quelli di Vegeta,diciamo che "cresce" pi&#249; velocemente.Quotando Nappa dico che &#232; probabile che abbia pure trovato avversari impegnativi...concludendo,anche la semplice alta gravit&#224; di un pianeta pu&#242; essere un buon allenamento,se sfruttata almeno discretamente.
                        In pi&#249; nel tuo ragionamento dici che l'allenamento terrestre &#232; superiore a quello saiyan,almeno per quanto ha riguardato Goku.Non &#232; cos&#236;,quello da re Kaio non &#232; un allenamento terrestre.
                        Quindi Goku da 2 stando sulla terra per un bel p&#242; di tempo e ricevendo acqua sacra stanza spirito e tempo e allenamenti vari,&#232; cresciuto di circa 400.
                        Vegeta arriva a 18.000,che &#232; una distana enorme,che neanche la differenza di anni o di rango pu&#242; tamponare.
                        Quindi,io penso proprio che Kakaroth abbia ricevuto migliori allenamenti con i Saiyan,se escludiamo quello dal Kaioh.
                        sigpic

Comment

• Non posso che quotare Shadow!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                            Ci stiamo dimenticando tutti una cosa importante,lo Zenkai Power.
                            Con questo,basta curarsi da una ferita mortale e si ottiene un power up mostruoso.E quelli di Goku sono superiori a quelli di Vegeta,diciamo che "cresce" più velocemente.Quotando Nappa dico che è probabile che abbia pure trovato avversari impegnativi...concludendo,anche la semplice alta gravità di un pianeta può essere un buon allenamento,se sfruttata almeno discretamente.
                            In più nel tuo ragionamento dici che l'allenamento terrestre è superiore a quello saiyan,almeno per quanto ha riguardato Goku.Non è così,quello da re Kaio non è un allenamento terrestre.
                            Quindi Goku da 2 stando sulla terra per un bel pò di tempo e ricevendo acqua sacra stanza spirito e tempo e allenamenti vari,è cresciuto di circa 400.
                            Vegeta arriva a 18.000,che è una distana enorme,che neanche la differenza di anni o di rango può tamponare.
                            Quindi,io penso proprio che Kakaroth abbia ricevuto migliori allenamenti con i Saiyan,se escludiamo quello dal Kaioh.
                            Hai detto bene "se escludiamo quelli da Kaioh" peccato che senza gli allenamenti da Kaioh Goku sia di molto più debole di Radish XD
                            sigpic

Comment

• A mia volta quoto Shadow Trunks.
                              Ricordiamoci che Kakaroth ha ucciso tutti sulla Terra, compresi i pezzi da 90, senza ricevere allenamenti da Muten e da Mr. Popo e Dio. Da quando poi si é unito agli altri Saiyan avrà ottenuto un aumento esponenziale della propria forza in virtù delle battaglie affrontate.
                              sigpic

Comment

• Quali sarebbero i "pezzi da novanta"?
                                Se Goku ha distrutto tutto non c'&#232; neanche il Dottor Gero, quindi non c'&#232; Cell e niente ha risvegliato Majin Bu, quindi non c'&#232; neanche Majin Bu.
                                Freezer l'ha ucciso Vegeta.
                                I pezzi da novanta sarebbero quindi Tensing, Crilin, Ianko, Riff e Piccolo.
                                Ora, con tutto rispetto, ma non mi sembrano proprio pezzi da novanta XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X