Per un tipo con 10 all'arrivo sul pianeta lo sono eccome.Ovviamente li avrà uccisi con l'Oozarhu,ma successivamente la sua forza sarà aumentata in continuazione.Quando ha affrontato Muten(139),ma anche,forse,Son Gohan(120)sarà sicuramente riuscito a sopravvivere e quindi aumentare di molto la forza.Muten successivamente avrà intuito che per annullare la trasformazione và distrutta o la coda o la luna,ma probabilmente era già troppo tardi.Successivamente Piccolo appena liberato avrebbe trovato una brutta sorpresa.Anche i suoi 290(mettiamo caso fosse riuscito a tornare giovane)non sarebbero bastati.Oppure la sua vita sarebbe terminata ancor prima con la dipartita del supremo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FAN MANGA Dragonball Multiverse
Collapse
X
-
Crilin, Yamcha,Tenshinhan, Jiaozi, Muten, Mr Popo, Balzar e gli Heel cme Blue, Tao Bai Bai e suo fratello nn sn né demoni né esseri artificiali, sn terrestri, i migliori, é ovvio che sn il meglio che il giovane Kakaroth si é trovato ad affrontare.
Il Grande Mago Piccolo dovrebbe essere riuscito a sputare l'uovo col figlio, prima di morire, visto che Kakaroth riconosce Piccolo.
Questi sn i pezzi da 90, prima dell'arrivo dei tre Saiyan.Last edited by Nappa; 06 July 2009, 22:02.sigpic
Comment
-
Goku non avrebbe avuto difficoltà a sbarazzarsi dei primi che hai detto, tranne Balzar, Mr Popo e Kami, che comunque è da vedere se sarebbero realmente intervenuti.
Con un po' di allenamento sarebbe anche riuscito ad uccidere il Grande Mago Piccolo e anche Piccolo.
Lo zenkay power gli sarebbe stato d'aiuto e anche la crudeltà che l'avrebbe contraddistinto, oltre al fatto che avrebbe saputo lanciare comunque l'Onda Kamehameha (infatti la fa per imitazione, mica Muten gliela insegna).
Diciamo che sarebbe potuto arrivare (di livello intendo) a un po' meno di quello che aveva quando è arrivato Radish, che era comunque più che sufficiente per uccidere tutti.
In fondo l'allenamento con Muten gli serve per le capacità tecniche, non per la potenza.
Quello con Mr Popo un po' anche con la potenza, sì, ma maggiormente per riconoscere il ki e riuscire ad anticipare le mosse dell'avversario, per il resto a livello di potenza fin qui Goku si fa da solo.
OIl grande salto lo fa dopo Re Kaioh, che se lui non si fosse allenato da "buono" ma si fosse messo ad uccidere tutti non ci sarebbe stato.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioGoku non avrebbe avuto difficoltà a sbarazzarsi dei primi che hai detto, tranne Balzar, Mr Popo e Kami, che comunque è da vedere se sarebbero realmente intervenuti.
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioOIl grande salto lo fa dopo Re Kaioh, che se lui non si fosse allenato da "buono" ma si fosse messo ad uccidere tutti non ci sarebbe stato.sigpic
Comment
-
Non solo la Genkidama, anche il Kaiokhen non sa fare. Inoltre allenandosi con gli altri saiyan gli stessi miglioramenti fisici che fa lui conquistando pianeti li fanno anche gli altri saiyan e quindi le divergenze di livello non si appianano mai, o comunque solo quelle più lievi. (come già detto, Kakaroth può avere effettivamente superato Radish)sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Sono Francesi,non capiscono una mazza dell'italiano
Devi mandare una e-mail con oggetto dragon ball multiverse a gogeta jr o salagir e se la faranno tradurre da uno dei due "mod" di dbm italiano...comunque il prossimo incontro per kakaroth è contro pan,ma poi sarà contro vegeta!sigpic
Comment
-
In francia non sono ignoranti come noi! Magari qualcuno l'italiano lo sa!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Salagir no XD
Comunque basta chiedere a qualcuno che sappia il francese di mandare la mail XD
Io so il francese, se volete la mando io, ma ce ne saranno pure altri che conoscono la lingua XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
C'è una dislocazione temporale da tenere presente.
Nella saga originale la "resa dei conti" tra Vegeta (e gli altri saiyan) e Freezer, è stata posticipata di chissà quanto tempo!
Perchè nella saga dei saiyan Freezer è venuto a sapere dell'esistenza delle sfere dei drago durante lo scontro tra Nappa e Vegeta contro i terrestri, cosa che nell'universo 13 non ha ragione di essersi verificato dal momento che, a quanto pare, Kakaroth ha semplicemente ucciso tutti (Dio compreso) e probabilmente non ha nemmeno mai saputo che esistessero le sfere del drago, e dunque non lo ha saputo nemmeno Freezer, che quindi non si è recato su Namek subito. Con tutta probabilità prima che Freezer abbia scoperto dell'esistenza delle sfere è passato diverso tempo, e quindi Kakaroth ha avuto tutto il tempo di affrontare avversari più forti al fianco degli altri saiyan e a superare Nappa e Radish.
Più che altro una cosa mi è venuta in mente: E se Vegeta avesse realizzato il suo progetto iniziale e con le sfere del drago abbia reso se stesso e i suoi compagni immortali al fine di combattere per l'eternità? (come proposto a Nappa prima di andare sulla Terra nel nostro universo)
Comment
-
MA per farlo dovevano avere qualcuno che parlasse namecciano per loro! E dubito che ci sia stato uno di quel pianeta che l'abbia voluto fare!
Per altro... è vero che Freezer è stato sconfitto su Namecc, ma nessuno mi pare nomini le sfere! E se semplicemente si fossero rivoltati durante una normale invesione al pianeta dei verdi?sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
per C18: si è capito che l'unico modo che abbiamo per convincerti che si tratta comunque di un fan manga e che goku da qualsiasi universo provenga non può essere più debole di gente come nappa e radish bisogna fartelo vedere sul manga. speriamo che salagir c'è lo mostri il prima possibile"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioMA per farlo dovevano avere qualcuno che parlasse namecciano per loro! E dubito che ci sia stato uno di quel pianeta che l'abbia voluto fare!
Comment
-
Mah... a malapena ricattando Moori sono riusciti a farsi consegnare una sfera
e cmq nella battaglia con freezer tutti gli abitanti sarebbero morti prima i poter essere "interrogati"
Ma poi, da come lo dice Vegeta, sembra quasi che Freezer si fosse nascosto su Namecc!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioMah... a malapena ricattando Moori sono riusciti a farsi consegnare una sfera
e cmq nella battaglia con freezer tutti gli abitanti sarebbero morti prima i poter essere "interrogati"
Ma poi, da come lo dice Vegeta, sembra quasi che Freezer si fosse nascosto su Namecc!
O non si sono molto preoccupati di dare un perchè o un per come oppure vediamo se se ne parla più tardi.
Comment
Comment