Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma allora Gero è stato stupido nell'universo del manga, poteva trovare che ne so, anche Mr. Satan(che nella media umana è il più forte), e invece va prendere due tizi gracili e bassi?
Ma allora Gero è stato stupido nell'universo del manga, poteva trovare che ne so, anche Mr. Satan(che nella media umana è il più forte), e invece va prendere due tizi gracili e bassi?
Beh in realtà Yamcha sostiene che il suo corpo e quello di 18 sono identici, ma Yamcha è superiore perchè
1) Essendo un combattente ha una tecnica superiore
2) Ha "superato i limiti del suo corpo" che non sembra essere una cosa alla portata di tutti.
Quindi non credo che se Gero avesse preso Satan le cose sarebbero cambiate più di tanto.
Ma suppongo che i corpi base centrino fino a dun certo punto, cioé finché è forza fisica... ma forza spirituale dubito cambi molto
e C17 e C18 mr Satan probabilmente lo menavano anche da umani
Ma no, si parla di umani nella media. Tutti quelli elencati da te superano il livello di umani, ti rimando al discorso di Muten al 22° torneo durante lo scontro di Goku e Pamput.
Yamcha non mi convince proprio in vesti di "autentico" altruista. Secondo me l'autore di DB Multiverse sta giocando con il fattore suspence, per poi, d'improvviso insabbiare tutto e riprendere chissà quando questa storia del cyborg con 'sembianze' assai note. xD
C-18 non mi sembra capace di sopportare una tale umiliazione. Poi, non so, mi potrei sbagliare..
Ma sta durando troppo 'sto scontro, se Yamcha la vuole aiutare la dovrebbe prima battere per dimostrarne la debolezza. Non vedo il senso del tenerla al tappeto così...
penso che yamcha abbia fatto la cosa giusta, peccato però non poterlo più vedere in azione
comunque a quanto pare è lui l'unico ad essere stato trasformato in cyborg perchè dall'ultima immagine di Ten anche quest'ultimo pare aver contratto qualche ruga
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Eppoi l'affermazione "Yamcha sembra incapace di passare i primi round"... ma se è uno tra gli esseri più forti del suo universo, cosa gli ha impedito di passare i primi round? Nella serie Z è molto più scarso ed è stato sconfitto da avversari più forti di lui, non vedo chi o cosa nel suo universo possa avergli impedito di andare oltre i primi round, considerando che su dbz ha rinunciato ai tornei perchè intimorito dalla potenza dei sayan. Boh...
Non più di tanto, Tenshinhan si può riferire addirittura ai Tenkaichi combattuti da Yamcha come umano, sempre che il Tenkaichi esistesse anche nell'Universo 9, ma anche all'arrivo dei Saiyan sulla Terra...
Comunque sia, questo C-17 dell'Uni 9 mi intriga, a differenza del combattimento Hyper Bu vs Vegeth, Gohan e Super Bra
Broly è stato trattato come il solito pazzo furioso bla bla bla...Perchè non renderlo senziente?
Ma effettivamente mi sembra una forzatura, anche perchè comunque Gero come avrebbe fatto a prendere Yamcha(che lì è come minimo il terzo essere vivente più forte dell'universo)? Probabilmente nel 9 non esistono alieni, e l'unico avversario è stato Gero. Di Cell non si sa se sia stato sconfitto o non ci sia stato, perchè anche nei 3 universi che conosciamo dalla storia di Mirai Trunks si capisce che la nascita di Cell sia stata fortuita.
ma chi l'ha mai detto che yamcha è stato trasformato in cyborg da gero?!!!!
per quanto ne sappiamo potrebbe essere stata pure Bulma
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
ma chi l'ha mai detto che yamcha è stato trasformato in cyborg da gero?!!!!
per quanto ne sappiamo potrebbe essere stata pure Bulma
Ma se il suo vecchio nome è effettivamente C-17, dovrebbe essere stato effettivamente Gero... A meno che Bulma in quell'universo non abbia costruito altri 17 cyborgs prima di lui. E comunque assegnare ai cyborgs un numero preceduto da "ci trattino" è tipico del Fiocco Rosso, di cui il dr Gero fece parte. Inoltre Yamcha dimostra di conoscere bene la tecnologia con la quale C-18 è stata creata: se non fossero entrambi frutto della stessa mente, come potrebbe essere certo che la ragazza avrebbe sviluppato i suoi stessi "problemi tecnici"?
Comment