Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eichuuu![lo starnuto di Ghonnen]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Complimenti , una galleria fantastica
    Spoiler:

Comment

Da Gennaio mi hanno obbligato a fare lo stage come illustratore-grafico(mi volevano pure prendere ma con una paga misera ), e così , tra Stage (duecento ore di lavoro gratis ), studio(avevo 8 materie da recuperare e all' epoca non sapevo che c' era la media del 60)e scuola arrivavo stanchissimo al fine settimana dove preferivo uscire e cazzeggiare piuttosto che disegnare... in questi mesi ho disegnato poco, e quasi tutto su progetti, ma niente disegni tanto per cazzeggiare.
      Ormai mi son ripreso da questi mesi (ho passato 2 settimane in coma dopo la maturità ), e sto riprendendo a disegnare.
      Quindi uppo il topic.
      Durante l' estate non so perchè ma ho voglia di disegnare fanarts... 3 anni fa facevo Kinnikuman ni sei (ultimated muscled), 2 anni fa Dragonball, un anno fa One Piece e quest' anno per adesso TTGL.

__________________________________________________ ___

Ecco quindi la mia fan art su TTGL, che è in stile ''schetch TTGL'' e rappresenta Simon vestito da Kamina, che viene incoraggiato dal suo Aniki a percorre il cammino del Dai Gurren Dan come Leader.

Spoiler:

L' ho appena finito.
      Adesso voglio farne una solo di Yoko, che erano diversi mesi che progettavo di fare ma che non avevo mai il tempo di iniziare.
      sigpic

Comment

Complimenti, hai stile...i robots sn fighi, come i demoni di prima pagina
        sigpic

Comment

Spaventosamente simile a quelli dell'anime, a parte la faccia di Simon che si distacca parecchio dal resto dello sketch, specie l'espressione (si vede benissimo che preferisci lo stile fumettoso)

Ad ogni modo, ottima la colorazione
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Bellissimi, tutti, bravo Ghonnen! ^^

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Io volevo disegnare il Berlusca, dopo una lampada e una plastica, al telefono con Obama che dicesse "Mio caro amico", ma poi m'è pesato il didietro
            Grandissima idea *-*
            Ti prego, ti prego, fallo *-*
            Originariamente Scritto da ghonnen
            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Molto bravo,complimenti.
              Disegni pulitissimi e molto belli da vedere.

Comment

Approfitto di Сталин e del suo spam.
                Davvero bello:
                Spoiler:

Hai provato MangaStudio per campionare i retini? Non devi fare noiose accozzaglie e ne ha di moltissimi tipi.
                sigpic

Comment

Working...
                X