Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eichuuu![lo starnuto di Ghonnen]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Posta ancora, li metto come avatar.

Se li scelgo io come avatar, vuol dire che valgono
    Yo.

Comment

Disegni in modo veramente incredibile...ebbene: volevo sapere che cosa sono i retiniXD
      Last edited by TPOS; 27 November 2008, 20:01.

Comment

Belli tutti (quello che mi ha colpito di più è stato il terzo) e pure il mecha non è male, però il primo è troppo poser.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Metto sotto spoiler le risposte, perchè altrimenti diventerebbe un post lunghissimo:

Spoiler:
          Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Una delle gallery che devo seguire a ogni costo. : D
          Mi piacciono molto i tuoi disegni e il tuo stile. L'unica cosa che dovresti un pochino migliorare sono i mostri. : )
          Grazie : )
          Effettivamente i mostri non sono la mia specialità...per me i mostri sono solo Zombi e scheletri. XD
          Richiederebbero più studio del chara-desing...

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
          Figuou°ç°
          Comunque per me mecha non vuol dire per forza Gundam =/

p.S.
          Le tigri sono siberiane dal manto bianco, mentre al posto degli elefanti mettici Olifanti cavalcati da spettri.
          Grazie...
          Ecco, vedi? XD
          Per me invece mecha vuol dire robocoso che si muove con o senza qualche umano al suo interno. XD

Gli spettri come gli vuoi, con catene o come nel ISDA?

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
          Oddio *__* Ghonnen.. sei.. wow.
          bellissimo il mecha..
          Mi ricorda poco poco il mecha di flcl, canti
          stupendo.
          Grazie.
          Non so cosa sia FLCL(non me ne intendo di Mecha), posso però dirti che mi sono ispirato a questa miniatura che avevo sulla scrivania:

Non lo nego, purtroppo il sole esce sempre quando io sto a casa.. che palle xD
          Quindi devo dedurre che oggi ti sei divertita molto al parco, visto che ha nevicato, giusto? XD
          Ti prego, ritorna a casa.

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Il mecha è sul serio una figata. *_*
          Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
          Tecnica davvero particolare e stile pulito.Molto bello :sisi
          Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
          Fiqissimi *__* li ADOvO
          Il mecha è Fiqo.
          Grazie a tutti e tre.

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          Seneca [flashback]: "Mi raccomando, segui sempre il mio esempio!"
          Nerone [presente, alle "elezioni", sul palco a tenere un discorso]: "I miei valori si basano sulla lealtà col prossimo, coerenza e meno tasse per tutti!"
          Soldati romani [appena arrivati sulla scena]: "Mr. Nerone, è pregato di venire con noi."
          Nerone: "E' per la scintilla scoppiata a Roma? Sono stati i Cristiani! La pagheranno cara, quei calunniatori!"

Insomma, come gag lascia alquanto a desiderare, ma il senso s'è capito.
          Continuo a non capirla. XD
          Credo renderebbe meglio se al posto di Nerone ci fosse qualche personaggio più moderno...almeno la gente la capirebbe di più.

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
          Fantastici...il tuo stile è così...fumettoso!!
          Bellissimi, complimenti!
          Grazie, il fumettoso è lo stile che più mi piace.

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
          cazzo posti a fare??

bellissimi disegni Ghonnen
          Beh, avrà avuto fame. XD
          Comunque, grazie.

Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
          la mia richieste è del tutto particolare:
          una parodia di Topolino,rockettara,rozza e trasandata...e da qualche parte del disegno,sulla maglietta o dove vuoi te,voglio la scritta "RAXL VISION".
          Ti prego devi assolutamente farmelo!
          Vedrò cosa posso fare, perchè Topolinoè uno dei personaggi più difficili da fare...Non che gli altri di Topolinia non lo siano...
          L' ho sempre detto, se faccio l' accademia Disney, mandatemi a disegnare paperopoli. XD

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
          Dire che sei bravo sarebbe come sminuirti :asd e non sapendo come elogiarti posso solamente guardare i tuoi disegni, rimanendo a bocca aperta : )

TUM
          Esagerato. XD

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
          Complimenti. Come al solito dei disegni veramente belli. Adoro il tuo stile. E adoro i soggetti, veramente non avevo mai pesato ad una raffigurazione del genere di Trotsky e Stalin. :lo:
          Grazie.
          Comunque come ho scritto, l' idea di trosky e stalin non è mia...ossia, esiste una propaganda da cui ho preso ispirazione:

Anche se lì manca stalin e trosky è solo una caricatura. XD

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
          invidio la tua inchiostratura...
          ormai sei un vero fumettista^^
          come ha detto qualcuno, il tuo stile ha un che di comico! in senso buono ovviamente

è bello come ti sei immaginato i demoni, originale, e mi hanno colpito particolarmente le inquadrature
          Grazie.
          Magari fossi un fumettista vero...verrei almeno pagato. XD
          Comunque l' inchiostrazione è semplice...non è difficile da imparare, basta allenarsi un po per imparare le ombre dove vanno, perchè quella occidentale a differenza di quella Orientale, non serve per distinguere le figure, ma per abbellirle, e quindi vanno messe le ombre ovunque,per rendere le figure 3d, e non a tinta piatta come nei manga...

Posta ancora, li metto come avatar.

Se li scelgo io come avatar, vuol dire che valgono
          Grazie, vedrò di postare...
          Posto poco seppur disegni molto...XD

Disegni in modo veramente incredibile...ebbene: volevo sapere che cosa sono i retiniXD
          Grazie.
          I retini sono i grigi creati con tanti puntini messi insieme...
          Nei miei disegni, ogni grigio è un retino.
          Ciò non toglie che tu possa usare il color grigio normale, l' importante è che rimanga nella graduazione del B/N.
          Se fai una cosa a colori, dovresti colorare tutto, ed è un lavoro più lungo, e complicato se desideri farlo per un fumetto(colorare un illustrazione invece è più semplice perchè non devi continuare a tener a mente le graduazioni usate nelle altre vignette)...

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Belli tutti (quello che mi ha colpito di più è stato il terzo) e pure il mecha non è male, però il primo è troppo poser. :riso
          Grazie.
          Il primo , semmai dovessi inserirlo in un video con tanto di musica, ci metterei una di quelle canzoni da tamarro. XD

Posto quindi due disegni:

Tecnologia steampunk:

Spoiler:

Un mio amico quando mi ha visto disegnare questo mi ha detto:''i tuoi robot mi piacciono perchè sembrano vecchi, con bulloni e tutto''.
          La mia risposta è stata:'' Ovvio, si chiama steam-punk XD''
          Essendo uno dei miei generi preferiti lo Steam-punk, anche i robot devono avere quel aspetto...
          L' isola volante non stà partendo, è inclinata per via dell' inquadratura che storpia le figure. XD
          Volevo mettergli un fiorellino in mano al robot, ma mi è venuto in mente dopo che avevo ripassato...

Via del bushido:

Spoiler:

Un genere di steam-punk che non esiste ma mi piacerebbe introdurre in Francia fra qualche anno attraverso Les Humanoïdes Associés, è quello dello steam-punk con ambientazioni nipponiche...in questo disegno ho fatto un robot...

La prossima settimana vedrò di postare qualcosa di colorato(tre pagine di fumetto sul natale).

P.S.
          Mi scuso, ma ho dovuto eliminare molti smiles dai quote, visto che di per se occupavano già il limite di 10 img.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Metto sotto spoiler le risposte, perchè altrimenti diventerebbe un post lunghissimo:

Spoiler:

Grazie : )
            Effettivamente i mostri non sono la mia specialità...per me i mostri sono solo Zombi e scheletri. XD
            Richiederebbero più studio del chara-desing...

Grazie...
            Ecco, vedi? XD
            Per me invece mecha vuol dire robocoso che si muove con o senza qualche umano al suo interno. XD

Grazie.
            Non so cosa sia FLCL(non me ne intendo di Mecha), posso però dirti che mi sono ispirato a questa miniatura che avevo sulla scrivania:

Quindi devo dedurre che oggi ti sei divertita molto al parco, visto che ha nevicato, giusto? XD

Grazie a tutti e tre.

Credo renderebbe meglio se al posto di Nerone ci fosse qualche personaggio più moderno...almeno la gente la capirebbe di più.

Grazie, il fumettoso è lo stile che più mi piace.

Beh, avrà avuto fame. XD
            Comunque, grazie.

Vedrò cosa posso fare, perchè Topolinoè uno dei personaggi più difficili da fare...Non che gli altri di Topolinia non lo siano...
            L' ho sempre detto, se faccio l' accademia Disney, mandatemi a disegnare paperopoli. XD

Esagerato. XD

Grazie.
            Comunque come ho scritto, l' idea di trosky e stalin non è mia...ossia, esiste una propaganda da cui ho preso ispirazione:

Anche se lì manca stalin e trosky è solo una caricatura. XD

Grazie.
            Magari fossi un fumettista vero...verrei almeno pagato. XD
            Comunque l' inchiostrazione è semplice...non è difficile da imparare, basta allenarsi un po per imparare le ombre dove vanno, perchè quella occidentale a differenza di quella Orientale, non serve per distinguere le figure, ma per abbellirle, e quindi vanno messe le ombre ovunque,per rendere le figure 3d, e non a tinta piatta come nei manga...

Grazie, vedrò di postare...
            Posto poco seppur disegni molto...XD

Grazie.
            I retini sono i grigi creati con tanti puntini messi insieme...
            Nei miei disegni, ogni grigio è un retino.
            Ciò non toglie che tu possa usare il color grigio normale, l' importante è che rimanga nella graduazione del B/N.
            Se fai una cosa a colori, dovresti colorare tutto, ed è un lavoro più lungo, e complicato se desideri farlo per un fumetto(colorare un illustrazione invece è più semplice perchè non devi continuare a tener a mente le graduazioni usate nelle altre vignette)...

Grazie.
            Il primo , semmai dovessi inserirlo in un video con tanto di musica, ci metterei una di quelle canzoni da tamarro. XD

Posto quindi due disegni:

Tecnologia steampunk:

Spoiler:

Un mio amico quando mi ha visto disegnare questo mi ha detto:''i tuoi robot mi piacciono perchè sembrano vecchi, con bulloni e tutto''.
            La mia risposta è stata:'' Ovvio, si chiama steam-punk XD''
            Essendo uno dei miei generi preferiti lo Steam-punk, anche i robot devono avere quel aspetto...
            L' isola volante non stà partendo, è inclinata per via dell' inquadratura che storpia le figure. XD
            Volevo mettergli un fiorellino in mano al robot, ma mi è venuto in mente dopo che avevo ripassato...

Via del bushido:

Spoiler:

Un genere di steam-punk che non esiste ma mi piacerebbe introdurre in Francia fra qualche anno attraverso Les Humanoïdes Associés, è quello dello steam-punk con ambientazioni nipponiche...in questo disegno ho fatto un robot...

La prossima settimana vedrò di postare qualcosa di colorato(tre pagine di fumetto sul natale).

P.S.
            Mi scuso, ma ho dovuto eliminare molti smiles dai quote, visto che di per se occupavano già il limite di 10 img.

Grazie per la spiegazione, ho guardato con attenzione un manga di kingdom hearts che ho a casa ed è colorato proprio con i retini

Mio Dio!!! Fantastici i robot!!! Hai un tratto moooooooooolto professionale, neanche una sbavatura ed uno stile fantastico!!
            Secondo me dovresti farti assumere a qualche parte, potresti farci un po' di soldi, sul serio!!!

Ma hai fatto l'artistico o qualcosa del genere??? Perchè sennò mi viene un colpo.

PS: Ho fatto vedere i tuoi disegno a mio padre è ha detto che sono bellissimi!
            Fidati, lui disegna moooooolto bene

PS2: Ti faccio una nota utente

Comment

Bellissimi i mecha.. *___* son tutti davvero ben fatti.
              bravo. **

Originariamente Scritto da ghonnen
              Ho preso l'influenza oggi. Q_q
              Mh.

Comment

Grazie.

Tau? o_O
                Tsè, c'è di meglio, ragazzo mio

Se lo dici tu...però mi ispirava l'ambientazione...scelga lei, maestro, o, se preferisce, mi inventerò una traccia diversa

Belli i due disegni steampunk, è sempre stato un genere di mio apprezzamento, ed è sempre un piacere poter rimirare disegni del genere

Ottimo lavoro, mastro ghonnen
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Il primo mi è piaciuto, anche se non rientra proprio nei miei gusti.

Il secondo non mi ha colpito, forse perchè il soggetto occupa troppo spazio nell'immagine e rovina un pò lo sfondo.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Fighi i tuoi mecha *O* soprattutto il primo, dà un pò un senso di malinconia e tristezza. O forse è solo la forma della testa e io sono flippato

Le isole volanti... allora non sono il solo pazzo ad averle pensate °-°

Come nel ISDA u.u

Comment

Alex, a che serve la carriola alla base (sulla destra) della città volante?
                      Commentare è superfluo, ormai c'è un divario abissale tra noi due.

Comment

Bellissimi anche questi ultimi due disegni. Specialmente il primo.

Comment

Mazza, sei bravissimo, *____*
                          Yo.

Comment

bei disegni,gli sfondi mi hanno colpito ._. riempiono in modo eccellente
                            sigpic

Comment

Notevoli Ghonnen,davvero.
                              Li trovo davvero ben realizzati,l'inchiostratura davvero pulita,l'impaginazione davvero bella con l'ardire d'inquadrature davvero ben realizzate (anche se con sporadici errori).Comunque davvero Notevole!
                              Bravo!
                              sigpic
                              EW

Comment

Grazie per la spiegazione, ho guardato con attenzione un manga di kingdom hearts che ho a casa ed è colorato proprio con i retinik
                                Esattamente...tutti i manga usano ormai i retini...ci sono modi diversi per usarlo: gli hojo infatti ne fanno grande uso.
                                Gli shonen invece lo usano solo per colorare alcune cose(tipo i capelli od i vestiti).
                                Guardando diversi autori, noterai che ognuno lo usa con il suo stile e come più gli piaccia.

Mio Dio!!! Fantastici i robot!!! Hai un tratto moooooooooolto professionale, neanche una sbavatura ed uno stile fantastico!!
                                Secondo me dovresti farti assumere a qualche parte, potresti farci un po' di soldi, sul serio!!!
                                Grazie.
                                Non voglio farmi assumere, perchè dovrei fare sfondi o altre cose del genere.
                                Io cerco un lavoro da Fumettista completo,dove mi vengano riconosciute tutte le mie capicità: e quindi sceneggiatore e disegnatore...comunque sono già alla ricerca...
                                Soldi? No, purtroppo non se ne guadagnano molti in questo settore...l' unica cosa sarebbe quella di sfondare...

Ma hai fatto l'artistico o qualcosa del genere??? Perchè sennò mi viene un colpo.:lol

PS: Ho fatto vedere i tuoi disegno a mio padre è ha detto che sono bellissimi!
                                Fidati, lui disegna moooooolto bene

PS2: Ti faccio una nota utente
                                Grazie anche a tuo padre.
                                No, non ho fatto l' artistico, faccio una scuola in cui in teoria si dovrebbe disegnare, ma purtroppo non è vero... ci limitiamo a fare loghi, che sono tutto, tranne che disegno.
                                Ogni volta che un prof mi rimprovera perchè disegno in classe rispondo: ''voi mi avete detto che avrei disegnato in questa scuola, lasciate almeno che lo faccia per conto mio''.

Comunque ora ricordo che Cloud mi disse un po tempo fa che le note utente erano tornate.:lol

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                                Bellissimi i mecha.. *___* son tutti davvero ben fatti.
                                bravo. **

Ho preso l'influenza oggi. Q_q
                                Grazie...e ora posso dire...una Lunga influenza.

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                Tau? o_O
                                Tsè, c'è di meglio, ragazzo mio
                                Infatti non li gioco.
                                Anche nel 40.000 millenio uso i non-morti.
                                Potere agli C' Tan.(in stasi in attesa del nuovo codex)

Se lo dici tu...però mi ispirava l'ambientazione...scelga lei, maestro, o, se preferisce, mi inventerò una traccia diversa
                                Caspita...in qeust' ultimo periodo sto pieno di traccie...dal tema religioso al tema apocalittico. XD
                                Vedro' se riesco a fare questo di Nerone.

Belli i due disegni steampunk, è sempre stato un genere di mio apprezzamento, ed è sempre un piacere poter rimirare disegni del genere

Ottimo lavoro, mastro ghonnen
                                Grazie.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Il primo mi è piaciuto, anche se non rientra proprio nei miei gusti.

Il secondo non mi ha colpito, forse perchè il soggetto occupa troppo spazio nell'immagine e rovina un pò lo sfondo.
                                Grazie.
                                Nel secondo lo sfondo è nato dopo, tanto per non lasciare il personaggio nel vuoto....per quello il primo occupa tutto lo spazio...XD

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                                Fighi i tuoi mecha *O* soprattutto il primo, dà un pò un senso di malinconia e tristezza. O forse è solo la forma della testa e io sono flippato :lo:
                                Grazie, ma...
                                Non sono mecha! >:C
                                Sono robot. XD
                                Al primo volevo metterli un fiorellino in mano per darli più malinconia...più che malinconia è uno sguardo perduto nel vuoto. ;D

Le isole volanti... allora non sono il solo pazzo ad averle pensate °-°

Come nel ISDA u.u
                                No, le isole volanti credo le abbiano viste prima quello di peter pan, poi magritte, poi Oda. diciamo che siamo in tanti. XD
                                ISDA fa schifo.

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                                Alex, a che serve la carriola alla base (sulla destra) della città volante?
                                Commentare è superfluo, ormai c'è un divario abissale tra noi due.
                                Grazie...la carriola dovrebbe portare in cima le merci...
                                Ma questa è la spiegazione inventata ora.
                                In realtà l' ho messa perchè mi dava il senso di struttura. XD

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                                Bellissimi anche questi ultimi due disegni. Specialmente il primo. D
                                Mazza, sei bravissimo, *____*
                                Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                                bei disegni,gli sfondi mi hanno colpito ._. riempiono in modo eccellente
                                Grazie a tutti e tre.
                                Eppure un tempo non mi piaceva fare gli sfondi.
                                Ora almeno mi diverte di più.

Originariamente Scritto da Rey Visualizza Messaggio
                                Notevoli Ghonnen,davvero.
                                Li trovo davvero ben realizzati,l'inchiostratura davvero pulita,l'impaginazione davvero bella con l'ardire d'inquadrature davvero ben realizzate (anche se con sporadici errori).Comunque davvero Notevole!
                                Bravo!
                                Grazie.
                                Non sapevo che anche te stessi su DBA.

Scusate il ritardo nel rispondervi. XD
                                un mese. XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X