Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Goku prende coraggio e compie il sacrilegio: DB Insanity School! Nuovi episodi!
Collapse
X
-
XDD Ho lollato troppo!Freezer e Cell sono i migliori!E che drie dei tre cyborg ubriachi?XD
-
Final!! In cuor mio speravo tanto che decidessi di tornare a scrivere DBIS!! E' semplicemente un capolavoro, e sono certa che lo continuerai nel migliore dei modi, come già hai pienamente dimostrato in quest'ep.^^!
Magnifico e divertentissimo, splendido!!
Freezer è troppo forte e unico! Fa dei bei pensierini nei confronti di tutti
! Bellissimo quando ha affermato di volere tirare su Goku con una cenetta al lume di candela
XD!! Oh, adesso però ha posato gli occhi sia su C13 che su Turles, "il rozzo fascino del contadino"
! Fantastica quest'espressione!
Ora chissà cosa avrà in mente di fare il sosia abbronzato di Goku...che poverino ha subito un'esperenza non proprio bellaXD!!
Leave a comment:
-
grande final,questa fanfic mi mancava.Bellissima come al solito.
complimenti vivissimi
Leave a comment:
-
Complimenti, hai ripreso bene, continua così se non meglio =)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggiook fai pure! (Per il prossimo, tempo qualche giorno)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggiohehehe! vedremo! Comunque per il prossimo capitolo non ci vorrà molto!
P.S. E mo che hai ripreso DB insanity school dovrei parlarti di una piccola questione in privato.
Leave a comment:
-
hehehe! vedremo! Comunque per il prossimo capitolo non ci vorrà molto!
Leave a comment:
-
Era ora final! Mi hai fatto aspettare più di un anno per leggere i nuovi capitoli di questa meravigliosa FF!
Cattivo!No scherzo, a volte a tutti capita di non avere idee. Comunque sono contento che pubblicherai nuovi episodi di questa magnifica serie! Complimenti davvero!
Mi piace l'idea di tutti i supercattivi che si mettono contro la classe Z. Una domanda, ma ci saranno pure i 7 piccoli (ma potentissimi) Cell jr.? E Lord slug e il padre di Piccolo? Ci saranno? E Goku addirittura non esce più di casa? Come sta male... e i fratelli lucertola hanno litigato per... chi ha il culo più bello tra Trunks e Goten? Complimenti davvero, mi è sempre piaciuta tantissimo DB insanity school!
A quando il prossimo capitolo?
Leave a comment:
Leave a comment: