Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Goku prende coraggio e compie il sacrilegio: DB Insanity School! Nuovi episodi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Prince of the Saiyan
    replied
    Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Freezer è sempre il migliore
    ed è cosa buona e giusta

Leave a comment:

• sssebi
    replied
    Freezer è sempre il migliore

Leave a comment:

• luciano96
    replied
    Non c'e niente che non combacia, nei tuoi capitoli

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Favvero Fantastico! Come sempre ho riso dall'inizio alla fine.

Leave a comment:

• Lynd
    replied
    Un altro capitolo fortissimo e divertentissimo Final!!
    Oh, ecco gli amici di Cooler...uhm, Borjack l'hai reso parecchio grazioso e simpatico con la sua curiosità e, in qualche modo, ingenuità ^^ !
    Mitici Kid Bu e Janemba...entrambi s'intendono molto bene , quando si tratta di insultare il povero Cooler XD! Uhm, però Freezer ha avuto un ottimo riscatto dal fratellino, eh ?
    Adesso arriva pure un'altra alleata dell'allegra combriccola...chissà cosa accadrà!

Leave a comment:

• AlphaOmega
    replied
    O_o ecco dunque gli amici di Cooler, be Borjack e Janemba l'immaginavo un pò, ma Kid Bu!

Nuuuuuuuuuu! Freezer che supera cosi il fratello!

Oddeo! Se arriva pure Tzuki sono spacciati!

Leave a comment:

• crilin's power
    replied
    sbaglio o tzukin è una protagonista di DB adventure?comunque da pisciarsi addosso anche questo! sei sempre il migliore FG!

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    fantastica final
    Kid Bu e Janenba sono fantastici
    Finalmente freezer è superiore in qualcosa rispetto al fratello
    Adesso arriva il bello con Tzukin

Leave a comment:

• luciano96
    replied
    Come sempre,anche questo capitolo è un'opera d'arte, e io non riesco a spiegarmi come fai, maaaaa

Leave a comment:

• Final Goku II
    replied
    CAPITOLO 26: L’ALLEGRA COMBRICCOLA

[Freezer entra nella stanza di Cooler, accompagnato da Slug]

SLUG: Ragazzi! Questo è Freezer! Il fratello di Cooler!
    BORJACK: [Stravaccato sul letto a leggere una rivista] Ciao! Io sono Borjack! Senti, ma è vero che quelli della vostra razza vanno in giro nudi perché hanno i genitali retrattili?
    FREEZER: Ma… ma…
    BORJACK: [Si mette a sedere e fissa incuriosito Freezer] Mi fai vedere come funziona? Cooler non vuole!
    FREEZER: E perché dovrei farlo io!? Scusa tanto eh…
    SLUG: Borjack è molto socievole e curioso, e tende a fare domanda imbarazzanti…
    FREEZER: Grazie, me ne sono accorto!
    KID BU: Uaaaaa! (* Traduzione: Ciao!)
    FREEZER: Ma come parla questo?
    SLUG: Penso che sia di un qualche paese straniero.
    FREEZER: Ero convinto che in tutto l’universo parlassimo la stessa lingua.
    SLUG: Eh… ed evidentemente pensavi male, Freezer!
    FREEZER: Come si chiama?
    SLUG: Bu!
    FREEZER: Bu? Che razza di nome è “Bu”?

[ Bu, con la sua capacità di deformarsi, allunga il collo e gira intorno a Freezer apparendogli davanti all’improvviso]

KID BU: BU!!!
    FREEZER: ARGH!!!! Anf! Anf! Ma sei scemo? Mi hai fatto prendere un colpo! Stupido coso rosa!
    SLUG: Abituatici…
    FREEZER: E lui? [Indica la terza e ultima persona che non conosce in quella stanza]
    JANENBA: Hieeeeh!!!
    FREEZER: Un altro che parla strano… Che ha detto?
    SLUG: Ha detto “Ciao! Come va? Non sapevo che Cooler avesse un fratello! Spero che andremo d’accordo e che ci divertiremo insieme!”
    FREEZER: E nella sua lingua tutto questo si dice “Hieeeeh!” ?
    SLUG: Esatto! Comunque non preoccuparti! Sia lui che Bu capiscono la nostra lingua!
    FREEZER: E come si chiama?
    SLUG: Janenba!
    FREEZER: Jan… che?
    SLUG: Janenba!
    FREEZER: Questo è difficile… [Si rivolge a Janenba] Posso chiamarti “Gianni”?
    JANENBA: Gronf!

[Freezer si trova con la punta di una spada a un millimetro dalla giugulare]

SLUG: Ha detto “no”.
    FREEZER: Ehm… in effetti questo non aveva bisogno di traduzione!

[Cooler entra in quel momento nella stanza]

SLUG: Ah, eccoti! Dove eri andato?
    COOLER: In bagno! Vi ringrazio per aver trattenuto mio fratello!
    BORJACK: Figurati!

[Volge il suo sguardo verso il fratello, e inizia a camminare verso di lui. Una volta di fronte a Cooler, si ferma.]

FREEZER: Trunks o Goten?
    SLUG: Non sapete parlare d’altro voi due? ‘-__-
    COOLER: Nessuno dei due… ultimamente preferisco ben altri culi!
    FREEZER: Ad esempio?
    COOLER: Beh… tipo quello di Pan! ^_^

[Freezer rimane pietrificato]

FREEZER: No… non ci posso credere! Tu hai fatto sesso con una di “quelle”?
    COOLER: Si… ti ricordi quella volte che tu e il tuo amico maculato l’avevate rapita? E’ stato quando l’avete liberata! Le sono sopraggiunto le spalle… l’ho avvinghiata con la coda… le ho tolto i pantaloni e…
    FREEZER: Per favore! Risparmiami questi particolari disgustosi!
    BORJACK: Continua! Continua! ^_^
    TUTTI: …
    FREEZER: Comunque, da quando in qua sei diventato eterosessuale?
    COOLER: Sono bisessuale! Prego! Però tendo a preferire le donne perché sono più morbide!
    SLUG: Perché sono più morbide… le donne non sono mica caramelle!
    KID BU: Uurhu! (*Traduzione: Beh… volendo…)
    FREEZER: [Ancora mezzo shockato] Io ho bisogno di una birra…

[Freezer apre il frigo]

KID BU: [Da dentro il frigo] BU!!!
    FREEZER: ARGH!!! Anf! Anf! Finiscila!!!
    KID BU: Uhahahahahaha!!!
    SLUG: Quando è entrato nel frigo?
    COOLER: E chi lo sa…
    FREEZER: [Con la birra in mano] Comunque sia… ammettilo che hai iniziato a guardare anche le donne per ampliare il tuo “territorio di caccia” visto che sai che con i maschi non puoi competere con il sottoscritto!
    COOLER: Non è vero niente! Dai troppa importanza a quei 5 centimetri in più di lunghezza del pene!
    TUTTI: O_O

[Freezer sorride a trentadue denti e fa il segno di vittoria con le dita]

COOLER: Ehm… cioè… volevo dire… >///<
    BORJACK: Huhuhu! Il fratellino Freezer sarà anche il più debole di voi due, ma la natura lo ha risarcito a quanto pare!
    COOLER: Ehm si…
    BORJACK: Deve essere profondamente umiliante per il possente Cooler essere meno dotato del proprio fratello minore.
    COOLER: Ok, ora smettila!
    BORJACK: Era per questo che non volevi mostrami i tuoi genitali retrattili? Avevi paura facessi il confronto? Non devi avere paura Cooler! Rimango tuo amico anche se hai il pisellino piccolo!
    COOLER: Borjack basta…
    BORJACK: Ti sto mettendo in imbarazzo?
    COOLER: No, guarda… se vuoi anche appendere un manifesto fuori dalla porta in cui scrivere che ce l’ho più piccolo di Freezer…

[Borjack prende un foglio di carta e un pennarello]

COOLER: Che cazzo fai? Io volevo essere ironico! >_<
    BORJACK: Ah… scusa!
    COOLER: Povero me! Meno male che ci sono Janenba e Bu! Non capisco cosa dicono ma di certo non danno peso a certe fesserie!
    KID BU: [Rivolto a Janenba] Uauauahuhuhuuuu! (*Traduzione: Lo hanno sputtanato alla grande quello sfigato di Cooler eh?)
    JANENBA: Eeeeeeek Ueeeeeeee Iaaaaauaaiiiiiiieeeee Uruuuueeeeee Sarreeeeeeeekiiieeeeeeeee (*Traduzione: Già!)

FREEZER: Comunque… direi che è giunto il momento di parlare del motivo per cui sono qui!
    COOLER: Oltre che per rompere le palle!
    FREEZER: Già, oltre che per rompere le pa…. Ehi! Sempre gentile, eh? Comunque sia, come tutti voi saprete, Goku non viene più a scuola! Se ne sta chiuso in casa a causa della sua ultima disavventura con la coda!
    COOLER: Certo che lo sappiamo! E’ per quello che ho chiamato i miei amici!
    FREEZER: Dunque tu sapevi del piano mio e di Cell? E come hai fatto?
    COOLER: Ho letto il capitolo 24 di Dragon Ball Insanity School!
    FREEZER: ….
    SLUG: Io ovviamente ho accettato subito! Ho un certo conto in sospeso da regolare!
    BORJACK: Io non conosco quei tizi, ma conquistare il mondo è sempre stato uno dei miei sogni da bambino, insieme a quello di diventare pompiere… oltre a questo mi piace menare le mani!
    FREEZER: Benissimo! Immagino che anche Bu e Janenba saranno dei nostri, ma non gli chiedo il motivo, anche perché non lo comprenderei! Bene! Direi che è tutto a posto!
    COOLER: Non esattamente… c’è un qualcosa che ti stai dimenticando…
    FREEZER: Cioè?
    COOLER: Freezer… ma hai mai letto un manga? Sai come finisce in questi casi? Arriveremo un passo dalla vittoria ma Goku riapparirà all’ultimo istante sconvolgendoci i piani!
    FREEZER: Non so perché ma mi sembra sinistramente verosimile come eventualità…
    SLUG: Per fortuna siamo in contatto con un’altra persona, che ci aiuterà a toglierci di torno Goku per tutto il tempo che ci serve!
    FREEZER: E chi è?
    COOLER: Beh… lei è… [Suonano il cellulare] Oh! E’ lei! Parli del diavolo…
    BORJACK: Ma dove lo teneva il cellulare?
    SLUG: Meglio che tu non sappia, Borjack! Meglio che tu non sappia…
    COOLER: Pronto?

??? (VOCE DI DONNA): Sono arrivata sul posto! Mi appresto a fare la mia parte! Voi vedete di non fallire, ok? Anche perché sapete cosa vi aspetta altrimenti, vero?
    COOLER: Ehm…. Si, stai tranquilla! Non falliremo!
    ???: E ricordatevi… voglio Vegeta vivo! Di lui me ne voglio occupare io!
    COOLER: D’accordo… faremo tutto quello che ci hai chiesto… Tzukin Sama!

FINE EPISODIO

Leave a comment:

• Oplita XXX
    replied
    Assurdo!!! Non mi ero accorto di questi capitoli! Come tanti altri ero tra quelli che aspettavano un seguito, e questo è più che degno dei vecchi capitoli, anzi è migliore!!! [Piegato in due per le risate, scrive alla cieca]

Leave a comment:

• Final Goku II
    replied
    Errata corige... ci vorr&#224; un p&#242; pi&#249; di tempo, ho il capitolo in testa ma alcune parti mi bloccano... comunque la fic continua, tranquilli!

Leave a comment:

• Ixxi
    replied
    Evvai!
    Grande FG *-*

Leave a comment:

• AlphaOmega
    replied
    Bene! Voglio proprio vedere chi sono sti tizi!

Leave a comment:

• Final Goku II
    replied
    Presto! O stasera o domani probabilmente.

Leave a comment:

Working...
X