Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Goku prende coraggio e compie il sacrilegio: DB Insanity School! Nuovi episodi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• crilin's power
    replied
    Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Non continui? ç__ç
    QUOTO ç__ç

Leave a comment:

• Ixxi
    replied
    Non continui? ç__ç

Leave a comment:

• GoTeo
    replied
    ODDIO!!!! un'altro capitolo stupendo
    davvero bellissimo peccato che solo ora mi sono accorto che hai postato avrei voluto leggerlo subito
    povero Radish costretto ad andare a scuola ,mentre Goku "depresso" (che in realtà è + felice di tutti -soprattutto dopo con kiki- ) resta a casa, e poi Nappa gli ruba pane e nutella...
    fortuna che Freezer si preoccupa dell'acne e dopo aver fatto piangere Nappa ,casualmente lo ridà proprio allo sfortunato Radish
    chi sa chi altro ci sarà a casa di Cooler oltre a Slug??!?!? aspetto di scoprirlo
    Last edited by GoTeo; 11 gennaio 2009, 15:54.

Leave a comment:

• Gohan96
    replied
    Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Niente da fare! Sei amico di Vegeta e come tale mi stai sul gozzo! Pertanto, se non vuoi che ti mostri come si fa a stare in quattro su una sedia, è meglio che sganci!
    Ma queste cose che dice Freezer gli vengono spontanee oppure ci pensa la notte per inventarle ?
    Bell'episodio questo Sono curioso di vedere la discussione nuova di Freezer e Cooler. Sicuramente finirà con il parlar di culi.
    Però non pensavo che Goku fosse così [...
    Spoiler:
    Trombone
    ...]

Leave a comment:

• Sly_D-generation-X
    replied
    oddio!! hahahaha grandiosa...ammetto che è la prima volta che la leggo, e mi ha fatto davvero piegare dalle risate!! Bardack è un genio!!hahaha
    Beh...è il momento di fare i paragoni...ho potuto notare che le nostre 2 FF comiche non possono essere paragonate perchè mentre la tua è ordinata, sistematica e segue un certo filo ( ma che sto a di? boh! xD), la mia invece è completamente demenziale tanto che piu' vai avanti e piu' ci capisci meno! xD

P.S.Allora per il fatto di Goku che gioca con la PS4, non venire a lamentarti con me quando verrà la Sony a bussare alla tua porta chiedendoti com'è fatta!
    Spoiler:
    no vabbè scherzo!

Leave a comment:

• Ixxi
    replied
    Oh mio dio!! ahahah
    Bardak mi ha fatto schiattare, idem per Freezer, e mi devo far insegnare da Goku come installare in casa quel congegno cambia-stanza! xD
    Povero Radish
    Ho come l'impressione che questi nuovi amici di Cooler saranno un intralcio per Freezer... litigi in vista! (Almeno secondo me)

Grande Final, continua così!

P.s= Anch'io voglio rivedere Broly xD

Leave a comment:

• Rufy
    replied
    goku è un genio

Leave a comment:

• kevin Z
    replied
    La parte di Bardak è la più bella!
    Certo che Goku è proprio demoralizzato, per mettersi a giocare alla playstation con Ipod e frullati! e in più si approftta di Chichi! ho come l'impressione che la sua sia una scusa per non andare a scuola...
    E chi saranno gli uomini di Cooler???
    Beh, al prossimo!

Leave a comment:

• Hisoka
    replied
    A quindi Bardak non calcola Radish? Ma povirino... e chi saranno i nuovi amici di Cooler? grandioso come al solito final...
    Bellissimo poi il congegno super sofisticato di Goku... quindi adesso lui e Chichi... vabeh si è capito quello che stavano facendo... bellissimo capitolo come sempre... a quando il prossimo capitolo?

Leave a comment:

• crilin's power
    replied
    bellissimo capitolo final!! la cosa che più mi fa scompisciare è l'immagine di radish che mangia pane e nutella mentre va a scuola...

Leave a comment:

• il vero goku
    replied
    ecco cosa ci voleva per farmi tornare al forum, il mitico Insanity School! che poi altro non era che ciò che mi ha fatto iscrivere la prima volta

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied
    Bardack mi ha fatto scompisciare dalle risate e troppo lol

Leave a comment:

• Shadow
    replied
    XDDDD Io voglio rivedere Broly!
    Comunque Bardack e la sua pizza!E radish col pane e nutella!Per non parlare di quel genio di Goku!

Leave a comment:

• Blade II
    replied
    grande Final ... Turles ricercato su google, freezer e Cooler ke litigano xi culi di Truks e Goten e il povero Radish ke gli viene rubata pane e nutella ... l'hai ripresa alla grande Final, continua sempre così e finirai la fik. alla grande

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Bellissimo capitolo. Radish e il suo pane e nutella, Goku triste e malato ... Chi saranno mai gli amici di Cooler?

Leave a comment:

Working...
X