
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Goku prende coraggio e compie il sacrilegio: DB Insanity School! Nuovi episodi!
Collapse
X
-
hahahaha Kid bu e janemba fantasticissimi xd..troppo bella sta ff... ebbravo freezer xd
Leave a comment:
-
ah! scusa.
oltre a dbis mi piacerebbe anke un seguito della caaaasha del grande gogeta.
scusate ma la storia sta anando a un certo paese...Last edited by Kabu; 04 febbraio 2010, 17:13.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da wmilanpcm ssj4 Visualizza Messaggioscusate se torno quì, ma c'è 1 pecca. come fa a sentire il sensore laser se ha l' i-pod a palla?
@Nappa: Lieto che ti sia piaciuta!
Leave a comment:
-
Demenziale, dal primo storico capitolo "COMPITO IN CLASSE" fino alla reunion a casa di Cooler, ma Bu e Janenba da dove arrivano?
Complimentoni Final Goku II
Prima o poi cercherò di riguadagnare il passo sulle tue fan fic "serie"
Leave a comment:
-
Ma a parte che il sensore laser è ciò che localiza chichi, magari l'allarme è tipo una luce o cose simili, no?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
[Intanto, in camera sua, Goku, nel pieno della sua disperazione, se ne sta seduto su una sedia a giocare con la Playstation 4, con l’I-Pod ZGT a palla alle orecchie allungando ogni tanto il collo per sorseggiare le 5 varietà di frullato allineate sulla mensola.]
[Non appena però Chichi, salite le scale, inizia a percorrere il corridoio, un sensore laser appositamente installato, avviso Goku che sta arrivando qualcuno. Egli tira una cordicella, che fa spegnere tutta l’apparecchiatura videoludica, fa ruotare su se stessa la mensola che sparisce dietro un muro, e infine la sedia lo catapulta all’indietro sparendo in una botola girevole sottostante e facendo atterrare Goku sul letto. Il saiyan nasconde l’I-Pod ZGT nel comodino e china il capo fingendosi sconsolato, aspettando che bussino alla porta]
Leave a comment:
-
ogni storia scritta da te che ho letto (a parte db adventure) mi ha fatto ridereSpoiler:^___^ sei grande final! [genio!]
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
Final ragazzo geniale.
Leave a comment:
-
-
Ho appena cominciato a leggere i lavori di Final Goku e,wow,complimenti,te ne esci con delle cose geniali,veramente bravo.
Continua cosi.
Ps.Non riesco a trovare gli altri capitoli,qualcuno potrebbe postarmi il link,grazie in anticipo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da wmilanpcm ssj4 Visualizza Messaggio;_; accidenti a te, oplita xxx, che male c'è ad essere frenetici? aspetto il nuovo episodio con ansia...
Trovare battute divertenti sempre nuove è parecchio difficile, per quello questa fanfiction è molto lenta nel proseguire... si devono riempire pagine intere di cose buffe e divertenti evitando di riciclarsi e di usare sempre il solito canovaccio.
Leave a comment:
Leave a comment: