Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Goku prende coraggio e compie il sacrilegio: DB Insanity School! Nuovi episodi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ub nijaM
    replied
    è vero

Leave a comment:

• Snake Bar
    replied
    si ma final goku,nn la continua

Leave a comment:

• Ub nijaM
    replied
    hahahaha Kid bu e janemba fantasticissimi xd..troppo bella sta ff... ebbravo freezer xd

Leave a comment:

• wmilanpcm ssj4
    replied
    ah! scusa.

oltre a dbis mi piacerebbe anke un seguito della caaaasha del grande gogeta.

scusate ma la storia sta anando a un certo paese...
    Last edited by Kabu; 04 febbraio 2010, 17:13.

Leave a comment:

• Final Goku II
    replied
    Originariamente Scritto da wmilanpcm ssj4 Visualizza Messaggio
    scusate se torno quì, ma c'è 1 pecca. come fa a sentire il sensore laser se ha l' i-pod a palla?
    La spiegazione l'ha data Alphaomega! Non ho mai detto che fosse un segnale acustico!

@Nappa: Lieto che ti sia piaciuta!

Leave a comment:

• Nappa
    replied
    Demenziale , dal primo storico capitolo "COMPITO IN CLASSE" fino alla reunion a casa di Cooler, ma Bu e Janenba da dove arrivano?
    Complimentoni Final Goku II
    Prima o poi cercherò di riguadagnare il passo sulle tue fan fic "serie"

Leave a comment:

• AlphaOmega
    replied
    Ma a parte che il sensore laser è ciò che localiza chichi, magari l'allarme è tipo una luce o cose simili, no?

Leave a comment:

• wmilanpcm ssj4
    replied
    Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio

[Intanto, in camera sua, Goku, nel pieno della sua disperazione, se ne sta seduto su una sedia a giocare con la Playstation 4, con l’I-Pod ZGT a palla alle orecchie allungando ogni tanto il collo per sorseggiare le 5 varietà di frullato allineate sulla mensola.]

[Non appena però Chichi, salite le scale, inizia a percorrere il corridoio, un sensore laser appositamente installato, avviso Goku che sta arrivando qualcuno. Egli tira una cordicella, che fa spegnere tutta l’apparecchiatura videoludica, fa ruotare su se stessa la mensola che sparisce dietro un muro, e infine la sedia lo catapulta all’indietro sparendo in una botola girevole sottostante e facendo atterrare Goku sul letto. Il saiyan nasconde l’I-Pod ZGT nel comodino e china il capo fingendosi sconsolato, aspettando che bussino alla porta]
    scusate se torno quì, ma c'è 1 pecca. come fa a sentire il sensore laser se ha l' i-pod a palla?

Leave a comment:

• wmilanpcm ssj4
    replied
    beh...

ma figurati ! comunque l'episodio tarda a venire...

Leave a comment:

• Final Goku II
    replied
    Ringrazio tutti per i complimenti!

Leave a comment:

• wmilanpcm ssj4
    replied
    ogni storia scritta da te che ho letto (a parte db adventure) mi ha fatto ridere
    Spoiler:
    ^___^ sei grande final! [genio!]

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    Grazie,ho letto 15 capitoli di fila,non stanca mai.
    Final ragazzo geniale.

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied
    http://dragonballarena.gamesurf.it/f...ity_school.php

divertiti

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Ho appena cominciato a leggere i lavori di Final Goku e,wow,complimenti,te ne esci con delle cose geniali,veramente bravo.
    Continua cosi.
    Ps.Non riesco a trovare gli altri capitoli,qualcuno potrebbe postarmi il link,grazie in anticipo.

Leave a comment:

• Final Goku II
    replied
    Originariamente Scritto da wmilanpcm ssj4 Visualizza Messaggio
    ;_; accidenti a te, oplita xxx, che male c'è ad essere frenetici? aspetto il nuovo episodio con ansia...
    Che si rischia di non riuscire a far ridere!

Trovare battute divertenti sempre nuove è parecchio difficile, per quello questa fanfiction è molto lenta nel proseguire... si devono riempire pagine intere di cose buffe e divertenti evitando di riciclarsi e di usare sempre il solito canovaccio.

Leave a comment:

Working...
X