Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Goku prende coraggio e compie il sacrilegio: DB Insanity School! Nuovi episodi!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioBe si è laureato settimana scorse e ha dovuto postare per il torneo di short! Oltre a dover curare l'altra fic...
Diamogli tregua!
Leave a comment:
-
Be si è laureato settimana scorse e ha dovuto postare per il torneo di short! Oltre a dover curare l'altra fic...
Diamogli tregua!
Leave a comment:
-
ecco perchè il nome tsukin mi risultava noto....
Leave a comment:
-
Gran capitolo anche questo, bravissimo Final!
(Fortissimi Janenba e Bu! XD)
Leave a comment:
-
uao!!! finalmente hai ricominciato a scrivere meno male aspettavo da un bel po qst ff!
Leave a comment:
-
Bellissimo capitolo, mi serviva proprio fare 2 risate
Davvero grandi Kid Bu e Janenbafanno troppo ridere nel loro "parlare" strano
Portano ingiro tutti Freezer ,ma poi lui si è rifatto su Cooler
WoW e c'è anche Tzukin
GRANDE FINAL!!!
Leave a comment:
-
Millantadue lol non basterebbero a descrivere lo stato dei miei addominali in questo momento!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioBe, senza esagerare come Il Nicco...
Hisoka! Tzukin è praticamente il nemico principale della prima saga di DB-Adventure! (quindi un pg. ideato dello stesso Final)
Leave a comment:
-
Be, senza esagerare come Il Nicco...
Hisoka! Tzukin è praticamente il nemico principale della prima saga di DB-Adventure! (quindi un pg. ideato dello stesso Final)
Leave a comment:
-
A quindi Freezer lo ha beh più lungo eh?
E poi Borjack che vuole fare quel manifesto... Ma poi chi è sta Tzukin Sama? Io non l'ho mai sentita...
Comunque è sempre un piacere leggere capitoli come questi... ora quando posti il prossimo? Ti prego fallo subito!Last edited by Hisoka; 26 febbraio 2009, 23:07.
Leave a comment:
Leave a comment: