Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Molto bene, abbiamo la nostra prima giudicessa XD Oddio per ufficializzare la cosa devo prima chiedere a Derfel, ma visto che come utente sei a posto non dovrebbero esserci problemi
edit: Derfel ha detto che per lui va bene.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Molto bene, abbiamo la nostra prima giudicessa XD Oddio per ufficializzare la cosa devo prima chiedere a Derfel, ma visto che come utente sei a posto non dovrebbero esserci problemi
edit: Derfel ha detto che per lui va bene.
Alexnder scusa l'intromissione ma vorrei partecipare anke io e l'ho detto anke precedentemente ma tu, da quello ke ho visto nn mi ha messo nella lista "partecipanti" ti pregherei di farlo. grazie
Alexnder scusa l'intromissione ma vorrei partecipare anke io e l'ho detto anke precedentemente ma tu, da quello ke ho visto nn mi ha messo nella lista "partecipanti" ti pregherei di farlo. grazie
Scusami me n'ero dimenticato. Rimedio subito =D
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Ragazzi, vi lascio tempo ancora oggi e domani per iscrivervi come giudici (ne serve ancora uno) o concorrenti. Se la situazione non cambia mercoledì il torneo inizia con gli attuali iscritti.
Scusate per il doppio post.
Comunico che Snake Strife insieme a me e a Kabu è il terzo giudice ufficiale.
Visto che abbiamo un po' di iscritti e i giudici sono al completo direi che domani possiamo anche iniziare.
Nel frattempo se qualcun'altro vuole iscriversi può ancora farlo.
Ok, mi iscrivo! Male che vada non rispetto le scadenze e perdo! Non è un problema vero?
Nessun problema. Il tempo di consegna per adesso è di una settimana, ma volendo posso anche allungarlo per venire incontro alle vostre esigenze.
Bene, dichiaro concluse le iscrizioni (di tempo direi che ne ho lasciato parecchio).
Ecco a voi il tema della one shot che dovrete scrivere durante la prima fase: "Descrivi un combattimento fra due personaggi a tua scelta appartenenti all'anime/manga che preferisci (i due personaggi devono appartenere allo stesso anime/manga, sono dunque vietati i crossover)"
Il tempo limite per postare la vostra one shot è di una settimana a partire da oggi. Ricordatevi che una shot è un racconto breve, quindi evitate di scrivere un poema se non volete essere penalizzati (nemmeno i lavori troppo corti sono graditi).
Bene, dichiaro concluse le iscrizioni (di tempo direi che ne ho lasciato parecchio).
Ecco a voi il tema della one shot che dovrete scrivere durante la prima fase: "Descrivi un combattimento fra due personaggi a tua scelta appartenenti all'anime/manga che preferisci (i due personaggi devono appartenere allo stesso anime/manga, sono dunque vietati i crossover)"
Il tempo limite per postare la vostra one shot è di una settimana a partire da oggi. Ricordatevi che una shot è un racconto breve, quindi evitate di scrivere un poema se non volete essere penalizzati (nemmeno i lavori troppo corti sono graditi).
Spero che sia tutto chiaro.
Edit: Aggiornato il primo post.
ma questo scontro deve essere inventato oppure deve esistere già? si puo descrivere uno scontro, che nel manga è già avvenuto, ma che io cambio situazione e modalità di scontro? si deve raccontare la motivazione dello scontro o partiamo subito con lo scontro? scusami per le innumerevoli domande ma voglio sapere di più anche se quello che hai detto spiega già un pò tutto.
Comment