Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di one shot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Se vi serve un giudice...
    Ormai c'ho preso gusto!
    Molto bene, abbiamo la nostra prima giudicessa XD Oddio per ufficializzare la cosa devo prima chiedere a Derfel, ma visto che come utente sei a posto non dovrebbero esserci problemi
    edit: Derfel ha detto che per lui va bene.
    Last edited by Rowelence; 04 January 2009, 13:38.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
      Molto bene, abbiamo la nostra prima giudicessa XD Oddio per ufficializzare la cosa devo prima chiedere a Derfel, ma visto che come utente sei a posto non dovrebbero esserci problemi
      edit: Derfel ha detto che per lui va bene.
      Alexnder scusa l'intromissione ma vorrei partecipare anke io e l'ho detto anke precedentemente ma tu, da quello ke ho visto nn mi ha messo nella lista "partecipanti" ti pregherei di farlo. grazie
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
        Alexnder scusa l'intromissione ma vorrei partecipare anke io e l'ho detto anke precedentemente ma tu, da quello ke ho visto nn mi ha messo nella lista "partecipanti" ti pregherei di farlo. grazie
        Scusami me n'ero dimenticato. Rimedio subito =D
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ragazzi, vi lascio tempo ancora oggi e domani per iscrivervi come giudici (ne serve ancora uno) o concorrenti. Se la situazione non cambia mercoledì il torneo inizia con gli attuali iscritti.
          Scusate per il doppio post.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Misir
            Mi iscrivo come giudice.
            bon ! allora manca solo un partecipante da quello ke ho capito? posso provare a trovarne uno da fonti ke so io...
            sigpic

Comment

Io partecipo,e qouto animie e manga
              Last edited by luciano96; 07 January 2009, 09:19.
              Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

Comment

Vorrei iscrivermi anch'io se fosse possibile.

Comment

Mi iscrivo come giudice.
                  Ne ho parlato con Derfel e ha detto che preferirebbe qualcun'altro come giudice.
                  Originariamente Scritto da luciano96 Visualizza Messaggio
                  Io partecipo,e qouto animie e manga
                  Originariamente Scritto da *Broly SSJ2* Visualizza Messaggio
                  Vorrei iscrivermi anch'io se fosse possibile.
                  Iscritti entrambi.

sigpic

Comment

Mi sono dimenticato di aggiungere che anch'io preferirei che il torneo fosse su Dragon Ball.

Comment

Dopo aver parlato con Derfel ho il permesso di fare il giudice.
                      Davvero? E quando abbiamo parlato?
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Comunico che Snake Strife insieme a me e a Kabu è il terzo giudice ufficiale.
                        Visto che abbiamo un po' di iscritti e i giudici sono al completo direi che domani possiamo anche iniziare.
                        Nel frattempo se qualcun'altro vuole iscriversi può ancora farlo.
                        Last edited by Rowelence; 08 January 2009, 02:13.

sigpic

Comment

Ok, mi iscrivo! Male che vada non rispetto le scadenze e perdo! Non è un problema vero?

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                            Ok, mi iscrivo! Male che vada non rispetto le scadenze e perdo! Non è un problema vero?
                            Nessun problema. Il tempo di consegna per adesso è di una settimana, ma volendo posso anche allungarlo per venire incontro alle vostre esigenze.

sigpic

Comment

Bene, dichiaro concluse le iscrizioni (di tempo direi che ne ho lasciato parecchio).
                              Ecco a voi il tema della one shot che dovrete scrivere durante la prima fase: "Descrivi un combattimento fra due personaggi a tua scelta appartenenti all'anime/manga che preferisci (i due personaggi devono appartenere allo stesso anime/manga, sono dunque vietati i crossover)"

Il tempo limite per postare la vostra one shot è di una settimana a partire da oggi. Ricordatevi che una shot è un racconto breve, quindi evitate di scrivere un poema se non volete essere penalizzati (nemmeno i lavori troppo corti sono graditi).

Spero che sia tutto chiaro.

Edit: Aggiornato il primo post.
                              Last edited by Rowelence; 08 January 2009, 15:42.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                                Ok, mi iscrivo! Male che vada non rispetto le
                                scadenze e perdo! Non è un problema vero?
                                ora ho un'avversario più pericoloso.

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                                Bene, dichiaro concluse le iscrizioni (di tempo direi che ne ho lasciato parecchio).
                                Ecco a voi il tema della one shot che dovrete scrivere durante la prima fase: "Descrivi un combattimento fra due personaggi a tua scelta appartenenti all'anime/manga che preferisci (i due personaggi devono appartenere allo stesso anime/manga, sono dunque vietati i crossover)"

Il tempo limite per postare la vostra one shot è di una settimana a partire da oggi. Ricordatevi che una shot è un racconto breve, quindi evitate di scrivere un poema se non volete essere penalizzati (nemmeno i lavori troppo corti sono graditi).

Spero che sia tutto chiaro.

Edit: Aggiornato il primo post.
                                ma questo scontro deve essere inventato oppure deve esistere già? si puo descrivere uno scontro, che nel manga è già avvenuto, ma che io cambio situazione e modalità di scontro? si deve raccontare la motivazione dello scontro o partiamo subito con lo scontro? scusami per le innumerevoli domande ma voglio sapere di più anche se quello che hai detto spiega già un pò tutto.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X