Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di one shot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuto davvero molto quel pezzo devi credermi.
    Infatti sono stata indecisa sul voto proprio per questo, ma poi ho pensato che non sarebbe stato corretto nei confronti degli altri concorrenti che invece avevano centrato il tema con più attenzione.

Ciò non toglie che hai tutte le carte in regola per prendere votazioni assai più elevate, quindi ti rifarai sicuramente nei prossimi round!
    Che ragazza stupenda che sei Kabu le tue parole sono sempre le migliori e fanno percepire sempre bene quello che uno deve fare. Sono sicuro che con i tuoi consigli nella prossima manche prenderò un votazzo.
    P.s (ma tu non conosci Inuyasha vero?)
    sigpic

Comment

• Sì lo leggo, anche se mi ha decisamente stufata da un po' a questa parte devo dire...
      All'inizio era molto più carino.
      Dei manga affrontati l'unico che non conoscevo per niente era HunterXHunter, infatti mi son dovuta documentare un po' sull'aspetto e sul carattere dei due personaggi per poterla giudicare.
      Last edited by Kabu; 25 January 2009, 16:48.
      sigpic

Comment

• Attendiamo solo il giundizio di snake strife per procedere al prossimo turno. Speriamo non tardi in maniera eccessiva.

Comment

• Lo faccio per il mio credo Ninja!:6.5
          Premettendo che non mi è mai piaciuto Naruto devo dire che è stata fatta abbastanza bene, anche se non conosco personaggi et similia la storia mi è parsa coerente. Non molto dialogato ma in fondo in un combattimento bisogna muovere le mani e non la lingua.Il combattimento poteva essre descritto meglio, ma la sufficienza c'è.

BATTAGLIA PER IL DESTINO DELL’UNIVERSO :6
          Allora, uno scontro tra Broly e Vegeth. L'idea di base mi è piaciuta, se avessi usato un tempo migliore per raccontare sarebbe venuta meglio secondo me. Come detto anche da Alexander però trovo che sia un po' ripetitiva, ed è forse questo il maggior difetto.

L’INCONTRO TANTO DESIDERATO
          :7
          Bella, ben fatta.
          La descrizione del combattimento mi è piaciuta, anche se non conosco bene i personaggi mi sono sembrati abbastanza caratterizzati.
          Per concludere dico che è un buon lavoro senza gravi difetti e quant'altro.

Un altro che se ne va...
          : 7.5
          Veramente bella, lo scontro mi è piaciuto molto ed è stato ben caratterizzato così come i dialoghi ed i personaggi.
          Non ho trovato nessun difetto rilevante o degno di nota, per cui la valutazione non può che essere positiva.

“Perdonatemi”
          :9
          A mio parere questa è una delle migliori.
          Sei riuscito a descrivere perfettamente l'orgoglio distrutto di Freezer, ed il discorso finale di Goku mi ha colpito.
          Ottimo lavoro.

Il rancore di Vegeta:3,5
          Esercitati. Quando hai finito di farlo ricomincia, vedrai che migliorerai.
          Last edited by ~Snake Eater; 26 January 2009, 22:51.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Grazie per il giudizio, snake strife. Sono contento tu abbia gradito la mia storia. ^^
            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
            My Gallery
            Dragon Ball Second Saiyan Saga
            sigpic

Comment

• Beh,la mia fic è risultata appena sufficente per tutti,devo migliorare e impegnarmi di più!
              sigpic

Comment

• Ed ecco anche le mie ultime valutazioni:

INU-YASHA THE LAST STORY

Mi è piaciuta davvero molto, ma purtroppo non posso darti un punteggio più alto per una serie di motivi che ora elencherò.
                La parte iniziale del racconto è abbastanza inutile. Andrebbe discretamente bene in una fanfic, ma in una one shot occupa solamente spazio inutilmente. Decisamente nei racconti brevi è meglio andare subito al sodo, senza dilungarsi troppo (o comunque limitarsi ad un veloce riassunto).
                Evita l'utilizzo delle emoticon, piuttosto descrivi l'espressione che vuoi far assumere al personaggio (almeno secondo me in un racconto le emoticon è meglio evitarle).
                Dovresti andare maggiormente a capo e utilizzare meglio la punteggiatura per dare ritmo alla narrazione e rendere meno confusi alcuni pezzi del racconto.
                Purtroppo è parecchio fuori tema e la battaglia è la parte del racconto che mi è piaciuta meno (ho adorato invece l'ultima parte).
                Qualche tempo verbale è errato, ma generalmente sono usati correttamente.

Voto: 6,5

STAVOLTA LO SALVERÒ DA SOLO

Davvero una bella one shot =D
                Lo scontro è descritto magistralmente attraverso l'utilizzo di aggettivi azzeccati e dialoghi efficaci. Non mi ha emotivamente coinvolto moltissimo ma ciò non toglie che sia davvero un buon lavoro.
                Non ho trovato errori rilevanti e quelli che ci sono li ha già elencati Kabu.

Voto: 8,5
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Grazie Alexander!

Beh... finora 17 punti... un ottimo bottino direi! Ora aspetto il verdetto dell'ultimo giudice, anche se sono oltremodo curioso di sapere anche quale sarà la prossima "traccia".

Comment

• Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                    Ed ecco anche le mie ultime valutazioni:

INU-YASHA THE LAST STORY

Mi è piaciuta davvero molto, ma purtroppo non posso darti un punteggio più alto per una serie di motivi che ora elencherò.
                    La parte iniziale del racconto è abbastanza inutile. Andrebbe discretamente bene in una fanfic, ma in una one shot occupa solamente spazio inutilmente. Decisamente nei racconti brevi è meglio andare subito al sodo, senza dilungarsi troppo (o comunque limitarsi ad un veloce riassunto).
                    Evita l'utilizzo delle emoticon, piuttosto descrivi l'espressione che vuoi far assumere al personaggio (almeno secondo me in un racconto le emoticon è meglio evitarle).
                    Dovresti andare maggiormente a capo e utilizzare meglio la punteggiatura per dare ritmo alla narrazione e rendere meno confusi alcuni pezzi del racconto.
                    Purtroppo è parecchio fuori tema e la battaglia è la parte del racconto che mi è piaciuta meno (ho adorato invece l'ultima parte).
                    Qualche tempo verbale è errato, ma generalmente sono usati correttamente.

Voto: 6,5
                    Beh, mi è andata meglio Un 6.5 è un risultato davvero soddisfacente, grazie Alexader. Con questo voto ho una media del 6. Quindi sono sufficentemente bravo... Spero di fare meglio la prossima manche, questo e poco ma sicuro
                    P.s. : Mi voglio complimentare con il mio collega Final Goku che ha fatto "botteghino" di voti mi complimento con lui, sono sicuro che è quello che se la merita la 1a manche
                    sigpic

Comment

• INU-YASHA THE LAST STORY : 7
                      Principalmente concordo su quanto detto da Alex, ma devo dire che, anche se volte hai dilungato un po' troppo, il racconto mi è piaciuto abbastanza perciò ti do un voto positivo.

STAVOLTA LO SALVERO' DA SOLO
                      : 8
                      Il combattimento è stato descritto molto bene e non ti sei mai ripetuto, lo stesso discorso vale per i dialoghi.
                      Bel lavoro, bravo.
                      Last edited by ~Snake Eater; 27 January 2009, 00:05.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Molto bene, direi che possiamo passare alla prossima fase.
                        Invito alexander a riportare one shot e punteggi nella prima pagina del topic.
                        Attendo la prossima traccia.

Comment

• Grazie Snake!

Bene bene... sono secondo per il momento! Direi che Majin Broly ha meritato la vittoria della manche, la sua storia ha decisamente più patos rispetto alla mia. Mi è andata bene che non ha approfondito molto il combattimento dal punto di vista tecnico altrimenti riprenderlo sarebbe stata davvero dura.

Vedremo cosa fare per la seconda manche.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            Molto bene, direi che possiamo passare alla prossima fase.
                            Invito alexander a riportare one shot e punteggi nella prima pagina del topic.
                            Attendo la prossima traccia.
                            Ecco fatto =D
                            Ho messo la classifica attuale e tutte le one shot della prima fase nel post iniziale.

Ed ora ecco a voi la seconda traccia: "Narra di una situazione romantica in cui sono coinvolti due personaggi di un anime/manga a tua libera scelta. Anche questa volta i due personaggi devono appartenere allo stesso anime/manga"

Se avete dubbi chiedete pure.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                              Ecco fatto =D
                              Ho messo la classifica attuale e tutte le one shot della prima fase nel post iniziale.

Ed ora ecco a voi la seconda traccia: "Narra di una situazione romantica in cui sono coinvolti due personaggi di un anime/manga a tua libera scelta. Anche questa volta i due personaggi devono appartenere allo stesso anime/manga"

Se avete dubbi chiedete pure.
                              La coppia deve essere tassativamente eterosessuale?

La conseguente scena di sesso deve/può essere messa, e se si entro quali limiti?

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                                La coppia deve essere tassativamente eterosessuale?

La conseguente scena di sesso deve/può essere messa, e se si entro quali limiti?
                                Ancora una volta mi ritrovo a dire: hai carta bianca XD Per quanto mi riguarda puoi metterci dentro yaoi (voto in meno da parte mia xD), yuri (due voti in più da parte mia XD) e anche scene esplicite di sesso (il massimo dei punti assicurato ) se lo ritieni opportuno.
                                (ovviamente le affermazioni tra parentesi non vanno considerate XD).

sigpic

Comment

Working...
                                X