Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di one shot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trunks si rialzò debolmente, il suo corpo era pieno di bruciature, e il suo sguardo era quello di un animale braccato. Si era reso conto della propria inferiorità nei confronti del nemico, tuttavia non si sarebbe arreso. Avrebbe lottato fino alla morte. “Non sono ancora sconfitto Darbula! Anf! Anf! Majin Bu non si risveglierà mai! Io non lo permetterò!” disse ansimante il figlio di Vegeta, cercando di trovare le forze per abbattere l’ostacolo apparentemente invalicabile rappresentato da Darbula. Attingendo a tutta la propria determinazione, Trunks si scagliò con tutta la velocità di cui era capace contro il seguace di Babidi, tentando ci colpirlo con un pugno al volto.
    Darbula non si fece sorprendere e con un rapido movimento del capo schivò il colpo di Trunks, al quale ne seguirono altri, a ripetizione e in rapida sequenza, ma ognuno di essi veniva schivato con grande abilità dal demone. Il guerriero scarlatto poteva sentire il sibilare dei colpi di fianco alle proprie orecchie, ma manteneva calma, freddezza, evitandoli tutti con la padronanza di un veterano, ridacchiando provocatoriamente, quasi stesse prendendo quello scontro come un gioco. Decine e decine erano i colpi sferrati da Trunks in pochi secondi, ma nessuno di loro era riuscito a sfiorare il malvagio combattente.
    Ad un tratto Trunks avvertì un fitto dolore all’avambraccio il quale si immobilizzò… impiegò qualche frazione di secondo per realizzare che Darbula aveva afferrato il suo braccio. Una presa d’acciaio, da cui era impossibile divincolarsi. Un flusso di potenza indescrivibile scorreva in quelle mani che si erano lordate di sangue in innumerevoli stragi. Il muscoloso braccio di Trunks era stato bloccato con la semplicità con cui si blocca la mano di un bambino.
    Il giovane saiyan ebbe solo il tempo di abbassare lo sguardo e scorgere un sorriso compiaciuto solcare il volto di Darbula. Poi fu dolore, una fitta violentissima allo stomaco quando Darbula lo colpì con un attacco a mano aperta al bassoventre, per poi sprigionare una forza cinetica tremenda che scagliò Trunks all’indietro di molti metri. Il saiyan dovette impegnarsi allo spasimo per evitare di schiantarsi contro un’altra montagna. Fiotti di sangue sgorgavano dalle ferite aperte dall’attacco del demone, la cui estensione era stata tale da coinvolgere non solo l’addome del figlio di Bulma, ma tutte le sue membra nella loro interezza. Il meticcio ansimava e si teneva il ventre dolorante. Darbula non proferì parole, si limitò a sorridere, sadicamente compiaciuto.
    Indomito, il Super saiyan cercò di colpire nuovamente Darbula con un calcio rotante, ma il demone si abbassò di scatto evitandolo, quindi partì al contrattacco, un fulmine rosso fu il suo pugno che si abbatté sulla mascella di Trunks, facendogli vibrare la scatola cranica con una tale violenza che il saiyan per un attimo temette che la sua testa si staccasse dal resto del corpo. Un fiotto di sangue uscì dalla sua bocca spandendosi sul terreno mentre Trunks volò a terra rovinosamente sollevando una fitta coltre di polvere e lasciando un profondo solco per terra. Il saiyan sollevò debolmente il capo per fissare il suo avversario che sorrise nuovamente e gli fece segno con la mano di farsi nuovamente sotto. “Così non otterrò nulla… mi sta letteralmente massacrando! Non avrei mai immaginato di dovermela vedere con un mostro simile!”. Il figlio di Vegeta iniziò a pensare ad una soluzione. L’unico modo per sperare di annientare quel demonio era cercare di coglierlo di sorpresa.
    “Beh? Sei già stanco? Figurati come saresti ridotto se avessi fatto sul serio! Sei soltanto un buono a nulla!” lo provocò Darbula.
    Quell’epiteto non era stato particolarmente offensivo in se, ma risuonarono nella mente di Trunks come l’eco in una caverna. “Sei un buono a nulla… un buono a nulla… un buono a nulla…” a pronunciare quelle parole martellanti non era la voce di Darbula, bensì quella del padre di Trunks: Vegeta. Erano le stesse parole colme di disprezzo con cui suo padre condannava la sua arrendevolezza nella stanza dello spirito e del tempo. No, stavolta non si sarebbe dato per vinto! Trunks avrebbe distrutto Darbula, a qualsiasi costo.
    Il saiyan respirò profondamente, quindi iniziò a muovere rapidamente le braccia, convogliando così nel palmo delle proprie mani un considerevole quantitativo di energia, pronto a scagliare il suo colpo migliore contro il demone. Non si illudeva certo di riuscire a colpirlo, tuttavia quella non era l’intenzione del giovane… egli confidava di spingere Darbula a saltare per evitare il colpo, per poi centrarlo in volo con lo stesso attacco con cui aveva ucciso Cell qualche anno prima.
    “Burning Attaaaaack!” urlò Trunks per poi scagliare il proprio globo di energia dorata contro l’avversario. Fatto questo, egli si mosse con la super velocità, per portarsi alle spalle di Darbula, pronto per scagliare l’attacco vero e proprio.
    Contrariamente a quanto il saiyan aveva previsto, tuttavia, Darbula non saltò. Egli protese le mani in avanti fermando l’attacco di Trunks per poi deviarlo verso l’alto, lasciando di stucco il figlio di Vegeta, quindi il demone si voltò di scatto e emise dalla bocca una poderosa fiammata che travolse in pieno il saiyan.
    “Beh… se non altro il suo agitare le braccia è stato impressionante…” commentò ironico Darbula.
    Trunks iniziò a rotolare a terra, in preda ad atroci dolori, mentre le fiamme lo divoravano. Sentiva che per lui era giunta la fine. Ad un tratto il dolore si attenuò… non perché le fiamme attorno a lui si fossero estinte, bensì per il fatto che il figlio di Bulma stava lentamente perdendo i sensi. “Non ce l’ho fatta… il mio viaggio nel tempo non è dunque servito a nulla? E’ stato solo un rimandare l’inevitabile? Era dunque destino che io perissi e che la mia sconfitta sancisse la fine del mio pianeta? Anzi… ancora più atroce è la beffa per me! Majin Bu, se ciò che mi ha detto Kaiohshin è esatto, non si accontenterà della Terra! Distruggerà l’intero universo! E io non ho potuto fare niente… sono un perdente!”.

Comment

• Ad un tratto, la sua mente iniziò ad andare indietro nel tempo… quasi come se la propria vita gli stesse scorrendo davanti. Ma non tutta la vita! Non vide tutto ciò che aveva visto durante la sua esistenza! A delle ben precise immagini lo aveva condotto il proprio pensiero. Lui vide degli eroi! Vide Goku, e Gohan! Vide suo padre Vegeta, e Piccolo! Persino il piccolo Crilin… che per amore di C-18 aveva rischiato l’impossibile. Lui poteva considerarsi un eroe? No… no di certo… non aveva fatto altro che fuggire dall’inferno in cui il mondo in cui viveva si era trasformato! Non aveva saputo fare altro che chiedere aiuto a persone che avevano già i loro nemici e le loro paure con cui fare i conti. E anche i suoi viaggi temporali non erano certo un suo merito… lo aveva fatto solo grazie all’intelligenza di sua madre. Trunks aveva sempre dipeso dagli altri, ma non sarebbe più stato così. No, Trunks avrebbe preso esempio da loro! Il loro ricordo gli avrebbe dato la forza, finalmente, di smettere di strisciare schivo e sottomesso ad un destino crudele, e finalmente avrebbe potuto alzare la testa, e combattere con le sue sole forze. Lo avrebbe fatto per tutti gli eroi che avevano combattuto! Per sua madre! Per il suo mondo! E anche per il suo orgoglio! L’orgoglio di essere il figlio di Vegeta! Il principe di tutti i saiyan!
      Un intenso bagliore di energia dorata divampò attorno al corpo prostrato di Trunks, spegnendo le fiamme che gli stavano infliggendo quell’atroce martirio.
      “Che cosa sta succedendo adesso?” si chiese Darbula, il quale si rese conto di come il potere del saiyan stesse aumentando in maniera esponenziale. Come rigenerato, Trunks si alzò nuovamente in piedi, gli occhi erano splendenti come smeraldi, e l’espressione del suo volto era quella di una belva feroce. Quindi alzò il capo verso il cielo ed emise un urlo disumano. La terra iniziò a tremare, e il corpo di Trunks venne circondato da una colossale colonna di energia dorata, la quale abbagliò Darbula, impedendogli di vedere innanzi a se. Non appena al demone fu possibile tornare a vedere, egli vide come il corpo del saiyan fosse cambiato. Così come accaduto a Gohan contro Cell, Trunks aveva superato il limite del Super saiyan, ottenendo così un potere imparagonabile rispetto a quello che aveva prima. La sua aura era attraversata da saette crepitanti, e nel suo sguardo si leggeva un feroce desiderio di uccidere, di annientare colui che gli stava di fronte.
      Lentamente Trunks iniziò a camminare verso il demone. Il suo incedere era privo di incertezze, tipico di qualcuno del tutto sicuro dei propri mezzi. Darbula fu sconcertato da questo atteggiamento da parte di qualcuno che fino a quel momento era stato completamente alla sua mercé. Ad un tratto Trunks scomparve con la super velocità, facendo sussultare il re dei demoni. Possibile che Darbula non fosse stato in grado di seguire il movimento del giovane? Trunks si materializzò davanti al demone, a mezzo metro da lui, e prima che questi potesse abbozzare una qualsiasi reazione, lo colpì con un poderoso pugno all’addome, facendolo piegare dal dolore, e facendogli sputare un copioso fiotto di sangue. Sarebbe stato, tuttavia, un errore sottovalutare il re dei demoni, il quale si riprese rapidamente dal colpo subito. Del resto lui era un guerriero, ed era abituato ad incassare dei colpi dai nemici che di volta in volta aveva schiacciato nella propria ascesa al potere che lo aveva portato a diventare il signore supremo dei demoni. Approfittando della vicinanza di Trunks, il demone cercò di colpirlo con un violento destro, ma con un agile balzo, il saiyan si sottraesse all’offensiva del nemico, allontanandosi dal suo raggio di azione. Non disposto a lasciarsi sfuggire la propria preda, Darbula balzò a sua volta verso Trunks, cercando di colpirlo con un calcio in rotazione, che Trunks parò con l’avambraccio destro, generando un fragoroso boato dovuto allo scontro tra le aure dei due guerrieri. Anche se Trunks combatteva come Super saiyan II, Darbula continuava a non essere affatto un avversario facile e, così come accaduto nella dimensione temporale a noi nota con Gohan al posto di Trunks, il saiyan meticcio e il re dei demoni iniziarono a scontrarsi con inaudita violenza. Pugno contro pugno, ginocchio contro ginocchio, persino testa contro testa. Gli impatti dei colpi risuonavano nella vallata come miriadi di tuoni. “Come ha fatto a diventare così potente? Malgrado io combatta al massimo delle mie possibilità non riesco ad annientarlo! Meglio lasciare perdere Majin Bu e pensare a portare a casa la pelle! Lo ucciderò… per raccogliere l’energia necessaria a risvegliare Bu ci sarà tutto il tempo!” pensò Darbula per poi darsi una spinta all’indietro e scagliando un giavellotto diritto verso il cuore di Trunks, il quale però lo disintegrò semplicemente espandendo l’aura. Deciso a non dare tregua all’avversario, Darbula scagliò una nuova, poderosa fiammata contro il figlio di Vegeta, il quale si riparò usando entrambe le braccia. Non appena l’attacco di Darbula si esaurì, il saiyan si rese conto di non riuscire più a scorgere l’avversario. Ad un tratto egli avvertì la presenza del demone alle spalle, ma non ebbe il tempo di reagire che questi lo colpì con un attacco a due mani sbattendolo al suolo e sollevando una colossale colonna di polvere. “E’ la tua fine, terrestre!” tuonò il re dei demoni concentrando tutta la propria energia in una sfera plasmata nel palmo della mano destra protesa verso il punto in cui si era schiantato il saiyan, per poi scagliarla, immensa e letale, con l’intento di disintegrare il figlio di Vegeta. “Io… non sono un terrestre… io sono il figlio di Vegeta! Io sono il figlio del principe dei saiyaaaaaaaaaaaaan!!!!!!” urlò Trunks espandendo la propria aura e scagliando lontano tutte le rocce che lo seppellivano. Quindi sollevò le braccia al cielo, creando una sfera gigantesca di energia dorata, con l’intento di farla scontrare con quella scagliata da Darbula. “Ultimate Buster!!!!” urlò egli scagliando il suo nuovo colpo, versione potenziata del proprio Finish Buster, contro quello di Darbula. Le due sfere si scontrarono in uno spettacolare gioco di colori. L’energia dorata del Super saiyan contro quella rosso sangue del sovrano dei demoni. “Non puoi opporti al signore dei demoni! Perisci! Umano!!!” urlò Darbula, sospingendo con la propria forza spirituale la sfera di energia, la quale iniziò pian piano a prendere il sopravvento su quella di Trunks, schiacciandola sempre di più verso il basso. Trunks digrignò i denti, e profuse il massimo sforzo per non lasciarsi sopraffare. “Il destino di questo universo dipende unicamente da me! Se Majin Bu dovesse risvegliarsi sarebbe la fine di ogni cosa! Io devo vincere! Le forze oscure non trionferanno mai…” mormorò tra se e se il saiyan per poi urlare “Maaaaaai!!!!!!!!” e sprigionando tutta la propria energia. La sfera di Trunks divenne ancora più grande, tanto da essere quasi il doppio rispetto a come fosse quando il figlio di Bulma l’aveva lanciata in precedenza. Darbula sgranò gli occhi… non ebbe il tempo di un urlo, ne di rendersi conto di cosa stesse succedendo. Il suo corpo venne consumato in un istante dalla potenza del colpo di Trunks. La pelle, poi le carni e infine le ossa, ogni cosa fu incenerita dal colpo supremo del saiyan. Il ragazzo si accasciò al suolo, esausto, tornando normale.

Comment

• “Ce… ce l’ho fatta! Ho… ho vinto!” pensò tra se e se Trunks, ebro di gioia. Aveva annientato Darbula… il più potente dei demoni nonché ultimo baluardo a difesa di Majin Bu, se si escludeva Babidi. Ecco, appunto, Babidi! Chissà come se la stava cavando Kaiohshin? Stanco, ma ancora capace di muoversi, il saiyan si alzò e corse verso la navicella del mago, trovando tutte le porte aperte. Che fosse un buon segno? La risposta risultò affermativa in quanto, una volta che egli giunse nelle stanze del mago, vide il malvagio essere a terra, senza vita, con Kaiohshin in piedi innanzi a lui. Anche la divinità a quanto pare aveva vinto la propria battaglia. “Trunks! Sei riuscito a uccidere Darbula?” chiese incredula la divinità. Il figlio di Vegeta annuì “Si, signore… ma il lavoro non è finito!”. I due si scambiarono un segno di intesa e con un attacco congiunto disintegrarono la sfera di Majin Bu, in un’esplosione di luce dorata l’incubo finì, quasi come fosse un fuoco pirotecnico a festeggiare il ritorno della pace. Del terribile mostro non rimase che una coltre di fumo rosa, unico segnale della precedente esistenza di Bu. I due se ne andarono, con il cuore colmo di gioia. La Terra era salva.
        O forse no? Appena i due ebbero lasciato la navicella… il fumo rosa si condensò, e una grassa figura rosa, con un mantello viola sulle spalle si materializzò urlando “Buuuuu!!!! Ho fame!!!!”. Trunks era riuscito a battere Darbula, e si era consacrato come guerriero capace di difendere il proprio mondo da solo, tuttavia una cosa, aveva ancora da imparare, e avrebbe fatto meglio a farlo alla svelta: il male è sempre in agguato, e le battaglie non finiscono mai.

FINE

Comment

• L'idea mi ricorda tanto DB GS, ma solo per l'ambientazione. Il resto è eccezionale, emozionante, non ti smentisci mai Final!!! E poi mi piacciono i finali alternativi o le continuazioni di storie lasciate in sospeso.
          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
          My Gallery
          Dragon Ball Second Saiyan Saga
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
            Non è un pò lunga?
            Ho fatto 6 pagine di Word. Alexander ha detto che il massimo era di 7 pagine, quindi sono a norma... spero che ti sia almeno piaciuta Shadow
            Ps. Mi complimento con il mio "socio" Final Goku per la sua One Shot. E' molto bella, complimenti
            P.s. n°2 Spero che pensi lo stesso della mia spero...
            Last edited by Gohan96; 22 January 2009, 23:00.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
              L'idea mi ricorda tanto DB GS, ma solo per l'ambientazione. Il resto è eccezionale, emozionante, non ti smentisci mai Final!!! E poi mi piacciono i finali alternativi o le continuazioni di storie lasciate in sospeso.
              Ti ringrazio!
              Era da tempo che non ci si sentiva! Sono contento che sei tornato!

Comment

• Sapevo che saresti riuscito a postare alla fine Final, alla fine ce l'hai fatta a finire la One Shot, e ti è venuta davvero molto bene. I miei complimenti.
                X Gohan96: ehm.... mi spiace molto.... ma..... non conosco il manga su cui hai fatto la storia, quindi ci ho capito poco o niente comunque, da quanto vedo, è davvero ben fatta. Complimenti anche a te.
                X Luciano96: la storia non è male, il problema è che ci sono alcune cose che mancano, ma non le dico perchè tanto le hanno già dette gli altri, con tanto di consigli; ora non ti resta chje usare al meglio i consigli per il prossimo turno.
                Infine chiederei a Alexander di modificare il primo post con tutte le storie aggiunte e i nomi degli autori (nei casi di Gohan96 e Fina Goku II direi di mettere "1° parte" "2° parte" ecc...); lo dico soprattutto per voi e per gli altri; almeno sarà più facile leggere i lavori svolti da tutti noi
                Ora non ci resta che aspettare i voti di domani; buona fortuna a tutti
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• A quanto vedo anche Gohan96 e Final Goku II hanno postato; molto bene: la sfida si fa interessante; e poi le vostre storie sono motlo molto belle.
                  Ora attendo i voti finali di domani per vedere come siamo andati a tutti e quoto con Re Kaioh 24: buona fortuna a tutti

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                    Ho fatto 6 pagine di Word. Alexander ha detto che il massimo era di 7 pagine, quindi sono a norma... spero che ti sia almeno piaciuta Shadow
                    Ps. Mi complimento con il mio "socio" Final Goku per la sua One Shot. E' molto bella, complimenti
                    P.s. n°2 Spero che pensi lo stesso della mia spero...
                    Si! Mi è piaciuta! Scritta davvero bene! Non conosco molto Inuyasha, tuttavia la storia mi è parsa ottima.

Comment

• Io andrò rigorosamente in ordine di post!
                      sigpic

Comment

• Complimenti final goku, un vero peccato non aver potuto leggere le altre tue opere

Comment

• A quando i giudizi?
                          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                          My Gallery
                          Dragon Ball Second Saiyan Saga
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            X Gohan96: ehm.... mi spiace molto.... ma..... non conosco il manga su cui hai fatto la storia, quindi ci ho capito poco o niente, comunque, da quanto vedo, è davvero ben fatta. Complimenti anche a te.
                            Ora non ci resta che aspettare i voti di domani; buona fortuna a tutti
                            Beh, grazie veramente re kaioh 24 Anche se non conosci molto bene Inuyasha, spero che quello che sono ruiscito a raccontare nella 1a parte della mia One Shot ti sia servita a capire un pò la storia. Comunque non potevo superare le 7 pag. quindi ho evitato di fare troppo, scusate se si è capito poco

Originariamente Scritto da *Broly SSJ2* Visualizza Messaggio
                            A quanto vedo anche Gohan96 e Final Goku II hanno postato; molto bene: la sfida si fa interessante; e poi le vostre storie sono motlo molto belle.
                            Ora attendo i voti finali di domani per vedere come siamo andati a tutti e quoto con Re Kaioh 24: buona fortuna a tutti
                            Grazie anche a te *Broly SSJ2*, ti ringrazio molto, ma credo che questa "competizione" sarà difficile da passare con una persona come Final Goku II che partecipa. La sua, lo ammetto anche io, è molto bella e spero che chi si aggiudichi la manche, se non la vinco, è proprio Final Goku. Quindi che vinca il migliore

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                            Si! Mi è piaciuta! Scritta davvero bene! Non conosco molto Inuyasha, tuttavia la storia mi è parsa ottima.
                            Sono contento che ti piaccia Final ! La tua non c'è nulla da dire, è superba come tutte le opere che hai scritto, del resto....
                            sigpic

Comment

• La one shot di Final Goku mi è piaciuta moltissimo!Mi ha ricordato la mia prima fan fiction!
                              sigpic

Comment

• Le one shot di Gohan e Final Goku sono molto belle. Complimenti a entrambi.
                                Luciano, segui i consigli che ti ha dato Shadow Trunks e esercitati molto. Vedrai che migliorerai.

Comment

Working...
                                X