Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di one shot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ottimo lavoro Final...peccato per un Bra al posto di Pan nel secondo paragrafo

Beh, una one shot yuri ci voleva, l'avevamo detto tutti...ringraziamo chi ne ha avuto il coraggio! *Grazie*
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      Ottimo lavoro Final...peccato per un Bra al posto di Pan nel secondo paragrafo

Beh, una one shot yuri ci voleva, l'avevamo detto tutti...ringraziamo chi ne ha avuto il coraggio! *Grazie*
      Io gli farei una statua, se potessi
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
        Per non bloccare la sfida, proporrei di dare i giudizi il 12, ma di aspettare per la valutazione di Gohan fino a quando non la posterà, visto che il motivo è serio... che dite?
        Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
        Sì, mi sembra fattibile.
        Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
        Dai Gohan,puoi rifarla!I giudizi cominciano,ma se la posti entro la fine dei giudizi ce la fai!
        Grazie per la fiducia a tutti siete veramente gentili Spero di riuscire a ri-fare la mia One Shot in poco tempo... se ci riuscirò si vedrà ciao !

EDIT:Ps. ho sottolineato, "il motivo è serio" perchè; vi descrivo la situazione... Allora ero seduto tranquillamente al pc, improvvisamente mi esco e una schermata di errore, dopo questa schermata inizia ad andare tutto lento, internet sparisce e il computer si riavvia da solo e non sono riuscivo più a riavviarlo.... (per me era posseduto dal demonio... ) Comunque ora sono riuscito a ristabilire la cosa, ma in modo parziale, spero di riuscire a scrivere qualcosa della One Shot che avevo già svolto... Vi saluto di nuovo !
        Last edited by Gohan96; 10 February 2009, 20:30.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
          Io gli farei una statua, se potessi
          Basta comprare un po' di marmo e ingaggiare un bravo scalpellino, no? O un bronzista(credo costi meno)...

O magari basterebbe un semplice ciclo di affreschi
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Basta comprare un po' di marmo e ingaggiare un bravo scalpellino, no? O un bronzista(credo costi meno)...

O magari basterebbe un semplice ciclo di affreschi
            Dobbiamo documentarci, recuperare i soldi necessari e iniziare i lavori
            *Si mette a fare l'elemosina per guadagnare qualche spicciolo*
            Vabbè basta OT xD
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Quante storie per una Yuri...
              Io aggiungo una decorazione alla statua per il finale a sorpresa!

Si annuncia una seconda manche infuocata!
              sigpic

Comment

• Già...sono curioso di vedere chi la spunterà...e poi ancora voglio vedere cosa farà Majin Broly, il più temibile avversario, insieme a Final
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                  Quante storie per una Yuri...
                  Io aggiungo una decorazione alla statua per il finale a sorpresa!

Si annuncia una seconda manche infuocata!
                  Il finale a sorpresa mi ha fatto crepare dalle risate XD Per la serie: "non tutto lo yaoi viene per nuocere" xD

Comunque devo darti ragione: questa seconda manche è si sta rivelando molto interessante.

sigpic

Comment

Il finale a sorpresa mi ha fatto crepare dalle risate XD Per la serie: "non tutto lo yaoi viene per nuocere" xD
                    Io devo ammettere che quando ho sentito Bra preoccuparsi dell'eventuale 'parentela' con Goku per via del padre ho capito subito dove voleva andare a parare...
                    L'avevo pensata più soft però!

E ancora manca della bella gente che deve postare!
                    Questo torneo sta avendo un successone!
                    sigpic

Comment

• Scusatemi perdonatemi ma io credo che questa manche la SALTERO!!!!!!!!!!!!!!!! perche avevo inpegni sia scolastici che privati e quindi non ho potuto terminare la mia one shot, mi dispiace ma non e stata colpa mia, ma del tempo che passa troppo in fretta.
                      ASPETTATATE non avevo visto la nuova data e quinddi c'e ancora una speranza, SIIIIIIIIIIIII
                      Last edited by luciano96; 10 February 2009, 19:48.
                      Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

Comment

• Originariamente Scritto da luciano96 Visualizza Messaggio
                        Scusatemi perdonatemi ma io credo che questa manche la SALTERO!!!!!!!!!!!!!!!! perche avevo inpegni sia scolastici che privati e quindi non ho potuto terminare la mia one shot, mi dispiace ma non e stata colpa mia, ma del tempo che passa troppo in fretta.
                        ASPETTATATE non avevo visto la nuova data e quinddi c'e ancora una speranza, SIIIIIIIIIIIII
                        Mi dispiace luciano, ma quella data è solo per agevolarmi. Credo che questa manche tu l'hai persa...
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                          Mi dispiace luciano, ma quella data è solo per agevolarmi. Credo che questa manche tu l'hai persa...
                          Ma anche no. Se fa in tempo a postare non ci sono problemi.

sigpic

Comment

Ma anche no. Se fa in tempo a postare non ci sono problemi.
                            Ah....
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                              Ma guarda tu che montato
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Ottimo lavoro Final...peccato per un Bra al posto di Pan nel secondo paragrafo

Ehm... no... nessun errore! Li ci va effettivamente "Bra" '^^

Comment

Working...
                                X