Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di one shot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    D'ehm... con tutto il rispetto per Gohan96... dalla sua ultima asserzione di postaggio sono passati ben 5 giorni. Ok l'elasticità nella data di scadenza, ma a sto punto, o continuiamo o diamo quantomeno una scadenza ultima e definitiva.'^^
    Scusate il ritardo, ma ho allungato il brodo della mia One Shot... Scusate l'imperdonabile ritardo. Domani, giuro che posto... Se domani, per qualsiasi motivo non posto, proseguite con la votazione delle One Shot... Grazie Gohan96
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
      Scusate il ritardo, ma ho allungato il brodo della mia One Shot... Scusate l'imperdonabile ritardo. Domani, giuro che posto... Se domani, per qualsiasi motivo non posto, proseguite con la votazione delle One Shot... Grazie Gohan96
      Non è bravo a mantenere le promesse. Se mi chiamassi Alex fare proseguire.
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
        Ma Alex non ti chiami, quindi non si prosegue...

AH-AH!
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Scusa Gohan, ma ti sembra il caso di allungare ulteriormente il brodo della One Shot quando sei con un vita di ritardo?
          Ma ormai postala così com'è e non se ne parla più!

Comment

• Ultimatum per Gohan96: o posti entro domani sera o per questa manche sei fuori.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Questa asserzione non mi piace per niente. Non ha senso. Magari non si tratta di mantenere le promesse, no? Ognuno ha i suoi problemi. Magari sarebbe il caso di proseguire con le valutazioni, come è stato fatto nelle altre manche, e poi giudicare dopo la shot di Gohan, che in effetti, è parecchio in ritardo. Infine, come ti ha risposto il saggio Nicco, non sei Alex, quindi questi post sono infinitamente inutili.

Conclusione: non ci interessa perchè non posta Gohan e non si tratta di promesse, essendo un contest, sono fatti suoi e nessuno ci si deve immischiare. Da concorrente, consiglio ai giudici di postare i loro giudizi, dato il gran ritardo del concorrente, di cominciare a giudicare, come nella seconda manche...
              "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
              My Gallery
              Dragon Ball Second Saiyan Saga
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                Ma Alex non ti chiami, quindi non si prosegue...

AH-AH!
                Grazie Nicco per avermi difeso...

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                Ultimatum per Gohan96: o posti entro domani sera o per questa manche sei fuori.
                Scusate se ci ho messo così tanto tempoe vi ho messo in queste condizioni "obbligative" verso i miei confronti... Scusate...

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                Questa asserzione non mi piace per niente. Non ha senso. Magari non si tratta di mantenere le promesse, no? Ognuno ha i suoi problemi. Magari sarebbe il caso di proseguire con le valutazioni, come è stato fatto nelle altre manche, e poi giudicare dopo la shot di Gohan, che in effetti, è parecchio in ritardo. Infine, come ti ha risposto il saggio Nicco, non sei Alex, quindi questi post sono infinitamente inutili.

Conclusione: non ci interessa perchè non posta Gohan e non si tratta di promesse, essendo un contest, sono fatti suoi e nessuno ci si deve immischiare. Da concorrente, consiglio ai giudici di postare i loro giudizi, dato il gran ritardo del concorrente, di cominciare a giudicare, come nella seconda manche...
                Hai ragione Oplita, ma il mio ritardo è stato catastrofico... Non potevo che essere biasimato per questo... Comunque l'ho finalmente finita

Ecco la mia One Shot:

P.s La mia storia si ambienta prima dell'inizio del GT, ma dopo la morte di Majin Bu.

One Shot: Il ritorno del Majin

Tirava un gran vento e a deviare il corso di quella folata c’era una persona, era in piedi, era immobile… Il viso di quella persona, i suoi occhi, non aveva nulla di normale. La sua espressione di follia era spersa nel cielo che avvertiva un grande disagio. Attorno a quella persona si nidificò una gran nube che ricoprì la maggior parte di quello sperso paesaggio. Quella persona aveva molte ferite che sanguinavano ancora, ma quella persona non sortiva espressione crucciata o di dolere… Su quella persona erano stampati una moltitudine di segni poco definibile, tra i tanti uno solo si poteva distinguere dagli altri. Questo simbolo era posizionato sulla fronte e raffigurava una “M” molto particolare, quasi simbolica delle condizione di chi la porta. Ma cosa è successo a questa persona per arrivare a un punto della sua vita in condizione tali?

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

“Uhn..? Chissà se questa volta quel fesso di mio marito manterrà la promessa…”
                “Io dubito molto, ma si può sperare che sia cambiato…”
                “Non sparliamo di lui, ricordiamoci che è l’eroe della Terra e che ha sconfitto Majin Bu.”
                “Kakaroth…”
                “Tesoro cosa hai?”
                “Niente, mi si sono riaffiorati dei ricordi. Ma nulla di cui discutere.”
                “Se lo dici tu Principe dei Sayan, facciamo così come dici.”
                “Sento una grande forza, no, anzi sono due grandi forze che si avvicinano. Forse…”
                “Kakaroth...”
                A gran velocità, dal cielo si stavano avvicinando due persone che, arrivati ad una distanza equa, atterrarono.
                “Salve, va tutto bene?”
                “Tsk. Tutto bene? Solo questo sei capace di dire dopo un anno intero…?”
                “Dai Chichi, non fa niente, si vede che non è cambiato…”
                “Si forse hai ragiona…”
                “Ragazzi sapete che ho una gran fame e credo che anche Ub sia del mio stesso parere, quindi Chichi, non è il caso di tornare a casa per parlare un po’ tutti di quello che è accaduto in questo arco di tempo davanti a un bel piatto di manicaretti?”
                “Ah, io mi illudo sempre. Goku, tu non cambierai mai! Comunque l’idea non è cattiva, quindi per festeggiare bene questo “ritrovo” preparerò i miei manicaretti, ma per fare le cose in grande desidererei che Bulma ci offrisse la sua ospitalità alla Capsule Corporation.”
                “Non c’è problema.”
                “Ok, allora ci vedremo domani.”
                “Va bene !”
                “Chichi, Ub può chiedere dell’ospitalità a casa per questa notte..?”
                “Oramai è un’abitudine affittare le nostre camere…. Spero che non si prenda l ‘abitudine…”
                “Non preoccuparti tesoro, ora andiamo a casa.”
                “Va bene..”

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                Come ogni giorno scese la notte ed assieme a lei i nostri guerrieri. Tutti si stavano riposando nel proprio letto tranne uno di loro. Vegeta, il rinomato Principe dei Sayan era accovacciato in un angolo della stanza di massima gravità a rimuginare… I suoi pensieri erano molti, ma una sola parola gli compariva dire più delle altre. Quella stessa parola veniva pronunciata quasi automaticamente dalla bocca del Principe.. In quel momento stesso il suo fiato si dimezzò e la pressione del sangue aumentò. Vegeta non poteva più controllare il suo potere assopito… Il suo corpo “ultra-terreno” impediva la fuoriuscita di questo potere, ma ora, con la resurrezione della sua vita nonché del suo corpo, ora il potere sta fuoriuscendo nuovamente. Il potere del Majin.
                Vegeta non poté più controllarsi, e il potere fuoriuscì a seguito delle sue urla di sottomissione…
                Quell’urlo fece risvegliare tutti alla Capsule Corporation, compresa Bulma, che iniziò ad ansimare appena lo sentì. Con gli occhi iniettati di sangue, Vegeta oramai sottomesso a quel potere, cercò nuovamente di controllarlo ma dopo un'altra dolorosa lotta con il suo stesso corpo, rimase completamente controllato da esso. Bulma alzatasi dal letto, cercò di capire da dove proveniva quell’urlo, ma non riuscì ad identificarlo bene; Presa dal panico iniziò a controllare ogni stanza e dopo averle controllate una dopo l’altra, e non avendolo trovato, andò a cercare Vegeta nella stanza ad alta gravità che era l’unica che si trovava all’esterno della Capsule Corporation. Un momento prima di raggiungere la stanza, ci fu un terribile scoppiò anzi un boato, che fece sobbalzare il cuore di Bulma.
                La stanza ad alta gravità era scoppiata come se ci fosse una bomba ad orologeria all’interno. Dopo quell’esplosione si era creata un gran polverone, e in mezzo ad esso solo una sagoma riuscì a scorgere Bulma. Quella stessa sagoma stava contratta dal dolore…
                Bulma si avvicinò , oramai in lacrime, e vide Vegeta. Si era accorta che nello sguardo del marito era cambiato qualcosa, ma dopo quell’urlo di dolore, vederlo ancora vivo glielo fece trascurare. Bulma arrivata davanti a Vegeta lo abbracciò, scoppiando in un pianto più acuto… Il Principe dei Sayan rimase impassibile, e non dava quasi segni di vita. Vegeta sembrava in quell’istante un fantoccio senza vita ed l’unica cosa che lo faceva muovere era Bulma che lo stava abbracciando. In seguito a quell’abbraccio Vegeta sembrava aver preso vita, anzi il “Majin” aveva preso nuovamente vita; Bulma non si accorse di nulla, gli girò le spalle e si diresse verso la Capsule Corporation, ma dopo un altro urlo straziate, Vegeta provocò un’altra grande esplosione in cui rimase coinvolta anche Bulma che venne scaraventata molto lontana.
                Una gran parte della città venne distrutta, ed a seguito del suo ghigno, Vegeta se ne andò spiccando un volo…
                Last edited by Gohan96; 02 April 2009, 16:05.
                sigpic

Comment

• La parte Maligna aveva preso il sopravvento, e Vegeta non sapeva più controllarsi, ma comunque l’animo del sayan era ancora all’interno del corpo quindi impediva al Majin di prendere la totale controllabilità della mentalità e del corpo del sayan stesso. Il Majin infatti stava già pianificando di eliminare questa “scoria” all’insaputa di Vegeta, avendo una mentalità ed un cervelletto differente che controlla il corpo… La destinazione del Majin era poco raccomandabile, infatti voleva sovrastare la dimensione dell’inferno per rilasciare l’anima di Vegeta in esso.
                  Questa sua decisione era molto rischiosa per entrambi, perché la bocca dell’inferno che si trova sulla Terra è una porta che risucchia le anime come un vorticoso turbine, quindi la difficoltà di estrarne una dal corpo era molto complicata nonché quasi impossibile, ma per un Majin queste esprerienze le aveva già passate in altri corpi posseduti; Era sicuro di riuscire a conquistare la totalità del corpo.
                  All’insaputa di tutto il Majin si avvicinava sempre più al luogo dell’Inferno Sakiginki.
                  “Dove diavolo vorresti portarmi?” disse la mentalità di Vegeta nel corpo del Majin.
                  “Ancora ti interessi di questo? Io mi sarei già arreso….” rispose proseguendo per la sua strada.

Nello stesso istante Goku ricevette una telefonata. Si accinse a rispondere, e quando appoggiò il telefono all’orecchio non riuscì a distinguere la voce che gli stava parlando. Era spaventata e si distingueva solo il tremolio che emettevano le sue ossa.
                  Goku si trovò incapace di agire, non sapeva come far calmare quella persona, allora con un gran sospiro chiese il nome di quella persona. Lei rispose, riprendendo a piangere, il nome di “Vegeta”. Goku non capì molto distintamente il nome, ma riuscì ad intuire che quella voce femminile apparteneva a Bulma, allora senza perdere tempo avvertì la donna stessa che lui l’avrebbe raggiunto a breve.
                  Goku uscì velocemente dalla sua casa e spiccò un volo nel cielo, ed in poco tempo, alla velocità di un razzo, raggiunse la Capsule Corporation in un brevissimo istante.
                  Si guardò attorno per riuscire a localizzare Bulma ma una cosa lo colpì… La città era stata parzialmente distrutta, ed un gran baratro circondava la Capsule Corporation… Goku la vide e gli atterrò vicino; Bulma aveva lo sguardo perso nel vuoto e non si riusciva a distinguere se era ancora viva o morta. Goku non sapeva cosa fare e si sentiva impotente, ma non esitò a domandare cosa fosse successo, allora la donna provò a rispondere.
                  “G…Goku… Vegeta….”
                  “Prova a dirlo….”
                  “….”
                  “Io ti pensavo più coraggiosa ! Dannazione dimmi chi diavolo è stato a ridurti così, o vuoi ancora essere martoriata da questo bastardo?” disse severamente Goku.
                  Bulma singhiozzò, dopo un breve istante che si asciuga le lacrime, ricominciò a parlare.
                  “Vegeta… Vegeta ha un secondo animo… Questo animo ha il nome di Majin...”
                  Goku rimase sorpreso, non seppe intervenire e fece segno a Bulma di continuare.
                  “Questo Majin aveva completamente preso il controllo di Vegeta e quando si allontanò disse che avrebbe preso per una volta per tutte il controllo completo del corpo… Queste sono le uniche informazioni che ho….”
                  “Il controllo completo del corpo…? Oh mio Dio… Solo in un luogo le anime vengono smistate e risucchiate… Questo luogo è l’Inferno Sakiginki….”
                  Goku ottenute le informazioni sufficienti da Bulma, si teletrasportò dal Re Kaioh…
                  Appena arrivato, Goku cercò con molta fretta il Kaioh… Naturalmente quest’ultimo non si aspettava la visita del sayan e non avendo nulla di importante da seguire nell’universo del nord, sonnecchiava placidamente sulla sua sedia a sdraio.
                  “Kaioh !!!”
                  “Uhm…. Chi è…?”
                  “Sono io, sono Goku ! Sulla Terra sta per accadere una cosa molto grave…!”
                  “Cosa ?!”
                  “L’animo del Majin si è risvegliato nel corpo di Vegeta ed ora dato che l’animo di quest’ultimo è ancora presente in quello del Majin, lui lo vuole completamente eliminare con l’espulsione e la completa sparizione dell’animo di Vegeta, ma la cosa più grave è che il luogo di esecuzione che è l’Inferno di Sakiginki….”
                  Last edited by Gohan96; 02 April 2009, 16:04.
                  sigpic

Comment

• “Cosa…? Quel luogo è dannato ! Non è mai stato usato perché era distruttivo per qualunque luogo in cui fosse stato usato…. Se qualcosa dovesse andare storno, oltre alla completa sparizione di Vegeta, dopo un anno, a partire dalla sparizione dell’anima uccisa, sparirà completamente il Mondo assieme a lui…. Goku oramai i momenti diventano istanti, ed ogni istante è indispensabile per la salvezza del tuo Mondo….”
                    Goku allora, recapitando il messaggio, si affrettò a raggiungere il luogo con la tecnica del teletrasporto, ma qualcosa glielo impediva di fare.
                    “A mio immenso dispiacere il teletrasporto non funziona perché l’aura che fuoriesce dal Sakiginki è troppo insopportabile anche per questa tecnica; Se vuoi raggiungerlo velocemente puoi solamente teletrasportarti nel punto più vicino a quel luogo e poi proseguire con le tue forze. “
                    “Cosa…? Accidenti, ho pochissimo tempo….”

Il Majin aveva finalmente raggiunto il Sakiginki, ma la forza che produceva l’aria di quel luogo era insopportabile infatti il Majin stesso faticò molto per superarla, anche danneggiandosi corporalmente. Vegeta sentiva nella sua anima un disagio molto notevole, ed nella sua coscienza iniziò ad innervosirsi; Ognuno dei due animi sentiva e percepiva quello che l’altro faceva, anche se non precisamente.
                    “Bene, finalmente ho raggiungo il Sakiginki, ora mi basterà produrre una barriera che racchiuda me, ed intanto con la tecnica dello scambio delle anime farò fuoriuscire quella di Vegeta che verrà risucchiata e finalmente avrò il completo controllo di questo corpo…. Dannazione, l’aria di questo luogo mi impedisce alcuni movimenti; Credo che la cosa sarà più difficile di quello che avevo pensato.” Dopo una breve riflessione sulla posizione da prendere, si avvicinò leggermente al varco dannato; Quando iniziò a sentire un’aura che lo tirava, il Majin iniziò a creare una barriera. Intanto, Vegeta che percepiva ogni sua mossa, iniziò sempre più ad assumere un atteggiamento violento, ed iniziò ad arrabbiarsi come non aveva mai fatto.
                    Iniziò ad urlare e dal suo corpo si iniziò a produrre una bolla che si ingrandì a tal punto da far svanire la barriera creata dal Majin ed a farlo piegare dal dolore…
                    “Cosa diavolo stai combinando? Tu ora sei solo una misera anima nel tuo stesso corpo… C..Come puoi ancora danneggiare qualcuno…? Dannazione, sarà colpa sempre di questo schifoso luogo… Comunque qualunque cosa tu stia facendo, non puoi sconfiggermi perché io sono te, e se io muoio anche tu farai la mia stessa fine…”
                    Ci fu un gran silenzio dopo quelle parole… Poi al seguito di quel silenzio che sembrava rompere una situazione drammatica, improvvisamente dal corpo del Sayan si iniziò a sentire una gran risata… Poi un pianto acuto e subito dopo un’altra risata. Il Principe dei Sayan che era riuscito ad affrontare ogni situazione, anche quelle peggiori che lo resero depresso e fragile, questa volta Vegeta non lo sopportò. La sua mente subì un “crack” che lo rese vulnerabile ad ogni parola, lo rese impaziente, lo rese irascibile ad ogni suo stesso movimento. Vegeta non sopporta più la sua stessa vita, ed ora più vulnerabile e fragile di una bomba ad orologeria che può uccidere entrambi i due schieramenti, è pronto a lasciare la sua stessa per non dover più sopportare tale situazione. Dopo un altro momento di silenzio, Vegeta disse:
                    “Chi può dirlo….?
                    Il Majin evitò risposta….
                    “Mi umili…? Distogli i tuoi doveri da me… Mi eviti…?”
                    “No !”
                    “Risposta sbagliata….”
                    “Diamine, non ci tieni alla tua vita?”
                    “In queste condizioni, no…. Ed ora muori….”
                    “Noooooo……”
                    Goku era riuscito a raggiungere l’Inferno Sakiginki, ma il suo animo troppo buono gli impediva di passare. Allora il sayan provò con una kamehameha e l’aria che ricopriva quel luogo svanì per un istante brevissimo… Canpendo il meccanismo, lanciò una serie di onde che fecero svanire l’aria fetida di quel luogo più velocemente, lasciando il luogo respirabile per più tempo. In quella frazione di tempo, Goku gli passò all’interno. All’intero dei quel luogo, Goku vide subito Vegeta che si stava contorcendo dal dolore, ma il fatto che risultò più inspiegabile a Goku è che Vegeta non stava combattendo con nessuno e non aveva nessun tipo di ferita visibile che potesse produrre un dolore simile, ma ciò nonostante le urla del Sayan erano tremendamente acute e facevano tremare il luogo.
                    Tentò di avvicinarsi a lui, ma una barriera dall’enorme potenza impediva il passo di Goku, allora preso dal panico, pensò di distruggere la barriera come aveva fatto con l’altra, ma il rischio di produrre danni molto più grandi di un errore di trasporto d’anima era elevato, ma Goku ci fece poca attenzione.
                    Produsse la sua kamehameha tra le mani e ampliando la sua energia per far incrementare il potere, la scagliò subito dopo verso la barriera. L’impatto fu violentissimo e mille scintille di fuoco fuoriuscirono da esso; Alcune di esse colpirono Goku, che impassibile, continuò il suo confronto con il Majin. Ma alla sua insaputa quello che faceva soffrire così il corpo del Majin era un’altra persona, era infatti il diretto interessato, Vegeta. La situazione diventò sempre più pressante per Vegeta, ed ora nel suo animo corrotto, non c’era più nessuna pietà, neanche per il suo amico di battagli. In quegli anni passati sulla Terra, Vegeta non aveva mai attutito uno sgherro così alto per il suo orgoglio, ed esso, come altre volte ha subito molto male l’affronto, ma questa volta a confronto delle altre era come uno scherzo; La forza del Principe dei Sayan aumentava sempre di più, le montagne iniziarono a tremare, il terreno a frantumarsi e la bocca dell’inferno a protrarsi indietro.
                    Quella potenza era comparsa improvvisamente e colpì molto Goku, che incapace di affrontare la nuova forza, si arrese lasciando la presa dell’onda. La Montagna Sakiginki iniziò a crollare e Vegeta rimase lì, a contemplarsi la sua forza. Non aveva mai provato una sensazione di gusto come questa, non aveva mai provato a superare il suo limite, era impazzito, era felice di aver schiacciato la potenza di Goku, che fino a poco fa pensava che era la più forte, ma ora la sua l’ha superata. I capelli del Sayan iniziarono ad allungarsi e la potenza scoppiò….
                    Goku riuscì a salvarsi, ma la Montagna saltò in aria prima che lui potesse salvare Vegeta…. Ma nel cuore di Goku, lui stesso percepiva la pulsazione di Vegeta prima della sua morte. Era felice Vegeta in quel momento, era felice di morire…

[…] Tirava un gran vento e a deviare il corso di quella folata c’era una persona, era in piedi, era immobile… Il viso di quella persona, i suoi occhi, non aveva nulla di normale. La sua espressione di follia era spersa nel cielo che avvertiva un grande disagio. Attorno a quella persona si nidificò una gran nube che ricoprì la maggior parte di quello sperso paesaggio. Quella persona aveva molte ferite che sanguinavano ancora, ma quella persona non sortiva espressione crucciata o di dolere… Su quella persona erano stampati una moltitudine di segni poco definibile, tra i tanti uno solo si poteva distinguere dagli altri. Questo simbolo era posizionato sulla fronte e raffigurava una “M” molto particolare, quasi simbolica delle condizione di chi la porta. Un movimento si accennò nel vuoto di quella persona, le labbra produssero un suono e iniziarono a produrre parole di senso compiuto.
                    “La minaccia più oscura, il dolore più grande… Si nasconde dentro di me….”

THE END
                    sigpic

Comment

“Cosa…? Quel luogo è dannato ! Non è mai stato usato perché era distruttivo per qualunque luogo in cui fosse stato usato…. Se qualcosa dovesse andare storno, oltre alla completa sparizione di Vegeta, dopo un anno, a partire dalla sparizione dell’anima uccisa, sparirà completamente il Mondo assieme a lui…. Goku oramai i momenti diventano istanti, ed ogni istante è indispensabile per la salvezza del tuo Mondo….”
                      Goku allora, recapitando il messaggio, si affrettò a raggiungere il luogo con la tecnica del teletrasporto, ma qualcosa glielo impediva di fare.
                      “A mio immenso dispiacere il teletrasporto non funziona perché l’aura che fuoriesce dal Sakiginki è troppo insopportabile anche per questa tecnica; Se vuoi raggiungerlo velocemente puoi solamente teletrasportarti nel punto più vicino a quel luogo e poi proseguire con le tue forze. “
                      “Cosa…? Accidenti, ho pochissimo tempo….”

Il Majin aveva finalmente raggiunto il Sakiginki, ma la forza che produceva l’aria di quel luogo era insopportabile infatti il Majin stesso faticò molto per superarla, anche danneggiandosi corporalmente. Vegeta sentiva nella sua anima un disagio molto notevole, ed nella sua coscienza iniziò ad innervosirsi; Ognuno dei due animi sentiva e percepiva quello che l’altro faceva, anche se non precisamente.
                      “Bene, finalmente ho raggiungo il Sakiginki, ora mi basterà produrre una barriera che racchiuda me, ed intanto con la tecnica dello scambio delle anime farò fuoriuscire quella di Vegeta che verrà risucchiata e finalmente avrò il completo controllo di questo corpo…. Dannazione, l’aria di questo luogo mi impedisce alcuni movimenti; Credo che la cosa sarà più difficile di quello che avevo pensato.” Dopo una breve riflessione sulla posizione da prendere, si avvicinò leggermente al varco dannato; Quando iniziò a sentire un’aura che lo tirava, il Majin iniziò a creare una barriera. Intanto, Vegeta che percepiva ogni sua mossa, iniziò sempre più ad assumere un atteggiamento violento, ed iniziò ad arrabbiarsi come non aveva mai fatto.
                      Iniziò ad urlare e dal suo corpo si iniziò a produrre una bolla che si ingrandì a tal punto da far svanire la barriera creata dal Majin ed a farlo piegare dal dolore…
                      “Cosa diavolo stai combinando? Tu ora sei solo una misera anima nel tuo stesso corpo… C..Come puoi ancora danneggiare qualcuno…? Dannazione, sarà colpa sempre di questo schifoso luogo… Comunque qualunque cosa tu stia facendo, non puoi sconfiggermi perché io sono te, e se io muoio anche tu farai la mia stessa fine…”
                      Ci fu un gran silenzio dopo quelle parole… Poi al seguito di quel silenzio che sembrava rompere una situazione drammatica, improvvisamente dal corpo del Sayan si iniziò a sentire una gran risata… Poi un pianto acuto e subito dopo un’altra risata. Il Principe dei Sayan che era riuscito ad affrontare ogni situazione, anche quelle peggiori che lo resero depresso e fragile, questa volta Vegeta non lo sopportò. La sua mente subì un “crack” che lo rese vulnerabile ad ogni parola, lo rese impaziente, lo rese irascibile ad ogni suo stesso movimento. Vegeta non sopporta più la sua stessa vita, ed ora più vulnerabile e fragile di una bomba ad orologeria che può uccidere entrambi i due schieramenti, è pronto a lasciare la sua stessa per non dover più sopportare tale situazione. Dopo un altro momento di silenzio, Vegeta disse:
                      “Chi può dirlo….?
                      Il Majin evitò risposta….
                      “Mi umili…? Distogli i tuoi doveri da me… Mi eviti…?”
                      “No !”
                      “Risposta sbagliata….”
                      “Diamine, non ci tieni alla tua vita?”
                      “In queste condizioni, no…. Ed ora muori….”
                      “Noooooo……”
                      Goku era riuscito a raggiungere l’Inferno Sakiginki, ma il suo animo troppo buono gli impediva di passare. Allora il sayan provò con una kamehameha e l’aria che ricopriva quel luogo svanì per un istante brevissimo… Canpendo il meccanismo, lanciò una serie di onde che fecero svanire l’aria fetida di quel luogo più velocemente, lasciando il luogo respirabile per più tempo. In quella frazione di tempo, Goku gli passò all’interno. All’intero dei quel luogo, Goku vide subito Vegeta che si stava contorcendo dal dolore, ma il fatto che risultò più inspiegabile a Goku è che Vegeta non stava combattendo con nessuno e non aveva nessun tipo di ferita visibile che potesse produrre un dolore simile, ma ciò nonostante le urla del Sayan erano tremendamente acute e facevano tremare il luogo.
                      Tentò di avvicinarsi a lui, ma una barriera dall’enorme potenza impediva il passo di Goku, allora preso dal panico, pensò di distruggere la barriera come aveva fatto con l’altra, ma il rischio di produrre danni molto più grandi di un errore di trasporto d’anima era elevato, ma Goku ci fece poca attenzione.
                      Produsse la sua kamehameha tra le mani e ampliando la sua energia per far incrementare il potere, la scagliò subito dopo verso la barriera. L’impatto fu violentissimo e mille scintille di fuoco fuoriuscirono da esso; Alcune di esse colpirono Goku, che impassibile, continuò il suo confronto con il Majin. Ma alla sua insaputa quello che faceva soffrire così il corpo del Majin era un’altra persona, era infatti il diretto interessato, Vegeta. La situazione diventò sempre più pressante per Vegeta, ed ora nel suo animo corrotto, non c’era più nessuna pietà, neanche per il suo amico di battagli. In quegli anni passati sulla Terra, Vegeta non aveva mai attutito uno sgherro così alto per il suo orgoglio, ed esso, come altre volte ha subito molto male l’affronto, ma questa volta a confronto delle altre era come uno scherzo; La forza del Principe dei Sayan aumentava sempre di più, le montagne iniziarono a tremare, il terreno a frantumarsi e la bocca dell’inferno a protrarsi indietro.
                      Quella potenza era comparsa improvvisamente e colpì molto Goku, che incapace di affrontare la nuova forza, si arrese lasciando la presa dell’onda. La Montagna Sakiginki iniziò a crollare e Vegeta rimase lì, a contemplarsi la sua forza. Non aveva mai provato una sensazione di gusto come questa, non aveva mai provato a superare il suo limite, era impazzito, era felice di aver schiacciato la potenza di Goku, che fino a poco fa pensava che era la più forte, ma ora la sua l’ha superata. I capelli del Sayan iniziarono ad allungarsi e la potenza scoppiò….
                      Goku riuscì a salvarsi, ma la Montagna saltò in aria prima che lui potesse salvare Vegeta…. Ma nel cuore di Goku, lui stesso percepiva la pulsazione di Vegeta prima della sua morte. Era felice Vegeta in quel momento, era felice di morire…

[…] Tirava un gran vento e a deviare il corso di quella folata c’era una persona, era in piedi, era immobile… Il viso di quella persona, i suoi occhi, non aveva nulla di normale. La sua espressione di follia era spersa nel cielo che avvertiva un grande disagio. Attorno a quella persona si nidificò una gran nube che ricoprì la maggior parte di quello sperso paesaggio. Quella persona aveva molte ferite che sanguinavano ancora, ma quella persona non sortiva espressione crucciata o di dolere… Su quella persona erano stampati una moltitudine di segni poco definibile, tra i tanti uno solo si poteva distinguere dagli altri. Questo simbolo era posizionato sulla fronte e raffigurava una “M” molto particolare, quasi simbolica delle condizione di chi la porta. Un movimento si accennò nel vuoto di quella persona, le labbra produssero un suono e iniziarono a produrre parole di senso compiuto.
                      “La minaccia più oscura, il dolore più grande… Si nasconde dentro di me….”

THE END
                      E!almeno ne è valsa la pena.
                      No,comunque Gohan96 aveva detto che se non postava entro due giorni fa si doveva continuare. Siete stati un po'buoni a dargli sta ulteriore manche. Cmq io Gohan lo stimo lo stesso
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Benissimo,ottima shot,Gohan!
                        sigpic

Comment

• Stupenda one-shot Gohan!!!
                          Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

Comment

E!almeno ne è valsa la pena.
                            No,comunque Gohan96 aveva detto che se non postava entro due giorni fa si doveva continuare. Siete stati un po'buoni a dargli sta ulteriore manche. Cmq io Gohan lo stimo lo stesso
                            Grazie Gogetto In effetti avevo detto che se non riuscivo a finirla avreste dovuto continuare perchè sicuramente,ritardato cronico come sono, avrei rovinato il Torneo One Shot; Ma comunque ringrazio tutti per avermi aspettato; I disagi che ho avuto con questa One Shot sono stati molti, quindi chiedo umilmente scusa....

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                            Benissimo,ottima shot,Gohan!
                            Sono felice che ti piace

Originariamente Scritto da luciano96 Visualizza Messaggio
                            Stupenda one-shot Gohan!!!
                            Grazie luciano Spero che anche tu nella prossima manche posterai, così che io possa dirti anche io queste parole
                            sigpic

Comment

Sono felice che ti piace
                              Sono felice che ti...cosa? o_O
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                Sono felice che ti...cosa? o_O
                                Che ti piaccia!
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X