Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Fiction Fantastica:Dragonball ATtack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fan Fiction Fantastica:Dragonball ATtack

Ciao!Scriverò un po' di puntate alla volta di questa fanfiction inventata da me. Vorrei però che mi dite che cs ne pensate,OK?Non abbiate remore inutili!Se volete fate anche brutti commenti,mi aiuteranno a migliorare!Le puntate(credo 2)che scriverò oggi non sono molte belle ma nn vi preoccupate,pian piano migliora.Le saghe sono essenzialmente 2:saga di Bukh(si legge bak) e saga dei vecchi nemici.Pronti...partenza...via e buona lettura delle prime puntate!!!!
    SAGA DI BUKH
    PUNTATA 1:La Vita in Paradiso
    Siamo in un anno che neanche possiamo immaginare. E' passato un secolo dal torneo Goku JR-Vegeta JR e tutti i guerrieri Z sono morti e risiedono(eccezionalmente)in paradiso.La vita nel paradiso è monotona e i guerrieri Z si annoiano in particolare Vegeta. Vegeta allora chiese a Kakaroth se voleva combattere e lui rispose di sì. Allora in un balenio giallo divennero ssj ma Vegeta fu più veloce di Goku e urlò:"GARLICK CANNON"e lo scoppio travolse Goku che cadde a terra,per poi ricomparire velocemente alle spalle di Vegeta e tramortirlo con un'onda energetica. A questo punto Vegeta vide Kakaroth urlare diventando ssj2,ma Vegeta non voleva essere da meno e superò anche lui il limite,per poi scagliarli addosso un BB Attack alla massima potenza che scatenò una specie di terremoto e fece cadere gli Z Warriors.Goku sembrava preso in difficoltà ma col teletrasporto si materializzò davanti a Vegeta e gli ficcò un cazzotto in pancia seguito da un calcio che,nel mondo normale,l'avrebbe ucciso mentre nel paradiso gli avrebbe separato l'anima dal corpo per 15 minuti.Intanto Goku superò il limite del ssj2 e travolse Vegeta con un Dragon Punch mentre lui cadeva tramortito.Soddisfatto,Goku tornò normale e andò a riposarsi.Era stato un buon'allenamento!Quando Vegeta riavette la sua anima disse "TSK!Ti avrei battuto anche ad occhi chiusi ma qua è troppo difficile!". La risposta di Goku lo sorprese:"Perchè nn scappiamo e nn torniamo sulla terra?Nn ne ps + del paradiso". Gli Z Warriors furono entusiasti e così decisero che sarebbero scappati il giorno successivo.
    PUNTATA 2:Si Scappa!!!
    Il giorno dopo erano già tutti pronti per la fuga.Innanzitutto dovevano far fuori i guardiani del paradiso. Ci pensarono Goku e Vegeta ssj4 con i loro colpi migliori. Poi si buttarono giù verso le nuvole.Appena il re del paradiso scoprì cos'avevano fatto era talmente furioso che si rivolse a Darbula:"Fai qualcosa per ucciderli!Devono tornare da meeeeeeeeeee!". Nessuno era mai scappato dal paradiso!Gli Z Warriors, intanto,stavano facendo la loro lunga discesa verso la terra dove li aspettava un futuro sereno e illuminato ma Junior si preoccupò perchè vide che Goten e Trunks non eran con loro. Dov'erano?Intanto erano arrivati in una grossa caverna illuminata molto fiocamente dalla luce delle torce.C'erano una serie di cunicoli ma solu uno portava al pianeta.Lo trovarono con la percezione delle aure e si incamminarono mentre Junior era convinto che i ragazzi c'è l'avrebbero fatta da soli ma....si sbagliava!!!!
    http://card.exophase.com/1/812034.png

mmm ... riguardo la trama è ancora 1pò presto xgiudicare ... vorrei darti subito dei consigli, cerca d'inserire qualche dialogo tra i personaggi e magari di descrivere 1pò i luoghi d'ambientazione, rendono la trama molto più avvincente ...
    PS: nn usare scritture stile sms, tipo (Nn ne ps + del paradiso) rendono la lettura poco scorrevole
    cmq credo ke hai i requisiti xfare 1bella fik, segui i miei consigli (e anke quegli di altri utenti, ke sn molto bravi in questo forum) e sn sicuro ke farai 1bella fik.
    DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
    THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
    SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
      mmm ... riguardo la trama è ancora 1pò presto xgiudicare ... vorrei darti subito dei consigli, cerca d'inserire qualche dialogo tra i personaggi e magari di descrivere 1pò i luoghi d'ambientazione, rendono la trama molto più avvincente ...
      PS: nn usare scritture stile sms, tipo (Nn ne ps + del paradiso) rendono la lettura poco scorrevole
      cmq credo ke hai i requisiti xfare 1bella fik, segui i miei consigli (e anke quegli di altri utenti, ke sn molto bravi in questo forum) e sn sicuro ke farai 1bella fik.
      Grazie!Seguiro i tuoi consigli!La terza e quarta puntata arriveranno presto,anzi una la scrivo già adesso!!!

Comment

Caruccia, i consigi te li ha già dati il mitico Blade... Inserisci descrizioni più dettagliate e dialoghi tra i personaggi. Poi allunga un po, diciamo del doppio gli episodi, altrimenti la lettura risulta spezzettata. Se ti va, sarei davvero felice se dessi un'occhiata alla mia FF, Dragon Ball Second Saiyan Saga (segui il link della firma), mi piacerebbe un tuo parere.
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

Come detto da Blade e Oplita cerca di aggiungere dialoghi e descrizioni, non scrivere con le abbraviazioni (da molto fastidio soprattutto se si tratta di una fan fiction) e cerca di allungare i capitoli. Ti consiglio di farli almeno il doppio di tutti e due i capitoli insieme.

Comment

Va bene,faro tesoro dei consigli per scrivere le prossime puntate...via!
            PUNTATA 3:Goten e Trunks si perdono
            Nel frattempo Goten e Trunks si stavano finendo di vestire dopo aver dormito e avevano solo percepito il piano di Gokou di scappare ma non avevano fatto iin tempo ad unirsi al gruppo perchè...perchè..."Trunks sei lentissimo!"disse Goten all'amico. L'amico gli rispose dalla stanza comodamente arredata:"Ho i miei tempi,idiota!". Goten era furiosissimo e così entrò nella stanza di Trunks e vide...il suo amico a petto nudo che stava tirando dei pugni a un punching-ball nella sua "stanza".Goten si guardò intorno:la stanza dell'amico aveva i muri imbiancati di giallo con l'intonaco scrostato.Sulle pareti c'erano dei poster che ritraevano cantanti giapponesi.La scrivania era in mezzo al caos vicino ai mucchi di abiti per terra.Il letto era sfatto. "Trunks,maledizione!Che c...o stai facendo?"chiese infuriato Goten. "Ehm..."rispose impacciato l'amico. "TRUNKS!I nostri padri e tutti gli altri sono scappati dal paradiso e noi siamo gli unici deficienti che siamo rimasti qui e, in parte,è anche colpa tua!Perchè non ti stai vestendo?Sei rimasto bambino!Sempre a combattere...!". Goten si accasciò sul letto e si mise la testa tra le mani mentre l'amico lo guardava.Trunks sapeva di deludere molto Goten e non sapeva come riconquistare la sua fiducia ma...tutto d'un tratto la sua faccia si illuminò."Goten!Perchè non facciamo la fusione?Così non dovremmo vestirci!". "Grande idea!"rispose entusiasto l'amico. "Fu....Sio....Neee"dissero insieme e Gotenks Ragazzo apparve(con molti+muscoli della versione bambino e + alto).Poi il giovane si buttò giù dalle nuvole per cercare gli Z Warriors.
            Arrivò velocemente alla grotta ma non aveva la + pallida idea di dove doveva andare tra tutti i cunicoli che c'erano. Ne imboccò uno a caso ma,mentre camminava,sentì un "AHHHHHHHHHH"e un Ki Blast lo prese in pieno. Quando si rialzò vide un demone gigantesco e si rese conto che aveva preso la via dell'inferno.Tornò velocemente indietro.
            Intanto gli Z Warriors stavano viaggiando verso la Capsule Corp. e solo Piccolo si era accorto della mancanza di Goten e Trunks.Allora il namecciano decise di lanciare una palla infuocata che avrebbe segnato la strada ai ragazzi.
            Gotenks,però,non se la passava bene. Era finito in una grotta di pipistrelli che li avevano succhiato il sangue e stava uscendo mogio dalla grotta. "Dannazione!Di questo passo..."si bloccò mentre vedeva la palla di Piccolo e fiducioso la seguì.Finalmente,dopo 500 metri,vide la luce della città dell'Ovest e uscì sulla terra.Ma vide una cosa che lo lasciò a bocca aperta...

Comment

Sembra pomettente ma c'è ancora da migliorare. Aggiungi descrizioni e fai i capitoli più lunghi.

Comment

bravo, un capitolo decisamente migliore dei precedenti, hai seguito appieno i consigli, bravo ... fai attenzione a qualke erroruccio, xò ... bella la pensata di Goten e Trunks di fare la fusione xvestirsi prima ... cos'ha visto Gotenks??? attendo il prossimo episodio
                DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Allora: molto meglio dell'inizio, ma ci sono alcuni errori morfosintattici che appesantiscono la lettura e i capitoli sono troppo corti. Le cose avvengono troppo velocemente, senza troppe descrizioni, ma la trama sembra essere buona. Ho trovato un difetto, però: non è sempre stato Goten il perdigiorno scansafatiche? Trunks mi da l'idea di un ragazzo serio già da bambino, figurarsi da grande!!! Un altra cosa: com'è possibile che i due siano ragazzi, quando hai appena detto che sono morti (si spera di vecchiaia...)?!? Dovresti approfondire un po di più questi aspetti...
                  My Gallery
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                    Un altra cosa: com'è possibile che i due siano ragazzi, quando hai appena detto che sono morti (si spera di vecchiaia...)?!? Dovresti approfondire un po di più questi aspetti...
                    Semplicemente perche il paradiso ringiovanisce e poi i sayan non invecchiano mai. Goku alla fine di Gt è come se fosse morto ma è ancora adulto quando va a vedere il torneo...quindi posso supporre che siano stati tutti presi da Shenron.Per quanto riguarda Trunks gli ho cambiato il carattere perchè è il mio personaggio preferito!

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                      Semplicemente perche il paradiso ringiovanisce e poi i sayan non invecchiano mai. Goku alla fine di Gt è come se fosse morto ma è ancora adulto quando va a vedere il torneo...quindi posso supporre che siano stati tutti presi da Shenron.Per quanto riguarda Trunks gli ho cambiato il carattere perchè è il mio personaggio preferito!
                      I saiyan invecchiano, ma solo molto più lentamente. Vedi Re Vegeta, non ha la stessa "cera" del figlio... In ogni caso Goten e Trunks, se non vuoi farli vecchi, almeno credo dovrebbero essere adulti, tipo Goku e Vegeta, sennò non è ragionevole, non credi? capisco che il paradiso ringiovanisca, ma sarebbe oltremodo interessante vedere i due tipetti da adulti... Comunque la FF è tua e continuerò a leggerla comunque.
                      My Gallery
                      sigpic

Comment

PUNTATA 4:BUKH
                        ...aveva visto un essere robotico,bianco che stava camminando per la città. Emetteva un'aura malvagia e molto grossa(quella di un supersayan).Questo essere era bianchissimo e aveva una testa grossa e calva su cui spuntavano due piccole corna.Le mani erano affusolate con delle potenti unghie.Le gambe,muscolose,erano piene di placche come il petto.Placche marroni che mettevano paura al ragazzo.Sulla schiena aveva uno sportellino con i circuiti.Il mostro si fermò e si scrutò intorno poi si girò nella sua direzione;Gotenks tentò di nascondersi dietro una roccia ma la creatura lo vide e,con un Ki Blast, spaccò la roccia facendo sudare freddo Gotenks.Poi la creatura parlò con una voce lievemente metallica: "Salve ragazzo dai capelli violanero!Permettimi di presentarmi:sono Bukh e sono una creatura inventata da Darbula e Dr Gelo per farvi ritornare nel paradiso.Sono composto dai pezzi di tutti i Cyborg esistiti nonchè i primi 12.Mi mancano solo i pezzi di quella bellezza di C18" "Vuoi uccidermi?"chiese il ragazzo. "Naturale!Il re del paradiso ha conttattato Darbula per farmi nascere e farvi tornare lassù"e con un gesto sprezzante indicò il cielo. "Come vedi,ragazzo violanero,sono molto forte e ho un potere specialeosso assorbire l'energia dei defunti per diventare potentissimo!BWAAAAAAHAAAAH". Gotenks era furioso. "Cosa hai fatto ai miei amici?" "Niente,caro!Sono emerso dal terreno un'attimo prima che arrivassi tu!" "Io sarò l'ultimo guerriero che vedraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" e Gotenks divenne supersayan.Prima che potesse,però,superare il limite il mostro lo colpì con un calcio e fuggì volando verso il laboratorio del dottor Gelo. Ma il ragazzo,tostissimo,lo seguì volando annullando l'aura. Quando arrivarono nelle montagne vicino al laboratorio di Gelo(uno spiazzo desertico circondato da un cielo plumbeo)Gotenks si acquattò dietro una roccia aspettando il momento giusto per entrare.Intanto Bukh stava camminando nel laboratorio del dottor Gelo e vide delle cose che lo stupirono.Il laboratorio era decadente e in pezzi,i muri perdevano intonaco e c'era del sangue rappreso per terra nel punto dove Venti era stato ucciso. Le capsule che avevano contenuto i corpi dei cyborg erano distrutte. Le porte non avevano più la maniglia ma tanto erano state buttate giù,gli strumenti di Gelo erano ancora lì sul tavolo come una specie di sfida alla sopravvivenza. "No,qua non ci sono pezzi di cyborg col quale potenziarmi prima di affrontare il ragazzino. E poi questo posto fa paura persino a me". Era vero.Il laboratorio di Gelo era un luogo macabro dove c'era sempre la perenne sensazione che qualcuno ti seguisse...ma non finì i suoi pensieri perchè un Onda Energetica lo travolse...

Comment

Scusate,continua a essere corta ma voglio mantenere la suspense!

Comment

Questo androide pallido e calvo mi ricorda qualcuno... XD Ma forse non sai neanche a chi mi riferisco... XD

Spoiler:
                            http://img100.imageshack.us/img100/7010/c1ml4.jpg

COmunque ancora una volta uno scrittore che mette in mezzo gli androidi!!!

Spoiler:
                            Da che pulpito viene la predica... XD

Comunque capitolo carino. Sai come potresti allungare i capitoli senza togliere la suspence? aggiungi descrizioni dei paesaggi e metti più dettagli in quelle dei personaggi. Poi un'altra cosa per me fondamentale, ci vuole qualche riflessione su cosa pensano i personaggi, tipo paura, scherno, roba così...
                            My Gallery
                            sigpic

Comment

Capitolo carino ma come dice Oplita prova ad allungare senza eliminare la suspance aggiungendo descrizioni e riflessioni.

Comment

Working...
                              X