si è vero gli scontri piacciono anche a me
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la mia ff: Dragonball Destiny
Collapse
X
-
grazie a tutti per i commenti! (qualche altro commento non mi sarebbe dispiaciuto )Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Ho letto tutto! Ordunque la storia è bella e avvincinte! Scrive bene!
Tuttavia abbiamo molti errori (a livello di trama): cominciando dalle età dei pg. in prima pagina!
Goku e Crili dovrebbero avere la stessa età all'incirca! Gohan non può avere 24 anni e Goku 35, o lo avrebbe avuto ad 11!
Inoltre, se Majin Bu è stato sconfitto 7 anni prima, per Cell sono passati 14 anni in tutto!
L'errore sulla morte di C18 ti è stato segnalato, ma anke C17 è tornato in vita grazie alle sfere del drago!
Per il resto tutto ok! Forse un pò i livelli! Piccolo dovrebbe essere più forte di C18 in quanto era già più forte dei 2 dopo l'assimilazione del supremo! Ok se C17 si è potenziato, ma la cyborg non credo si sia allenata tanto...
Per altro: C17 al 100% è più debole di quando usa il suo attacco in forma "normale"?
Se correggi queste piccolezze credo che la tua sarà una gran bella fic!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioGoku e Crili dovrebbero avere la stessa età all'incirca! Gohan non può avere 24 anni e Goku 35, o lo avrebbe avuto ad 11!Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
-
Ecco il 6° episodio! Spero che stavolta ci siano più commenti
Episodio 6 – L'intervento di Goten
C-18 era a terra. Sembrava aver perso i sensi. C-17 si avvicinò e le mollò un calcio nello stomaco.
“Rialzati, dai!” le mollò un altrò calcio “Non dirmi che ti arrendi così!”
C-18 non si muoveva.
“Fuori due! Chi è il terzo?”
Goten era furioso.
“Ora basta! Non posso continuare a guardare!”
Si trasformò in Super Sayan e si lanciò all'attacco. C-17 si voltò e sorrise.
“Eccolo, il terzo!”
Il cyborg scansò prontamente un sinistro di Goten, ma a sorpresa fu colpito in faccia da un calcio.
“Come è possibile!” disse C-17.
Goten sorrise.
“Segreto professionale!” disse.
[Intanto, all'obelisco di Karin]
“Goku, qual buon vento?” disse Yajirobei.
“Vento di tempesta!” disse Goku.
Yajirobei rimase perplesso.
“Piuttosto, dov'è Karin?” disse Goku.
“Eccomi ragazzo!”
Karin, in compagnia del suo inseparabile bastone, raggiunse Yajirobei e Goku.
“Ecco!” disse porgendo a Goku un sacchetto.
“Grazie! Come facevi a...”
“Ormai so che mi vieni a trovare solo per questo!” disse Karin sorridendo.
Goku sorrise senza dire nulla, mise due dita sulla fronte e sparì
[Frattanto, nel deserto]
Goten e C-17 combattevano quasi alla pari. Goten colpiva C-17 e C-17 colpiva Goten.
“Adesso mi sono stancato!” disse Goten.
Colpì il cyborg con un calcio, poi unì i polsi.
“Ka...me...ha...me...HA”
La Kamehameha partì dalle mani del Sayan. C-17 guardava l'onda senza muoversi. All'ultimo momento, però, si scansò e si lanciò contro Goten, colpendo il Sayan con un calcio sul fianco. Goten urlò per il dolore.
“Eccolo, il tuo punto debole!” disse C-17.
Continuò a colpire Goten sempre sullo stesso fianco. Il Sayan cercava di contrattaccare, ma C-17 lo colpiva così forte che ad ogni colpo perdeva un po' di forze, fino a quando precipitò al suolo, tornando normale.
“Ma guarda! Ho sempre sognato vedere un Sayan strisciare ai miei piedi!” disse C-17.
Goten si rialzò e colpì C-17 con un pugno in faccia, poi si ritrasformò in Super Sayan e lo colpì con una raffica di calci e pugni. C-17 era stupefatto, ma non si arrese e colpì Goten con un calcio nello stomaco, poi lo atterrò con un calcio rovesciato sulla nuca. Appena toccò terra, Goten si diede lo slancio con le gambe e colpì il cyborg con una gomitata in faccia. C-17 si mise le mani in viso per il dolore.
“Non dovevi farlo!” disse furioso.
Aprì le mani, con le braccia davanti a sé.
“CYBER RAY”
Dai palmi delle sue mani partì un raggio rosso che colpì in pieno Goten. Il Sayan sentì una scossa elettrica potentissima attraverso tutto il corpo, perse la trasformazione e perse i sensi, precipitando al suolo.
L'atmosfera si fa sempre più mozzafiato. Adesso anche Goten ha iniziato il combattimento contro C-17, anche se il cyborg sembra dominare. Riuscirà Goten a sconfiggerlo?
Livelli di combattimento
Goten: 2.000.000 – Super Sayan: 70.000.000 – Super Sayan + Kamehameha: 85.000.000
C-17: 75.000.000 - + Cyber Ray: 100.000.000Last edited by Radium; 25 March 2009, 18:29.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Interessante! Goten pare molto potente! Strano! ( da che pultito!)
Ora sono curioso di vedere come se la caveranno! E se col supporto dei magici fagioli ce la faranno...
Ma xké gli altri stanno li a guardare come dei citrulli? U_u
Originariamente Scritto da supersayan Visualizza Messaggiomi permetto di correggere la correzione goku dopo di cell è rimasto nell'aldilà per 7 anni, e lì il tempo non passasigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioMa xké gli altri stanno li a guardare come dei citrulli? U_u
Il prossimo episodio lo sto già scrivendo e lo posterò domani sera o, se ci sono problemi, tra 2 giorni. Anticipo solo che ci sarà una brutta sorpresa.
Intanto aspetto altri commenti.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
L'ho sempre detto io!
Cmq vediamo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supersayan Visualizza MessaggioAnticipo solo che ci sarà una brutta sorpresa."Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da supersayan Visualizza MessaggioPerché nessuno commenta"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
Comment