Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia ff: Dragonball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si è vero gli scontri piacciono anche a me

Comment

bello! ma se c-18 non riesce a battere c-17 di poco Goku potrebbe farlo ad occhi chiusi no?
      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

grazie a tutti per i commenti! (qualche altro commento non mi sarebbe dispiaciuto )
        Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Ho letto tutto! Ordunque la storia è bella e avvincinte! Scrive bene!
          Tuttavia abbiamo molti errori (a livello di trama): cominciando dalle età dei pg. in prima pagina!
          Goku e Crili dovrebbero avere la stessa età all'incirca! Gohan non può avere 24 anni e Goku 35, o lo avrebbe avuto ad 11!
          Inoltre, se Majin Bu è stato sconfitto 7 anni prima, per Cell sono passati 14 anni in tutto!
          L'errore sulla morte di C18 ti è stato segnalato, ma anke C17 è tornato in vita grazie alle sfere del drago!

Per il resto tutto ok! Forse un pò i livelli! Piccolo dovrebbe essere più forte di C18 in quanto era già più forte dei 2 dopo l'assimilazione del supremo! Ok se C17 si è potenziato, ma la cyborg non credo si sia allenata tanto...
          Per altro: C17 al 100% è più debole di quando usa il suo attacco in forma "normale"?

Se correggi queste piccolezze credo che la tua sarà una gran bella fic!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Goku e Crili dovrebbero avere la stessa età all'incirca! Gohan non può avere 24 anni e Goku 35, o lo avrebbe avuto ad 11!
            mi permetto di correggere la correzione goku dopo di cell è rimasto nell'aldilà per 7 anni, e lì il tempo non passa

Comment

dai raga commentate

Comment

Ecco il 6° episodio! Spero che stavolta ci siano più commenti

Episodio 6 – L'intervento di Goten

C-18 era a terra. Sembrava aver perso i sensi. C-17 si avvicinò e le mollò un calcio nello stomaco.
                “Rialzati, dai!” le mollò un altrò calcio “Non dirmi che ti arrendi così!”
                C-18 non si muoveva.
                “Fuori due! Chi è il terzo?”
                Goten era furioso.
                “Ora basta! Non posso continuare a guardare!”
                Si trasformò in Super Sayan e si lanciò all'attacco. C-17 si voltò e sorrise.
                “Eccolo, il terzo!”
                Il cyborg scansò prontamente un sinistro di Goten, ma a sorpresa fu colpito in faccia da un calcio.
                “Come è possibile!” disse C-17.
                Goten sorrise.
                “Segreto professionale!” disse.

[Intanto, all'obelisco di Karin]
                “Goku, qual buon vento?” disse Yajirobei.
                “Vento di tempesta!” disse Goku.
                Yajirobei rimase perplesso.
                “Piuttosto, dov'è Karin?” disse Goku.
                “Eccomi ragazzo!”
                Karin, in compagnia del suo inseparabile bastone, raggiunse Yajirobei e Goku.
                “Ecco!” disse porgendo a Goku un sacchetto.
                “Grazie! Come facevi a...”
                “Ormai so che mi vieni a trovare solo per questo!” disse Karin sorridendo.
                Goku sorrise senza dire nulla, mise due dita sulla fronte e sparì

[Frattanto, nel deserto]
                Goten e C-17 combattevano quasi alla pari. Goten colpiva C-17 e C-17 colpiva Goten.
                “Adesso mi sono stancato!” disse Goten.
                Colpì il cyborg con un calcio, poi unì i polsi.
                “Ka...me...ha...me...HA”
                La Kamehameha partì dalle mani del Sayan. C-17 guardava l'onda senza muoversi. All'ultimo momento, però, si scansò e si lanciò contro Goten, colpendo il Sayan con un calcio sul fianco. Goten urlò per il dolore.
                “Eccolo, il tuo punto debole!” disse C-17.
                Continuò a colpire Goten sempre sullo stesso fianco. Il Sayan cercava di contrattaccare, ma C-17 lo colpiva così forte che ad ogni colpo perdeva un po' di forze, fino a quando precipitò al suolo, tornando normale.
                “Ma guarda! Ho sempre sognato vedere un Sayan strisciare ai miei piedi!” disse C-17.
                Goten si rialzò e colpì C-17 con un pugno in faccia, poi si ritrasformò in Super Sayan e lo colpì con una raffica di calci e pugni. C-17 era stupefatto, ma non si arrese e colpì Goten con un calcio nello stomaco, poi lo atterrò con un calcio rovesciato sulla nuca. Appena toccò terra, Goten si diede lo slancio con le gambe e colpì il cyborg con una gomitata in faccia. C-17 si mise le mani in viso per il dolore.
                “Non dovevi farlo!” disse furioso.
                Aprì le mani, con le braccia davanti a sé.
                “CYBER RAY”
                Dai palmi delle sue mani partì un raggio rosso che colpì in pieno Goten. Il Sayan sentì una scossa elettrica potentissima attraverso tutto il corpo, perse la trasformazione e perse i sensi, precipitando al suolo.

L'atmosfera si fa sempre più mozzafiato. Adesso anche Goten ha iniziato il combattimento contro C-17, anche se il cyborg sembra dominare. Riuscirà Goten a sconfiggerlo?

Livelli di combattimento

Goten: 2.000.000 – Super Sayan: 70.000.000 – Super Sayan + Kamehameha: 85.000.000
                C-17: 75.000.000 - + Cyber Ray: 100.000.000
                Last edited by Radium; 25 March 2009, 18:29.

Comment

Interessante! Goten pare molto potente! Strano! ( da che pultito!)
                  Ora sono curioso di vedere come se la caveranno! E se col supporto dei magici fagioli ce la faranno...
                  Ma xké gli altri stanno li a guardare come dei citrulli? U_u
                  Originariamente Scritto da supersayan Visualizza Messaggio
                  mi permetto di correggere la correzione goku dopo di cell è rimasto nell'aldilà per 7 anni, e lì il tempo non passa
                  Ah! Io sono abituato a contare anche quelli!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    Ma xké gli altri stanno li a guardare come dei citrulli? U_u
                    Perché sono citrulli

Il prossimo episodio lo sto già scrivendo e lo posterò domani sera o, se ci sono problemi, tra 2 giorni. Anticipo solo che ci sarà una brutta sorpresa.

Intanto aspetto altri commenti.

Comment

L'ho sempre detto io!

Cmq vediamo...
                      sigpic

Comment

Anticipo solo che ci sarà una brutta sorpresa.
                        E vai si comincia
                        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Comment

bello.. l'ultimo episodio mi è piaciuto di più del penultimo

Comment

Perché nessuno commenta

Comment

Perché nessuno commenta
                                ma non dovevi postare oggi?

Comment

Working...
                                X