dai non ti preoccupare se non commentano in tanti... in fondo anche la mia viene commentata da voi due, va bene lo stesso ci aiutiamo tra di noi per migliorarci a vicenda dicendo le cose buone e cattive, dai posta il prossimo epidosio cosi lo leggiamo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la mia ff: Dragonball Destiny
Collapse
X
-
Ecco il 7° Episodio! Enjoy ^_^
Episodio 7 – Addio Gohan
Goten era a terra. C-17 sorrideva soddisfatto, mentre si preparava ad infliggere al Sayan il colpo di grazia.
“Ora porrò fine alle tue sofferenze!”
Ma proprio mentre stava per sferrare il suo colpo, Gohan intervenne colpendo il cyborg con una Kamehameha. Quando il polverone si diradò, C-17 era ancora lì, e fissava Gohan con aria furiosa.
“Non dovevi farlo!”
Si lanciò all'attacco, ma Gohan non si fece trovare impreparato. Scansò un destro del cyborg, per poi colpirlo con una ginocchiata alla schiena. C-17 non accusò il colpo, si voltò e colpì Gohan con un calcio in faccia. Ma il Sayan non perse tempo: si trasformò in Super Sayan e colpì il cyborg con una ginocchiata nello stomaco.
“Ma...come...” balbettò il cyborg, che non riusciva a parlare per il dolore.
Gohan non si fermò, anzi continuò a martellare C-17 con pugni e calci per molti minuti. Il cyborg non sapeva cosa fare. Cercava di contrattaccare, ma Gohan respingeva tutti gli attacchi.
“Non può essere!” disse il cyborg incredulo.
Tentò di colpire Gohan con un calcio, ma il Sayan si scansò e colpì il cyborg con una Kamehameha, spedendolo dritto contro una montagna. C-17 si liberò, ma subito Gohan lo colpì con un montante destro che lo scaraventò in alto, per poi venir bombardato di Ki Blast dallo stesso Gohan.
<Non ci posso credere!> pensò C-17.
Gohan si lanciò contro il cyborg, ma venne colpito in faccia da un pugno di quest'ultimo. C-17 aveva l'aria seccata.
“Ora basta!”
Colpì Gohan con una serie di calci, poi lo scaraventò al suolo con un calcio rovesciato. Il Sayan si teletrasportò dietro al cyborg appena ebbe sfiorato terra.
“Sorpresa!”
Lo colpì con una ginocchiata alla schiena. C-17 urlò per il dolore. Si voltò e colpì Gohan con una testata in faccia. Il naso del Sayan perdeva sangue, e Gohan aveva la vista annebbiata a causa del dolore.
“E' il momento di farla finita!” disse il cyborg.
Puntò un dito contro Gohan, e da questo partì un raggio che trapassò il petto del Sayan. Quest'ultimo sputò molto sangue e precipitò al suolo.
“G...Goten...” disse con un filo di voce.
Goten non rispose. Era ancora senza sensi.
“Go...ten...”
Il Sayan chiuse gli occhi. Era morto. C-17 rise di gusto.
“Che...cosa...?” farfugliò Goten riprendendosi.
Si rialzò, seppur lentamente, massaggiandosi la testa dolorante.
“Cosa è successo?” chiese.
Si guardò intorno, finché il suo sguardo cadde sul corpo senza vita del fratello.
“GOHAN!”
Si precipitò verso Gohan, tentando inutilmente di svegliarlo.
“Non dovevi ucciderlo...non dovevi farlo...ora morirai!”
Gohan è stato ucciso da C-17, e ora Goten si è arrabbiato. Riuscirà il Sayan a distruggere il cyborg?
Livelli di combattimento
Gohan: 2.500.000 – Super Sayan: 80.000.000
C-17: 75.000.000Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Dai raga commentate, vi aspetto
PS. Sono sempre io, solo che ho cambiato nick e avatarDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Grazie Boia deh
Ora aspetto il commento di spasqu ssj 4 e, se tutto va bene, quello di AlphaOmega
EDIT: Ma anche il commento di Sephiroth, perché noDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioGrazie Boia deh
Ora aspetto il commento di spasqu ssj 4 e, se tutto va bene, quello di AlphaOmega
EDIT: Ma anche il commento di Sephiroth, perché no
è un bell' episodio anche qst, ma xk fate morire sempre e solo gohan
in tutte le ff che ho letto l'unico scemo che moriva era sempre e solo gohan. ma ce l'avete con lui?"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Sono in ritardo! Cmq capita che i commentatori siano pochi (a me ne restano 3 o poco più! )
Tornando all'ep.! Interessante! Gohan ha dominato per tutto l'incontro... e quindi la sua morte non mi torna! No, no! Con una differenza di 5 milioni come diavolo ha fatto C17 ha ucciderlo? Mah...
Per il resto: molto bene! le descrizioni mi piacciono! Ed il combattimento è stato avvincente seppur quasi a senso unico!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggioscusa ma ieri internet non partiva...
è un bell' episodio anche qst, ma xk fate morire sempre e solo gohan
in tutte le ff che ho letto l'unico scemo che moriva era sempre e solo gohan. ma ce l'avete con lui?
Comment
-
Scusate se non ho postato ma ho avuto problemi con Word...comunque entro due o tre giorni vi prometto che posterò l'ottavo episodioDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Ecco il nuovo episodio! Enjoy
Episodio 8 – Goten si arrabbia
“Non dovevi ucciderlo...non dovevi farlo...ora morirai!”
Goten cominciò ad espandere la sua aura. Era furioso.
“MORIRAI!!”
Si trasformò in Super Sayan e si lanciò all'attacco, ma, come era successo poco prima, il cyborg respinse tutti gli attacchi. Ma Goten non si arrese. Sembrava che le lacrime per la morte di Gohan gli dessero più forza che mai. Infatti, contro ogni previsione, riuscì a colpire ripetutamente C-17.
“Guarda, guarda! Il moccioso si è arrabbiato!”
Goten non rispose, si limitò a colpire C-17 con un altra serie di calci e pugni, per poi scaraventarlo al suolo con un calcio in rovesciata. Quando si rialzò, il cyborg guardò Goten con terrore.
<Come ha fatto ad aumentare la sua forza in questo modo?> pensò.
Goten si lanciò nuovamente all'attacco, colpendo C-17 con una ginocchiata in viso, poi con una serie di calci e pugni ad una velocità impressionante, tanto che anche Vegeta e Goku quasi faticavano a seguire il ritmo del combattimento. Il Sayan concluse la serie con una Kamehameha. Il cyborg rimase allibito. Non riusciva a capire come mai Goten, che prima era in netta difficoltà, ora dominava l'incontro.
Goku intanto, vedendo C-18 a terra, era andato a prendere Bulma per ripararla. La donna dai capelli blu rimase parecchio tempo ad osservare il corpo della cyborg privo di sensi. Alla fine, però, mise mano alla cassetta degli attrezzi e si mise al lavoro.
“Come hai fatto a diventare così forte?” chiese terrorizzato C-17.
“Il segreto è...” Goten si interruppe “...la rabbia!”
Il Sayan cominciò ad espandere la sua aura in modo spaventoso.
“LA RABBIA!!”
Continuò ad espandere la propria aura, mentre intorno a lui iniziava a formarsi una voragine. I suoi capelli si drizzarono, e nello stesso momento un unico ciuffo cadde sulla sua fronte. La sua aura iniziò ad essere percorsa da scosse elettriche. Era un Super Sayan 2.
“Ma...che...” balbettò C-17, che non aveva mai visto un Super Sayan 2.
“Ti do un consiglio per il futuro...” disse Goten “...mai farmi arrabbiare!”
Si lanciò all'attacco e colpì il cyborg con un calcio nello stomaco, che spedì C-17 contro un'enorme montagna. Si avvicinò a quest'ultima, per poi abbatterla con una Kamehameha. La montagna franò su se stessa, seppellendo C-17 sotto enormi macigni. Dopo pochi secondi, però, il cyborg si liberò e si lanciò contro il Sayan, colpendolo con un calcio nel fianco. Goten non si mosse di un millimetro, sorrise, prese C-17 per la caviglia e, dopo averlo fatto ruotare varie volte, lo scaraventò nuovamente tra le macerie dal quale si era appena alzato.
“KAME...HAME...HA”
Goten sferrò la Kamehameha, che colpì in pieno le macerie nelle quali era sepolto il cyborg.
“Ora vediamo se sei ancora intero!” disse Goten.
Dai resti della montagna non provenivano segni di vita. Goten sorrise e scese a terra, tornando normale.
“Bravo!” esclamò Vegeta.
“Sei stato grande, Goten!” disse Crilin.
Intanto, Bulma aveva finito di riparare C-18 a tempo di record. La cyborg si era rialzata e osservava con terrorele macerie della montagna abbattuta da Goten, in cui era sepolto C-17.
“E' ancora lì!” disse.
Tutti la guardarono attoniti, Goten per primo.
“Ma cosa dici, tesoro?” disse Crilin.
Ma C-18 aveva ragione. Infatti, pochi istanti dopo, qualcosa spostò le rocce e si rialzò. Era C-17. Era circondato da una barriera di energia, motivo per cui la Kamehameha non gli aveva fatto un graffio.
Goten fece per lanciarsi all'attacco del cyborg, ma C-18 lo trattenne.
“Vado io!” disse.
Livelli di combattimento
Goten: 2.000.000 – Super Sayan: 70.000.000 – Super Sayan 2 90.000.000
C-17: 75.000.000Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
Comment